Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Regolatore forcella anteriore
lucamariani
08/07/2020, 10:19
Buongiorno a tutti.
Mi sono accorto che nella dotazione sottosella manca l'aggeggio in oggetto. Come detto da alcuni, ho guardato in giro, anche sotto la sella del pilota per vedere se fosse finita da qualche parte ma proprio non c'è. Il concessionario mi ha chiesto 40 euro (sì, proprio QUARANTA!). Vedendo in giro su internet il prezzo è moooolto inferiore, 11-12 euro, ma sono tutti siti stranieri e per la spedizione chiedono anche 30 euro.
Consigli? dove si può rimediare? Ci sono alternative? O alla fine mi dovrò piegare e prenderlo dal concessionario?
Grazie a chi mi aiuterà!
v.mauri82
08/07/2020, 10:24
Neanche nella mia c'era; ma con un cacciavite sottile, arrivi tranquillamente alle viti sui tappi delle forcelle
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
lucamariani
08/07/2020, 10:40
Neanche nella mia c'era; ma con un cacciavite sottile, arrivi tranquillamente alle viti sui tappi delle forcelle
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Ci avevo pensato, ma avevo l'impressione che il manubrio non consentisse di arrivare ai registri.... è proprio sopra le viti....
Con in cacciaviti non è il massimo perchè è impossibile lavorare perpendicolare. Potresti cercare di autocostruirtelo con quello che hai.
Io ho usato questo 266603 incastrato su una vecchia rotella del mouse, molto cheap ma funzionale.
Comunque se ne è già parlato qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/296593-regolazione-forcelle-street-rs.html
Misterxxx
08/07/2020, 16:46
io uso sempre il cacciavite, pur avendo l' "aggeggio" :biggrin3:
gigimanetta
08/07/2020, 19:03
Buongiorno a tutti.
Mi sono accorto che nella dotazione sottosella manca l'aggeggio in oggetto. Come detto da alcuni, ho guardato in giro, anche sotto la sella del pilota per vedere se fosse finita da qualche parte ma proprio non c'è. Il concessionario mi ha chiesto 40 euro (sì, proprio QUARANTA!). Vedendo in giro su internet il prezzo è moooolto inferiore, 11-12 euro, ma sono tutti siti stranieri e per la spedizione chiedono anche 30 euro.
Consigli? dove si può rimediare? Ci sono alternative? O alla fine mi dovrò piegare e prenderlo dal concessionario?
Grazie a chi mi aiuterà!
in concessionaria triumph 10 euro ...... :oook:
lucamariani
09/07/2020, 06:20
Proverò con il cacciavite.......
Grazie a tutti
Comunque io non penso possa uscire, è sicuramente laggiù da qualche parte
Regà...usate il cacciavite.
Con un po' di attenzione si fa
L altro giorno ho provato con l attrezzo specifico, ed il bestemmiometro é andato fuori scala ..,[emoji19]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Tieni il dito premuto nel centro del regolatore originale e giri con l'altra mano, stai un secondo, è veramente comodissimo
lucamariani
11/07/2020, 21:06
Ho cercato dappertutto ma nada... probabilmente è caduto smontando la sella passeggero. Comunque l'ho ordinato su Partsss, 20 euro.
Tieni il dito premuto nel centro del regolatore originale e giri con l'altra mano, stai un secondo, è veramente comodissimoGià ...peccato che sopra a dove devi tenere il dito ci sia il manubrio[emoji28].
Alla fine si fa tutto eh...però ecco, non facciamola passare come una cosa immediata...perché non lo é.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Boh guarda non l'avevo mai provato a fare e un paio di settimane fa ho cambiato il settaggio, neanche un minuto a registro avvolgi tutto e dai i giri di settaggio