PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi spie motore e temperatura T100 black e problemi con officina Cesari Triumph di Bologna



Stewart
13/07/2020, 09:47
Ciao a tutti,
ho comprato da meno di un anno una Triumph Bonneville T100 Balck e purtroppo già a 1.900km percorsi si sono accese le spie del motore e della temperatura del motore benché avessi fatto il primo tagliando regolarmente a 1.000 km ca., pertanto ho preso appuntamento con l’officina autorizzata Triumph di Bologna Cesari un venerdì e subito mi sono reso conto della scontrosità della persona che mi ha accolto che mi ha detto che mi avrebbe chiamato in giornata. Non ricevendo alcuna chiamata ho telefonato io alle 18 e sempre la stessa persona in modo maleducato mi ha detto che dovevo dargli il tempo di guardarci (l’avevo portata dalla mattina alle 9…) e che mi avrebbe richiamato lui a breve.

Mi ha richiamato lunedì dopo senza neanche scusarsi (magari nel weekend avrei potuto aver bisogno della moto…) per dirmi che era pronta e che era solo un falso contatto della centralina che avevano resettato e ora era tutto perfetto. Peccato che dopo 10 gg si sono riaccese le medesime spie del motore e della temperatura e insieme a quest’ultima parte in maniera continua la ventola di raffreddamento, ho richiamato e mi ha detto che era strano e di riportargliela di nuovo che trovava il tempo per guardarci ancora in maniera sempre un po' seccata.

Devo ancora trovare il tempo di andare anche perché per me è abbastanza scomodo arrivare fino a lì, però ci tenevo a segnalarvi che un servizio del genere da una casa motociclistica leggendaria come Triumph non me lo sarei mai aspettato!!! Un servizio scadente, un’approssimazione e anche una maleducazione come questa mai e poi mai me la sarei aspettata! Quindi fate attenzione all'officina Cesari Triumph di Bologna!!!

Contrariamente alla Triumph di Rovigo dove ho comprato la moto e dove ho fatto il 1° tagliando, dove invece sono stati gentilissimi e professionali e mi sono trovato benissimo.

Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi con le spie? Cosa potrebbe essere?

Grazie 1000!

Becks
13/07/2020, 14:25
Ciao, chiedi nella sezione dedicata alla tua moto troverai sicuramente qualcuno che saprà aiutarti

Fiorenero
13/07/2020, 17:46
Ciao !!!

Tommy71k
14/07/2020, 03:24
Benvenuto!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

bech
14/07/2020, 07:18
:oook::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:

macheamico6
17/07/2020, 22:45
Mi pare di aver capito che l'unico tuo interlocutore sia stato quel meccanico, che magari potrebbe anche essere il capoofficina, ma anche no.
In ogni caso quando riporterai lì la moto al tuo posto non andrei direttamente all'accettazione, ma passerei prima in salone, o negli uffici, o dove diavolo si trovasse per parlare con un responsabile, o comunque con un addetto alla clientela, foss'anche in una location diversa dall'officina. Se non ti risolvono il problema e/o insistono nel loro atteggiamento indisponente, scrivi a TriumphItalia.
Ai tempi in cui avevo la Tiger a Monghidoro all'officina di Cesari c'ero stato un paio di volte, e trovai sempre un livello più che accettabile di competenza e cortesìa (parlo comunque di 8-9 anni fa, magari le cose nel frattempo sono cambiate).

:icon_welcome: :yess:

Lancero07
18/07/2020, 15:41
Benvenuto