PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Tiger 1050 SE ABS 2011 Ohlins e altri accessori

Dueruote
13/07/2020, 16:26
Moto in ottime condizioni, secondo proprietario, pochi KM, tenuta in maniera maniacale.

Superaccessoriata: scarico SC con adeguamento mappatura, sospensioni ohlins davanti e dietro, manubrio rialzato triumph, sella gel, navigatore garmin con braccetto autoalimentato, cupolino alto Puig.
Senza borse nč telaietti laterali/posteriori in foto.
Indicatori di direzione led integrati nel gruppo ottico anteriore e posteriore.*
Cerchi, supporti pedane passeggero e altri dettagli verniciati di nero.

Appena revisionata e tagliandata da officina Triumph Pettinari di Milano (olio, filtri, candele, liquidi, pulizia corpi farfallati e iniettori, batteria nuova), pastiglie cambiate da 2000km, serbatoio con rivestimento interno tipo tankerite.

Per chi ama la Tiger 1050 č una moto veramente introvabile per km, condizioni e accessori.
Massima serietą. Prezzo trattabile. Vendo a malincuore per scarso utilizzo.

Foto a questo link https://photos.app.goo.gl/sLet7LNYdGaGSYmK6

YAS
19/07/2020, 21:26
Moto in ottime condizioni, secondo proprietario, pochi KM, tenuta in maniera maniacale.

Superaccessoriata: scarico SC con adeguamento mappatura, sospensioni ohlins davanti e dietro, manubrio rialzato triumph, sella gel, navigatore garmin con braccetto autoalimentato, mantenitore di carica, cupolino alto Puig.
Senza borse nč telaietti laterali in foto, lascio telaietto postreiore Sw Motech e piastra per bauletto Givi.
Indicatori di direzione led integrati nel gruppo ottico anteriore e posteriore.*
Cerchi, supporti pedane passeggero e altri dettagli verniciati di nero.

Appena revisionata e tagliandata da officina Triumph Pettinari di Milano (olio, filtri, candele, liquidi, pulizia corpi farfallati e iniettori, batteria nuova), pastiglie cambiate da 2000km, serbatoio con rivestimento interno tipo tankerite.

Per chi ama la Tiger 1050 č una moto veramente introvabile per km, condizioni e accessori.
Massima serietą. Prezzo trattabile. Vendo a malincuore per scarso utilizzo.

Foto a questo link https://photos.app.goo.gl/sLet7LNYdGaGSYmK6Ciao puoi dirmi prezzo e km?

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Dueruote
22/07/2020, 07:24
Ciao puoi dirmi prezzo e km?

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Ciao 6200 euro trattabili e 32 mila km

Dueruote
03/10/2020, 07:19
ciao, moto ancora disponibile. Visibile a Milano.

Filomao
03/10/2020, 09:24
Identica alla mia, avuta e venduta in una settimana. Prezzo giusto.
Moto eccezionale.
Ti valga come un up.

Dueruote
05/10/2020, 08:22
Identica alla mia, avuta e venduta in una settimana. Prezzo giusto.
Moto eccezionale.
Ti valga come un up.

Grazie mille... adesso č a 5700... venghino siori venghino!

gio58
07/10/2020, 21:06
5000? E quando la porterņ in giro le parlerņ sempre di te
Ti tieni il gaRmin e mi lasci il bauletto cent

Dueruote
22/10/2020, 15:56
5000? E quando la porterņ in giro le parlerņ sempre di te
Ti tieni il gaRmin e mi lasci il bauletto cent

Non avevo proprio in mente questa soluzione ma parliamone :biggrin3:

gio58
17/01/2021, 18:10
Non avevo proprio in mente questa soluzione ma parliamone :biggrin3:

ciao
credevo di aver trovato la moto x me e invece mi ritrovo punto e a a capo
hp preso un gs 1150 novembre del 2020. non riesco a digerire il telelever e devo per forza cambiarla. in due mesi ho fatto 250 km e non sento nemmeno la voglia di usarla. ora mi chiedevo se hai ancora la tiger e se ti piacerebbe fare una permuta alla quotazione di moto.it con la mia-
anno 2003 km 35800 , prossimo taglaiando a 46000, acquistata 11 novembre 2020 da conc BMW POWER BIKE di Aulla