Visualizza Versione Completa : Veneto Lunedì 20! Giro dolomitico?
Jackreds9
15/07/2020, 19:40
Ciao bella gente! Mi chiedevo se qualcuno di voi lunedì prossimo, il 20 luglio, ha voglia di farsi un bel giro nelle Dolomiti, io parto da Borso del grappa, pensavo di passare per Fiera di Primiero, San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Moena, Falcade e poi giù fino al Passo San Boldo...qualcuno che voglia aggregarsi? Anche proponendo varianti di giro!
Tutti ben accetti, mi piace il divertimento ma non sono uno smanettone esagerato! La Speed mi porta a spasso da 3 settimane appena! :biggrin3:
WhiskeyInTheJar
15/07/2020, 20:37
Ti farei compagnia volentieri... Verrò dalle tue parti solo il 25,
Se vuoi un consiglio quando scendi dal Rolle anziché andare fino A Predazzo/Moena taglia dal passo Valles, strada molto divertente e col tempo che risparmi volendo arrivato ad Agordo prendi il passo Duran, Dont e poi la sp251 che ti porta a Longarone
Jackreds9
15/07/2020, 20:50
Se vuoi un consiglio quando scendi dal Rolle anziché andare fino A Predazzo/Moena taglia dal passo Valles, strada molto divertente e col tempo che risparmi volendo arrivato ad Agordo prendi il passo Duran, Dont e poi la sp251 che ti porta a Longarone
Diventa super lunga [emoji51] però effettivamente il Valles mi manca quindi quello lo aggiungo volentieri [emoji16] da dove sei tu?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
su valles (:w00t:) e durant sono d'accordo ,ma sulla val zoldana anche no (son gusti ovviamente :oook: )
comunque ci può stare
ciapa dentro anche il Giau dai, che merita :)
verrei volentieri ma di lunedi' sono lavorativo e non posso
WhiskeyInTheJar
16/07/2020, 18:46
Diventa super lunga [emoji51] però effettivamente il Valles mi manca quindi quello lo aggiungo volentieri [emoji16] da dove sei tu?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lago di Como, :dubbio: