PDA

Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XIX)

Pagine : [1] 2 3

macheamico6
16/07/2020, 09:18
Come tutti gli anni, anche quest'anno apriamo il topic che celebrerà la vittoria gobba in Champion's.

Peraltro torno a ribadire che la giuve potrebbe essere il primo team nella storia a vincere due Champion's in nove mesi.

266841 Insomma, come prendere due piccioni con una fava col medesimo 3d :biggrin3:

armageddon
16/07/2020, 10:20
per me prenderanno solo le due fave,come al solito:biggrin3:

massimio
16/07/2020, 10:51
:risate2::risate2::risate2:

Paulus
16/07/2020, 12:20
Noi puntiamo solo alla finale. Siamo una squadra modesta di provincia. Le grandi vittorie le lasciamo alle grandi squadre, come la supposta grande Inter o il club un tempo remoto più titolato al mondo

armageddon
16/07/2020, 12:47
Noi puntiamo solo alla finale. Siamo una squadra modesta di provincia. Le grandi vittorie le lasciamo alle grandi squadre, come la supposta grande Inter o il club un tempo remoto più titolato al mondo

in questo momento avete tutte le presupposte per ambire all'ennesima finale:biggrin3:

Paulus
16/07/2020, 13:12
in questo momento avete tutte le presupposte per ambire all'ennesima finale:biggrin3:

in questo memento saremmo ignominiosamente eliminati dal Lione in vacanza. però abbiamo le nostre buone ragioni per essere positivi:

1) la palla è rotonda
2) ogni partita fa storia a sè
3) le partite durano novanta minuti
.... e così via

armageddon
16/07/2020, 13:18
in questo memento saremmo ignominiosamente eliminati dal Lione in vacanza. però abbiamo le nostre buone ragioni per essere positivi:

1) la palla è rotonda
.... e così via

ovviamente:oook:

Monacograu
17/07/2020, 13:57

1) la palla è rotonda
.... e così via

Sì ma in Europa le cose sono due (ancora non avete capito quale delle due però :senzaundente:): gli arbitri sono incorruttibili o costano troppo

Paulus
17/07/2020, 14:39
Sì ma in Europa le cose sono due (ancora non avete capito quale delle due però :senzaundente:): gli arbitri sono incorruttibili o costano troppo

c'è anche la
3) li ha già comprati qualcun altro

Monacograu
17/07/2020, 15:17
c'è anche la
3) li ha già comprati qualcun altro

Rientrava nel “costano troppo” :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macheamico6
17/07/2020, 18:18
Quando passeranno i pullman dei gobbi celebrativi delle vittorie in campionato e in Champion?!
Oppure quest'anno ne faranno uno soltanto, ma mega?!
E dopo aver fatto due palle così con la morale contro i napoletani quando hanno vinto la coppa Italia, come faranno con gli assembramenti dei loro tifosi?!

carmelo23
18/07/2020, 11:11
Ma esiste un antitodo alla noia di questo campionato????

jamex
19/07/2020, 23:20
Faccio mea culpa e faccio i complimenti a Pioli, è riuscito a far sembrare giocatori di calcio Kessie e chalanoglu (o come cacchio si chiama) conti è tornato ad essere un giocatore e Rebic è tornato quello del mondiale e molta compattezza mentale..... Logicamente adesso bisogna distruggere tutto e ricominciare da capo con questo tedesco

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Monacograu
19/07/2020, 23:39
Ma esiste un antitodo alla noia di questo campionato????

Basta leggere i post di _sabba_ :)

Fermissimo
20/07/2020, 10:42
...ieri la AS Roma non ha fatto la stupida, se tutto va bene le farei salvare la stagione con una vittoria fuori casa allo Stadium nell'ultima di campionato...un 3 a 4 con tripletta di CR7 a vincere la classifica dei cannonieri

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

macheamico6
20/07/2020, 11:10
vfc Roma, a sto turno potevamo rimontare altri 3 punti ai ladri, e invece ci dovremo accontentare di 1 solo :incaz:

p.s.: serve solo per la telenovelas, perché in ogni caso il campionato andrà ai ladri :sad:

Paulus
20/07/2020, 12:46
ringraziate i nostri arbitri che vi hanno dato il rigorino per salvare la faccia!

armageddon
20/07/2020, 15:29
ringraziate i nostri arbitri che vi hanno dato il rigorino per salvare la faccia!

ancora grazie che non lo abbiano dato da calciare alla juve stasera quello fischiato ieri:biggrin3:

ABCDEF
21/07/2020, 08:36
:sleep2:

Monacograu
21/07/2020, 09:15
Io vorrei ringraziare Fermissimo per aver tifato per lo scudo alla lazzzie...:senzaundente:

jamex
21/07/2020, 09:27
Poi nell'assura ipotesi che sia la Roma vinca l'Europa League e il Napoli la Champions la quarta squadra in classifica, ovvero attualmente la Lazio sarebbe fuori dalla comunque dalla Champions

armageddon
21/07/2020, 09:47
:sleep2:

ecco appunto:biggrin3:

Fermissimo
21/07/2020, 22:01
Io vorrei ringraziare Fermissimo per aver tifato per lo scudo alla lazzzie...:senzaundente:Con lo scudo ormai nel taschino, il 4-0 allo Stadium potete evitarlo solo previo accordo su scambio alla pari Rugani/Bernardeschi Vs Zaniolo/Dzeko...

Monacograu
21/07/2020, 22:20
Con lo scudo ormai nel taschino, il 4-0 allo Stadium potete evitarlo solo previo accordo su scambio alla pari Rugani/Bernardeschi Vs Zaniolo/Dzeko...

Avevo capito che Zaniolo fosse già vostro :cipenso:
:P

Fermissimo
21/07/2020, 23:26
Avevo capito che Zaniolo fosse già vostro :cipenso:
:PPagando si...ora la sfida è prenderlo attraverso l'antico e nobile istituto del baratto

jamex
21/07/2020, 23:30
Faccio mea culpa e faccio i complimenti a Pioli, è riuscito a far sembrare giocatori di calcio Kessie e chalanoglu (o come cacchio si chiama) conti è tornato ad essere un giocatore e Rebic è tornato quello del mondiale e molta compattezza mentale..... Logicamente adesso bisogna distruggere tutto e ricominciare da capo con questo tedesco

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando TapatalkNon sono tanto estimatore tecnico di Pioli (della persona si) ma si è meritato la riconferma per il gruppo, finalmente è saltata l'ennesima rivoluzione con quel santone tedesco

Monacograu
22/07/2020, 07:58
Pagando si...ora la sfida è prenderlo attraverso l'antico e nobile istituto del baratto

Ahhhhhh :)

Paulus
22/07/2020, 12:38
Non sono tanto estimatore tecnico di Pioli (della persona si) ma si è meritato la riconferma per il gruppo, finalmente è saltata l'ennesima rivoluzione con quel santone tedesco

Pare che la società abbia finalmente trovato un acquirente (arabo) . Se fosse confermato. Pioli prosegue fino alla formalizzazione del deal e all'insediamento della nuova proprietà e dirigenza

jamex
22/07/2020, 13:02
Gli fanno un contratto fino al 2022... Credo che la prossima stagione se la giochi comunque, poi sarei la persona più felice al mondo se elliot e soprattutto gadzidis e scaroni si levassero dalle palle per sempre ma credo che fino alla realizzazione del nuovo stadio nessuno sia così folle prendere il Milan

Monacograu
22/07/2020, 13:14
Gli fanno un contratto fino al 2022... Credo che la prossima stagione se la giochi comunque, poi sarei la persona più felice al mondo se elliot e soprattutto gadzidis e scaroni si levassero dalle palle per sempre ma credo che fino alla realizzazione del nuovo stadio nessuno sia così folle prendere il Milan

Io gli avevo offerto 100 loro chiedevano 110, mi spiace per te ma non abbiamo trovato l'accordo...

jamex
22/07/2020, 13:33
Io gli avevo offerto 100 loro chiedevano 110, mi spiace per te ma non abbiamo trovato l'accordo...Cavolo :cry:

Monacograu
22/07/2020, 14:08
Cavolo :cry:

Guarda, mi è dispiaciuto davvero rinunciare ma quei 10€ che ballavano mi servivano per pagare il gelato alla famiglia...:(

jamex
22/07/2020, 14:09
Guarda, mi è dispiaciuto davvero rinunciare ma quei 10€ che ballavano mi servivano per pagare il gelato alla famiglia...:(Ti avrei pure fatto la carbonara a vita :cry:

Monacograu
22/07/2020, 14:15
Ti avrei pure fatto la carbonara a vita :cry:

Questo, insieme a quello economico, è stato l'altro motivo che mi ha indotto a desistere...:sad:

jamex
22/07/2020, 14:54
:cry:

Monacograu
22/07/2020, 22:36
Che pippa Zaniolo...

XFer
22/07/2020, 23:02
Ma guarda io glielo regalerei, alla Juve... che ci facciamo con un pippone simile?

jamex
23/07/2020, 00:21
Spero davvero che i vari Zaniolo, pellegrini, Zapata non li vendano alla Juve, è l'ora che qualche squadra vinca al posto loro, qualunque sia (spero sia l'Atalanta ma se non ci riesce va bene qualsiasi altra squadra)

macheamico6
23/07/2020, 02:50
Per mancanza di tempo causa Covid, probabilmente delle stagioni 2019-2020 e 2020-2021 ne faranno soltanto una, pertanto quest'anno niente titolo e si riprende il prossimo campionato partendo dalla classifica di questo ormai alla fine.
Pertanto il Milan che è in piena rimonta diventa, insieme all'Atalanta, la maggior candidata al titolo.

Paulus
23/07/2020, 05:56
Qualcuno mi consiglia un trattato di numerologia? Vorrei iniziare a studiare il numero 9

macheamico6
23/07/2020, 06:35
amche a me attizza il 9, anzi due 9, uno speculare all'altro,
matuchéttésài che conti gli scudetti ruBBati.....

Paulus
23/07/2020, 07:41
Simbologia e significato del numero Nove

Il numero Nove è simbolo di completezza e compimento. Infatti, l’energia vibrazionale di questo numero, comprende la forza di tutti quelli che lo precedono (https://www.ilgiardinodegliilluminati.it/significato-dei-numeri/numeri-maestri-universali-karmici/). La persona sotto l’influenza del Nove è capace quindi di ogni genere di cose. Quella del numero Nove è una forma di energia carica di compassione e amore diffusa a livello globale. Tendenzialmente incline agli opposti, questo numero può influenzare sia negativamente che positivamente l’individuo, portandolo a vedere o tutto bianco o tutto nero...

Dante (https://it.wikipedia.org/wiki/Dante_Alighieri) Alighieri identifica nel numero nove la massima espressione dell'amore divino ... ...Al numero nove identifica anche Beatrice, simbolo divino, che gli apparve per la prima volta all'età di nove anni.

altre caratteristiche del numero NOVE:

È un numero perfetto totiente (https://it.wikipedia.org/wiki/Numero_perfetto_totiente).
È un numero potente (https://it.wikipedia.org/wiki/Numero_potente).
È un numero fortunato (https://it.wikipedia.org/wiki/Numero_fortunato).

Fermissimo
23/07/2020, 09:39
Zaniolo ha fatto anche di meglio contro squadre vere...ieri era come il gatto con il topo, come giocare contro la Primavera, il portiere della SPAL mi ha fatto tenerezza

se fossi DG della Juve andrei a fare la spesa a Roma: Zaniolo, M. Savic ed un allenatore qualsiasi tra Fonseca ed Inzaghi...entrambi con uno stile ben diverso dal nostro enfisematico camallo (con rispetto per i camalli)...il 12° scudetto consecutivo diventerebbe una certezza

Manuele91
23/07/2020, 17:49
Zaniolo tifa pure Juve portarlo a Torino è solo questione di una chiamata...

Fermissimo
23/07/2020, 17:56

tifosissimo di CR7 e juventino fino al midollo...questo alzerà un paio di Champions in bianconero...esperti di calcio che ce l'hanno sotto gli occhi tutti i giorni (@monacograu) me lo confermano

macheamico6
23/07/2020, 18:09
tifosissimo di CR7 e juventino fino al midollo...questo alzerà un paio di Champions in bianconero...esperti di calcio che ce l'hanno sotto gli occhi tutti i giorni (@monacograu) me lo confermano

ma scì, magneteve tutto vuiatri sà

p.s.: Monaco vuole la maiuscola sennó non quoti un caxxo

Fermissimo
23/07/2020, 18:37
ma scì, magneteve tutto vuiatri sà

p.s.: Monaco vuole la maiuscola sennó non quoti un caxxo...i monaci sono persone umili per definizione [emoji2]

Piuttosto facciamo i complimenti alla Reggiana che torna in B dopo aver battuto una squadra del basso Adriatico di cui non ricordo il nome...che spettacolo

macheamico6
23/07/2020, 20:16
...i monaci sono persone umili per definizione [emoji2]

Piuttosto facciamo i complimenti alla Reggiana che torna in B dopo aver battuto una squadra del basso Adriatico di cui non ricordo il nome...che spettacolo

io col nostro grande Torta mi sono felicitato ieri sera al fischio finale, e il prox campionato lo aspetto al DelDuca

Monacograu
24/07/2020, 05:44

Con un post sei riuscito a bruciarti Zaniolo e la CL :)

...i monaci sono persone umili per definizione [emoji2]

Umiltà? :cipenso: che robb’è? :senzaundente:

macheamico6
24/07/2020, 07:48
pure io vorrei essere un fan di una squadra in piena crisi che si appresta a vincere il nonsòmancochecazzodinumeroè campionato,
roba che sti ladri saranno al top proprio per la fase finale della Champion's, così da arrivare a giocarsi l'ennesima finale :fisch:

Paulus
24/07/2020, 18:12
pure io vorrei essere un fan di una squadra in piena crisi che si appresta a vincere il nonsòmancochecazzodinumeroè campionato,
roba che sti ladri saranno al top proprio per la fase finale della Champion's, così da arrivare a giocarsi l'ennesima finale :fisch:

Dormi pure tranquillo e prepara la festa per il 7 agosto

Monacograu
24/07/2020, 21:33
Dormi pure tranquillo e prepara la festa per il 7 agosto

La sto preparando io visto che è il mio compleanno [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domino
24/07/2020, 21:37

Si ma subito dopo “la chiamata” devi anche portare una bella montagna di milioni visto che il ragazzino ha scadenza contrattuale nel 2024,sai quanto è ancora lontano il 2024!?

ABCDEF
25/07/2020, 08:41
Si ma subito dopo “la chiamata” devi anche portare una bella montagna di milioni visto che il ragazzino ha scadenza contrattuale nel 2024,sai quanto è ancora lontano il 2024!?

più o meno 280 milioni...in aumento

Domino
25/07/2020, 21:10
più o meno 280 milioni...in aumento

Almeno..

Fermissimo
26/07/2020, 22:49
C'è qualcosa di nuovo oggi nel Sole
Anzi di antico...e sono nove [emoji7][emoji7][emoji7]

Paulus
26/07/2020, 23:23
ricordiamo agli appassionati del numero tre, che il numero NOVE vale tre volte il numero tre

Fermissimo
26/07/2020, 23:28
Almeno..Per trattenerlo servirebbe la Roma di Sensi...cioè Sensi in persona https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200726/4a9299e013d63d0e61bd3686506889ee.jpg

Monacograu
27/07/2020, 05:47
Per trattenerlo servirebbe la Roma di Sensi...cioè Sensi in persona https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200726/4a9299e013d63d0e61bd3686506889ee.jpg

Si, come no :biggrin3:

macheamico6
27/07/2020, 06:05
giusto per sgombrare il campo dal sospetto che io non sia uno sportivo,
voglio fare i miei complimenti ai gobbi per il loro ennesimo scudetto
(che più che vincerlo loro, quest'anno lo ha buttato via l'Inter e il Covid ha impedito alla Lazio di vincerlo)

detto questo, adesso mi ributto nella routine quotidiana

juvemerda
ladri, drogati, serie B

267000

Fermissimo
27/07/2020, 07:29
Chissà che direbbe segy del furto subito dall'arbitro di ieri...parlo dell'arbitro...giammai penserei che la squadra che ne ha tratto vantaggio sia una ladra...ha già i suoi problemini a mettere insieme il pranzo con la cena...e noi l'aiuteremo con un assegnino da 70 milioni, non di più:oook:

Monacograu
27/07/2020, 08:54
Chissà che direbbe segy del furto subito dall'arbitro di ieri...parlo dell'arbitro...giammai penserei che la squadra che ne ha tratto vantaggio sia una ladra...ha già i suoi problemini a mettere insieme il pranzo con la cena...e noi l'aiuteremo con un assegnino da 70 milioni, non di più:oook:

Per Florenzi possono bastare :oook:

ABCDEF
27/07/2020, 09:45

:biggrin3:

Fermissimo
27/07/2020, 10:18

Ora tutti a Lisbona a tifare per le italiane:festaaa::festaaa::festaaa:

XFer
27/07/2020, 10:55
Chissà che direbbe segy del furto subito dall'arbitro di ieri...parlo dell'arbitro...

E' quell'arbitro che ha negato alla Roma due solari punizioni dal limite con relativo giallo, in una delle quali Pellegrini ha riportato la frattura del setto nasale?
Così, per capire... :biggrin3:

Fermissimo
27/07/2020, 11:02
E' quell'arbitro che ha negato alla Roma due solari punizioni dal limite con relativo giallo, in una delle quali Pellegrini ha riportato la frattura del setto nasale?
Così, per capire... :biggrin3:

con me sfondi una porta aperta, se c'è un arbitro inadeguato le squadre subiscono danni o traggono vantaggi incolpevolmente a seconda dei casi...ma Rocco "jobba do bbronx" Commisso apre bocca solo quando gli conviene :w00t:

XFer
27/07/2020, 11:39
A quanto pare potrebbe essere annullata e ripetuta, Roma-Fiorentina...!

https://laroma24.it/news/campionato-campionato/2020/07/roma-fiorentina-lex-arbitro-cesari-con-un-reclamo-entro-24-ore-il-match-puo-essere-invalidato

jamex
02/08/2020, 23:06
Ma le bordate di Conte alla sua società? Per me rimane uno dei migliori, se non il miglior allenatore ma ovunque va finisce , per forza di cose, per farsi odiare dalla proprietà, mah

Paulus
03/08/2020, 07:29
Ma le bordate di Conte alla sua società? Per me rimane uno dei migliori, se non il miglior allenatore ma ovunque va finisce , per forza di cose, per farsi odiare dalla proprietà, mah

Conte è così. Fa la lista dei giocatori "no" e quelli vanno venduti e rimpiazzati come dice lui. Lui poi vuole giocatori affidabili come caratte. Gente che non molla.

Difficile capire il senso di queste polemiche se non si sanno le cose dentro.

È chiaro che la sua Juventus aveva la proprietà in sede e un ufficio stampa capace di gestire e spegnere ogni critica sul nascere. Mentre la squadra un tempo nota come la supposta grande inter eccelle per essere sempre sulle prime pagine con qualche polemica. Però ormai la lista delle società con cui Conte ha litigato si allunga. Non credo che verrà esonerato. Magari risolve il contratto e si libera

jamex
03/08/2020, 08:34
Conte è così. Fa la lista dei giocatori "no" e quelli vanno venduti e rimpiazzati come dice lui. Lui poi vuole giocatori affidabili come caratte. Gente che non molla.

Difficile capire il senso di queste polemiche se non si sanno le cose dentro.

È chiaro che la sua Juventus aveva la proprietà in sede e un ufficio stampa capace di gestire e spegnere ogni critica sul nascere. Mentre la squadra un tempo nota come la supposta grande inter eccelle per essere sempre sulle prime pagine con qualche polemica. Però ormai la lista delle società con cui Conte ha litigato si allunga. Non credo che verrà esonerato. Magari risolve il contratto e si liberaE uguale anche al chelsea, si è fatto odiare fino a finire in causa per l'esonero nonostante le vittorie, comunque se fossi nella società mi girerebbero le palle visto che prende 12 milioni netti

Paulus
03/08/2020, 09:56
E uguale anche al chelsea, si è fatto odiare fino a finire in causa per l'esonero nonostante le vittorie, comunque se fossi nella società mi girerebbero le palle visto che prende 12 milioni netti

Sì, sono dichiarazioni inopportune. Poteva limitarsi a dire " sono felice che lo scudetto l'ha vinto la Juventus che è la mia squadra del cuore dove ho lasciato tanti amici" :D :D :D

Lo scrofo
05/08/2020, 13:19
E uguale anche al chelsea, si è fatto odiare fino a finire in causa per l'esonero nonostante le vittorie, comunque se fossi nella società mi girerebbero le palle visto che prende 12 milioni netti

Che forti sti interisti .....

jamex
05/08/2020, 13:29
Anche con L'Italia è andato via dopo una manifestazione, fa bene dove va, è innegabile ma è di un odioso assurdo, mi metto nei panni di chi gli dà 12 milioni netti, una follia, per farsi prendere a pesci in faccia pubblicamente, si rende insopportabile agli occhi di chiunque

macheamico6
05/08/2020, 19:00
Sta per iniziare questa anomala fase finale delle coppe europee.
In bocca al LUPACCIO ai nostri team :oook:
:ita:

massimio
06/08/2020, 11:06
pallotta ha ceduto la roma ufficialmente a friedkin per 600milioni di euri

Paulus
06/08/2020, 16:41
pallotta ha ceduto la roma ufficialmente a friedkin per 600milioni di euri
me'cojoni!

macheamico6
06/08/2020, 19:30
Ok il cambio di proprietà alla Roma,
ma i giallorossi avrebbero dovuto prestare la dovuta importanza anche all'ottavo di EL :cool:

jamex
06/08/2020, 19:39
L'uscita della Roma da la matematica certezza alla Lazio di disputare la Champions

XFer
06/08/2020, 22:08
i giallorossi avrebbero dovuto prestare la dovuta importanza anche all'ottavo di EL :cool:

Purtroppo questa Roma è una squadra tecnicamente e caratterialmente scarsa. :cry:

jamex
06/08/2020, 23:08
Caratterialmente di sicuro ma scarsa tecnicamente non direi

XFer
06/08/2020, 23:16
Io invece direi proprio di sì. Esterni imbarazzanti e centrali che senza Smalling si fanno infilare da tutte le parti.
Considera che ovviamente le partite della mia squadra le ho viste tutte...

jamex
06/08/2020, 23:36
I limiti ci sono ma ha anche tanti giocatori tecnicamente validi da metà campo in su

Paulus
07/08/2020, 06:42
La domanda è: perché uno compera la Roma? Per metterci soldi o per cavarne soldi?

massimio
07/08/2020, 06:53
Purtroppo questa Roma è una squadra tecnicamente e caratterialmente scarsa. :cry:

la Partita di ieri stera é stata imbarazzante, credevo giocassero con 3/4 giocatori in meno….c'hanno perculato per 90 minuti, i nostri sembravano da arci, senza Corsa, molli, senza Idee, senza grinta, passaggi sbagliati , portiere in crisi nera….mammamia, la nuova societá dovrá mettere mano al portafoglio e alla panchina

XFer
07/08/2020, 07:52
Noi venivamo pure da una serie positiva, quindi teoricamente pure carichi e allenati.
Imbarazzante, hai detto proprio bene.

E da quando abbiamo venduto Alisson siamo senza portiere.

massimio
07/08/2020, 08:39
Noi venivamo pure da una serie positiva, quindi teoricamente pure carichi e allenati.
Imbarazzante, hai detto proprio bene.

E da quando abbiamo venduto Alisson siamo senza portiere.

ma sinceramente pau lopez ha fatto una prima parte di stagione positiva, Secondo me, poi si é involuto clamorosamente. Ma a livello "fisico" tutta la squadra ieri era spenta. Non correvano.Sembrava avesero paura nei contrasti, sembrava che avessero una palla incandescente nei piedi. Non so se sia un problema di preparazione, ma siamo anche la squadra con piú infortuni di tutto il camionato. Di certo é che fonseca non é un allenatore convincente, poche Idee ma confuse bene.

XFer
07/08/2020, 09:06
ma sinceramente pau lopez ha fatto una prima parte di stagione positiva

Non so, rispetto la tua opinione ma anche nella prima parte di stagione mi è parso un onesto portiere da lato sinistro della classifica.

Avevamo Szczesny che a me piaceva molto e Alisson che vabbè, c'è poco da dire: ovvero portieri adatti a una squadra da primi 4 posti.

Purtroppo senza un buon portiere e soprattutto una difesa di qualità non vai da nessuna parte. La Roma ha avuto grandi coppie di centrali (Samuel e Chivu, il primo Mexes e Juan, il primo Castan e Marquinhos, Benatia, Manolas...); questa stagione abbiamo avuto il solo Smalling affiancato da giovani di belle speranze e poca continuità (Mancini e Ibanez) o giocatori in totale declino come purtroppo Fazio.

massimio
07/08/2020, 09:11
Non so, rispetto la tua opinione ma anche nella prima parte di stagione mi è parso un onesto portiere da lato sinistro della classifica.

Avevamo Szczesny che a me piaceva molto e Alisson che vabbè, c'è poco da dire: ovvero portieri adatti a una squadra da primi 4 posti.

Purtroppo senza un buon portiere e soprattutto una difesa di qualità non vai da nessuna parte. La Roma ha avuto grandi coppie di centrali (Samuel e Chivu, il primo Mexes e Juan, il primo Castan e Marquinhos, Benatia, Manolas...); questa stagione abbiamo avuto il solo Smalling affiancato da giovani di belle speranze e poca continuità (Mancini e Ibanez) o giocatori in totale declino come purtroppo Fazio.

se penso a Samuel "the wall", Chivu, Mexes, Benatia, Manolas…..mi vengo i lacrimoni:cry:

Manuele91
07/08/2020, 11:34
Io credo anchr che le altre squadre ( soprattutto spagnole) l europa league la prendono sul serio e vogliono vincerla

Paulus
07/08/2020, 11:45
...Di certo é che fonseca non é un allenatore convincente, poche Idee ma confuse bene.

solo per fare un piacere a voi, vi liberiamo il genio del calcio più bello del mondo (e noioso), Maurizio Sarri

massimio
07/08/2020, 12:19
solo per fare un piacere a voi, vi liberiamo il genio del calcio più bello del mondo (e noioso), Maurizio Sarri

per l'amordiddio, tenetevelo pure...anzi pigliatevi pure cristante, paulopez, perez e metá della palazzina di trigoria:biggrin3:

Walter_il_Sardo
07/08/2020, 14:21
La domanda è: perché uno compera la Roma? Per metterci soldi o per cavarne soldi?Perché c'è in ballo una mega speculazione edilizia, con tanto di inchiesta della magistratura (vabbè...) che se va in porto fa felice e ricca un sacco di gente.

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

macheamico6
07/08/2020, 20:13
niente paura gobbi, ne farete 4 o 5

.

:cry: oh che peccato, abbiamo perso una squadra italiana :ita:

armageddon
07/08/2020, 22:04
la grande supposta Champion 'ntuculu come al solito,cu tutti i manici:biggrin3:

267256

XFer
07/08/2020, 22:28
Vabbè dai, l'Inda vincerà l'EL e il Napoli la Cèmpions!

armageddon
07/08/2020, 22:29
Vabbè dai, l'Inda vincerà l'EL e il Napoli la Cèmpions!

non era questo l'obbiettivo stasera,non svicolare:biggrin3:

Monacograu
07/08/2020, 22:43
Ca@@u ca@@u, altro che uscire in finale...manco ai quarti siete arrivati...:madoo:

massi69
07/08/2020, 23:43
https://youtu.be/Akq9qbCA32g

XFer
07/08/2020, 23:46
non era questo l'obbiettivo stasera,non svicolare:biggrin3:

Guarda, il mio godimento è appena intaccato dalla tristezza di tifare da più di quarant'anni dei perdenti cronici...! :cry:

Ca@@u ca@@u, altro che uscire in finale...manco ai quarti siete arrivati...:madoo:

Che poi è storicamente l'Inda che esce agli ottavi! Almeno le tradizioni, che diamine...

urasch
08/08/2020, 08:53
godo!

Paulus
08/08/2020, 09:31
Se proprio non possiamo vincere la Champions, almeno sono felice che l'ha persa quel napolista di sarri :D

Paolo Cromo
08/08/2020, 12:58
Con chi gioca stasera l'Inter?

XFer
08/08/2020, 13:27
Sarri esonerato.

macheamico6
08/08/2020, 14:00
Pochettino o Zidane o Inzaghi (Simone)

Monacograu
08/08/2020, 18:27
Sarri esonerato.

Non capisco perché...con quella faccia da ladro dava un po’ di trasparenza alla società...:cipenso:

:)

XFer
08/08/2020, 18:33

Pochettino o Zidane o Inzaghi (Simone)

Ecco, Inzaghi non lo capirei.

E' un allenatore davvero bravo, ma te l'immagini CR7 e altri pezzi da 90 che si prendono le cazziate da uno che non ha mai vinto niente di serio?
Per una squadra così serve un allenatore che entra nello spogliatoio e si capisce chi è il capo e perché.

jamex
08/08/2020, 18:44
Conte si farà cacciare per poi tornare alla Juve?

Ufficiale
Hanno scelto Pirlo

Fermissimo
08/08/2020, 20:09
Per me è un giorno fausto...tutto purché Sarri venisse cambiato...in fondo meglio uscire con una vittoria di Pirro che con un massacro ad opera del ManCity

È stato un errore marchiano prendere Sarri...così come è stato un errore per l'Inter prendere Conte...anche se il salentino ha più carattere e condurrà i nerazzurri alla finale ed alla probabile vittoria della Eurolega

Speriamo in Pirlo adesso (che ha tutto da dimostrare però) anche se avrei preferito un profilo più esperto oppure un ritorno ad Allegri...

macheamico6
08/08/2020, 20:57
Pirlo come Guardiola e Zidane,
oppure
come Seedorf, Inzaghi, Brocchi, Montella, Gattuso???!!!!

juve come Real e Barcellona,
oppure
come il Milan senza soldi del dopoBerluska???!!!!

Paulus
08/08/2020, 21:00
Con Pirlo alla Juventus sfuma il sogno dei tifosi suninghisti di ridarci il super fuoriclasse degli allenatori Antonio Conte, capitano e bandiera della Juventus, che ora domina e comanda la società un tempo nota come la supposta grande inter

XFer
08/08/2020, 21:58
condurrà i nerazzurri alla finale ed alla probabile vittoria della Eurolega

Ammazza, non gliel'hai tirata per niente!!!!!!! :risatona:

Paulus
09/08/2020, 07:40
Il napolacchio fuori dalla Champions. Questa notizia avrà rovinato la settimana di Sarri

Fermissimo
09/08/2020, 11:25
Ammazza, non gliel'hai tirata per niente!!!!!!! :risatona:

ho detto probabile...il nostro macheamico6 comincia ad avere una certa età e sarebbe giusto che godesse con il calcio non potendo più per altre vie :biggrin3:

Monacograu
09/08/2020, 22:24
Il napolacchio fuori dalla Champions. Questa notizia avrà rovinato la settimana di Sarri

Beh, ci sta, dopo la soddisfazione di aver fatto buttare fuori la giuventus :)

Il Franky
10/08/2020, 08:20
Pirlo come Guardiola e Zidane,
oppure
come Seedorf, Inzaghi, Brocchi, Montella, Gattuso???!!!!

juve come Real e Barcellona,
oppure
come il Milan senza soldi del dopoBerluska???!!!!

Pirlo ha molto da perdere.
Probabilmente non hai fatto un paragone assurdo tirando fuori il milan post berluska, credo che i conti della juve siano in sofferenza ed una soluzione trovata in casa possa essere un buon modo per risolvere il problema finanziario... lo saranno altrettanto per quello sportivo? :cipenso:

Paulus
10/08/2020, 08:33
Pirlo ha molto da perdere.
Probabilmente non hai fatto un paragone assurdo tirando fuori il milan post berluska, credo che i conti della juve siano in sofferenza ed una soluzione trovata in casa possa essere un buon modo per risolvere il problema finanziario... lo saranno altrettanto per quello sportivo? :cipenso:

Iniziare allenando Cristiano Ronaldo secondo me è più un'opportunità che un rischio.

In questo momento tutto il mondo del football affronta una enorme incertezza per il futuro. Dipende dagli sponsor che pagano tutto, dal nome sulla maglia ai diritti televisivi. Gli investimenti degli sponsor dipendono dalle previsioni sull'economia che sono o nere, o incerte, o tutte due.

Tutte le società si sono messe in modalità attesa o riduzione costi. Milan conferma pioli, fiore conferma Iachini. Suning confermerà conte.

Anche in questo frangente la Juventus è avanti. Tecnico di alto profilo a basso costo e piano per la riduzione degli ingaggi e svecchiamento della rosa ( due facce della stessa medaglia).

Il paradigma manageriale sta cambiando, la situazione va valutata con nuovi criteri.

macheamico6
10/08/2020, 09:41
ho detto probabile...il nostro @macheamico6 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=25371) comincia ad avere una certa età e sarebbe giusto che godesse con il calcio non potendo più per altre vie :biggrin3:
io dopo il triplete del 2010, peraltro vissuto in real time a Roma, Siena e Madrid,
ho giustamente raggiunto la pace dei sensi
(calcistica :linguaccia:)

armageddon
10/08/2020, 09:52
io dopo il triplete del 2010, peraltro vissuto in real time a Roma, Siena e Madrid,
ho giustamente raggiunto la pace dei sensi
(calcistica :linguaccia:)

il triplete logora chi non ce l'ha:biggrin3:

Monacograu
10/08/2020, 13:54
Iniziare allenando Cristiano Ronaldo secondo me è più un'opportunità che un rischio.

In questo momento tutto il mondo del football affronta una enorme incertezza per il futuro. Dipende dagli sponsor che pagano tutto, dal nome sulla maglia ai diritti televisivi. Gli investimenti degli sponsor dipendono dalle previsioni sull'economia che sono o nere, o incerte, o tutte due.

Tutte le società si sono messe in modalità attesa o riduzione costi. Milan conferma pioli, fiore conferma Iachini. Suning confermerà conte.

Anche in questo frangente la Juventus è avanti. Tecnico di alto profilo a basso costo e piano per la riduzione degli ingaggi e svecchiamento della rosa ( due facce della stessa medaglia).

Il paradigma manageriale sta cambiando, la situazione va valutata con nuovi criteri.

:cipenso:

macheamico6
10/08/2020, 15:33

Due robe in aperto contrasto tra di esse (Ronaldo anni 36 nel corso del prox campionato e 31mln all'anno), tant'è che potrebbe anche andarsene (PSG in pole).
Oltre alla tua giusta osservazione, infatti, si narra che si sia rotto le palle di non vincere più un caxxo in campo internazionale da quando è alla giuve.

Paulus
10/08/2020, 19:05
Sarà difficile trovare qualcuno che si accolla il contratto di Ronaldo. Vedremo.

macheamico6
10/08/2020, 19:59
Valore azioni JUVENTUS Spa (i gobbi):
oggi....................-7,13
ultimo mese.........-7,73
ultimi 6 mesi.......-25,17
ultimo anno........-38,08

p.s.: che gran pekkato che votalele ci abbia lasciato :biggrin3:

Fermissimo
10/08/2020, 20:33
dedicata al mio amico Alberto :w00t::w00t::w00t:

https://www.youtube.com/watch?v=SgG3l5Q6gPU

Manuele91
10/08/2020, 20:53
Due robe in aperto contrasto tra di esse (Ronaldo anni 36 nel corso del prox campionato e 31mln all'anno), tant'è che potrebbe anche andarsene (PSG in pole).
Oltre alla tua giusta osservazione, infatti, si narra che si sia rotto le palle di non vincere più un caxxo in campo internazionale da quando è alla giuve.

E infatti andrà al PSG per vincere il megacampionato francese chiamatosi ligue 1🤣

macheamico6
10/08/2020, 20:59
dedicata al mio amico Alberto :w00t::w00t::w00t:

gufo a chi ???!!!!

Come tutti gli anni, anche quest'anno apriamo il topic che celebrerà la vittoria gobba in Champion's.

Peraltro torno a ribadire che la giuve potrebbe essere il primo team nella storia a vincere due Champion's in nove mesi.

266841 Insomma, come prendere due piccioni con una fava col medesimo 3d :biggrin3:

Paulus
10/08/2020, 21:03
Si noti che il suning, sotto la guida severa ma giusta del capitano e bandiera della Juventus Antonio Conte, sta facendo molto bene in Europa league

macheamico6
10/08/2020, 21:25
267289

armageddon
10/08/2020, 21:56
羊蘇卡

macheamico6
10/08/2020, 22:17
267290

Monacograu
10/08/2020, 23:29

Puntava tutto sull’emozione di perdere una finale...non l’aveva mai provata...manco quello...:laugh2:

macheamico6
11/08/2020, 00:04
E infatti andrà al PSG per vincere il megacampionato francese chiamatosi ligue 1藍
A parte il fatto che i gobbacci hanno vinto gli ultimi 9 campionati, mentre negli ultimi nove anni il PSG ne ha vinti soltanto 7, quindi sembrerebbe più difficile vincere in Francia che in Italia, io parlavo di successi internazionali, ivi incluso il PalloneD'Oro che da quando è alla giuve CR7 non ha più vinto.

Prima o poi il PSG la dovrà pur vincere una Champion's, e sarebbe un gran colpo per CR7 andarsela a prendere a Parigi. Certo, la stessa cosa potrebbe farla con la giuve, ma non avrebbe lo stesso sapore:
i gobbi ne hanno vinte già tante di Coppe dei Campioni / Champion's League :biggrin3:

Paolo Cromo
11/08/2020, 11:20
E' ufficiale :CR7 all'inter.Dichiara lui"è l'unica squadra con cui posso vicere la prossima Champion"!!!

macheamico6
11/08/2020, 13:36
noi ne vinciamo una ogni 45 anni, e già ne sono passati 10: forse forse ci stò ancora alla prossima :slayer:

macheamico6
12/08/2020, 21:13
267308

armageddon
12/08/2020, 21:30
noi ne vinciamo una ogni 45 anni, e già ne sono passati 10: forse forse ci stò ancora alla prossima :slayer:

ci sarà anche lui:biggrin3:

267309

jamex
12/08/2020, 22:26
Dispiace per la Dea ma grazie di tutto quello che ha fatto vedere questa squadra

Paulus
13/08/2020, 07:44
Finalmente una partita di calcio divertente! Dopo un anno di sarribore stavo pensando di smettere

Fermissimo
13/08/2020, 09:57
267308

forse domani mattina il Sole non sorgerà...
forse domani notte la Luna non si illuminerà...
forse domani Malena la Pugliese non prenderà cazzi...

ma la mannaia dell'uomo metà gufo e metà lupo, implacabile, non perdona...GUFI...STATE A CASA!!!!!!!!!!!!!!!! repetita iuvant:w00t:

https://www.youtube.com/watch?v=RwhalSB2hRk

macheamico6
13/08/2020, 10:52
forse domani mattina il Sole non sorgerà...
forse domani notte la Luna non si illuminerà...
forse domani Malena la Pugliese non prenderà cazzi...

ma la mannaia dell'uomo metà gufo e metà lupo, implacabile, non perdona...GUFI...STATE A CASA!!!!!!!!!!!!!!!! repetita iuvanthttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/w00t.gif
Checché tu ne dica è andata esattamente al contrario.
ho visto tutta la partita fino all'87° alto, poi mi si è bloccata l'immagine e niente audio, e quando ho ribeccato la partita pochissimi minuti dopo su un qualche canale orientale la Dea stava riprendendo il gioco palla al centro. Mentre stavo imprecando per il pari subito a tempo scaduto mi è andato l'occhio sul risultato: 1-2. Vaffanculo ho spento è sono uscito.

Io gufo unicamente in una direzione.

Davvero un gran peccato, mi si stava facendo strada un'idea un po' audace, per non dire pazza:
un'accoppiata europea neroazzurra.
Vabbè và, per quest'anno ci accontenteremo dell'EuropaLeague

Fermissimo
13/08/2020, 13:13
Checché tu ne dica è andata esattamente al contrario.
ho visto tutta la partita fino all'87° alto, poi mi si è bloccata l'immagine e niente audio, e quando ho ribeccato la partita pochissimi minuti dopo su un qualche canale orientale la Dea stava riprendendo il gioco palla al centro. Mentre stavo imprecando per il pari subito a tempo scaduto mi è andato l'occhio sul risultato: 1-2. Vaffanculo ho spento è sono uscito.

Io gufo unicamente in una direzione.

Davvero un gran peccato, mi si stava facendo strada un'idea un po' audace, per non dire pazza:
un'accoppiata europea neroazzurra.
Vabbè và, per quest'anno ci accontenteremo dell'EuropaLeague

altro che stare a casa...ti dovremo murare vivo come il conte Ugolino :risatona:

Paulus
13/08/2020, 18:46
Latalanta ha fatto molto più di quello che poteva. Ringrazi neymar che faceva il tiro al piccione che l'ha tenuta in partita fino alla fine

macheamico6
13/08/2020, 20:58
Io invece dico che il PSG deve ringraziare la depressione nella quale è caduto Ilicic
(guarisci presto ragazzo, in bocca al lupaccio), altrimenti non sarebbe finita cosi

jamex
13/08/2020, 22:01
Menomale l'Atletico è fuori, la squadra anticalcio per eccellenza

macheamico6
14/08/2020, 20:35
azz, il Bayern stà uccidendo il Barca

Paulus
14/08/2020, 21:36
azz, il Bayern stà uccidendo il Barca

Messi al suning!

macheamico6
14/08/2020, 21:49
.

Ce la ricordiamo la semifinale in Brasile?! I tedeschi seppellirono i padroni di casa per 7-1.
Bè stasera sembra un replay di quella partita: Bayern 8 - Barcellona 2.
Sti tedeschi solo con noi ci sbattono il muso ;)

jamex
14/08/2020, 21:50
Che botta per il barca

macheamico6
14/08/2020, 23:13
Le tre spagnole tutte fuori :w00t:

Paulus
15/08/2020, 06:54
Italiane e spagnole che hanno giocato nel torrido luglio del Mediterraneo sono arrivate imbolsite

Fermissimo
15/08/2020, 20:23
Non posso farmi sfuggire questa bomba di mercato...anche per riabilitarmi agli occhi di qualche scettico (@Monacograu)

MESSI-INTER: è fatta!

giova ricordare che, negli ultimi 3 anni, nel confronto con CR7 il pagliaccetto argentino ha vinto 2 scudetti ed è stato buttato fuori dalla Champions in maniera ignomignosa per ben 3 volte...3...4...e poi 8 gol senza metterci una nota...

Lo squalo portoghese vinceva una Champions e 2 scudetti uscendo per ben 2 volte con onore (lui si) essendo il marcatore di tutte e 3 le reti delle 2 partite di commiato dalla Champions

PS lo sapete che Guardiola negli ultimi 5 anni ha fatto peggio di acciughina in Europa?

jamex
15/08/2020, 22:27
Guardiola, dopo aver fatto spendere mille mila milioni ai suoi presidenti , ha fatto l'ennesima figura di merda in Champions da quando è andato via da Barcellona

Monacograu
15/08/2020, 23:11
Non posso farmi sfuggire questa bomba di mercato...anche per riabilitarmi agli occhi di qualche scettico (@Monacograu)

MESSI-INTER: è fatta!

giova ricordare che, negli ultimi 3 anni, nel confronto con CR7 il pagliaccetto argentino ha vinto 2 scudetti ed è stato buttato fuori dalla Champions in maniera ignomignosa per ben 3 volte...3...4...e poi 8 gol senza metterci una nota...

Lo squalo portoghese vinceva una Champions e 2 scudetti uscendo per ben 2 volte con onore (lui si) essendo il marcatore di tutte e 3 le reti delle 2 partite di commiato dalla Champions

PS lo sapete che Guardiola negli ultimi 5 anni ha fatto peggio di acciughina in Europa?

Mi spiace per gli interisti....ora Messi rimarrà solo un sogno...:(

macheamico6
15/08/2020, 23:36
Nelle semifinali di Champion's niente spagnole, né inglesi, némmanco le italiane: forse mai successo nella storia della coppa.
Due francesi e due tedesche, vale a dire la nazione campione del mondo e quella ex campione del mondo.
Me pare più che giusto!

Paulus
15/08/2020, 23:37
Ehi, questo Lione mi ricorda molto l'Inter veterotriplata di Murigno. Barricate, contropiede e molto c... ehm, fortuna. Finisce che vince la coppa.

macheamico6
16/08/2020, 00:08
Comunque quella palla che Sterling ha spedito sulla luna, io la mettevo in rete anche se ingessato e bendato.

Fermissimo
16/08/2020, 16:16
Mi spiace per gli interisti....ora Messi rimarrà solo un sogno...:(

:)Per l'Inter è una fortuna...con Conte non avrebbe vita facile...a meno che non salti pure lui ma non credo che con la vittoria della Europe League arrivino a tanto

XFer
16/08/2020, 16:54
a meno che non salti pure lui ma non credo che con la vittoria della Europe League arrivino a tanto

Ma sei un mito!! Gliel'hai tirata doppia in una sola frase! :biggrin3:

Paulus
17/08/2020, 11:04
una grande occasione per il Suning! sarebbe la prima squadra cinese a salire sul tettuccio d'Europa

armageddon
17/08/2020, 13:21
una grande occasione per il Suning! sarebbe la prima squadra cinese a salire sul tettuccio d'Europa

domattina corri al Lidl e approfitta dell'offerta:oook:

macheamico6
18/08/2020, 11:18
che schifo di squadra quella neroazzurra

jamex
18/08/2020, 13:55
Sarebbe L'ora che una squadra italiana vinca l'Europa League, competizione sembre, stupidamente, snobbata dalle nostre squadre

massimio
18/08/2020, 15:43
che schifo di squadra quella neroazzurra

ma io piuttosto mi chiedo come abbia fatto una squadra come lo shaktar ad arrivare fino in Semifinale...ora , lasciamo perdere il Catenaccio 8-1-1 messo in campo da Conte, i russi han fatto millemila passaggi senza mai arrivare a tirare in porta...mah, misteri del calcio

Fermissimo
18/08/2020, 17:06
ma io piuttosto mi chiedo come abbia fatto una squadra come lo shaktar ad arrivare fino in Semifinale...ora , lasciamo perdere il Catenaccio 8-1-1 messo in campo da Conte, i russi han fatto millemila passaggi senza mai arrivare a tirare in porta...mah, misteri del calcio

Brera la chiamava masturbatio grillorum...il calcio più bello e più facile del mondo, se hai giocatori adatti, è difesa-contropiede, se poi ci aggiungi l'intensità di Conte ecco che hai una squadra temibile...Barella ruba palla, non incespica sulla stessa, scappa in avanti crossa e Lautaro la mette dentro...allo Shaktar rimane lo smarrimento di chi dice "ma come...avevamo la palla noi da 15 minuti...come le squadre tanto declamate da quei coglioni di tifosi italiani con complesso di inferiorità anche verso Cipro...ed ora raccogliamo la palla in fondo al sacco?"

la raccoglieranno per altre 4 volte...sono contento per il mio amico Alberto che vincendo la EL avrà meno paura di beccare il COVID quest'inverno e forse tirerà fuori la testa dalla magione

Monacograu
18/08/2020, 18:07
Brera la chiamava masturbatio grillorum...il calcio più bello e più facile del mondo, se hai giocatori adatti, è difesa-contropiede, se poi ci aggiungi l'intensità di Conte ecco che hai una squadra temibile...Barella ruba palla, non incespica sulla stessa, scappa in avanti crossa e Lautaro la mette dentro...allo Shaktar rimane lo smarrimento di chi dice "ma come...avevamo la palla noi da 15 minuti...come le squadre tanto declamate da quei coglioni di tifosi italiani con complesso di inferiorità anche verso Cipro...ed ora raccogliamo la palla in fondo al sacco?"

la raccoglieranno per altre 4 volte...sono contento per il mio amico Alberto che vincendo la EL avrà meno paura di beccare il COVID quest'inverno e forse tirerà fuori la testa dalla magione

Me sa che più gliela tiri più hanno probabilità di vincerla...:cipenso:...

Fermissimo
18/08/2020, 18:29
Me sa che più gliela tiri più hanno probabilità di vincerla...:cipenso:...

è la squadra più forte...incontrano un Siviglia diretto da Monchi che a Roma è stato etichettato come incapace...è giusto che la vincano

XFer
18/08/2020, 18:38
Monchi che a Roma è stato etichettato come incapace

Come anche Garcia, anche lui in semifinale, se è per questo.
Diciamo che alla Roma abbiamo la bocciatura facile... :sad:
C'è da dire che non avevano -obiettivamente- fatto benissimo. Evidentemente c'è proprio qualche male oscuro qui.

Monacograu
19/08/2020, 00:28
è la squadra più forte...incontrano un Siviglia diretto da Monchi che a Roma è stato etichettato come incapace...è giusto che la vincano

Boomerang

massimio
19/08/2020, 07:50

alafacciaducazz...bello?é stata una Partita squallida e mortalmente noiosa:biggrin3:

macheamico6
19/08/2020, 10:15
267430

"FORZA JOSIP :cuore::cuore::cuore:

Qui non esistono bandiere che tengano.

Josip Ilicic ha paura perfino di alzarsi dal letto. Mangia a stento e teme di morire. Non esce oramai da un mese. Come nel 2018 quel male è ritornato, così, senza preavviso, nella sua migliore stagione.

La depressione è una bestia subdola, che può prendere chiunque. Puoi avere tutti i soldi del mondo, puoi avere una splendida famiglia, puoi avere un lavoro che ami, ma tutto passa in secondo piano quando quel mostro invisibile si nutre della tua anima.

Riprenditi ragazzo, tutta l’Italia calcistica ti aspetta", torna presto a deliziarci col talento che il buon Dio ti ha donato.
E comunque devi sconfiggere la bestia per te stesso e per le persone che ti amano ❤️

massimio
19/08/2020, 10:44
brutta bestia la depressione

macheamico6
19/08/2020, 11:06
Le malattie sono tutte brutte, ma tra quelle non incurabili la depressione è sicuramente la peggiore.
Non esiste esame strumentale o analisi che te la rilevi. Ci scivoli dentro quasi senza accorgertene, spesso senza che vi sia una causa scatenante, e quando ti ha preso completamente stai male, stai malissimo, soffri così tanto che arrivi persino a fare dei pensieri insani.

jamex
19/08/2020, 11:23
Mamma mia che brutta storia, la depressione è terribile

Manuele91
19/08/2020, 21:53
E niente solito panzer sto bayern monaco

Monacograu
19/08/2020, 23:27
Tranquilli, in finale lo asfaltate :cool:

armageddon
20/08/2020, 00:10
Tranquilli, in finale lo asfaltate :cool:

gli ovini sono già usciti:biggrin3:

Monacograu
20/08/2020, 07:54
gli ovini sono già usciti:biggrin3:

Azz, mi deve essere sfuggito :w00t:

Però almeno Buffon potrà finalmente puntare alla CL tra i pali del PSG :cool:

macheamico6
20/08/2020, 09:02
267430

"FORZA JOSIP :cuore::cuore::cuore:

Madò, gli abbiamo portato fortuna: proprio oggi la Gazzetta scrive che Ilicic è tornato a Bergamo. Dai ragazzo :oook:

massimio
20/08/2020, 09:02
E niente solito panzer sto bayern monaco

se il Lione non avesse sprecato quelle 2 palle Goal a inizio Partita non so come sarebbe andata a finire...comunque con i se e i ma non si Vince una mazza:biggrin3:

Manuele91
20/08/2020, 12:46
se il Lione non avesse sprecato quelle 2 palle Goal a inizio Partita non so come sarebbe andata a finire...comunque con i se e i ma non si Vince una mazza:biggrin3:

Sisi hai ragione..l ho vista la partita e il lione ha sprecato abbastanza nel primo tempo...cmq sia il Bayern ha dato l impressione di aver sempre la partita sotto controllo

massimio
20/08/2020, 14:11
Sisi hai ragione..l ho vista la partita e il lione ha sprecato abbastanza nel primo tempo...cmq sia il Bayern ha dato l impressione di aver sempre la partita sotto controllo

vero, oltretutto ha delle individualitá che sono in una forma pazzesca; Kimmich, Gnabry, Boateng ( che sembra risorto Rispetto al 2019 ), lo stesso Müller dato per spacciato fino a Gennaio. Sembra che il nuovo allenatore Flick abbia rigenerato una squadra che con Kovac pareva un Motore grippato.

jamex
20/08/2020, 19:45
Comunque in finale ci sarà qualcuno della Juventus visto che arbitra Orsato

macheamico6
21/08/2020, 15:00
Comunque in finale ci sarà qualcuno della Juventus visto che arbitra Orsato

eh già, a forza de piagne i gobbi ci sono andati in finale....

267457

Fermissimo
21/08/2020, 22:08
Titolo Gazzetta di domani

Inter...così fa male!

XFer
21/08/2020, 22:26
Mah, sono perplesso. Sinceramente secondo me l'Inda è più forte del Siviglia. Eppure questi, pur zoppicando in campionato, in Europa sono tostissimi e vincono e vincono.

ABCDEF
21/08/2020, 22:57
...spiace...

Fermissimo
21/08/2020, 23:02
dopo Sarri salta anche Conte...

armageddon
21/08/2020, 23:09
Fortunatamente la coppa non ha i manici:biggrin3:

jamex
21/08/2020, 23:18
Le parole di Conte sanno veramente di addio, praticamente adesso è una questione di soldi.. Lui dovrebbe percepire altri 24 milioni netti (una follia comunque), probabilmente ci sarà una buona uscita credo.... E forse aspetterà l'esonero di Pirlo.

Incredibile si parla che ritroverà una panchina importante quell'icapace di Allegri

roby89
22/08/2020, 06:55
Peccato perché di solito agosto era il mese dell'inter

Paolo Cromo
22/08/2020, 07:00
Pazienza...aspettiamo il 2030 per un'altra finale dell'Inter!

Monacograu
22/08/2020, 09:10
Questo è un anno proprio strano...gli juventini che percurlano gli interisti per la finale persa :)

armageddon
22/08/2020, 09:35
Pazienza...aspettiamo il 2030 per un'altra finale dell'Inter!

be nell'attesa si spera di vederne altre 9 con i manici:biggrin3:

Fermissimo
22/08/2020, 11:53
dal giorno del Triplete le tifoserie più gufatrici della Juve, quelle che non ne riconoscono mai una volta la grandezza (almeno in alcune partite in Italia ed in Europa...le 2 dello scorso campionato contro l'Inter, il 3-0 al Barcellona ed all'A.Madrid, il 3 a 1 al R.Madrid etc.) non hanno vinto più niente (Inter, Roma)

altre tifoserie di squadre più nobili (Milan, Lazio) hanno raccattato qualcosa...riflettete sul karma...ma vi conviene?
GUFI...STATE A CASA!!!!

Monacograu
22/08/2020, 14:52
dal giorno del Triplete le tifoserie più gufatrici della Juve, quelle che non ne riconoscono mai una volta la grandezza (almeno in alcune partite in Italia ed in Europa...le 2 dello scorso campionato contro l'Inter, il 3-0 al Barcellona ed all'A.Madrid, il 3 a 1 al R.Madrid etc.) non hanno vinto più niente (Inter, Roma)

altre tifoserie di squadre più nobili (Milan, Lazio) hanno raccattato qualcosa...riflettete sul karma...ma vi conviene?
GUFI...STATE A CASA!!!!

Bene, ora hai bruciato Milan e Lazio...mi spiace per alcuni amici del Milan :)

Fermissimo
22/08/2020, 14:59
Bene, ora hai bruciato Milan e Lazio...mi spiace per alcuni amici del Milan :)molti mi stanno accusando di aver portato sfortuna all'Inter...ho ricevuto anche una busta da lettera con un proiettile e la scritta "il prossimo a perdere una finale sarai tu"...ma io ho già dato, la povera Inter pure...adesso tocca ad altri [emoji106]

Monacograu
22/08/2020, 18:54
molti mi stanno accusando di aver portato sfortuna all'Inter...ho ricevuto anche una busta da lettera con un proiettile e la scritta "il prossimo a perdere una finale sarai tu"...ma io ho già dato, la povera Inter pure...adesso tocca ad altri [emoji106]

Mi spiace non possiamo aiutarti, il nostro record sono i punteggi tennistici :w00t:

XFer
22/08/2020, 20:41
"il prossimo a perdere una finale sarai tu"...ma io ho già dato, la povera Inter pure...adesso tocca ad altri

Dove devo firmare per perdere una finale?? :w00t:

macheamico6
22/08/2020, 21:06
Ciao ragazzi tutti, quindi ciao pure ai gobbacci.
Tanta tantissima amarezza, per una partita nella quale un dettaglio puo' farti passare dalla gioia per una vittoria alla tristezza per una sconfitta.
Lukaku si invola da solo in contropiede e l'urlo per il gol ci viene strozzato in gola dal piede del portiere che riesce ad intercettare la palla. Dopo qualche minuto una loro rovesciata è destinata ad andare cinque metri fuori, ma Lukaku ci mette il piede e.....
Vabbè va, ci saranno altre partite e altre finali, d'altronde tra meno di un mese si ricomincia, no?!

Comunqe... cazzo... perdere una finale è davvero brutto,
non riesco proprio ad immaginare come abbiano fatto
a non suicidarsi i fan di quella squadra
che ne ha perse 7sette7

jamex
22/08/2020, 22:18
Da Milanista pagherei per perdere una finale europea, siamo una squadra che pende dalle labbra di un 39enne e ci esaltiamo per un sesto posto

XFer
22/08/2020, 22:32
A chi lo dici. :sad:

Domino
23/08/2020, 00:11
Dove devo firmare per perdere una finale?? :w00t:

Che età hai?

Monacograu
23/08/2020, 09:27
Che età hai?

Noi l’emio persa ve’...?:(

XFer
23/08/2020, 09:40
Ehhh quella me la ricordo bene...!
Pure l'arbitro gobbo, c'era.

Domino
23/08/2020, 10:39
Noi l’emio persa ve’...?:(

Noi ne abbiamo perse due di finali europee,per giunta in casa,ed è stata una cosa terribile.......sopratutto quella con il Liverpool fu un esperienza devastante anche perché la Roma nella sua storia non ne ha giocate molte di finali di Coppa Campioni (o Champions) e difficilmente ne giocherà in futuro.

XFer
23/08/2020, 10:41
Tra l'altro in quella partita giocammo nettamente meglio.
Il trauma fu talmente grande che smisi di seguire la Roma del tutto per molti anni.

Fermissimo
23/08/2020, 11:36
comunque tutte le squadre plurivincitrici di coppa europea (il Liverpool di fine anni '70 ed anni 80, il R. Madrid del triplete, il Siviglia) giocano con una tranquillità che alla fine fa la differenza...venerdì la coppa è stata buttata alle ortiche dall'Inter per gli errori individuali dei suoi giocatori e per quelli di Conte che doveva mettere Eriksen e Sanchez non più tardi del 60esimo a mio giudizio

rimane il fatto che Sarri alla Juve è stato un abominio e Conte all'Inter pure...non per i risultati ottenuti ma per il concetto, 2 allenatori con DNA di fede così caratterizzato non possono andare ad allenare la squadra che ha rappresentato la principale avversaria di una vita sportiva

Che età hai?

pensa che in quegli anni si andava a vedere le partite di coppa delle squadre italiane nel cinema del mio paese (io andai a vedere la semifinale di ritorno col Dundee se non ricordo male)...c'era un clima disteso e facevamo tutti il tifo per la Roma in quanto italiana senza nemmeno pensare alla possibilità di gufare...io sono convinto che i pozzi siano stati avvelenati dalla nascita del giornalista tifoso...risalente agli anni '90 circa

Domino
23/08/2020, 14:48
comunque tutte le squadre plurivincitrici di coppa europea (il Liverpool di fine anni '70 ed anni 80, il R. Madrid del triplete, il Siviglia) giocano con una tranquillità che alla fine fa la differenza...venerdì la coppa è stata buttata alle ortiche dall'Inter per gli errori individuali dei suoi giocatori e per quelli di Conte che doveva mettere Eriksen e Sanchez non più tardi del 60esimo a mio giudizio

rimane il fatto che Sarri alla Juve è stato un abominio e Conte all'Inter pure...non per i risultati ottenuti ma per il concetto, 2 allenatori con DNA di fede così caratterizzato non possono andare ad allenare la squadra che ha rappresentato la principale avversaria di una vita sportiva

pensa che in quegli anni si andava a vedere le partite di coppa delle squadre italiane nel cinema del mio paese (io andai a vedere la semifinale di ritorno col Dundee se non ricordo male)...c'era un clima disteso e facevamo tutti il tifo per la Roma in quanto italiana senza nemmeno pensare alla possibilità di gufare...io sono convinto che i pozzi siano stati avvelenati dalla nascita del giornalista tifoso...risalente agli anni '90 circa

Tu pensa che la sera di qual 30 maggio ero al Olimpico insieme a mio padre e mio fratello (avevo 13 anni) e una cosa che mi rimase impressa molto fu un gruppo di tifosi del Napoli venuti appositamente con i loro striscioni per tifare Roma e stavano in tribuna Tevere insieme ai tifosi romanisti........una cosa credo irripetibile ai giorno d’oggi,purtroppo......purtroppo...

Paulus
23/08/2020, 18:32
Vorrei dire due parole di consolazione e vicinanza ai suninghisti che hanno perso la finale della coppa piccola.
Coraggio, la vita continua. Questo è lo sport. A volte si vince a volte si perde. So che non siete abituati a perdere le finali ma diamine, non potete vincere sempre voi.

Monacograu
23/08/2020, 19:49

Parla per te.
Io anche oggi quando la Juve va in finale di CL esulto.
Quest’anno ci sono rimasto malissimo.
Non poter esultare per l’ennesima sconfitta della rubentus in finale di CL è stato quasi peggio del lockdown ...

armageddon
23/08/2020, 19:57
Vorrei dire due parole di consolazione e vicinanza ai suninghisti che hanno perso la finale della coppa piccola.
Coraggio, la vita continua. Questo è lo sport. A volte si vince a volte si perde. So che non siete abituati a perdere le finali ma diamine, non potete vincere sempre voi.

tutto vero,l'unica consolazione è stata la fortunata mancanza dei manici:biggrin3:

poteva andare peggio:w00t:

267486

Monacograu
23/08/2020, 22:29
Niente, Buffon non l’avrebbe vinta neanche questa sera :)

XFer
23/08/2020, 23:05
Allora...

Allegri all'Inda.
Conte al PSG.

Che dite?

armageddon
23/08/2020, 23:08
Allora...

Allegri all'Inda.
Conte al PSG.

Che dite?

Che la cl torna in Spagna o resta in Germania

massimio
24/08/2020, 06:42
ma neymar e mbappé, che valgono insieme quanto il PIL di san marino, ma ieri sera l'ha visti giocare nessuno in campo?

jamex
24/08/2020, 12:01
Neymar un po' si è visto ed è stato massacrato di falli, il vero assente è stato mpabbè

Fermissimo
24/08/2020, 12:05
ma neymar e mbappé, che valgono insieme quanto il PIL di san marino, ma ieri sera l'ha visti giocare nessuno in campo?

mbappè deve venire a Torino se vuole scrivere la storia europea dei prossimi 10 anni...:biggrin3:

massimio
24/08/2020, 13:22
mbappè deve venire a Torino se vuole scrivere la storia europea dei prossimi 10 anni...:biggrin3:

:risate2:

macheamico6
24/08/2020, 14:24
si vabbè oh :miaddormento:

Fermissimo
24/08/2020, 14:52
si vabbè oh :miaddormento:

lo dichiaro senza remore: voglio il 10° scudetto consecutivo più della champions stessa...

macheamico6
24/08/2020, 15:04
lo dichiaro senza remore: voglio il 10° scudetto consecutivo più della champions stessa...
ambè per quello nun ci stà problema, già è vostro, noi si gioca per la piazza d'onore, parola di LUPACCIO

Fermissimo
24/08/2020, 15:36
ambè per quello nun ci stà problema, già è vostro, noi si gioca per la piazza d'onore, parola di LUPACCIO

se arriva Allegri lo scudetto l'Inter lo vince a fine Novembre...mi consola che si viene a saccheggiare sempre a casa del nemico:biggrin3:

Paulus
24/08/2020, 16:16

nella scopa d'assi si dice PERTICONE quando si raccolgono tutte e 10 le carte degli ori, e si segnano appunto 10 punti di bellora (o napola)

Monacograu
24/08/2020, 17:10

:blink:

Ah, ecco, il famoso scudetto europeo :)

macheamico6
24/08/2020, 18:27
ma non si potrebbe sciogliere ka juvemerda?!

p.s.: per stare più sicuri, NELL'ACIDO!!!

armageddon
24/08/2020, 18:35
ma non si potrebbe sciogliere ka juvemerda?!

p.s.: per stare più sicuri, NELL'ACIDO!!!

seccare è la scelta migliore:biggrin3:

Fermissimo
24/08/2020, 19:01
:blink:

Ah, ecco, il famoso scudetto europeo :)Se ne vinciamo 10 il mio obiettivo sarà 12...a 12 mi porrei 15 come obiettivo...per poi puntare dritto a 20....la mia bulimia di scudetti mi porterebbe a finire su Vite al Limite [emoji16]

armageddon
24/08/2020, 19:12
Se ne vinciamo 10 il mio obiettivo sarà 12...a 12 mi porrei 15 come obiettivo...per poi puntare dritto a 20....la mia bulimia di scudetti mi porterebbe a finire su Vite al Limite [emoji16]

il perticone ti guarirà,il perticone non perdona,dove arriva lui non arriva niente:biggrin3:

Fermissimo
24/08/2020, 19:46
il perticone ti guarirà,il perticone non perdona,dove arriva lui non arriva niente:biggrin3:Dichi? [emoji16]

armageddon
24/08/2020, 20:24
Dichi? [emoji16]

il perticone è balordo,si insinua e appena trova un varco...zac è già troppo tardi,il perticone questo sconosciuto a punta:biggrin3:

Paulus
25/08/2020, 10:07
E' vero che al suning arriva Messi, e che quindi resta il capitano e bandiera della juventus, Antonio Conte?

macheamico6
25/08/2020, 10:49
Ovunque è andato Conte, pur vincendo (sempre fino allo scorso anno) o facendo comunque bene (quest'anno all'Inter), se n'è andato inaspettatamente sbattendo più o meno forte la porta, con la giuve addirittura a ritiro estivo iniziato. Anche con la nazionale il suo comportamento non fu cristallino, poiché a Europeo in pieno svolgimento con l'Italia protagonista, rivelò che al di là di come sarebbe andata avrebbe lasciato la nazionale (e così arrivò Ventura...).
Sapete che vi dico?! Che Sacchi aveva i suoi problemi, Ilicic ha i suoi problemi, e anche Conte credo abbia i suoi problemi!!!

Paulus
25/08/2020, 18:03
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-antonio-conte-resta-alla-guida-dell-inter-il-comunicato-della-societa-1424650

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fermissimo
25/08/2020, 18:18
Una buona notizia...l'infame rimane all'Inter e prima o poi sbroccherà di nuovo

PS infame perché la storia del professionista che va dove lo chiamano non regge...uno che affida a titolo di investimento 30 milioni non ha bisogno di dire di si al primo che lo cerca

Monacograu
25/08/2020, 19:09
Una buona notizia...l'infame rimane all'Inter e prima o poi sbroccherà di nuovo

PS infame perché la storia del professionista che va dove lo chiamano non regge...uno che affida a titolo di investimento 30 milioni non ha bisogno di dire di si al primo che lo cerca

Questa non l’ho capita Andrea... sembra che sia un infame perché guadagna tanto ...

Fermissimo
25/08/2020, 19:59
Questa non l’ho capita Andrea... sembra che sia un infame perché guadagna tanto ...Spiego meglio, non è quello il problema...

Tra le giustificazioni che ho sentito c'è quella che era una offerta che non si poteva rifiutare come se rifiutandola fosse rimasto fuori dai giochi per sempre o se altri treni non sarebbero più passati..io dico che se già ai tempi del Chelsea aveva almeno 30 milioni da investire avrebbe potuto rifiutare l'Inter, aspettare un anno, subentrare a qualche allenatore di top club eccetera...non stava sul lastrico insomma...lo avrei capito per un magazziniere, un massaggiatore, un accompagnatore...anche se di fede bianconera in quei casi un contratto, un lavoro sono ben più importanti

Se uno come Lichsteiner rifiuta l'Inter per aver giocato 7 anni nella Juve credo che Conte avrebbe dovuto fare altrettanto...non dico Totti, non dico Conti, non dico Giannini...ma un Aquilani non sarebbe passato mai alla Lazio...

Poi se lui cerca il record di allenatore più pagato della storia non mi scandalizzo...non dall'Inter però

Analogo discorso per Sarri con dovuti distinguo per altri motivi

armageddon
25/08/2020, 20:00
Pirlo in conferenza stampa: voglio portare entusiasmo a questa squadra.

Come quando al citofono Malgioglio ti dice:scendi che andiamo a zoccole:biggrin3:

jamex
25/08/2020, 20:20
Guardiamo quanto durerà Conte con l'Inter.. Probabilmente gli avranno detto che se voleva andare via doveva dimettersi e rinunciare a 24 milioni netti... Non vedo altro motivo per cui, dopo tutta la merda che ha sparato su chi lo ricopriva d'oro e che ha cercato di assecondare in ogni modo, sia rimasto lì.
Grande allenatore ma, se ovunque sia stato è stato mandato via nonostante le vittorie, caratterialmente è la rovina di sé stesso

Pirlo in conferenza stampa: voglio portare entusiasmo a questa squadra.

Come quando al citofono Malgioglio ti dice:scendi che andiamo a zoccole:biggrin3::risate2:

Fermissimo
25/08/2020, 20:27
Corsi e ricorsi storici...pochi giorni dopo avrebbe lasciato la squadra esponendola ad una brutta figura mondiale...bene fa Agnelli ad essersela segnata al ditohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200825/7965e59e8acffcdb921dfbfd8208be83.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200825/62b44e79f3373b4f6f919ec19f380dea.jpg

Paulus
25/08/2020, 20:29
Clamoroso suning! Messi si libera dal Barcellona :w00t:

armageddon
25/08/2020, 20:31
pare che alla mandria si sia liberata una mega villa,accanto al recinto degli ovini

winter1969
25/08/2020, 20:33
Juvemerda

Fermissimo
25/08/2020, 20:35
Lasciatemi commentare ancora sul confronto tra CR7 e Messi

Mentre lo squalo portoghese ha primeggiato in 4 squadre di censo sempre maggiore[emoji23]...Sporting, ManUtd, Real Madrid, Juventus...non avendo paura di cambiare squadra e lasciando Madrid dopo avergli regalato 3 Champions consecutive...il pavido pagliaccetto argentino dopo aver contribuito alla più grande disfatta catalana della storia (ma non dimentichiamo le batoste europee degli ultimi anni) fugge come un ladro...auguri a chi lo prenderà

Monacograu
25/08/2020, 22:28
Spiego meglio, non è quello il problema...

Tra le giustificazioni che ho sentito c'è quella che era una offerta che non si poteva rifiutare come se rifiutandola fosse rimasto fuori dai giochi per sempre o se altri treni non sarebbero più passati..io dico che se già ai tempi del Chelsea aveva almeno 30 milioni da investire avrebbe potuto rifiutare l'Inter, aspettare un anno, subentrare a qualche allenatore di top club eccetera...non stava sul lastrico insomma...lo avrei capito per un magazziniere, un massaggiatore, un accompagnatore...anche se di fede bianconera in quei casi un contratto, un lavoro sono ben più importanti

Se uno come Lichsteiner rifiuta l'Inter per aver giocato 7 anni nella Juve credo che Conte avrebbe dovuto fare altrettanto...non dico Totti, non dico Conti, non dico Giannini...ma un Aquilani non sarebbe passato mai alla Lazio...

Poi se lui cerca il record di allenatore più pagato della storia non mi scandalizzo...non dall'Inter però

Analogo discorso per Sarri con dovuti distinguo per altri motivi

Fancul@ mi si è cancellato il post che avevo scritto:incaz:
Vabbè, sintetizzo: non sono d’accordo :)

XFer
26/08/2020, 08:11
gli avranno detto che se voleva andare via doveva dimettersi e rinunciare a 24 milioni netti... Non vedo altro motivo per cui, dopo tutta la merda che ha sparato su chi lo ricopriva d'oro e che ha cercato di assecondare in ogni modo, sia rimasto lì

Quoto parola per parola.

Viene da pensare che abbia vomitato acido sui suoi datori di lavoro allo scopo di farsi licenziare e poter così trattare un'adeguata buonuscita; ma Zhang non ci è cascato.

Fermissimo
26/08/2020, 09:54
Solo Monacograu è restato a difendere Conte...farà il tricologo sennò non si spiega...[emoji2]

Monacograu
26/08/2020, 10:26
Solo Monacograu è restato a difendere Conte...farà il tricologo sennò non si spiega...[emoji2]

Dimentichi che sono un prezzolato :cool:

Paulus
26/08/2020, 10:53
Viene da pensare che abbia vomitato acido sui suoi datori di lavoro allo scopo di farsi licenziare e poter così trattare un'adeguata buonuscita; ma Zhang non ci è cascato.

sono cinesi ma non sono scemi :D
se mai un po' pataccari (lo scopriremo se non prendono Messi come hanno fatto intendere in tutti i modi)

macheamico6
26/08/2020, 11:01
oh Antò, vedé de facce vincé campionato o Champion's l'anno prox,
se tutte e due pure meijio, e poi vede de annattene a f......

Fermissimo
26/08/2020, 12:52
Fatemi mettere le mani avanti...se la Juve compra anche L.M. mi rimangio tutte le critiche...

Monacograu
26/08/2020, 13:19
Fatemi mettere le mani avanti...se la Juve compra anche L.M. mi rimangio tutte le critiche...

Ma non lo avevi dato per certo all’Inter solo qualche giorno fa? :cipenso: