PDA

Visualizza Versione Completa : Sezione Romana e Romani - uscita del mercoledì

ethan hunt
17/07/2007, 08:58
Per l'uscita del mercoledì sera visto che c'è parecchia carne al fuoco direi di passare alle votazioni di preferenza :
1) solito chiosco a Ponte Milvio
2) rotonda di Ostia con scelta del locale nelle vicinanze
3) ripreso da un forum di bikers mi è stato fatto notare questo evento :
presso il ristorante "cottage" in Via Delle Capannelle 215 Mega Raduno Di Motociclisti Chiamato "la Notte Dei Centauri", (sono Previste Circa 1500 Moto), A Fine Serata Ci Sara' Anche La Premiazione Delle 3 Miglior Tuning Bike.

lu.gio
17/07/2007, 09:04
regà io non ci sarò ma ho votato ponte milvio... poi fate come ve pare...

bagarre
17/07/2007, 09:08

allora il voto tuo nn conta un cazzo! vatte a segna ai caduti del 07, al bar SBRIGHETE!!:ph34r::biggrin3:

ethan hunt
17/07/2007, 09:08

..ma che me stai a diventà er dabar della situazione ? :tongue::tongue::tongue:

Philboy
17/07/2007, 09:10
pe arrivà a ostia me prendo sicuri un par de velox sulla colombo... "la notte dei centauri" me sa de harleisti...

...indipercui... P.M.!

ethan hunt
17/07/2007, 09:14
allora il voto tuo nn conta un cazzo! vatte a segna ai caduti del 07, al bar SBRIGHETE!!:ph34r::biggrin3:

..non essere duro col ragazzo..dai..:rolleyes:

Philboy
17/07/2007, 09:15

ottima scelta! :biggrin3:

bagarre
17/07/2007, 09:16
la notte del centauro nn è roba di harley, e poi tanto pe cambià regà...stamo sempre ancorati là, ogni tanto muoversi tutti insieme per andare da qualche altra parte nn sarebbe male...

lu.gio
17/07/2007, 09:20

nu sta a rompe li cojoni..mica è colpa mia se mercoledì sera parto pe lavoro..sei popo un mezzo Harleysta del chispius!!!

Philboy
17/07/2007, 09:20

me raccomando scivice X 2! :biggrin3:

lu.gio
17/07/2007, 09:21
ottima scelta! :biggrin3:
te ce metti pure te??? anvedili AOOOOO!!!!

Ma annatevene tutti a trovà sonia e fatela finita ;-)
:biggrin3:

bagarre
17/07/2007, 09:50
per favore lu.gio, vatte a segnà dai....c'è manca la punta de diamante!!:biggrin3:

Tommy
17/07/2007, 09:54
pe arrivà a ostia me prendo sicuri un par de velox sulla colombo... "la notte dei centauri" me sa de harleisti...

...indipercui... P.M.!

A bello...hai rotto er ca@@@@@@@ooooo!!!! co sto P.M.:tongue:

CAPANNELLE TUTTA LA VITA
A) è a un km da casa mia:biggrin3:
B) vediamo altra gente altre moto ,no i soliti lucchetti attaccati sul lampione:tongue:

Ma che voti a fà se poi nn vieni...mica è un obbligo morale...

roth
17/07/2007, 09:57
io che sto avanti ve dico, domenica perche non se ne annamo a fare il bagnetto a sabaudia??

Tommy
17/07/2007, 09:59
per favore lu.gio, vatte a segnà dai....c'è manca la punta de diamante!!:biggrin3:

je serve na pagina intera...A LU me raccomando riduci le foto!:w00t:

io che sto avanti ve dico, domenica perche non se ne annamo a fare il bagnetto a sabaudia??

Grande avv.sempre avanti... magari così se rilassamo pure! però la strada è tutta dritta...

Philboy
17/07/2007, 10:08

traffico...caos... in spiaggia uno sopra all'altro...non per me...io il bagno andrei a farlo a vasche magari facendo na capatina al terminillo!!! :biggrin3:

Tommy
17/07/2007, 10:12
traffico...caos... in spiaggia uno sopra all'altro...non per me...io il bagno andrei a farlo a vasche magari facendo na capatina al terminillo!!! :biggrin3:

Pensandoci bene quasi...quasi te lo appoggio!Posso?:biggrin3:

Philboy
17/07/2007, 10:16
Pensandoci bene quasi...quasi te lo appoggio!Posso?:biggrin3:

era ora che me lo chiedessi:mad:... mi stai un po trascurando:mad:....è da quella notte fredda e tempestosa a varano nel camper:wub:.... dio che bello:wacko:... non sono mai stato preso in que modo!:biggrin3::biggrin3:

Tommy
17/07/2007, 10:20
era ora che me lo chiedessi:mad:... mi stai un po trascurando:mad:....è da quella notte fredda e tempestosa a varano nel camper:wub:.... dio che bello:wacko:... non sono mai stato preso in que modo!:biggrin3::biggrin3:

Certe cose teniamole per noi...:wub:sono perle di vita:w00t:

Philboy
17/07/2007, 10:33
Certe cose teniamole per noi...:wub:sono perle di vita:w00t:

sei te che mi costringi a mettere in piazza certe cose.... mi hai stufato... l'ultimo we sei andato a fare il puttaniere ad amsterdam!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

....o meglio al pronto soccorso di amsterdam... ormai quando chiami il 118 te rispondono... "bella commenda che t'è successo sta volta???"

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

ethan hunt
17/07/2007, 10:35
Paola vota per "la notte dei centauri" a capannelle

Philboy
17/07/2007, 10:41
Paola vota per "la notte dei centauri" a capannelle

ESTICAZZI!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tommy
17/07/2007, 10:42
sei te che mi costringi a mettere in piazza certe cose.... mi hai stufato... l'ultimo we sei andato a fare il puttaniere ad amsterdam!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

....o meglio al pronto soccorso di amsterdam... ormai quando chiami il 118 te rispondono... "bella commenda che t'è successo sta volta???"

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

Veramente ero partito per il divino amore ma era chiuso...:biggrin3:allora ho pensato "Ciampino è vicino annamo un pò a vede..."il resto è storia (bella)::rolleyes:

Una curiosità; ma voi l'avete capito LU. ma chi è Sonia?:blink:

ESTICAZZI!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Giuro mi hai preceduto!!!

Presidè era un rigore a porta vuota...nn te la prende...nn se poteva resiste!

roth
17/07/2007, 10:47

senti Phil Reed, read, road, rooar, te capisco ma non me poi paragonare Sabaudia, vista panoramica su vari promontori locali, pranzettino fresco al chiosko che conosce il cane grosso, vari sciaqquettamenti in mare trasparente con vasche ed il terminillo!!

Poi io sabato ho un matrimonio (per fortuana degli altri) faro tardi indi percui difficile che possa salire in moto.

dai su famo no strappo alla motoretta!

Philboy
17/07/2007, 11:07
senti Phil Reed, read, road, rooar, te capisco ma non me poi paragonare Sabaudia, vista panoramica su vari promontori locali, pranzettino fresco al chiosko che conosce il cane grosso, vari sciaqquettamenti in mare trasparente con vasche ed il terminillo!!

Poi io sabato ho un matrimonio (per fortuana degli altri) faro tardi indi percui difficile che possa salire in moto.

dai su famo no strappo alla motoretta!

quindi tu te metteresti in macchina sulla pontina domenica pe vedè du culi????

roth
17/07/2007, 11:24
come sei riduttivo! :biggrin3:

Tommy
17/07/2007, 11:28
come sei riduttivo! :biggrin3:

Un animale!!!:biggrin3:

roth
17/07/2007, 11:30
Un animale!!!:biggrin3:

vabbe al mare se è ci devo andare da solo:cry:

bagarre
17/07/2007, 11:39
m'è giunto er voto de dabbar....lui cià da fà, nn viene, ma mi ha espressamente detto che vota pe capannelle!!:coool::tongue:

orso
17/07/2007, 11:46
ESTICAZZI!

Giuro mi hai preceduto!!!

Presidè era un rigore a porta vuota...nn te la prende...nn se poteva resiste!

:bravissimo_::bravissimo_:

ethan hunt
17/07/2007, 11:50
ESTICAZZI!

e chi ve pò da' torto regà ???

BRADIPO
17/07/2007, 12:06
Anche secondo me la serata a capannelle non sembra una cattiva idea! Magari se giocamo pure KING, SOLDATINO e DARTAGNAN! :biggrin3:

lu.gio
17/07/2007, 13:01
hahahaha a regà me distraggo un attimo e me scrivete 3 pagine...
x tommy ...sonia è triumphst...l'amica de baggy...

cmq sete infami è?!?!?!?!?

...sete popo dei motocazzari!!!
:-P

Tommy
17/07/2007, 14:07
x tommy ...sonia è triumphst...l'amica de baggy...

cmq sete infami è?!?!?!?!?

...sete popo dei motocazzari!!!
:-P

Ops...gaff:cry:..
Dai lu.gio stamo a scherza...semo scarichi...:tongue:

Io e baggy se semo segnati:cry:

lu.gio
17/07/2007, 15:09
Ops...gaff:cry:..
Dai lu.gio stamo a scherza...semo scarichi...:tongue:

Io e baggy se semo segnati:cry:

Vabbè vabbè...solo perchè ve vojo bene....

;-)

BRADIPO
17/07/2007, 15:39
.....capannelle prende piede nel sondaggio.....

pacciani
17/07/2007, 15:42
Allora visto che parto venerdi, ci si vede a capannelle. :wink_:

Tommy
17/07/2007, 15:48
.....capannelle prende piede nel sondaggio.....

Capannelle avanza di una lunghezza ma forse non basta...Stiamo soffrendo!!!

atom
17/07/2007, 16:15
ah ah... votato!

allora ho votato per ponte milvio perché al 99% prima sono a cena dai miei (altrimenti mi danno per dispersa)...

cmq mi adeguo!

Philboy
17/07/2007, 16:27
ah ah... votato!

allora ho votato per ponte milvio perché al 99% prima sono a cena dai miei (altrimenti mi danno per dispersa)...

cmq mi adeguo!

ottimo fra per un momento erano in vantaggio :blink:

atom
17/07/2007, 16:33
ottimo fra per un momento erano in vantaggio :blink:

:biggrin3::biggrin3:... sai com'è a ponte sto casa e chiesa! :wink_:

Dandy
17/07/2007, 17:05
Votato!!!!!!!!!!!

NNNamo motocazzari movete er culo!!!! :tongue::tongue:

bagarre
17/07/2007, 21:01
capannelle REGNA!!:biggrin3:

kiter
17/07/2007, 22:32
ma siete sicuri de sto raduno?
domani sera a capannelle canta avril lavigne

valium
17/07/2007, 22:40
salve a tutti giovedi 27 avevo in programma un uscita in quel di rimini per informarmi a quattrokki sul traggitto di settembre!c è qualcuno interessato a venire?

triumphst
18/07/2007, 03:07
x tommy ... triumphst...l'amica de baggy...

:blink: Cosa??? chi è triumphst?????:mad:
credevo fosse un errore.... ma di triumphst ci sono solo io...
... non mi spiego però, questa mia nomina improvvisa, soprattutto come l'amica di baggy:dry:
hai spiegazioni da darmi in merito Lu.gio? e io scrivo Lu.gio!! grazie

p.s.ho votato per capannelle...perchè così vi muovete da quel ponte illusorio dell'amore lucchettato che serve solo ad arricchire le ferramenta!!!

troppo yogurt???

ethan hunt
18/07/2007, 08:03
ma siete sicuri de sto raduno?
domani sera a capannelle canta avril lavigne

chi ha votato per Capannelle telefoni al locale grazie
questi i riferimenti del caso

06/7220477 locale
Corrado : 3382495812
Giorgio : 3386344775
Rossovivo : 3471708692

:blink: Cosa??? chi è triumphst?????:mad:
credevo fosse un errore.... ma di triumphst ci sono solo io...
... non mi spiego però, questa mia nomina improvvisa, soprattutto come l'amica di baggy:dry:
hai spiegazioni da darmi in merito Lu.gio? e io scrivo Lu.gio!! grazie

..me sa che lu.gio se sta a confonde..vedrai che mo che se sveja se n'accorge..:coool:

valium
18/07/2007, 09:28
visto che sono nuovo del forum e capisco poco o niente di pc volevo sapere dove vi beccate mercoledi prox e se la punta è aperta a tutti!!

ethan hunt
18/07/2007, 09:33
visto che sono nuovo del forum e capisco poco o niente di pc volevo sapere dove vi beccate mercoledi prox e se la punta è aperta a tutti!!

l'appuntamento fisso del mercoledi è, per chi vuol venire, a ponte milvio nella piazzetta antistante il chiosco che sta all'ingresso del ponte
ciao

triumphst
18/07/2007, 10:17
Pensiero del giorno:

...in un gruppo ci sono sempre delle persone belle e buone da conoscere...ma poi bastano pochi individui che quando parlano tanto per parlare, riescono a rovinare ogni cosa...

buona giornata

Dandy
18/07/2007, 10:20
Pensiero del giorno:

...in un gruppo ci sono sempre delle persone belle e buone da scoprire...ma poi bastano pochi individui che non collegano il cervello quando parlano a rovinare tutto...

buona giornata

quoto, basta collegare il cervello prima di parlare, ma spesso anche prima di scrivere non sarebbe male..

Quindi se non ho capito male stasera ci separiamo? Tutta colpa di quegli svertebrati dei senatori... Allora brucio la felapa della sezione romana... :blink: dejavù?

Vabbè scherzo.. Allora che famo? Chi lo va a prende Kiter alla rotonda de ostia? :biggrin3::biggrin3:

NNNamo su, annamo a Capannelle morti de sonno...

..e poi i voti di Lugio e di filomao non valgono perchè non ci sono stasera!!

triumphst
18/07/2007, 10:25
Pensiero del giorno:

...in un gruppo ci sono sempre delle persone belle e buone da conoscere...ma poi bastano pochi individui che quando parlano tanto per parlare, riescono a rovinare ogni cosa...

buona giornata

quoto, basta collegare il cervello prima di parlare, ma spesso anche prima di scrivere non sarebbe male..

...chiedo scusa infatti dovevo usare il termine scrivere anzichè parlare...
felice di leggere la tua risposta....e siccome sto col cervello collegato ti auguro una buona giornata pure a te.

valium
18/07/2007, 10:41
grazi della dritta me dovresti dirmi anche l ora indicativa!

Diabolico_Vendicatore
18/07/2007, 11:10

in effetti dopo 3 pagine di post, ancora non è chiaro l'orario.

Io stasera se ce la faccio passo in tarda serata, sempre che siate a capannelle...

ethan hunt
18/07/2007, 11:32

dalle 22 in poi

Ricapitolando :

per chi viene a Ponte Milvio, anche i nuovi, l'appuntamento è davanti al chiosco dalle 22 in poi.
A stasera

Filomao
18/07/2007, 11:55
Quindi avete optato per ponte milvio?

Tommy
18/07/2007, 12:04
Quindi avete optato per ponte milvio?

no , sta vincendo capanelle!:tongue:

ethan hunt
18/07/2007, 12:08
spostate bradipo a ponte milvio e controllate i voti validi per capannelle...

Philboy
18/07/2007, 12:08
, anche i nuovi,

...l'importante che non siano i vecchi... in tutti i sensi! :wink_:

bagarre
18/07/2007, 12:23
per kiter: avril lavigne canta a fiesta, a capannelle, ma nn è la stessa cosa...noi stiamo a via delle capannelle

cmq ci diamo una punta per andare tutti lì? o arriviamo da soli?

Diabolico_Vendicatore
18/07/2007, 12:41
dalle 22 in poi

Ricapitolando :

per chi viene a Ponte Milvio, anche i nuovi, l'appuntamento è davanti al chiosco dalle 22 in poi.
A stasera

...ricevuto... proverò a passare... ma temo non prima delle 23:30 se non 24:00...

bagarre
18/07/2007, 12:53
scusate ma perchè a ponte milvio se il sondaggio dà VINCENTE capannelle?:dry:

ethan hunt
18/07/2007, 12:58

allora la matematica non è un'opinione :

sposta bradipo su ponte milvio

considera che deve votare atom e a sto punto kiter

considera i voti "validi" per capannelle" e vedi che siamo 5 pari

Diabolico_Vendicatore
18/07/2007, 13:02

...perchè oggi pare sia di moda....

RICONTARE I VOTI!!!!:moneyyy::risatona:

bagarre
18/07/2007, 13:02
allora la matematica non è un'opinione :

sposta bradipo su ponte milvio

considera che deve votare atom e a sto punto kiter

considera i voti "validi" per capannelle" e vedi che siamo 5 pari

io considero quello che vedo. e vedo vincente capannelle...nn ne sò de tutti sti magheggi che dovresti fare...

e poi ponte milvio mi ha un pò rotto le palle, facciamo qlcsa di nuovo, ci stiamo atrofizzando in mezzo ai tredicenni.. io stasera vado a capannelle pure se rimane solo il mio voto!

triumphst
18/07/2007, 13:12
cavolo ragazzi lo so che non vi interessa...ma hanno ragione chi vuole andare a capannelle....insomma avete altre 1000 mercoledì per andare a ponte milvio...:blink::blink: mah! fate vobis:ph34r: tanto io non pos'zo venire...devo aspettare il tizio che mi ha lasciata sulla moto:sick:

ethan hunt
18/07/2007, 13:12
io considero quello che vedo. e vedo vincente capannelle...nn ne sò de tutti sti magheggi che dovresti fare...

e poi ponte milvio mi ha un pò rotto le palle, facciamo qlcsa di nuovo, ci stiamo atrofizzando in mezzo ai tredicenni.. io stasera vado a capannelle pure se rimane solo il mio voto!

a robbè...se cazzeggia me pare chiaro o no ?

bagarre
18/07/2007, 13:18
a robbè...se cazzeggia me pare chiaro o no ?

ma se se fà un sondaggio pe prende una decisione tutti insieme e poi si fà il contrario de quello che è stato votato a me me pare che se stà a cazzeggià troppo!!

cmq ognuno è libero, di fare e andare dove vuole, ci mancherebbe... quello che mi domando è a sto punto che cazzo se fanno a fà ste votazioni?

Tommy
18/07/2007, 14:14
ma se se fà un sondaggio pe prende una decisione tutti insieme e poi si fà il contrario de quello che è stato votato a me me pare che se stà a cazzeggià troppo!!

cmq ognuno è libero, di fare e andare dove vuole, ci mancherebbe... quello che mi domando è a sto punto che cazzo se fanno a fà ste votazioni?

Sono d'accordo in pieno con Roberto se nn si va a capannelle io qualcosa d'interessante la trovo da fare!a p.m. nn vengo!!!
n.b. se vinceva P.M. mi adeguavo

Sempre in grande amicizia:wub:

gamberetto
18/07/2007, 14:15
ME ME ME ME VENGO PURE IO A CAPANNELLE
ME ME ME ME

Dandy
18/07/2007, 14:26
Straquoto tommy e baggy, regà se famo un sondaggio non è che poi uno decide de fa come c@sso je pare.

Io stasera Capannelle in moto con alessandra (ponte milvio per la cronaca me sta a 10 minuti in moto) , poi fate come ve pare..

A presidè vieni dal tuscolo, tira dritto pe capannelle che è n'attimo:wink_:

Philboy
18/07/2007, 14:31
Straquoto tommy e baggy, regà se famo un sondaggio non è che poi uno decide de fa come c@sso je pare.

Io stasera Capannelle in moto con alessandra (ponte milvio per la cronaca me sta a 10 minuti in moto) , poi fate come ve pare..

A presidè vieni dal tuscolo, tira dritto pe capannelle che è n'attimo:wink_:

ricordate che c'è un governo ombra! :ph34r:

ME ME ME ME VENGO PURE IO A CAPANNELLE
ME ME ME ME

me me sai dove te la devi mettere quella chiave..... già me immagino baggy al telefono "a gambero vai subito a votà pe capannelle"....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dandy
18/07/2007, 14:40
ricordate che c'è un governo ombra! :ph34r:

me me sai dove te la devi mettere quella chiave..... già me immagino baggy al telefono "a gambero vai subito a votà pe capannelle"....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

guarda che faccio il franco tiratore :ph34r:

roth
18/07/2007, 15:19
mi sembra giusto che se il voto abbia detto capannelle, sia capannelle.

comunque, abbiamo persone che sul forum ci stanno poco e sanno che ci raduniamo li percui oggi quelle persone le perdiamo.

inoltre se i voti espressi sono di persone che poi non si fanno vedere, capote da soli che la votazione risulta falsata.

io mi adeguo alla maggioranza, percui cerchero di essere presente dove la maggioranza ha deciso di andare.

triumphst
18/07/2007, 15:27
inoltre se i voti espressi sono di persone che poi non si fanno vedere, capote da soli che la votazione risulta falsata.

giusto...scusa Roth anch'io ho votato pur sapendo che all'80% non esco...chiedo sorry:wink_:

bagarre
18/07/2007, 15:34
allora solo per sapere...chi viene a capannelle stasera? dove ci vogliamo vedere? davanti cinecittà? ore 22.30?

baggy
gambero
sequoia
tommy
dandy
....

Diabolico_Vendicatore
18/07/2007, 15:37
:piango_a_dirotto:Quindi, alla fine, è dopo le 22 a via delle capannelle, o a ponte milvio?

Accà nun ce se capisce cchiù nniente!!!!:nonono:

roth
18/07/2007, 15:38
allora solo per sapere...chi viene a capannelle stasera? dove ci vogliamo vedere? davanti cinecittà? ore 22.30?

baggy
gambero
sequoia
tommy
dandy
....

roberto, vengono tutti perche se il sondaggio dice una cosa allora si fa quella cosa.

chiedo a tutti voi:
avete per caso il cell di solimano che dovevo portargli un pezzo della moto a ponte e vorrei avvertirlo che ci vediamo a capannelle

Philboy
18/07/2007, 15:40

comunque, abbiamo persone che sul forum ci stanno poco e sanno che ci raduniamo li percui oggi quelle persone le perdiamo.

io mi adeguo alla maggioranza, percui cerchero di essere presente dove la maggioranza ha deciso di andare.

quoto l'avv.

a chi ha proposto sto raduno... se ce fate sapè ndo cazzo sta ce fate un favore!
noi partiamo da prati verso le 10 chi vuole venì co noi avete il ns numero.

alle brutte a me e all'avv ce trovate sugli spalti a tifà pe soldatino! :biggrin3:

baggy
gambero
sequoia
tommy
dandy
....

piazza cavour alle 10 ok?

Diabolico_Vendicatore
18/07/2007, 15:47
alle brutte a me e all'avv ce trovate sugli spalti a tifà pe soldatino! :biggrin3:

:nonono:
...quello correva a tor di valle... :winner_1:

bagarre
18/07/2007, 15:51
allora a p.zza cavour alle 10! davanti all'adriano

per chi viene dopo, o da altre direzioni, il posto è a via di capannelle 215, noi saremo lì all'incirca per le 22.30

Philboy
18/07/2007, 15:55
allora a p.zza cavour alle 10! davanti all'adriano

per chi viene dopo, o da altre direzioni, il posto è a via di capannelle 215, noi saremo lì all'incirca per le 22.30

andata murè! :wink_:

bagarre
18/07/2007, 16:01
je la famo stasera a entrà dentro al piazzale schierati tipo "i fiji del cavaliere nero"? :tongue: ( c'avete presente verdone a troppo forte quando entra a cinecittà....:biggrin3::biggrin3:)

orso
18/07/2007, 16:23
!! E'KKIME !!

che bello...siamo tornati alle vecchie e care 10 pagine per capire dove andare a bere una birra :wink_:

Così mme piacete...massicci e cazzari :w00t:

BRADIPO
18/07/2007, 17:07
io vengo direttamente a capannelle! Se vedemo lì!!!

Dandy
18/07/2007, 17:15
Pure io vengo direttamente a capannelle, andà da talenti a prati per poi andare a cinecittà non è il massimo della vita:tongue:

Grande Avvocato Novelli pragmatico come sempre, te vojo bene!!!

ethan hunt
18/07/2007, 18:03
anche io mi adeguo al risultato del sondaggio e ci vedremo a capannelle ma permettemi di esprimere un minimo di disappunto riprendendo quanto detto da roth e da filippo.
è ovvio che ciò che deve prevalere è lo spirito di gruppo che ci contraddistingue.

atom
18/07/2007, 18:43
bellezze... esco, passo a casa (ponte milvio), vado dai miei per la cena... se sopravvivo vi raggiungo all'appuntametno delle 10 per poi procedere verso capannelle...

Bacio!

certo se riesco a passare proprio stasera che si va lì... è un po' strano visto che non c'è il mio capannelle.... :cry:

Conte Max
19/07/2007, 00:52
...l'importante che non siano i vecchi... in tutti i sensi! :wink_:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::demon::demon::demon::demon:

Quindi se non ho capito male stasera ci separiamo? Tutta colpa di quegli svertebrati dei senatori... Allora brucio la felapa della sezione romana... :blink: dejavù?

che omettino divertente che sei....si si davvero divertente

Dandy
19/07/2007, 14:24
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::demon::demon::demon::demon:

che omettino divertente che sei....si si davvero divertente

Dai Conte non fare il permaloso, se guardi due righe più giù c'è scritto che scherzo..

Se poi per una battuta ci aprite i post appositamente per fare polemica...

Conte Max
19/07/2007, 14:36
Dai Conte non fare il permaloso, se guardi due righe più giù c'è scritto che scherzo..

Se poi per una battuta ci aprite i post appositamente per fare polemica...

per me i tempi dello scherzo con la sezione sono finiti dalla raccolta delle zucchine..quindi ritorniamo nella quieta indifferenza in cui stavamo fino a ieri....ste battutine evitatele....

degan e' molto piu' stronzo de me......

Dandy
19/07/2007, 14:40
per me i tempi dello scherzo con la sezione sono finiti dalla raccolta delle zucchine..quindi ritorniamo nella quieta indifferenza in cui stavamo fino a ieri....ste battutine evitatele....

te quoto, ho evitato per 2 mesi abbondanti e torno a farlo..

Voi magari evitate di rispondere co post chilometrici a battutine di due righe.

Indifferente come prima..:wink_:

Conte Max
19/07/2007, 14:42
te quoto, ho evitato per 2 mesi abbondanti e torno a farlo..

Voi magari evitate di rispondere co post chilometrici a battutine di due righe.

Indifferente come prima..:wink_:

bene....e stavolta non piangere....

fly
19/07/2007, 14:42

Infatti....:mad: io e Solimano siamo stati tutta la notte ad aspettarvi a Ponte Milvio:mad::mad::mad:
E io che lo rincuoravo dicendogli::all_coholic: A Solimà tranquillo mo arrivano

atom
19/07/2007, 14:43

... QUIETA INDIFFERENZA??! Approvo. Della serie "C'ERAVAMO TANTO AMATI."

Per quanto riguarda Degan non mi pare che a nessuno sul forum sia uscita una tale definizione per Degan.

Ciao Conte. P.S. fai il gentleman, non mi sverniciare pure con lo scutorone che mi fai fare brutta figura sotto casa.

Conte Max
19/07/2007, 14:47

Per quanto riguarda Degan non mi pare che a nessuno sul forum sia uscita una tale definizione per Degan.

Ciao Conte. P.S. fai il gentleman, non mi sverniciare pure con lo scutorone che mi fai fare brutta figura sotto casa.

la considerazione su degan e' farina del mio sacco........lui e' molto piu' stronzo de me....

vada per il gentleman.....

ethan hunt
19/07/2007, 14:50
Infatti....:mad: io e Solimano siamo stati tutta la notte ad aspettarvi a Ponte Milvio:mad::mad::mad:

vabbè ragà..1 a 1 : mercoledi scorso me pare che nonostante la sottoscrizione al post nun ve sete fatti vivi voi.:rolleyes:
cmq lasciate un recapito telefonico

Dandy
19/07/2007, 14:50
bene....e stavolta non piangere....

:noooo::noooo::noooo::noooo::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

degan
19/07/2007, 14:51

Non nominare il mio nome invano.

:w00t::rolleyes:

roth
19/07/2007, 14:51

che te devo di:cry:...........considera che circa 8 mesi fa neanche noi sapevamo dove andare sino a 2 ore :laugh2:prima dell'appuntamento, poi piano piano ci siamo organizzati.........ma il lupo perde il pelo ma non il vizio:biggrin3:

comunque leggete sempre il forum almeno il mercoledi che puo evitare attese, ovvero senti il Presidente (fatti dare il cell), lui è sempre informato su tutto.

Ciao Fly

atom
19/07/2007, 14:56
la considerazione su degan e' farina del mio sacco........lui e' molto piu' stronzo de me....

vada per il gentleman.....

ok, la precisazione su Degan era solo perché poi non ci fossero ulteriori fraintendimenti, visto che ci siamo già portati avanti con i lavori.

Poi se vogliamo dirla tutta... io sono molto più stronza di un sacco di gente che conosco... e cmq, magari a confronto con un'altra persona.. so na mammola. Per esempio.. ma cugina è moooolto più stronza di me. ;)

Non nominare il mio nome invano.

:w00t::rolleyes:

Andrè... non t'ho nominato io... :coool:

cmq, just to know... SO' ATEA! Ma parecchio!

tutta colpa della "maledetta democrazia" :laugh2:... simpatico giro in quel di capanelle... c'è da dire che sull'appia c'era fresco.

Come dice Roth, lascia il numero a qualcuno così la prossima volta vi avvertiamo.
baci e alla prox

degan
19/07/2007, 15:07
ok, la precisazione su Degan era solo perché poi non ci fossero ulteriori fraintendimenti, visto che ci siamo già portati avanti con i lavori.

Poi se vogliamo dirla tutta... io sono molto più stronza di un sacco di gente che conosco... e cmq, magari a confronto con un'altra persona.. so na mammola. Per esempio.. ma cugina è moooolto più stronza di me. ;)

Andrè... non t'ho nominato io... :coool:

cmq, just to know... SO' ATEA! Ma parecchio!

Aridanghete l'hai rifatto. Comunque "Non nominare il mio nome invao", NO, non nominare il nome di DIO invano. :wink_: Quindi la tua condizione di non credente è irrilevante. A meno che non hai pensato che io fossi un DIO, magari pagano. :w00t:

Leggi bene, tu che sei meno stronza di tua cugina.

atom
19/07/2007, 15:16
Aridanghete l'hai rifatto. Comunque "Non nominare il mio nome invao", NO, non nominare il nome di DIO invano. :wink_: Quindi la tua condizione di non credente è irrilevante. A meno che non hai pensato che io fossi un DIO, magari pagano. :w00t:

Leggi bene, tu che sei meno stronza di tua cugina.

Che carino che metti i grassetti... Avevo letto benissimo, mi sembrava ci fosse una vaga citazione... sono sicura che hai chi ti venera

Essendo atea (e non NON CATTOLICA) non credo nell'esistenza di alcun tipo di divinità superiore.... tantomeno un altro essere umano.

Per mia cugina e gli altro confronti... ad ognuno il suo livello di stronzaggine :wink_:

In conclusione... si proclamava l'indifferenza... trattandosi di un post intitolato sezione romana dalla quale vi siete chiamati fuori... allora perché ci considerate?? Dai ognuno ai suoi POST... :risatona:

degan
19/07/2007, 15:31
Che carino che metti i grassetti... Avevo letto benissimo, mi sembrava ci fosse una vaga citazione... sono sicura che hai chi ti venera

Essendo atea (e non NON CATTOLICA) non credo nell'esistenza di alcun tipo di divinità superiore.... tantomeno un altro essere umano.

Per mia cugina e gli altro confronti... ad ognuno il suo livello di stronzaggine :wink_:

In conclusione... si proclamava l'indifferenza... trattandosi di un post intitolato sezione romana dalla quale vi siete chiamati fuori... allora perché ci considerate?? Dai ognuno ai suoi POST... :risatona:

Son giunto nel post solo perchè richiamato dal tuo mellifluo effluvio, mia dolce e incantevole piadina burrosa

Solo per te, un soffice bacio.

:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

atom
19/07/2007, 15:36
Son giunto nel post solo perchè richiamato dal tuo mellifluo effluvio, mia dolce e incantevole piadina burrosa

Solo per te, un soffice bacio.

:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

L'avevo detto a Filo che l'au de parfume che mi ha regalato sapeva di tagliatelle al ragù :laugh2: ... mi mette anche fame e all'ora di pranzo è un richiamo rischioso.

Ciaooo

degan
19/07/2007, 15:38
L'avevo detto a Filo che l'au de parfume che mi ha regalato sapeva di tagliatelle al ragù :laugh2: ... mi mette anche fame e all'ora di pranzo è un richiamo rischioso.

Ciaooo

SMACK

atom
19/07/2007, 15:40
SMACK
:mazzodifiori:

bagarre
20/07/2007, 00:24
grattete!:ph34r: