Accedi

Visualizza Versione Completa : Rocket III Borse laterali Rocket 3 2020

elbios
20/07/2020, 17:24
Ciao a tutti,
stavo pensando di acquistare le borse laterali per la Rocket 3 2020. Qualcuno le ha già prese? La capienza è adeguata? Ci sono particolari limitazioni nell'utilizzo (ad. esempio velocità massima consentita con le borse montate) o difetti che avete riscontrato?
Grazie

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

the kapos
20/07/2020, 20:43
Ciao, si le ho prese sono molto belle anzi bellissime. Purtroppo non ci va molta roba. Mi sembra d’aver letto 130 kmh e 5 kg ma non ne sono sicuro. Si sganciano facilmente ed hanno la combinazione personalizzabile, copriborse impermeabili a parte e scomparti interni a rete.

elbios
20/07/2020, 22:15
Grazie The Kapos per il tuo feedback

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

fabio.ar
24/07/2020, 07:08
Io aspetto quelle della Corbin che con il copri coda la trasformano in una bagger mostruosa...munita di bat wing...spettacolare...

the kapos
17/08/2020, 10:18
..per non parlare della sella Corbin abbinata... :)

fabio.ar
17/08/2020, 19:12
Cambio di programma..abbandono definitivamente l’idea delle borse Corbin (a mio gusto troppo grandi..voglio una bagger non un incrociatore)..me le fanno su misura i ragazzi della Rustom..con il sottocoda e bat wing...primo passo lo scarico..poi il resto...una bagger filante e aggressiva...che si guida come una Triumph e non come un’harley..con tutto il rispetto di questo mondo..ne parleremo questa primavera...posteró le foto del risultato..non vedo l’ora...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk