Visualizza Versione Completa : Tiger 800 tagliando 10000 e aggiornamento software
bandit66
21/07/2020, 16:01
Ho fatto il tagliando dei 10000, 270 di spesa. É stato eseguito un aggiornamento software della strumentazione e un aggiornamento allineamento software ECM, per la fretta non ho chiesto di cosa si trattava, qualcuno ha info a riguardo?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Magari, se legge qui Blacktwin.....ci saprà dire qualcosa ;)
Per quel che ho potuto notare hanno modificato la gestione delle mappe motore...ora finalmente non è piu necessario spegnere il quadro per poter disattivare la mappa offroad e offroad pro. Ora basta fermarsi e si puo passare alle altre mappe con tc e abs accesi. Per il resto non ho notato grosse variazioni
Ma....non è mai stato necessario...
Almeno, sulla mia , sono sempre passato dalle mappe Off Road alle mappe stradali, o il contrario, solo...fermandomi (giustamente in quanto si agisce su ABS e TCS), senza spegnere il quadro.
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Ma....non è mai stato necessario...
Almeno, sulla mia , sono sempre passato dalle mappe Off Road alle mappe stradali, o il contrario, solo...fermandomi (giustamente in quanto si agisce su ABS e TCS), senza spegnere il quadro.
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
sulla mia non era possibile disattivare la mappa offroad pro e anche la rider se veniva impostata con tc off se non spegnendo il quadro. La mia è un my19
E' proprio strano....; infatti anche sul "libretto di abuso e manomissione" :biggrin3: ( file:///C:/Users/roberto/Downloads/Tiger%20800%20Series%20Owners%20Handbook%20%20Italian.pdf ) , dalla pag. 38 in avanti c'è scritto quanto asserisco è nello specifico riporto:
"Non è possibile selezionare o abbandonare la modalità OFF-ROAD(Fuoristrada), OFF-ROAD PRO(Fuoristrada Pro) o RIDER (Pilota)quando la motocicletta è in movimento, se l'ABS o il TC sono impostati su OFF-ROAD o sonodisattivati in una di queste modalità.• In tal caso, la motocicletta deveessere fermata prima che possaessere effettuato il cambio dellamodalità di guida."
Infatti...sulla mia funziona tutto come descritto sul libretto (da sempre)....
Bho?!
Và bhè non importa ;)
Non lo so, ora comunque non lo fa piu quindi o me lo sono sognato o è cambiato qualcosa con l’aggiornamento!
Hollywood81
04/08/2020, 23:14
Aggiornamento software fatto oggi, gratuitamente.. però mi hanno cambiato le pastiglie dietro, costo 60€[emoji28] le avranno messe d oro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.