PDA

Visualizza Versione Completa : Service triumph



tango
22/07/2020, 07:45
Buon giorno ragazzi, qualcuno mi sa indicare un centro Triumph nella zona di LECCO. Grazie e buona giornata

2877paolo
22/07/2020, 09:02
:cipenso: hai provato sul sito ufficiale?

https://www.triumphmotorcycles.it/rivenditori/find-a-dealer?utm_source=google&utm_medium=sitelink&utm_campaign=IT_AO_Brand_Google_%5bB%5d_Brand+Plus&gclid=CjwKCAjwx9_4BRAHEiwApAt0zofA2Av-cwEQ8dTu_mJZzYDCXqVfel-o06_7jKBFULoFkpPacvxDPRoCiHsQAvD_BwE&loc=23900&dis=100&market=21

thepen70
22/07/2020, 09:49
Triumph brianza dovrebbe essere il pių vicino a te, bravi e competenti, un po' cari...

Viale Lombardia 10 ad Albiate

tango
22/07/2020, 13:54
Grazie

grazie.

contavo su qualcuno che conoscesse qualche officina che trattasse anche triumph nella mia zona.
grazie

gery66
23/07/2020, 19:37
Triumph brianza dovrebbe essere il pių vicino a te, bravi e competenti, un po' cari...

Viale Lombardia 10 ad Albiate

Ho fatto il tagliando dei 50k da loro, concordo sul fatto che siano un po cari, pių cari di triumph Varese.
Comodo il servizio mezzo sostitutivo che hanno entrambi......anche se a Varese danno moto Triumph mentre ad Albiate un plasticone Kimko :cry:
Ma visto che per me č essenziale avere un mezzo per tornare a casa......a cavaldonato non si guarda in bocca. :biggrin3:

thepen70
24/07/2020, 09:32
Ho fatto il tagliando dei 50k da loro, concordo sul fatto che siano un po cari, pių cari di triumph Varese.
Comodo il servizio mezzo sostitutivo che hanno entrambi......anche se a Varese danno moto Triumph mentre ad Albiate un plasticone Kimko :cry:
Ma visto che per me č essenziale avere un mezzo per tornare a casa......a cavaldonato non si guarda in bocca. :biggrin3:

Anche io avevo l'esigenza del mezzo sostitutivo, chiesto anche a bergamo (dove vado di solito) ma non lo avevano, preso anche io il kimko:cry: