Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Cambio specchietti
Ho fatto montare gli specchietti sport e non mi piacciono molto...
Visto che non ho voglia di portare la moto in Triumph per cambiare dei semplici specchietti, cortesemente indicatemi che chiave serve e se ci sono operazioni particolari da sapere per rimettere i precedenti.
Grazie mille
Ho fatto montare gli specchietti sport e non mi piacciono molto...
Visto che non ho voglia di portare la moto in Triumph per cambiare dei semplici specchietti, cortesemente indicatemi che chiave serve e se ci sono operazioni particolari da sapere per rimettere i precedenti.
Grazie mille
Nel set sottosella ci dovrebbe essere la chiave giusta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oro1 non facevano impazzire neppure me, poi però li ho abbassati (non rovesciati), abbassando il “braccetto” che li regge, e direi che la prospettiva ed estetica, anche e soprattutto a livello di armonia delle linee, è notevolmente migliorata.
Poi non so se il tuo è un fattore meramente estetico e/o funzionale.
Li trovo qualitativamente migliori, ma un po' stonati sulla street...roba più da rocket.
Insomma l'effetto wow non c'è stato.
Li trovo qualitativamente migliori, ma un po' stonati sulla street...roba più da rocket.
Io avevo montato questi prima A9630205, letteralmente una BOMBA poi sostituiti con questi sport in quanto non omologati quelli riportati in codice.
Non omologati perché troppo piccoli?
Nel set sottosella ci dovrebbe essere la chiave giusta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...effettivamente. Su queste cose sono talmente impedito che nemmeno ho tenuto in considerazione gli attrezzi del sottosella...
Non omologati perché troppo piccoli?
...effettivamente. Su queste cose sono talmente impedito che nemmeno ho tenuto in considerazione gli attrezzi del sottosella...
Esattamente per quello!