PDA

Visualizza Versione Completa : toc toc....c'è¨ nessuno???



giulianaspeed
27/07/2020, 10:46
cerco consigli in un forum che ho avuto il piacere di frequentare per molto molto tempo....causa maternita' per molti anni ho tenuto ferma la mia speedona....ora mi sono rimessa in sella ma non sono piu la ragazza di un tempo,non ho la stessa energia e on mi sento piu' padrona della moto... cerco una classica ma so gia' che non mi piacera'.... ricordo di avere provato la thruxton anni fa e mi era piaciuta ..la trovavo come una via di mezzo tra una sportiva ed una classica.... accetto consigli:oook::oook::oook::oook::oook:

L4P0
27/07/2020, 10:52
Non ho capito bene, se credi che ti piacerà o no, comunque ti consiglio di andare a fare qualche test drive, se non hai dei concessionari vicini o vicino a delle strade che reputi interessanti puoi sempre cercare un privato su subito.it o altro che abitano vicino a te o vicino a strade interessanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

urasch
27/07/2020, 11:01
street twin o speed twin ti ci vedo bene giuliana!!!

XFer
27/07/2020, 11:02
Prova anche la Speed Twin! E' un nuovo modello.
Ha una posizione in sella forse meno stancante della (bella) Thruxton.

Tenshi
27/07/2020, 11:12
Guarda, anche io sono un motociclista di rientro, dalla sportiva Speed Four sono passato a niente per 7 anni ed ora ho preso una Bonneville, pensando di usarla solo per andare a lavoro e che cmq non mi avrebbe dato le stesse emozioni.
Anche io puntavo ad una Thruxton, che effettivamente é bella emozionante da guidare, ma mi sono ricreduto, anche sulla Bonni ci si tolgono belle soddisfazioni! Ed è “solo” la standard del 2009, non mi immagino cosa sia la Street Twin o la nuova da 1200cc!

Uzz
27/07/2020, 11:47
Ciao sei nuova? Benvenuta!

Paolo Cromo
27/07/2020, 11:47
Ciao Giuliana,se la Speed ti sembra troppo,io prenderei una bella Street,ma Triple!

giulianaspeed
27/07/2020, 12:05
street twin o speed twin ti ci vedo bene giuliana!!! uffa ma non le conosco :-(


Ciao sei nuova? Benvenuta!

scemoooooooooo come stai???

Azathot
27/07/2020, 12:14
Ciao Giuliana, bentornata! Consiglierei anch'io per te la Speed Twin o la Bonneville T120, probabilmente con le altre ti annoieresti dopo poco e la Thruxton è decisamente più scomoda, come hanno già scritto.

sagyttar
27/07/2020, 12:50
Tieni la tua Speedona, guai a te se te ne sbarazzi!
Vedrai che con un po' di esercizio ritrovi tutti gli automatismi, hai la forza di crescere tua figlia e portare avanti il tuo lavoro, per guidare la tua bella Speed ne serve molta molta meno.

massi69
27/07/2020, 14:41
Ma quanto è figa una mamma cn la speed?:cool:

giulianaspeed
27/07/2020, 15:38
Tieni la tua Speedona, guai a te se te ne sbarazzi!
Vedrai che con un po' di esercizio ritrovi tutti gli automatismi, hai la forza di crescere tua figlia e portare avanti il tuo lavoro, per guidare la tua bella Speed ne serve molta molta meno.

ma come stai???????? che piacere leggerti...ti mando un grandissimo abbraccio


Ma quanto è figa una mamma cn la speed?:cool:

mi mancavano questi complimenti :lingua:

massi69
27/07/2020, 15:59
:biggrin3::oook:

macheamico6
27/07/2020, 17:25
a me non frega niente della moto che sceglierai,
ma sono contento che è il motivo per il quale sei riapparsa qui dopo tanti anni,
nonché del fatto che se ti rimetti in sella vuol dire che stai ok ;)



p.s.1: in ogni caso in bocca al LUPACCIO per una buona scelta
p.s.2: se ti interessa Vulcano vende la sua Tiger color puffo
p.s.3: come stà la bellissima Silvia? :cuore:

Uzz
28/07/2020, 08:12
p.s.2: se ti interessa Vulcano vende la sua Tiger color puffo


Vulcano deve dargli fuoco a quella moto.

sagyttar
28/07/2020, 09:16
ma come stai???????? che piacere leggerti...ti mando un grandissimo abbraccio



mi mancavano questi complimenti :lingua:

Ciao Giuly!
Sto bene, sia io sia Anna, e appena mi capita di ritornare a Palermo (visto le parentele acquisite) passeremo a riabbracciarti.

albizo74
28/07/2020, 10:08
Ciao Giuliana,se la Speed ti sembra troppo,io prenderei una bella Street,ma Triple!

Concordo, e' una gran bella moto :oook:

Pelledorso
28/07/2020, 11:27
Ma quanto è figa una mamma cn la speed?:cool:

madonna sto commento è più triste del 2 di novembre :cry:

massi69
28/07/2020, 11:56
madonna sto commento è più triste del 2 di novembre :cry:
Perche scrivi questo?
Pensa alla scena magari di una bella mamma che arriva a prendere il figlio a scuola in moto con la speed....la trovi una battuta sessista? Non è una bella scena?

pier74
28/07/2020, 12:05
Ciao, vero che esistono moto piu' leggere e neno impegnative della speed, ma non per questo meno divertenti, puoi fare qualche test drive ma prima, se posso permettermi di dare il mio parere personalissimo, farei alcune valutazioni.
Quello che scrivo, non conoscendoti, e' figlio delle mie personalissime esperienze, anche se, da maschio, e sono passati molti anni da quando I figli erano piccoli.
Andare in moto, come in bici, non si dimentica, la tua capacita' di guidare la speed non e' cambiata, possono cambiare le esigenze e la percezione dei rischi ,soprattutto quando si ha la responsabilita' di un figlio.
Ci si puo' trovare magari inconsapevolmente a percepire un rischio in maniera diversa e non e'detto che guidare una moto meno prestazionale cambi questa percezione.
Quello che e' oggettivamente uguale per tutti I neo genitori e' la riduzione del tempo libero...
Se hai una moto con qualche anno sulle spalle, il suo valore non calera' piu' di tanto nel prossimo futuro, fossi in te non penserei a prendere una nuova moto, spenderei un po' di tempo per riprendere la mano e valutare quanto tempo veramente potrei passare in sella

Filomao
28/07/2020, 12:35
Ciao ciccetta :love2:

Pelledorso
28/07/2020, 13:05
Perche scrivi questo?
Pensa alla scena magari di una bella mamma che arriva a prendere il figlio a scuola in moto con la speed....la trovi una battuta sessista? Non è una bella scena?

Certo che è sessista perchè le condizioni essenziali di questa bella scena sono che: deve essere una MAMMA e pure BELLA (e addirittura sua una speed :dubbio:.....)
Se fosse la ZIA CESSA che va a prendere il nipote (su una Ducati ad esempio) non sarebbe la stessa cosa

sagyttar
28/07/2020, 13:33
Ma basta con questa ricerca spasmodica del politicamente corretto! Avete anche un po' rotto gli zebedei.
Giuly è una gran mamma, gran gnocca e gran motociclista, oltretutto il fatto che abbia la Speed anzichè una Ducati, la rende ancor più figa.
Insomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giulianaspeed
28/07/2020, 13:53
a me non frega niente della moto che sceglierai,
ma sono contento che è il motivo per il quale sei riapparsa qui dopo tanti anni,
nonché del fatto che se ti rimetti in sella vuol dire che stai ok ;)



p.s.1: in ogni caso in bocca al LUPACCIO per una buona scelta
p.s.2: se ti interessa Vulcano vende la sua Tiger color puffo
p.s.3: come stà la bellissima Silvia? :cuore:

Ma perché vulcano é ancora vivo???? 😁😁😁
P. S. Silvia ed io stiamo benone 😘😘

pier74
28/07/2020, 14:03
La zia cessa se va in moto e' sicuramente meno cessa..
Non esageriamo con il politicamente corretto..
Se uno dice che una donna vestita elegantemente e' ancora piu' bella non sta facendo una battuta sessista, sta dicendo un ovvieta', se uno dice che una donna che va prendere il figlio a scuola con la speed e' un bel vedere, non sta dicendo nulla di male, e sicuramente e'molto piu' attraente di quella con il suv in doppia fila perche' il figlio obeso non faccia dieci metri a piedi...
Non facciamo gli ipocriti se una donna passa su una speed la guardiamo con una certa ammirazione, anche semplicemente perche' fa quello che il 95%delle donne non fa, magari sara' sessista ma solo verso quelle che non guidano la speed.... ma se arrivi davanti ad una scuola e ci sono due padri che prendono I figli, uno britto con la hyosung comet 250, ed uno che somiglia a Brad Pitt con una PanigaleV4S se pensi che il secondo sia un figo non e' che non sei piu' etero...

armageddon
28/07/2020, 14:09
Ciao Giuliana,caccia fuori le foto catalogo:wub: e falli stare muti tutti

massi69
28/07/2020, 14:13
Certo che è sessista perchè le condizioni essenziali di questa bella scena sono che: deve essere una MAMMA e pure BELLA (e addirittura sua una speed :dubbio:.....)
Se fosse la ZIA CESSA che va a prendere il nipote (su una Ducati ad esempio) non sarebbe la stessa cosa

guarda che io mi sono limitato a fare un complimento e, nello stesso tempo, a rispondere alla domanda che aveva posto, cioe se tenere o no la speed... fornendo come motivazione... la bellezza...di essere una bella mamma e avere una gran bella moto....io non capisco dove stia la tristezza..
vedere il bello,volgere lo sguardo su una donna che per uno o piu fattori reputi attraente, in questo caso @giulianaspeed (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=9546), ma potrebbe essere qualsiasi donna attraente, e' sessista?
se vai nella sezione tiger/sprint - dove avete portato la vostra tigre al mess 311....un paio di settimane fa ,in svizzera in cima allo julierpass ho incontrato una ragazza ,bella, e combinazione con una ducati.....vatti a guardare la foto e il mio messaggio.. abbiamo fatto tutta la discesa assieme, non l ho voluta sorpassare perche cosi potevo ammirare la ....bellezza...di come sapeva andare in moto...... e' un comportamento sessista anche questo?
ma guarda che e' un comportamento piu che naturale.....secondo me.... il sessismo c entra se c e' una discriminazione , il bello e' insito nella natura umana....
ma non e' che sei un po troppo progressista ? io sono per la vecchia scuola:biggrin3:
267049

Il Franky
28/07/2020, 16:24
cerco consigli in un forum che ho avuto il piacere di frequentare per molto molto tempo....causa maternita' per molti anni ho tenuto ferma la mia speedona....ora mi sono rimessa in sella ma non sono piu la ragazza di un tempo,non ho la stessa energia e on mi sento piu' padrona della moto... cerco una classica ma so gia' che non mi piacera'.... ricordo di avere provato la thruxton anni fa e mi era piaciuta ..la trovavo come una via di mezzo tra una sportiva ed una classica.... accetto consigli:oook::oook::oook::oook::oook:

Giuli smetti di andare in moto e tieni la speed per la bimba :cool:

quando cresce la invitiamo ai raduni :w00t::)

ryp
28/07/2020, 16:29
tieni la speed

Uzz
29/07/2020, 07:17
92 minuti di applausi!
Ma da quand’è che è diventato tutto così serioso qua dentro?

IACH
29/07/2020, 10:14
Giuli smetti di andare in moto e tieni la speed per la bimba :cool:

quando cresce la invitiamo ai raduni :w00t::)

se, quando è in età da moto, la possiamo invitare ai raduni per la corsa coi deambulatori :cry:

Darkness
29/07/2020, 14:11
ciao Pirla…...
92 minuti di applausi!
Ma da quand’è che è diventato tutto così serioso qua dentro?

Ciao Giuliana…...

massimio
29/07/2020, 14:25
cerco consigli in un forum che ho avuto il piacere di frequentare per molto molto tempo....causa maternita' per molti anni ho tenuto ferma la mia speedona....ora mi sono rimessa in sella ma non sono piu la ragazza di un tempo,non ho la stessa energia e on mi sento piu' padrona della moto... cerco una classica ma so gia' che non mi piacera'.... ricordo di avere provato la thruxton anni fa e mi era piaciuta ..la trovavo come una via di mezzo tra una sportiva ed una classica.... accetto consigli:oook::oook::oook::oook::oook:

mizzega, la Giuliana, ciao bella!!!!!

armageddon
29/07/2020, 17:22
ciao Pirla…...

Ciao Giuliana…...

Modòò addò a sciù spicciat?:biggrin3:

MACIGNO
30/07/2020, 12:38
ciao Giuliana! bello il doppio rientro moto+forum! se fosse un sondaggio... tieni la speedona:oook:

Darkness
30/07/2020, 13:43
:biggrin3:

Modòò addò a sciù spicciat?:biggrin3:

ABCDEF
31/07/2020, 07:44
bentornata giuly


:mazzodifiori:

jamex
31/07/2020, 07:59
Bentornata Giuliana

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

z4fun
31/07/2020, 08:06
92 minuti di applausi!
Ma da quand’è che è diventato tutto così serioso qua dentro?da quando la gente invecchia, dentro...

comunque io dico Speed Twin [emoji16]

tonidaytona
05/08/2020, 12:19
92 minuti di applausi!
Ma da quand’è che è diventato tutto così serioso qua dentro?

ehhhh Uzzino mio caro.
Non e' piu' il tcp di una volta.
raccontava n'Amico mio al cantiere 3 GS tengono... dico TRE!!

Lo scrofo
05/08/2020, 12:22
un po' di figa qua ? :D

agoStreet
06/08/2020, 07:21
Ma...provare la street triple eventualmente? Più agile e meno impegnativa anche di motore?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

paolino73
13/09/2020, 23:55
oh ma ben tornata!!!!! ...beh, io son tornato dopo anni, solo due giorni fa :risate2:

spero tu stia bene, e la tua piccola???? :wub::wub::wub:

Astarté
15/09/2020, 11:59
La Thruxton è una moto bellicosa, un poco e se arrivi difficili.

armageddon
15/09/2020, 15:20
La Thruxton è una moto bellicosa, un poco e se arrivi difficili.

io tarzan tu jane

Rebel County
15/09/2020, 15:39
io tarzan tu jane

Cita non fare l'impostore

armageddon
15/09/2020, 17:07
Cita non fare l'impostore

si Citavviv

macheamico6
16/09/2020, 08:59
un po' di figa qua ? :D
me ne faccio 'mmaravijia de te, ch'eri pure mod:
non ricordi che tale parte anatomica femminile è stata bannata dal fòrumme?!

Uzz
27/12/2020, 18:14
ehhhh Uzzino mio caro.
Non e' piu' il tcp di una volta.
raccontava n'Amico mio al cantiere 3 GS tengono... dico TRE!!
Vuoi che pubblichi foto di hornet? VUOI??


un po' di figa qua ? :D

Sì, c'è Tonidaytona che fa la femmina

tonidaytona
28/12/2020, 07:25
Vuoi che pubblichi foto di hornet? VUOI??



Sì, c'è Tonidaytona che fa la femmina

Ma ancora tieni in TCP l'avatar con una foto che non ti rappresenta??
metti la foto dell'ippopotamo con le valige rugginose dai..
e comunque ricorda che ti aspetta la prova del Collombardo...
Non puoi sfuggire.
non puoi!!

sagyttar
28/12/2020, 11:10
Ma ancora tieni in TCP l'avatar con una foto che non ti rappresenta??
metti la foto dell'ippopotamo con le valige rugginose dai..
e comunque ricorda che ti aspetta la prova del Collombardo...
Non puoi sfuggire.
non puoi!!

Qunado si dice che basta una donna (e che donna) per far saltare fuori la vecchia guardia.
Pensa che ho appena trascorso (dieci giorni fa circa) un divertente finesettimana con il tuo amico Bonivardo.

tonidaytona
28/12/2020, 11:41
Qunado si dice che basta una donna (e che donna) per far saltare fuori la vecchia guardia.
Pensa che ho appena trascorso (dieci giorni fa circa) un divertente finesettimana con il tuo amico Bonivardo.

Ciaooo!

Lucianissimo!!
si abbiamo fatto bei giri in passato.. poi ci siamo persi ma lo leggo su FB sempre in sella alla grande!

non come Uzz che se stacca il mantenitore in paese suonano le campane!!

Domino
03/01/2021, 16:40
Bentornata Giuliana.....:oook:se posso darti un consiglio nel caso scegliessi veramente di comprarti una Thruxton e usarla quasi tutti i giorni evita di prenderla con i semi manubri o se proprio devi cambiali subito perché sono veramente scomodi e comunque la Thruxton deve essere rigorosamente a carburatori:laugh2:

B@rt
03/01/2021, 20:12
cerco consigli in un forum che ho avuto il piacere di frequentare per molto molto tempo....causa maternita' per molti anni ho tenuto ferma la mia speedona....ora mi sono rimessa in sella ma non sono piu la ragazza di un tempo,non ho la stessa energia e on mi sento piu' padrona della moto... cerco una classica ma so gia' che non mi piacera'.... ricordo di avere provato la thruxton anni fa e mi era piaciuta ..la trovavo come una via di mezzo tra una sportiva ed una classica.... accetto consigli:oook::oook::oook::oook::oook:

Trident 660.

Meno impegnativa, ma penso proprio sempre divertente.

https://www.triumphmotorcycles.it/moto/roadsters/trident

giulianaspeed
19/06/2021, 15:14
alla fine ho tenuto la mia adorata speed...l'ho rimessa a nuovo....l'ho anche cambiata di colore per via di un pezzo da risistemare... ed ora me ne vado in croazia.....vado a cercare consigli su di un altro post...e grazie a tutti per il benvenuto anche se mi sono persa tanti messaggi amichevoli:lingua:

urasch
19/06/2021, 15:43
alla fine ho tenuto la mia adorata speed...l'ho rimessa a nuovo....l'ho anche cambiata di colore per via di un pezzo da risistemare... ed ora me ne vado in croazia.....vado a cercare consigli su di un altro post...e grazie a tutti per il benvenuto anche se mi sono persa tanti messaggi amichevoli:lingua:

foto della moto?

giulianaspeed
19/06/2021, 15:58
273480 non mi ricordo come si caricano le fotooooooooooooooooooooooo:cry::cry::cry::cry:

XFer
19/06/2021, 17:00
La Vera Speed!

daytonio
28/06/2021, 16:34
alla fine ho tenuto la mia adorata speed...l'ho rimessa a nuovo....l'ho anche cambiata di colore per via di un pezzo da risistemare... ed ora me ne vado in croazia.....vado a cercare consigli su di un altro post...e grazie a tutti per il benvenuto anche se mi sono persa tanti messaggi amichevoli:lingua:

oh giuliana con la speed violetta :)
non so se ti ricordi, è passato tanto tempo, ma ora sono di nuovo su una speed ;)