Visualizza Versione Completa : Scrambler Le pastiglie fischiano
rombetto
02/08/2020, 12:55
Sento i freni fischiare anche con le pastiglie ancora buone.soprattutto dietro.
Possono fare danni?le lascio o le cambio
Grazie buona domenica
Probabilmente “ballano un pelo” e no, non fanno danni. Guarda se il disco è ancora in buone condizioni.
Potresti anche smontarle e mettere un velo di grasso al rame tra ganascia e pastiglia, alla peggio hai pulito la zona [emoji23]
carmelo23
02/08/2020, 13:02
Grazie buona domenica
Spruzza in abbondanza detergente per freni....se fischiassero ancora ,smonta la pinsa e lubrifica con grasso ramato i pistoncini e il posteriore delle pinse.
rombetto
02/08/2020, 13:29
Spruzza in abbondanza detergente per freni....se fischiassero ancora ,smonta la pinsa e lubrifica con grasso ramato i pistoncini e il posteriore delle pinse.
Grazie per i consigli
.metterò in pratica
Per usare lo spry devo comunque smontare?
Spruzza in abbondanza detergente per freni....se fischiassero ancora ,smonta la pinsa e lubrifica con grasso ramato i pistoncini e il posteriore delle pinse.pinse? [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
No, è abbastanza penetrante da essere usato con tutto montato. Cmq almeno una soffiata con il compressore dopo la darei
carmelo23
02/08/2020, 16:06
Grazie per i consigli
.metterò in pratica
Sono solo due bulloni....spruzza in tutte le parti il contenuto della bomboletta,serventoti di uno spazzolino per denti....e' cosa semplicissima.Asiughi e riavviti...e fai un giro di prova.
Sento i freni fischiare
Avranno visto una bella pupa! :w00t:
mikscrambi
31/08/2020, 09:19
Grazie buona domenica
Lo fanno le posteriori anche sulla mia Scrambler, le ho fatte controllare quando ho fatto il tagliando a 38.000km, il meccanico "ha dato" altri 4-5000km, quindi me ne frego del fischio e aspetto.
scramb67
31/08/2020, 14:01
idem sulla mia Scrambler al posteriore fischiano che è un piacere....ma me ne frego...anzi me ne infischio!
Sono solo due bulloni....spruzza in tutte le parti il contenuto della bomboletta,serventoti di uno spazzolino per denti....e' cosa semplicissima.Asiughi e riavviti...e fai un giro di prova.Serve a niente
Tommy71k
01/09/2020, 04:56
Anche a me fischia il freno davanti, specialmente in fase di arresto totale.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Serve a niente
Difatti!
Basta cambiare le pastiglie con altre, ad esempio le SBS Street Excel.
:oook: