Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Display
Flavio Fasoli
02/08/2020, 13:47
Ciao
ho notato che da un po' di tempo il display della mia 765r rimane sempre in modalità diurna e non cambia più automaticamente in notturna. Non so se ho cambiato qualche impostazione o può essere un difetto del sensore di luminosità. È successo anche a voi ? Ciao
Ciao
ho notato che da un po' di tempo il display della mia 765r rimane sempre in modalità diurna e non cambia più automaticamente in notturna. Non so se ho cambiato qualche impostazione o può essere un difetto del sensore di luminosità. È successo anche a voi ? Ciao
Non mi è mai successo, almeno il mio è molto sensibile però, di giorno basta un’albero con la chioma folta e di notte basta un lampione per fargli fare lo switch tra le modalità
Onestamente non ho idea se si possa scegliere di bloccarlo in una modalità però penso che pochi minuti con la moto possano bastare a vedere se il display ha questa possibilità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì si può bloccare in una modalità (mi pare la bianca)
C'è la opzione nel menù
Flavio Fasoli
03/08/2020, 21:37
Proprio ieri l ho cercata ma non sono riuscito a trovarla. Mi sai dire dove è per favore ? Grazie
Proprio ieri l ho cercata ma non sono riuscito a trovarla. Mi sai dire dove è per favore ? Grazie
Ancora non ho avuto modo di andare a vedere, però se ricordo bene premi il tasto home e poi c’è la voce display e tra le impostazioni dovrebbe esserci il modo di scegliere
Confermo c'è e io l'ho bloccata sulla nera, perché il continuo cambio anche con un po' d'ombra personalmente mi manda in bestia...
Flavio Fasoli
04/08/2020, 19:14
Grazie ragazzi.... Vado a vedere....
Flavio Fasoli
06/08/2020, 19:32
Ho provato a fare come dice il manuale ma non cambia nulla.... Rimane sempre in modalità giorno.... Mi sa che è partito il sensore di luminosità. Voi come fate ?
A questo punto vai in concessionaria
TheStreetOwl
08/08/2020, 08:06
Ho provato a fare come dice il manuale ma non cambia nulla.... Rimane sempre in modalità giorno.... Mi sa che è partito il sensore di luminosità. Voi come fate ?
Io dopo un periodo di “apprendistato” lasciato in modalità automatica ho preferito bloccarlo sullo sfondo nero. Io vedo benissimo anche con condizione di luce estiva. Confermo sulla sensibilità del sensore. Molto spesso switcha tra le 2 modalità....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Flavio Fasoli
08/08/2020, 21:30
Non riesco a bloccarlo sulla modalità "notte".... Ma come fate ?
TheStreetOwl
08/08/2020, 21:32
Non riesco a bloccarlo sulla modalità "notte".... Ma come fate ?
Se controlli nel menu del display troverai la funzione. C’è scritto se non ricordo male “alto-basso-auto”....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro