Visualizza Versione Completa : Scrambler Sella con portapacchi
Vendo sella con portapacchi e guscio per passaggio a sella lunga filo telaio, si accettano permute con sella di quest'ultima tipologia
Ciao, hai una foto della sella montata ?
Buongiorno, forse volevi dire Smontata? Le foto sono con la sella montata....se intendi smontata non ne ho ma le posso fare....
Scusa l’imprecisione , intendevo montata sulla moto :)
Per caso sai dirmi se la seduta č rigida o morbida ? Sto cercando una sella per i grandi viaggi che mi permetta di stare seduto per molte ore senza soffrire l’inferno alle natiche
Quelle pubblicate sono con sella montata....comunque te ne invio un paio altre di tutta la moto. La seduta č morbida e per quella che č la mia esperienza di tratti non proprio lunghi (150km/200km) di costa la trovo molto comoda (ovviamente da solo ;-) )
A disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento
ciauz
267299267300
Porca miseria , bella!
Ci faccio una pensata , grazie
C'č una foto dove non si vede il portapacchi e sembra di plastica nera, č un pezzo a parte?
si si, č il guscio che si monta se non vuoi il portapacchi. Non č nero ma verde militare come la moto
Sono giorni che penso alla tua sella, se fosse stata nera te l'avrei presa:wacko:
Non credo sia una cosa impossibile tingerla...dovresti tingere solo il guscio o la parte di fissaggio del portapacchi. Ovviamente la pelle della sella č nera. Se mi dici che la prendi č un lavoro che posso far fare...
VENDUTA. Non so come chiudere la discussione :cry: