Visualizza Versione Completa : Tiger Manubrio
Ce l'ho da un paio di settimane (parliamo del 1050), e ci ho già fatto,un bel po' di strada, e onestamente non le manca nulla
Volendo però alzare il manubrio di un centimetro o due, e mettercene uno appena più largo?
Qualcuno lo ha fatto? Con che benefici o controindicazioni?
Al caso, cavi e tubazioni originali ci arrivano per lunghezza?
Marco010
08/08/2020, 17:18
Ciao Roby, per mia esperienza ti sconsiglio di alzare oltre 1,5 / 2 cm., si arriva al limite con i cavi; se poi metti anche un manubrio più largo non ci arrivano proprio più. Io li ho da 1,5 cm. ed in effetti un po' più confortevole lo è, e se, come per me, è una questione di lunghezza braccia, puoi ruotare leggermente il manubrio all'indietro, 1 cm. ca. e poi, ovviamente, risistemare l'inclinazione di leve e specchi. Così facendo non stravolgi niente ma un certo beneficio ce l'hai!!!!
Ciao Roby, per mia esperienza ti sconsiglio di alzare oltre 1,5 / 2 cm., si arriva al limite con i cavi; se poi metti anche un manubrio più largo non ci arrivano proprio più. Io li ho da 1,5 cm. ed in effetti un po' più confortevole lo è, e se, come per me, è una questione di lunghezza braccia, puoi ruotare leggermente il manubrio all'indietro, 1 cm. ca. e poi, ovviamente, risistemare l'inclinazione di leve e specchi. Così facendo non stravolgi niente ma un certo beneficio ce l'hai!!!!
Ci hai lasciato il manubrio originale quindi?
Marco010
09/08/2020, 18:42
Sì sì, manubrio originale, per me è sufficientemente largo!