Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 paraserbatoio originale Triumph che macchia i vestiti
BurnInMyLight
11/08/2020, 11:24
Come da titolo e foto, il paraserbatoio originale Triumph macchia i vestiti. Non è un difetto riscontrato solo da me.
Deludente un accessorio originale che faccia questo difetto.
La moto è nuova pochi mesi avrà fatto solo 10 uscite e tenuta sempre in box al coperto.
Ve lo comunico così potete in caso optare per altre soluzioni
Cosa risaputa, quel coso li non è proprio da mettere.
Lamps
...mmm...non è successo (ancora?) a me.
Che tipo di pantalone giacca?
Coi jeans (sia quelli "normali" che dainese) e due giacche da moto in cordura/goretex non ho notato nulla di strano.
Forse che sia una partita difettosa?
Forse che sia io che guidi da vecchio col cappello?
Per il resto sicuramente ci saranno paraserbatoi migliori, calcolando che costa poco per essere un accessorio originale (dove solitamente c'è un 20% di sovrapprezzo solo per esserci il logo triumph).
Slopestyle
13/08/2020, 06:10
Anche il mio si sta disintegrando,e strofinando sul giubbotto di pelle ne ha rovinato leggermente anche la parte bassa,poi si sbrandella anche sui jeans.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
BurnInMyLight
13/08/2020, 10:53
Cotone, qualsiasi cosa. E' nuovo, avrò fatto 10 uscite al massimo. Come vedi succede anche ad altri, quindi saranno difettosi tutti o come dici una partita. Però non credo che prenderò più accessori originali dato che non danno garanzie.
speed2017
14/08/2020, 16:09
AQnche il mio originale si è rovinato subito ed aveva iniziato a macchiare!
Sostituito subito con uno classico in resina,e protegge molto di più dell originale in quanto di dimensioni maggiori.