PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Perché diamine fa così la moto?

angelocastellano87
13/08/2020, 22:36
Chi mi fa capire cosa potrebbe essere?
Sais da togliere?
Mappa sbagliata?
Premetto che é uno scarico due in uno.
Allego video.
https://youtu.be/g1799i7WOWY

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

speedpent
14/08/2020, 06:44
a me sembra un filo o una candela che scarica ....

angelocastellano87
14/08/2020, 11:47
Dici? Ho i miei dubbi però :(

z4fun
14/08/2020, 21:21
Depressore del carburatore che tende a bloccarsi o guarnizione del depressore che sta andando?

Paglia
15/08/2020, 15:48
A me sembra magra, se prima andava bene vuol dire che la carburazione è sbagliata, se hai messo una mappa per 2 in 1 bisogna capire se è per moto con l'airbox o senza perché c'è una bella differenza.
Non ti posso aiutare a riguardo, avendo una carburata non ho esperienza di mappature.

angelocastellano87
16/08/2020, 14:42
A me sembra magra, se prima andava bene vuol dire che la carburazione è sbagliata, se hai messo una mappa per 2 in 1 bisogna capire se è per moto con l'airbox o senza perché c'è una bella differenza.
Non ti posso aiutare a riguardo, avendo una carburata non ho esperienza di mappature.Ti ringrazio intanto. Ma le mappature che vedo per due in uno nn hanno in descrizione se per airbox o senza.
Ce n'era solamente una per 2in1 Arrow.

Paglia
16/08/2020, 15:00
Allora devi trovarne una che sia studiata apposta per moto senza airbox, ci sono le mappe TTP che vanno bene ma non so se si trovano "a gratis" perché sul loro sito costano care.
A occhio e croce credo che la mappa 11 per 2 in 1 farebbe al caso tuo, questo è il link:

https://www.triumphtwinpower.com/bonnevillet100-performance-tune-11-2-1.php

Cmq ripeto che non me ne intendo di mappe, ci vorrebbe il commento di qualcuno più esperto, se provi a cercare anche "mappature TTP" trovi tutte le info che ti servono.

angelocastellano87
16/08/2020, 15:16
Allora devi trovarne una che sia studiata apposta per moto senza airbox, ci sono le mappe TTP che vanno bene ma non so se si trovano "a gratis" perché sul loro sito costano care.
A occhio e croce credo che la mappa 11 per 2 in 1 farebbe al caso tuo, questo è il link:

https://www.triumphtwinpower.com/bonnevillet100-performance-tune-11-2-1.php

Cmq ripeto che non me ne intendo di mappe, ci vorrebbe il commento di qualcuno più esperto, se provi a cercare anche "mappature TTP" trovi tutte le info che ti servono.Ti ringrazio!

angelocastellano87
17/08/2020, 19:57
Depressore del carburatore che tende a bloccarsi o guarnizione del depressore che sta andando?Come posso risolvere? La.mia però é iniezione

z4fun
19/08/2020, 15:02
allora ho visto male, a questo punto problema elettrico (candela, pipetta, etc etc...) oppure mappa sbagliata

angelocastellano87
11/09/2020, 13:37
Era da regolare la sincronia dell'apertura delle farfalle! ;)