PDA

Visualizza Versione Completa : Prima tuta da moto

Oro1
14/08/2020, 17:58
Mi consigliate una tuta da moto da prendere per "sfizio"...o comunque una marca da prediligere.
Per sfizio intendo che la vorrei intera, che sarà un qualcosa da avere in più, da usare ogni tanto e che forse e dico forse non vedrà mai la pista o la vedrà molto poco.
Inoltre...traforata o non traforata?

Pier955
14/08/2020, 18:57
Solo traforata, e se per sfizio immagino che il costo non sia un problema. Allora consiglio vivamente un prodotto su misura. Con un migliaio di euro (abbondante se vuoi tutte le soluzioni moderne) hai una tuta che ti sta come un pigiama e puoi togliere e mettere senza aiuti. Diversamente devi essere di misura molto standard e non troppo muscoloso. Le marche commerciali che a mio avviso utilizzano I pellami più validi e duraturi sono: spidi, dainese, mtec e alpinestars

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

pave
14/08/2020, 19:28
MTech lascia perdere, non è più la MTech di anni fa ora fa cinesate terribili di infima qualità. Ai marchi degni di nota aggiungerei Revit.

Lamps

Pier955
14/08/2020, 19:42
MTech lascia perdere, non è più la MTech di anni fa ora fa cinesate terribili di infima qualità. Ai marchi degni di nota aggiungerei Revit.

LampsAh giá, io ho in mente le vecchie, a dirla tutta non sono sicurissimo che dainese sia ancora un prodotto di alta gamma, ma credo si si

pave
14/08/2020, 20:26
Forse Dainese è meno top di una volta ma resta sempre un marchio che propone ottimi prodotti.

Lamps

Tricico
15/08/2020, 09:51
Io ti consiglio una Dainese traforata modello base...se cerchi un pò con una cifra intorno ai 500 euro la porti a casa. Io ne ho una da 10 anni che uso più o meno come dici tu ed è ancora nuova, morbida e calza alla perfezione.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Fabietto67
15/08/2020, 19:02
Ho anch’io una Dainese, Laguna Seca, da alcuni anni. Si indossa senza fatica, morbida, molto protettiva. Facile da pulire.
Dipende anche da che marca di giacca sei abituato a portare cioè se la tua corporatura veste bene le taglie di una determinata marca. É un buon indizio per scegliere la tuta.

ilmae92
16/08/2020, 09:08
se sei di milano come leggo e non sei molto distante da cassano d'adda prova a fare un salto da gimoto.
quelle base senza mille colori o decorazioni aggiuntive le porti a casa con meno di mille. poi essendo una ditta "familiare" te la riescono a sistemare su misura.

Oro1
16/08/2020, 18:34
Gimoto molto molto interessante!

RG500
16/08/2020, 18:43
Seguo...

Pier955
16/08/2020, 19:31
se sei di milano come leggo e non sei molto distante da cassano d'adda prova a fare un salto da gimoto.
quelle base senza mille colori o decorazioni aggiuntive le porti a casa con meno di mille. poi essendo una ditta "familiare" te la riescono a sistemare su misura.Se sei da quelle parti direi di si

iNge1337
17/08/2020, 10:29
Mi consigliate una tuta da moto da prendere per "sfizio"...o comunque una marca da prediligere.
Per sfizio intendo che la vorrei intera, che sarà un qualcosa da avere in più, da usare ogni tanto e che forse e dico forse non vedrà mai la pista o la vedrà molto poco.
Ciao, ho dovuto acquistarne una giocoforza per portare la moto in pista, se posso mi permetto di dirti quanto segue:
1) traforata, se fa caldo gia con quella sudi come in sauna, non oso pensare con la non traforata
2) divisibile, ho fatto l'errore di prenderla intera e se fa caldo togliere la giacca è molto piu comodo che sfilare a metà la tuta
3) a meno che tu sia veramente benestante, prendine una entry level: se dopo 3 pistate non vai piu, non hai speso tanto puoi o tenerla (tanto hai speso poco) o rivenderla molto piu facilmente a qualcuno nella tua stessa situazione di ora, che "vuole provare". Se poi vedi che vai una volta a settimana perchè la scimmia ti travolge allora puoi comprarne una "seria" sapendo che la sfrutterai appieno
poi vedi tu..

Marconi
20/08/2020, 05:01
quelle base senza mille colori o decorazioni aggiuntive le porti a casa con meno di mille. poi essendo una ditta "familiare" te la riescono a sistemare su misura.

Quoto al 100000000%

Astarté
15/09/2020, 11:49
Traforata io non consiglierei per chi non fa utilizzi sistematici della tuta. Inoltre consiglierei fatture semplici, che di solito garantiscono meglio marchi poco caratterizzanti... Esempio: REV'IT (si scrive con apostrofo)... Ma conviene se non si vuol praticare l'altro modo, un altro modo, non convenzionale? REV, infatti nel senso non nel significato di: revertere, non nel senso necessario assoluto di magliette o calzini reversibili... Altro esempio: DAINESE... Ma se non si ha rapporto col tempo come belve coi daini, cosa fare con una tuta da mettersi ogni tanto?... ALPINESTARS... E si troverebbe tempo con una uscita una volta ogni tanto, per notare se nugoli di farfalle e nugi di zanzare di lontano hanno simpatia o emozione per il marchio come per stella alpina?
Insomma, scherzevolezza a parte, io a pensieri così porrei attenzione se non si sa cosa acquistare e se non si ha scopo preciso per raffronto.

pave
15/09/2020, 13:00
Traforata io non consiglierei per chi non fa utilizzi sistematici della tuta. Inoltre consiglierei fatture semplici, che di solito garantiscono meglio marchi poco caratterizzanti... Esempio: REV'IT (si scrive con apostrofo)... Ma conviene se non si vuol praticare l'altro modo, un altro modo, non convenzionale? REV, infatti nel senso non nel significato di: revertere, non nel senso necessario assoluto di magliette o calzini reversibili... Altro esempio: DAINESE... Ma se non si ha rapporto col tempo come belve coi daini, cosa fare con una tuta da mettersi ogni tanto?... ALPINESTARS... E si troverebbe tempo con una uscita una volta ogni tanto, per notare se nugoli di farfalle e nugi di zanzare di lontano hanno simpatia o emozione per il marchio come per stella alpina?
Insomma, scherzevolezza a parte, io a pensieri così porrei attenzione se non si sa cosa acquistare e se non si ha scopo preciso per raffronto.

:blink:

Lamps

iNge1337
15/09/2020, 13:02
No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...

Ribesable
18/09/2020, 17:29
traforata tutta la vita...dainese ha in sconto la laguna seca 4 che sta facendo posto alla quinta versione.
Io l ho acquistata un paio di mesi fa e mi trovo molto bene....se esco senza passeggero indosso sempre quella!

pave
18/09/2020, 18:49
Concordo, traforata senza dubbio !

Lamps

Marconi
20/09/2020, 16:01

Tutta la vita!!!

Desmonio
21/09/2020, 07:13
Io ho Alpinestars divisibile. Fantastica.

ilmae92
15/11/2020, 09:23
pongo io la domanda adesso:
l'anno prossimo ho intenzione di inziare a portare la RS in pista, spero un 2/3 volte l'anno negli anni a venire.
vorrei iniziare il 2021 con un corso (con specialbike, a quanto letto durante gli aprilia racers day fanno anche i corsi e puoi usare la tua moto + un turno con una tuono se vuoi). sempre con special bike c'è l'opportunità di prenotare turni a costi contenuti (100€ un turno ma ti danno tutto loro, moto gomme ecc...) quindi avrei intenzione di sfruttare la tuta che dovrei andare a comprare.
poi per strada penso di usarla nei primi mesi fino a giugno (po penso che con il caldo sia quasi impossibile viverci dentro).
a questo punto la mia domanda; conviene andare su una tuta nuova e magari investirci un po' di soldini (abito vicino a gimoto e ci sto facendo un pensiero, non la personalizzata, ma quelle che hanno a listino dovrebbero stare sui 1000) o prendere subito una usata e poi magari tra un anno o due cambiare?
è un mesetto che sto cercando nell'usato e offerte nei vari negozi, ma data la mia statura (1.7 x 65) faccio anche fatica a trovare delle tute usate con taglie piccole (di alpinestar porto la 46).

Marconi
15/11/2020, 16:07
pongo io la domanda adesso:
l'anno prossimo ho intenzione di inziare a portare la RS in pista, spero un 2/3 volte l'anno negli anni a venire.
vorrei iniziare il 2021 con un corso (con specialbike, a quanto letto durante gli aprilia racers day fanno anche i corsi e puoi usare la tua moto + un turno con una tuono se vuoi). sempre con special bike c'è l'opportunità di prenotare turni a costi contenuti (100€ un turno ma ti danno tutto loro, moto gomme ecc...) quindi avrei intenzione di sfruttare la tuta che dovrei andare a comprare.
poi per strada penso di usarla nei primi mesi fino a giugno (po penso che con il caldo sia quasi impossibile viverci dentro).
a questo punto la mia domanda; conviene andare su una tuta nuova e magari investirci un po' di soldini (abito vicino a gimoto e ci sto facendo un pensiero, non la personalizzata, ma quelle che hanno a listino dovrebbero stare sui 1000) o prendere subito una usata e poi magari tra un anno o due cambiare?
è un mesetto che sto cercando nell'usato e offerte nei vari negozi, ma data la mia statura (1.7 x 65) faccio anche fatica a trovare delle tute usate con taglie piccole (di alpinestar porto la 46).

Io da Gimoto ne trovai una perfetta in outlet. Praticamente era una delle tute che usavano per le fiere. Volevo qualcosa di più sobrio (intera ma con taglio non troppo racing) e una volta indossata l'ho portata via forata, con gobba e racinghissima :laugh2:
All'epoca quel modello se fatto su misura sarebbe costato circa 1300 € (9 anni fa) e l'ho portata a casa con meno di 600.
Inoltre gli ho estorto il gilet in neoprene :laugh2:

Qui in una foto di qualche anno fa con tuta e gilet
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/29749492_10210748504741116_7892159009730575981_o.jpg?_nc_cat=104&ccb=2&_nc_sid=19026a&_nc_ohc=S1TyEPtAPgcAX8x5mET&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=8d4fb10368ada6014e6b6ae87b75b4f5&oe=5FD58E45

cicorunner
16/11/2020, 09:04
Solo traforata, e se per sfizio immagino che il costo non sia un problema. Allora consiglio vivamente un prodotto su misura. Con un migliaio di euro (abbondante se vuoi tutte le soluzioni moderne) hai una tuta che ti sta come un pigiama e puoi togliere e mettere senza aiuti. Diversamente devi essere di misura molto standard e non troppo muscoloso. Le marche commerciali che a mio avviso utilizzano I pellami più validi e duraturi sono: spidi, dainese, mtec e alpinestars

scusami ma dove hai mai visto una tuta su misura, specialmente dei marchi citati, in vendita con un migliaio di euro

io sto cercando di farmi fare una tuta su misura, nello specifico gimoto, ma i prezzi sono differenti , credimi , parlo di una tuta standard senza airbag, unica concessione che mi faccio è quella di sceglierla di canguro e non di bovino, ballarno circa 200euro di differenza

Io ho Alpinestars divisibile. Fantastica.

dipende sempre dove vai a girare, su molte piste la divisibile non viene accettata

Desmonio
16/11/2020, 09:13
scusami ma dove hai mai visto una tuta su misura, specialmente dei marchi citati, in vendita con un migliaio di euro

io sto cercando di farmi fare una tuta su misura, nello specifico gimoto, ma i prezzi sono differenti , credimi , parlo di una tuta standard senza airbag, unica concessione che mi faccio è quella di sceglierla di canguro e non di bovino, ballarno circa 200euro di differenza

dipende sempre dove vai a girare, su molte piste la divisibile non viene accettata

Monginevro Moncenisio Col du Vars :oook:

pave
16/11/2020, 09:34

Dove non la accettano ? Perchè a Modena, San Martino del Lago, Franciacorta, Cervesina, Misano e Mugello so per certo che la accettano, purchè sia una vera divisibile con cerniera di unione giacca / pantaloni che copre l'intero perimetro. Solo per quanto riguarda il Mugello sono fermo al regolamento di un paio di anni fa, non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa.

Lamps

cicorunner
16/11/2020, 09:53
Dove non la accettano ? Perchè a Modena, San Martino del Lago, Franciacorta, Cervesina, Misano e Mugello so per certo che la accettano, purchè sia una vera divisibile con cerniera di unione giacca / pantaloni che copre l'intero perimetro. Solo per quanto riguarda il Mugello sono fermo al regolamento di un paio di anni fa, non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa.

Lamps

mugello e vallelunga mi pare di ricordare che ti fanno storie
diciamo comunque che per la pista la tuta intera è sicuramente meglio, anche solo per la posizione in sella oltre che per la sicurezza

io ho la divisibile, e al mugello non ho mai girato
qperò devo ammettere che non è il massimo della comodità

pave
16/11/2020, 12:52
Sul fatto della comodità in sella dell'intera rispetto alla divisibile concordo in pieno cicorunner infatti anche se il mio uso è 98% strada 2% pista dopo alcuni anni di divisibile sono passato all'intera e non tornerei mai indietro... chiaro che la divisibile è molto più comoda quando ti fermi, ma visto come sono i miei giri (tanti km, poche pause e in ogni caso brevi) compenso con la maggior comodità in sella.

Lamps

Desmonio
16/11/2020, 13:07
Io sto comodo con la divisibile, se prendi la taglia giusta e hai la fortuna che ti calzi perfettamente... non ci sono problemi e ho usato varie moto dalla sportiva semimanubri al motard al Multistrada.
Sinceramente quando in giro vedo quelli con la tuta intera a penzoloni dietro le chiappe o che bestemmiano perchè fa caldo e non si possono sedere comodamente per mangiare.... un po' mi viene da ridere :lingua:

pave
16/11/2020, 14:43
Hai mai provato una intera ? In sella è un altro mondo, e non è questione di taglia... ha proprio una forma diversa, e non ha elastico e cerniera in vita... certo giù dalla sella è meno comoda della divisibile, infatti non va bene se la usi per giri turistici nel quali parcheggi la moto e ti fai una lunga passeggiata da turista oppure stai a tavola mezza giornata ! Ma per la pausa veloce va bene comunque, e se so che mi fermo un po' di più me la tolgo e mi infilo un paio di pantaloncini. Ma non torneri mai indietro, in sella è fantastica (oltre che più sicura).

Lamps

ilmae92
16/11/2020, 19:02

eh il canguro te lo fanno pagare sui 300 euro in più, sfori si il migliaio.
da sito leggo che le tute sport ( non le racing ) scrivono a partire da 999. poi non so se ti danno la base base, senza gli slider gomiti e spalle, ma se non la fai fare su misura proprio ma scegli da catalogo la taglia non so quanto salga il prezzo.
abitando a 20 minuti da loro andrò a fare un giro che anche se sto in zona rossa dovrebbero essere aperti...

poi la vorrei intera. la divisibile sarà anche comoda ma se voglio la comodità non esco in tuta a farmi il giro.
o se lo faccio, sono conscio del giro che faccio e i 4 passi nel paesino li evito tranquillamente

cicorunner
16/11/2020, 20:11
eh il canguro te lo fanno pagare sui 300 euro in più, sfori si il migliaio.
da sito leggo che le tute sport ( non le racing ) scrivono a partire da 999. poi non so se ti danno la base base, senza gli slider gomiti e spalle, ma se non la fai fare su misura proprio ma scegli da catalogo la taglia non so quanto salga il prezzo.
abitando a 20 minuti da loro andrò a fare un giro che anche se sto in zona rossa dovrebbero essere aperti...

poi la vorrei intera. la divisibile sarà anche comoda ma se voglio la comodità non esco in tuta a farmi il giro.
o se lo faccio, sono conscio del giro che faccio e i 4 passi nel paesino li evito tranquillamente
Sono aperti ma ricevono solo su appuntamento

Una race senza airbag su misura sei sui 1700/1800 in canguro con protezioni schiena e sterno integrate. Compresi slider racing.

ilmae92
16/11/2020, 20:26
Sono aperti ma ricevono solo su appuntamento

Una race senza airbag su misura sei sui 1700/1800 in canguro con protezioni schiena e sterno integrate. Compresi slider racing.
e infatti tu puntavi alla race che di base viene 3/400 in più.
io guardavo le sport. non so che cambia, penso qualche dettaglio, per il mio scopo mi "accontento" della sport, se di accontentarsi si può parlare.

cicorunner
18/11/2020, 06:15
e infatti tu puntavi alla race che di base viene 3/400 in più.
io guardavo le sport. non so che cambia, penso qualche dettaglio, per il mio scopo mi "accontento" della sport, se di accontentarsi si può parlare.

se ti può aiutare questa è la mail ricevuta ieri da gimoto:
"
Gentile Massimiliano, la ringraziamo per averci contattato

Di seguito le fornisco informazioni dettagliate relative alla sua richiesta, in questo periodo dell’anno ha il vantaggio di acquistare un capo su misura al prezzo di una tuta standard.

Le possiamo infatti dedicare uno sconto omaggiandola del servizio su misura (pari a un valore di €200) : la tuta indicata costerebbe € 1490

Scontata, possiamo realizzarla da € 1290 compresa di servizio su misura e personalizzazione colore e opzione pelle bovina

La Tuta è un capo tecnico durevole nel tempo che deve rispondere a requisiti di sicurezza pertanto è meglio indossarla con il corretto comfort; di contro l’acquisto di un capo in taglia scorretta risulterebbe scomodo alla guida, non sicuro in caso di caduta e dispendioso.

Fondamentale risulta la distinzione tra linea/calzata AIR , Race e calzata SPORT.

I modelli RACE LINE hanno una stessa fascia di costo, si differenziano tra loro per un fattore prettamente estetico e sono consigliati per un uso prevalentemente da pista.

Modelli AIR parificati al modello RACE LINE ha già la predisposizione dell’elasticizzato espansione AIRBAG ed il prezzo comprende il gilet V-Race RR

https://www.gimoto.com/it/online/435/v-race-rr-hybrid

I modelli SPORT LINE, sono adatti ad un uso pista e/o amatoriale e turistico; per questi modelli applichiamo un prezzo veramente interessante riuscendo a realizzare il capo a partire da € 990.

Suggeriamo di visitare lo Show Room, presso la nostra sede i tecnici saranno a disposizione per la formulazione della pratica con presa misure, prova capi per controllo calzata, competente consulenza E’ consigliabile fissare un appuntamento.

Extra costi ed eventuali opzioni di personalizzazione, a scelta durante la configurazione è meglio definirli durante l’ordine effettivo, vi verranno spiegati per definire correttamente le vs esigenze:

· BORRACCIA: + 72,00€

· PROTEZIONE SCHIENA: + 70,00€

· PROTEZIONE TORACE: + 48,00€

· VPOD by Vibram (protezione in fodera antiurto modellante con la temperatura del corpo): + 80,00€

· Predisposizione kit elasticizzato per sistemi airbag: compreso essendo Airbag ready+135€

· Vrace RR gilet airbag Hybrid + 795€

· Forfait extra Stampa Texture sulla tuta +180€

In caso di scelta di pellame di canguro si aggiunge un costo di € 310,00 euro a riconferma della raffinatezza della pelle che è molto più morbida e resistente rispetto al tradizionale pellame bovino.

· TUTA SCONTATA € 1290

· + SUB-TOTALE costo OPZIONI: (da decidere al momento dell’ordine)

TOTALE COMPRESO OPZIONI INDICATE:

Presso il Show Room disponiamo di tute in outlet con prezzi a partire da € 399,00/450,00/590,00 e € 700,00 fine serie o campionari in taglia e colori standard.

Modalità e formalità dell’ordine su misura:

PAGAMENTO: richiediamo un acconto del 40-50% a titolo di conferma d’ordine e saldo alla consegna

PREZZI: si intendono IVA INCLUSA. Il costo del trasporto è escluso e da definire secondo la zona di destinazione, in Italia €20.

TEMPI DI CONFEZIONE: in questo periodo dell'anno la consegna è di 3-4 settimane lavorative a partire dalla conferma d’ordine. Teniamo ad informate i clienti: un capo realizzato su misura ha una durata temporale di circa 10anni , prego non considerare solo la stagionalità.

Qualora vi siano esigenze particolari di consegna per appuntamenti in pista o altre necessità, vi prego di sottoporcele al fine valutare la fattibilità con le nostre tempistiche produttive.

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti saluti.
"

djrone
18/11/2020, 06:31

io uso GiMoto, su misura, da anni...te le consiglio: rapporto qualità/prezzo ottimo e possibilità di fartela come ti piace

ilmae92
18/11/2020, 16:52
se ti può aiutare questa è la mail ricevuta ieri da gimoto:
"
Gentile Massimiliano, la ringraziamo per averci contattato

Di seguito le fornisco informazioni dettagliate relative alla sua richiesta, in questo periodo dell’anno ha il vantaggio di acquistare un capo su misura al prezzo di una tuta standard.

Le possiamo infatti dedicare uno sconto omaggiandola del servizio su misura (pari a un valore di €200) : la tuta indicata costerebbe € 1490

Scontata, possiamo realizzarla da € 1290 compresa di servizio su misura e personalizzazione colore e opzione pelle bovina

La Tuta è un capo tecnico durevole nel tempo che deve rispondere a requisiti di sicurezza pertanto è meglio indossarla con il corretto comfort; di contro l’acquisto di un capo in taglia scorretta risulterebbe scomodo alla guida, non sicuro in caso di caduta e dispendioso.

Fondamentale risulta la distinzione tra linea/calzata AIR , Race e calzata SPORT.

I modelli RACE LINE hanno una stessa fascia di costo, si differenziano tra loro per un fattore prettamente estetico e sono consigliati per un uso prevalentemente da pista.

Modelli AIR parificati al modello RACE LINE ha già la predisposizione dell’elasticizzato espansione AIRBAG ed il prezzo comprende il gilet V-Race RR

https://www.gimoto.com/it/online/435/v-race-rr-hybrid

I modelli SPORT LINE, sono adatti ad un uso pista e/o amatoriale e turistico; per questi modelli applichiamo un prezzo veramente interessante riuscendo a realizzare il capo a partire da € 990.

Suggeriamo di visitare lo Show Room, presso la nostra sede i tecnici saranno a disposizione per la formulazione della pratica con presa misure, prova capi per controllo calzata, competente consulenza E’ consigliabile fissare un appuntamento.

Extra costi ed eventuali opzioni di personalizzazione, a scelta durante la configurazione è meglio definirli durante l’ordine effettivo, vi verranno spiegati per definire correttamente le vs esigenze:

· BORRACCIA: + 72,00€

· PROTEZIONE SCHIENA: + 70,00€

· PROTEZIONE TORACE: + 48,00€

· VPOD by Vibram (protezione in fodera antiurto modellante con la temperatura del corpo): + 80,00€

· Predisposizione kit elasticizzato per sistemi airbag: compreso essendo Airbag ready+135€

· Vrace RR gilet airbag Hybrid + 795€

· Forfait extra Stampa Texture sulla tuta +180€

In caso di scelta di pellame di canguro si aggiunge un costo di € 310,00 euro a riconferma della raffinatezza della pelle che è molto più morbida e resistente rispetto al tradizionale pellame bovino.

· TUTA SCONTATA € 1290

· + SUB-TOTALE costo OPZIONI: (da decidere al momento dell’ordine)

TOTALE COMPRESO OPZIONI INDICATE:

Presso il Show Room disponiamo di tute in outlet con prezzi a partire da € 399,00/450,00/590,00 e € 700,00 fine serie o campionari in taglia e colori standard.

Modalità e formalità dell’ordine su misura:

PAGAMENTO: richiediamo un acconto del 40-50% a titolo di conferma d’ordine e saldo alla consegna

PREZZI: si intendono IVA INCLUSA. Il costo del trasporto è escluso e da definire secondo la zona di destinazione, in Italia €20.

TEMPI DI CONFEZIONE: in questo periodo dell'anno la consegna è di 3-4 settimane lavorative a partire dalla conferma d’ordine. Teniamo ad informate i clienti: un capo realizzato su misura ha una durata temporale di circa 10anni , prego non considerare solo la stagionalità.

Qualora vi siano esigenze particolari di consegna per appuntamenti in pista o altre necessità, vi prego di sottoporcele al fine valutare la fattibilità con le nostre tempistiche produttive.

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti saluti.
"
grazie mille!
li ho appena contattati pure io!
mi sa che vado tra una settimana direttamente in showromm, magari becco qualcosa in outlet e faccio l'affare.
senno mi piego alla scimmia e me la faccio fare!

ilmae92
28/11/2020, 11:06
andato stamattina in showroom :)

Oro1
28/11/2020, 11:35
Sono aperti quindi... come ti sei trovato?

ilmae92
28/11/2020, 13:49
Sono aperti quindi... come ti sei trovato?
sì sì sono aperti, devi mandare email per prendere appuntamento.
alla fine ti scontano il fatto di fartela su misura e colorarla come vuoi, se non hai fretta alla fine "conviene" al posto di prendere quelle che hanno in esposizione (non molte per la verità), ti costa uguale. sarà ultimata per inizio febbraio mi han detto. regalo di natale che arriverà in ritardo.
mi son trovato bene, alla fine ero da solo con mio papà in negozio, ti prendono le misure e ti fanno configurare il tutto al pc.
personalmente ho preso la sportline che da come mi han detto pure loro è meno costrittiva e ci puoi andare in giro anche per strada e "camminare".
ti dico la verità non ho nemmeno chiesto di provare quelle esposte, ma penso non ci sia nessun problema.
io sono in zona rossa (20 minuti di macchina) e a parte che non ho visto nessuno per i controlli per strada, comunque dovrebbe essere legale andarci, hai appuntamento e loro hanno segnato tutto.

Amos91
02/07/2021, 21:18
Stavo valutando l’acquisto di una tuta per le giornate in pista. Sono neofita assoluto ho fatto giusto settimana scorsa il primo corso al Tazio. Dati gli sconti dei giorni presenti sono attirato dalla Mtech che è forse l’unica che si avvicina a quello che posso spendere al momento. L’alternativa sarebbe ogni volta noleggiarla i circuito
Che ne pensate? Qualcuno l’ha avuta?

pave
02/07/2021, 22:12
MTech di 8/10 anni fa ottimi prodotti con pellame e lavorazione di prima categoria, MTech di adesso dopo la vendita del marchio prodotti low cost a bassa qualità... se puoi alzare un po' il budget cambia marchio che è meglio, altrimenti sai che vale la regola spendi poco ottieni poco.

Lamps

Desmonio
05/07/2021, 07:12
Stavo valutando l’acquisto di una tuta per le giornate in pista. Sono neofita assoluto ho fatto giusto settimana scorsa il primo corso al Tazio. Dati gli sconti dei giorni presenti sono attirato dalla Mtech che è forse l’unica che si avvicina a quello che posso spendere al momento. L’alternativa sarebbe ogni volta noleggiarla i circuito
Che ne pensate? Qualcuno l’ha avuta?

Gira per negozi e scova le offerte sulle tute invendute della stagione precedente.
Prova a guardare qui : https://motoline.it/ punto di riferimento per i bikers di Torino e non da decenni.