PDA

Visualizza Versione Completa : MOTOGP AUSTRIA (4 GARA)



jamex
15/08/2020, 09:10
Non ne parla nessuno? Per ora le prove promettono benissimo, Ducati forte con Dovi e le 3 Yamaha decenti in Q2. Sempre bene per ora la ktm

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

macheamico6
15/08/2020, 11:15
a me interessa solo che vinca VR46,
tutto il resto è fuffa

jamex
15/08/2020, 11:30
E ce la farà

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Exo
15/08/2020, 11:55
Minchia che gufata.:laugh2:

Michispeed1967
15/08/2020, 12:41
Mi dispiace per il Dovi! Mi auguro che riesca a vincere ancora, prima di andarsene! Magari, qua in Austria? Le KTM dovranno dimostrare costanza di prestazione... magari in casa loro, chissà! :dubbio: Per il podio dunque, vediamo un po...

1 Fabien
2 Una KTM
3 VR46

Cino
15/08/2020, 13:01
Domani vince Dovi!
Tutto il resto è noia.

_sabba_
15/08/2020, 14:41
Rossi
Valentino
VR46

Non so in che ordine sul podio.


:laugh2:

jamex
15/08/2020, 14:42
La Yamaha è fortissima anche qui, circuito storicamente non favorevole

Anche io metto Rossi sicuro vincitore poi Dovi e Rins

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

roby89
15/08/2020, 16:50
No, comunque vr46 sempre de palle....

Scarsone
15/08/2020, 17:26
Dovi non smette ed è già una buona notizia https://www.valentinorossi46.it/andrea-dovizioso-non-pare-intenzionato-a-smettere/

Dovi
Quartararo
Binder

jamex
15/08/2020, 17:35
Diciamo che su quel sito non mi fiderei nemmeno della ricetta della pasta in bianco, spero comunque che non smetta, anche se non un fuoriclasse assoluto ho sempre ammirato la sua abnegazione, i suoi modi, la persona e soprattutto, da quando ha iniziato, ha sempre saputo vincere, cosa non comune in tutti i piloti

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Fermissimo
15/08/2020, 19:28
Buon pilota il Dovi ma con le sue qualità si vince in anni dove non ci sono fenomeni...avrebbe potuto vincere il mondiale di Criville o di Roberts jr.

Con Spencer o Rossi o Marquez o Rainey non potrebbe far altro che salire sul podio

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

roby89
16/08/2020, 07:51
Comunque

Dovi
Vin
Morbido

Fermissimo
16/08/2020, 10:15
dove si può vedere in free streaming?

Manuele91
16/08/2020, 11:41
dove si può vedere in free streaming?

Rojadirecta

jamex
16/08/2020, 12:19
Boia che incidenti assurdi oggi, si sono rischiati morti prima in moto 2 e ora in motogp. Per fortuna vinales e rossi hanno avuto un angelo in paradiso

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Cino
16/08/2020, 12:24
Da brividi.

jamex
16/08/2020, 12:25
Se fossi stato al posto di Rossi sarei svenuto dalla paura

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Cino
16/08/2020, 13:05
Grande Dovi, grande veramente. Vinci sto cazzo di mondiale!

Manuele91
16/08/2020, 13:07
Mi sa che rossi deve andare alla chiesa più vicina al circuito e accendere tutti i ceri

jamex
16/08/2020, 13:10
Grande Dovi! Se fossi in lui cagherei sulla scrivania di Dall'igna adesso

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Cino
16/08/2020, 13:12
Magari a fine stagione, prima deve cercare di vincere sto mondiale!

jamex
16/08/2020, 13:17
Io fossi in lui intanto ci cago sopra

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

manetta scarsa
16/08/2020, 14:19
Dovi:w00t::w00t::w00t:

roby89
16/08/2020, 14:32
Se la moto prendeva Vale lo ammazzava...... incredibile la vita.

Bravo Dovi !!!
Ottima suzuki

GHILMNO
16/08/2020, 14:50
e comunque chi ha disegnato il redbull ring e un asino, come fai a mettere quella curvetta del cazzo che da proprio sulla via di fuga della curva prima... bisogna proprio essere scemi per scegliere una pista del genere x un campionato... rossi miracolato.

Fabietto67
16/08/2020, 14:52
Oggi le moto volavano sul serio!!
Grande Dovizioso, senza MM sarebbe veramente un peccato non provare a vincere il mondiale.

GHILMNO
16/08/2020, 14:52
Grande Dovi! Se fossi in lui cagherei sulla scrivania di Dall'igna adesso

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Il problema e che va forte solo quando è stimolato, 9 volte su 10 è un paracarro.

Fermissimo
16/08/2020, 15:02
Zarco ha sbagliato, non è la prima volta tra l'altro, però il disegno di quella parte di circuito è palesemente da correggere...se possibile già dal prossimo weekend...non sempre va a culo come oggi

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

urasch
16/08/2020, 17:20
la moto di zarco è entrata da una parte e uscita dall'altra della barriera..incredibile...

Scarsone
16/08/2020, 17:23
Morbidelli sintetizza su Zarco: https://www.valentinorossi46.it/franco-morbidelli-zarco-e-un-mezzo-assassino/

RG500
16/08/2020, 18:03
E Vale così...https://sport.sky.it/motogp/2020/08/16/valentino-rossi-incidente-oggi-video
sulle prime ho pensato che Zarco non fosse riuscito a tenere in piega

Andgri
16/08/2020, 18:15
L'assenza di MM, da un certo punto di vista, non sta facendo bene al campionato: secondo me troppi piloti emergenti cercano l'occasione per farsi notare e sognano la gara della vita, perciò tendono a strafare, troppe cadute, per fortuna nella maggior parte dei casi quasi innocue. Sono convinto che se davanti ci fosse il pluriiridato gli stessi giovani si accontenterebbero di barcamenarsi nelle retrovie come sempre.

Non si può prevedere la foga e l'inesperienza, però lavorare per rendere più sicuri i tracciati è sacrosanto, anche se non si arriverà mai ad azzerare i rischi di questo sport.

Detto questo è evidente che per fortuna oggi non era il giorno X per nessuno.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

RG500
16/08/2020, 18:38
https://pbs.twimg.com/media/EfjX5CpXoAA1jSv?format=jpg&name=large

Questa dice tutto

urasch
16/08/2020, 19:27
fa davvero impressione...

GHILMNO
17/08/2020, 12:02
Di comunque ridendo e scherzando Dovizioso vince e non se lo caga nessuno sui social... tutti a parlare di Rossi anche quando arriva 5° :D

Rebel County
17/08/2020, 12:04
e comunque chi ha disegnato il redbull ring e un asino, come fai a mettere quella curvetta del cazzo che da proprio sulla via di fuga della curva prima... bisogna proprio essere scemi per scegliere una pista del genere x un campionato... rossi miracolato.

il progetto di riaperura non credo prevedesse le gare di moto e comunque quella piega venne messa li per riaccordarsi al vecchio Osterreichring alla Remus curve


Grande Dovi! Se fossi in lui cagherei sulla scrivania di Dall'igna adesso

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

ma che cagare, che per una gara che vince e fa il campionissimo(tra l'altro in Austria dove Ducati ha sempre fatto bene e vinto) ne fa 5 da stracciargli la patente in faccia

GHILMNO
17/08/2020, 12:32
il progetto di riaperura non credo prevedesse le gare di moto e comunque quella piega venne messa li per riaccordarsi al vecchio Osterreichring alla Remus curve



ma che cagare, che per una gara che vince e fa il campionissimo(tra l'altro in Austria dove Ducati ha sempre fatto bene e vinto) ne fa 5 da stracciargli la patente in faccia

era molto meglio il vecchio curvone da fare in percorrenza, l'unico problema e che col vecchio rettilineo quella curva sarebbe stata presa troppo forte... è chiaramente un tracciato da 4 ruote, ma quella curva è pericolosa anche in auto... arrivi forte, perdi il controllo in staccata mirando verso l'interno curva e succede una strage... anche perchè un auto è un po più difficile da schivare rispetto a una moto.

non doveva semplicemente essere messa come pista da motomondiale... ma probabilmente lo han fatto perchè è il test track di ktm.

Rebel County
17/08/2020, 13:25
era molto meglio il vecchio curvone da fare in percorrenza, l'unico problema e che col vecchio rettilineo quella curva sarebbe stata presa troppo forte... è chiaramente un tracciato da 4 ruote, ma quella curva è pericolosa anche in auto... arrivi forte, perdi il controllo in staccata mirando verso l'interno curva e succede una strage... anche perchè un auto è un po più difficile da schivare rispetto a una moto.

non doveva semplicemente essere messa come pista da motomondiale... ma probabilmente lo han fatto perchè è il test track di ktm.

infatti dovevano lasciarlo cosi com'era e ampliare le fughe alla remus e alla bosch, cosi come ci ha messo le mani Tilke e' peggio di Magny Cours

massimio
17/08/2020, 13:34
ma avete mai notato che dopo un rettilineo c'é sempre una curva?no, perché ora si sta anche a discutere su questo…..e se fosse cosi, e se fosse colá….la cazzata l'ha fatta quel pazzo di Zarco, non Credo ci sia da discutere su chi e come han fatto il tracciato

Rebel County
17/08/2020, 13:38
ma avete mai notato che dopo un rettilineo c'é sempre una curva?no, perché ora si sta anche a discutere su questo…..e se fosse cosi, e se fosse colá….la cazzata l'ha fatta quel pazzo di Zarco, non Credo ci sia da discutere su chi e come han fatto il tracciato

mah, francamente io faccio fatica a dare colpa unicamente a zarco

RG500
17/08/2020, 13:43
Anche il curvone è bello tirato, ma se vai fuori non intralci nessuno. In austria tagli mezzo circuito, come si è visto, e giochi tipo bowling...non bene direi! Poi c'è a chi piace fare agli autoscontri...ma è un'altra roba...tipo giostre

massimio
17/08/2020, 13:50
mah, francamente io faccio fatica a dare colpa unicamente a zarco

io la vedo cosi, ma magari mi sbaglio….da quello che capisco dalle immagini, vedo un pilota - Zarco - che ha perso il "controllo" della moto nel tentativo disperato di non Farsi ripassare da un collega. Con la traiettoria "interna" che aveva avrebbe dovuto togliere o quantomeno "pelare"prima il gas ma cosi facendo Morbidelli l'avrebbe passato senza problemi. Per me sintomo di poca luciditá e mancanza di Rispetto verso la vita altrui. La bagarre ci sta, le sportellate pure, ma sul filo dei 300 e passa km/h c'é poco margine per Idee malsane

GHILMNO
17/08/2020, 14:02
diciamo che il tracciato ha creato la condizione pericolosa e zarco ha preso la palla al balzo, se si avesse sale in zucca una manovra del genere non la fai, la fai la curva dopo. comunque dovrebbero bannare tutti i circuiti con ste curvette della minKia :D

jamex
17/08/2020, 14:45
il progetto di riaperura non credo prevedesse le gare di moto e comunque quella piega venne messa li per riaccordarsi al vecchio Osterreichring alla Remus curve



ma che cagare, che per una gara che vince e fa il campionissimo(tra l'altro in Austria dove Ducati ha sempre fatto bene e vinto) ne fa 5 da stracciargli la patente in facciaSi ci deve proprio cagare sopra, quel cancello con un motore supersonico riesce a portarlo alla vittoria ogni tanto solo il Dovi... Credono da sempre di avere la miglior moto del mondo quando in realtà ci credono solo loro, a detta dei piloti non gira manco con una gru, in Ducati da sempre hanno una spocchia che non gli fa vincere nulla se non grazie a fenomeni tipo fogarty, Bayliss o Stoner

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Fermissimo
17/08/2020, 17:20
A quello che si vede il motore KTM ed il motore Honda non sono nemmeno tanto lontani da Ducati...anzi

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

jamex
17/08/2020, 18:37
Io spererei di vedere il Dovi in Suzuki, con quella moto potrebbe puntare sempre al podio.. Ma non credo che sia possibile :cry:

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk


A quello che si vede il motore KTM ed il motore Honda non sono nemmeno tanto lontani da Ducati...anzi

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkA livello di potenza non credo sia lontani, un po' dietro sono Yamaha e suzuki che di contro sono più guidabili

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Manuele91
17/08/2020, 18:50
mah, francamente io faccio fatica a dare colpa unicamente a zarco

Forse sto per scrivere na caxxata...ma credo che zarco abbia fatto una manovra che avrebbero fatto tutti...se ne parla tanto xke per poco fa un disastro...se riusciva a stare davanti forse si parlava di una grande sta cata e morta li...imho

navigator
17/08/2020, 20:34
Forse sto per scrivere na caxxata...ma credo che zarco abbia fatto una manovra che avrebbero fatto tutti...se ne parla tanto xke per poco fa un disastro...se riusciva a stare davanti forse si parlava di una grande sta cata e morta li...imho

Era fuori da qualsiasi traiettoria possibile (si vede dalla gommatura dell'asfalto se stacchi li non freni) c'é finito perché ha tenuto il gas aperto dove non poteva per stare davanti a morbidelli. Ha capito ed ha frenato in un momento folle. Da un pilota moto gp non sono cose accettabili.

pave
17/08/2020, 22:04
Esatto proprio così.

Lamps

jamex
18/08/2020, 09:44
Dalla telemetria si evince che zarco non è certo un criminale

http://www.formulapassion.it/motorsport/moto/motogp-la-telemetria-supporta-la-tesi-di-zarco-morbidelli-rossi-austria-incidente-512405.html

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

massimio
18/08/2020, 10:20
la telemetria dice che ha frenato piu tardi...e infatti,l'hanno visto tutti che ha frenato piu tardi, non capisco perché lo dovrebbe scagionare

jamex
18/08/2020, 10:22
Per chi dice che ha frenato apposta per causare l'incidente, non per il resto

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

GHILMNO
18/08/2020, 10:42
ma Rossi non ha detto quello, ha detto che l'ha fatto apposta per chiudere la porta al morbido, mica ha detto quello che stai dicendo tu.

https://youtu.be/n7yaeyLgTWQ

jamex
18/08/2020, 11:42
Ma come no, ha detto che ha fatto quella manovra apposta, invece ha fatto una cazzata enorme, da sanzionare, ma per cercare di rimediare

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

F@bio
18/08/2020, 12:45
ma Rossi non ha detto quello, ha detto che l'ha fatto apposta per chiudere la porta al morbido, mica ha detto quello che stai dicendo tu.

https://youtu.be/n7yaeyLgTWQ

Rossi parla di rispetto, già questa parola detta da lui perde di significato, cmq mi ricorda la conferenza stampa dove accusava MM, che si ritiri al posto di andare a piangere dai suoi amici commentatori..

jamex
18/08/2020, 12:51
Rossi parla di rispetto, già questa parola detta da lui perde di significato, cmq mi ricorda la conferenza stampa dove accusava MM, che si ritiri al posto di andare a piangere dai suoi amici commentatori..I commentatori fanno parte della sua cricca e del suo circo mediatico da sempre e da sempre li usa per sparare merda a tizio e Caio ma nulla toglie che zarco quella manovra non la doveva fare.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

F@bio
18/08/2020, 13:08
Sai quante manovre non andrebbero fatte in una gara di moto? In tutti gli incidenti c'è una manovra che non andrebbe fatta, se il risultato è che le moto hanno rischiato di investire altri davanti è un problema di pista ma guai a dichiararlo visto che ci devono correre ancora questo week, rimane fatto che il vizio di accusare è sputare merda sui colleghi ce l'ha solo Rossi dall'alto della sua onnipotenza e il risultato è che adesso c'è il suo popolo bue che insulta Zarco a più non posso....

jamex
18/08/2020, 13:23
Questo sicuramente ma non sempre c'è una manovra azzardata, vedi mostruoso incidente in moto 2,poi che ora tutti a buttare merda su Zarco perché il capo popolo ha parlato è cosi

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

kaprone
18/08/2020, 13:23
https://www.motogp.com/it/video/2020/08/16/l-incidente-morbidelli-zarco-e-il-commento-di-desmo-dovi/339704

Ho rivisto l'incidente varie volte e, fino al momento dell'impatto, la linea di Zarco non era così assurda, rimaneva comunque nei limiti della parte gommata della pista. Probabilmente si stava solo allargando per difendersi da Morbidelli e impostare meglio la curva e la Yamaha era così vicina da essere risucchiata dalla scia andando a scontrarsi con la Ducati del francese

F@bio
18/08/2020, 14:43
https://www.motogp.com/it/video/2020/08/16/l-incidente-morbidelli-zarco-e-il-commento-di-desmo-dovi/339704

Ho rivisto l'incidente varie volte e, fino al momento dell'impatto, la linea di Zarco non era così assurda, rimaneva comunque nei limiti della parte gommata della pista. Probabilmente si stava solo allargando per difendersi da Morbidelli e impostare meglio la curva e la Yamaha era così vicina da essere risucchiata dalla scia andando a scontrarsi con la Ducati del francese

Ho visto giusto ieri su dazn uno speciale su dovi e in uno spezzone scherzava con MM a fine gara dove MM gli diceva che nel momento del sorpasso prima del finish fatto a pelo la sua moto era stata risucchiata da quella del Dovi...

Ora dopo la telemetria mi domando se il pagliaccio giallo faccia le sue scuse a Zarco per averlo accusato di aver frenato apposta..

kaprone
18/08/2020, 16:48
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/s960x960/118058740_10224102590650455_4955498985810603248_o.jpg?_nc_cat=105&_nc_sid=1480c5&_nc_ohc=a9Zg-Vfduh8AX8krs0Q&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&_nc_tp=7&oh=0390ff871ee17b26bb4ffb73010b5f37&oe=5F617D95

Se non sbaglio, tra 2 giorni Zarco e Morbidelli saranno sentiti direttamente dalla direzione gara. Zarco, ovviamente, porterà la telemetria a supporto delle sue motivazioni

GHILMNO
18/08/2020, 17:32
Zarco era fuori linea, voleva proteggere la staccata cambiando traiettoria. Morbidelli cos'avrebbe dovuto fare? Andare nel prato?

Manovra inutile e totalmente sconsiderata, la squalifica per almeno un paio di GP ci sta tutta.


Sai quante manovre non andrebbero fatte in una gara di moto? In tutti gli incidenti c'è una manovra che non andrebbe fatta, se il risultato è che le moto hanno rischiato di investire altri davanti è un problema di pista ma guai a dichiararlo visto che ci devono correre ancora questo week, rimane fatto che il vizio di accusare è sputare merda sui colleghi ce l'ha solo Rossi dall'alto della sua onnipotenza e il risultato è che adesso c'è il suo popolo bue che insulta Zarco a più non posso....


E ci manca solo visto che per poco non ci rimetteva le penne... se fossi stato al posto di Rossi in un weekend in pista a quest'ora Zarco sarebbe senza denti.

Ma che scherziamo? Quella manovra idiota ha rischiato di uccidere 2 persone, non ci provate neanche lontanamente a minimizzare la faccenda.

Fermissimo
18/08/2020, 17:38
Zarco ha spinto Morbidelli per circa un metro fuori dalla linea...allora Rossi che dovrebbe dire? Voglio un processo alla corte dei diritti umani dell'Aja pure per questo [emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200818/f3a01fb5ce61de6f416e34b4fb76fc73.jpg

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

GHILMNO
18/08/2020, 17:38
I commentatori fanno parte della sua cricca e del suo circo mediatico da sempre e da sempre li usa per sparare merda a tizio e Caio ma nulla toglie che zarco quella manovra non la doveva fare.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk


Eccolo la, quello che pensate voi va sempre bene... quello che pensano gli altri e perchè: popolo bue, indottrinati, fanboy, giallastri ecc.... forse non vi rendete conto che gli hater siete voi e non perdete mai occasione per dimostrarlo. :D


Zarco ha spinto Morbidelli per circa un metro fuori dalla linea...allora Rossi che dovrebbe dire? Voglio un processo alla corte dei diritti umani dell'Aja pure per questo [emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200818/f3a01fb5ce61de6f416e34b4fb76fc73.jpg

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Quello è vero, ma quello si può definire incidente di gara... cosi come fece Rossi su gibernau, resta il fatto che senza la sportellata di binder rossi si sarebbe potuto giocare di nuovo il podio.

jamex
18/08/2020, 17:50
Ho visto giusto ieri su dazn uno speciale su dovi e in uno spezzone scherzava con MM a fine gara dove MM gli diceva che nel momento del sorpasso prima del finish fatto a pelo la sua moto era stata risucchiata da quella del Dovi...

Ora dopo la telemetria mi domando se il pagliaccio giallo faccia le sue scuse a Zarco per averlo accusato di aver frenato apposta..Si ha rettificato la sua dichiarazione, condannando la manovra in toto ma dicendo che non l'ha fatto apposta

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk


Eccolo la, quello che pensate voi va sempre bene... quello che pensano gli altri e perchè: popolo bue, indottrinati, fanboy, giallastri ecc.... forse non vi rendete conto che gli hater siete voi e non perdete mai occasione per dimostrarlo. :D




Quello è vero, ma quello si può definire incidente di gara... cosi come fece Rossi su gibernau, resta il fatto che senza la sportellata di binder rossi si sarebbe potuto giocare di nuovo il podio.Macché haters, da sempre ha tutta la sua cricca di amici e fan commentatori che lui usa a piacimento per spargere merda addosso al suo avversario di turno, poi se sostieni che siano imparziali e che non è così magari prova ad ascoltare quelle orrende telecronache o dopo gara con il volume acceso

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Però anche io condanno la manovra, sorpasso da non fare

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Exo
18/08/2020, 19:14
Rido.

kaprone
18/08/2020, 19:15
Zarco era fuori linea, voleva proteggere la staccata cambiando traiettoria. Morbidelli cos'avrebbe dovuto fare? Andare nel prato?
Riguarda il video. Zarco, fino al momento dell'impatto, era ampiamente all'interno della parte gommata della pista, segno che la sua traiettoria non era così sconsiderata. L'intenzione era, ovviamente, di tenere dietro Morbidelli. Il problema vero, a mio avviso, è stato il fatto che Morbidelli sia stato risucchiato dalla scia di Zarco andandolo a colpire e innescando l'incidente



E ci manca solo visto che per poco non ci rimetteva le penne... se fossi stato al posto di Rossi in un weekend in pista a quest'ora Zarco sarebbe senza denti.

Me li immagino quando ti vedono arrivare tutto incazzato :laugh2:

https://www.youtube.com/watch?v=niXQs5nePYg


Ma che scherziamo? Quella manovra idiota ha rischiato di uccidere 2 persone, non ci provate neanche lontanamente a minimizzare la faccenda.

L'unico che ha rischiato la vita domenica è stato Syahrin. Gli altri, Zarco a parte, ne sono usciti illesi mi pare...

Fermissimo
18/08/2020, 20:40
Attenzione ragazzi...se Zarco denuncia Rossi per avergli dato dell'assassino lo fa rimanere in mutande...ecco il perché della retromarcia della VR46...lo consiglio anche al nostro amico Alebrasa, che lui manco le mutande gli lasciano [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

navigator
18/08/2020, 21:28
Zarco non lo ha fatto di certo a posta... ma ha fatto una manovra folle. Era fuori linea e sarebbe molto probabilmente andato lungo. La scia è una cazzata per giustificare un qualcosa di ingiustificabile non c'era il tempo perché la moto di Morbidelli venisse risucchiata e per di più era un incrocio di traiettorie, quella di Zarco completamente fuori dalla gommatura come si vede dalla foto.

kaprone
18/08/2020, 21:40
Il fotogramma è decisamente in ritardo rispetto alla collisione, che inizia, più o meno, all'inizio del cordolo, ancor prima di dove si vede la Suzuki nell'immagine che hai postato

roby89
19/08/2020, 06:21
Zarco spara solo cazzate, manovra folle che dei veri piloti hanno definito folle.....

Quelli su un forum che non la definiscono tale, possono giusto scrivere su un forum.

Exo
19/08/2020, 06:56
Eh ma al TCP non ci facciamo mancare nulla.
Solo il TOP del TOP.:cool:

GHILMNO
19/08/2020, 08:38
Eh ma al TCP non ci facciamo mancare nulla.
Solo il TOP del TOP.:cool:

:D manca l'immagine di Rossi che guarda il tutto a braccia conserte, l'hai dimenticata

F@bio
19/08/2020, 09:34
https://www.motogp.com/en/news/2020/08/19/rossi-pleads-caution-following-austriagp-monster-crash/340104?utm_source=facebook.com&utm_medium=Social&utm_content=RossipleadscautionfollowingAustriaGPmonstercrash&utm_campaign=Traffic

Il pagliaccio adesso ammette che Zarco non ha frenato intenzionalmente per far cadere Morbidelli, però ha preso paura e bisogna stare attenti perché è uno sport pericoloso e non vale la pena rischiare per arrivare davanti, ormai il suo futuro alla bocciofila è segnato...

RG500
19/08/2020, 11:09
Si si hahaha...hai proprio ragione...gran pagliaccione che si è visto sfilare davanti due bombe davanti in pochi millisecondi rischiando la morte 2 volte e che a caldo ha commentato una traiettoria inconcepibile. Cosa vuoi, è una testa calda..corre da pazzo, senza nessun rispetto degli altri. Chissa che paraculo aver vinto in 125, 250, 500, motogp tutta sta roba (e senza elettronica...ccche paraculo). Raccomandato...da denunciare subito!!!

Exo
19/08/2020, 11:24
:D manca l'immagine di Rossi che guarda il tutto a braccia conserte, l'hai dimenticata


https://www.motogp.com/en/news/2020/08/19/rossi-pleads-caution-following-austriagp-monster-crash/340104?utm_source=facebook.com&utm_medium=Social&utm_content=RossipleadscautionfollowingAustriaGPmonstercrash&utm_campaign=Traffic

Il pagliaccio adesso ammette che Zarco non ha frenato intenzionalmente per far cadere Morbidelli, però ha preso paura e bisogna stare attenti perché è uno sport pericoloso e non vale la pena rischiare per arrivare davanti, ormai il suo futuro alla bocciofila è segnato...


267431

navigator
19/08/2020, 12:50
Il fotogramma è decisamente in ritardo rispetto alla collisione, che inizia, più o meno, all'inizio del cordolo, ancor prima di dove si vede la Suzuki nell'immagine che hai postato

La collisione non inizia nel punto della suzuki in quel punto non avevano neanche incrociato ancora le traiettorie, ci sono tutti i fotogrammi su su internet li posto per agevolare....l'ultimo fotogramma é il punto esatto in cui si toccano le due ruote e compare il fumo della gomme e si vede il bloccaggio qualche metro prima con la linea nera sull'asfalto, penso che più di così non possa essere chiaro.

GHILMNO
19/08/2020, 13:36
267431

proprio quella. :D




Me li immagino quando ti vedono arrivare tutto incazzato :laugh2:




L'unico che ha rischiato la vita domenica è stato Syahrin. Gli altri, Zarco a parte, ne sono usciti illesi mi pare...

e che devono fare? iniziano a correre :D

quindi la moto che e volata sopra il cranio di vinales tu non l'hai vista? cosa sei orbo? :D

massimio
19/08/2020, 13:39
Il fotogramma è decisamente in ritardo rispetto alla collisione, che inizia, più o meno, all'inizio del cordolo, ancor prima di dove si vede la Suzuki nell'immagine che hai postato

ma scherzi vero?

Rebel County
20/08/2020, 07:34
Zarco spara solo cazzate, manovra folle che dei veri piloti hanno definito folle.....

Quelli su un forum che non la definiscono tale, possono giusto scrivere su un forum.

in realta' ci sono vari piloti che stanno scagionando Zarco,con l'aggiunta della telemetria della squadra, fosse stato coinvolto solo Vinales e non anche Rossi, sarebbe finita li cosi come dovrebbe essere

anzi per chi ha facciabuco si legga quello che scrive Bayle
https://www.facebook.com/search/top/?q=moto%20journal&epa=SEARCH_BOX


Si si hahaha...hai proprio ragione...gran pagliaccione che si è visto sfilare davanti due bombe davanti in pochi millisecondi rischiando la morte 2 volte e che a caldo ha commentato una traiettoria inconcepibile. Cosa vuoi, è una testa calda..corre da pazzo, senza nessun rispetto degli altri. Chissa che paraculo aver vinto in 125, 250, 500, motogp tutta sta roba (e senza elettronica...ccche paraculo). Raccomandato...da denunciare subito!!!

no forse e' solo invecchiato e questo sport non fa piu per lui, perche' quel tratto di circuito sta li dal 2016, stesso layout, stessa pericolosita' nel caso un pilota perda la moto nel tratto incriminato

roby89
20/08/2020, 09:50
Appunto, ogni pilota dice la sua, ma quello che dice Rossi deve sempre creare problemi per qualche frustrato

GHILMNO
20/08/2020, 13:11
non sta in piedi, e zarco che ha superato, se superi lo fai quando puoi farlo.. morbidelli non aveva lo spazio per incrociare e l'unica soluzione sarebbe stato andare a frenare sullo sporco.

se devo dare le percentuali dico 90% colpa di zarco 10% morbidelli...in quel tratto è una manovra che puoi tranquillamente evitare anche se e chiaro a tutti che e una staccata succulenta per prenderr posizioni.

il vero problema comunque rimane la pista, e zarco invece di fare muro dovrebbe semplicemente chiedere scusa a vinales e rossi per aver quasi causato la loro morte.

F@bio
20/08/2020, 18:13
Appunto, ogni pilota dice la sua, ma quello che dice Rossi deve sempre creare problemi per qualche frustrato

Può dire quello che vuole, il problema è che ci sono tanti coglioni che gli credono

roby89
20/08/2020, 18:19
Ci sono anche una marea di super coglioni che credono alle cose che dicono altri.

Exo
21/08/2020, 00:24
267452

F@bio
21/08/2020, 08:31
Ci sono anche una marea di super coglioni che credono alle cose che dicono altri.
Hai dimenticato il gne gne a fine frase :dubbio:


Intanto la sanzione la dice tutta sulla volontà di Zarco a causare l'incidente...

_sabba_
21/08/2020, 10:34
Zarco guida un pochettino troppo spesso al limite, ma di sicuro non è un omicida preterintenzionale.
È un pilota focoso senza dubbio, e ogni tanto é bene ricordarglielo, magari con qualche provvedimento disciplinare, ma non lo si può definire assassino!

:w00t:

roby89
21/08/2020, 11:36
Comunque nel caso questo post vale anche per gara 2 dico

Dovizioso
Pol espargaro
Rins

navigator
21/08/2020, 13:43
https://www.ilpost.it/2020/08/21/il-pilota-della-motogp-johann-zarco-e-stato-sanzionato-per-guida-irresponsabile-per-lincidente-di-domenica-scorsa/

punizione molto blanda... immagino chi se lo vedrà arrivare dietro da ultimo il prossimo gp :biggrin3: una mina.

jamex
21/08/2020, 13:44
Niente apro nuovo post su gara 5

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

GHILMNO
21/08/2020, 18:28
Ci sono anche una marea di super coglioni che credono alle cose che dicono altri.

no ma il bello è che c'è gente da forum che pretende di saperne più di uno che ne ha vinti 9.

e come il somaro in ultimo banco che pretende di saperne più del professore. :D


267452


https://www.google.com/url?sa=i&url=http%3A%2F%2Fanimationbundle.blogspot.com%2F2015%2F01%2Fjim-carrey-gif-and-animated-pictures_74.html&psig=AOvVaw0856zFjgTB106xyQyitEWv&ust=1598120984643000&source=images&cd=vfe&ved=0CAIQjRxqFwoTCIC8rd72rOsCFQAAAAAdAAAAABAg
https://i.gifer.com/11B6.gif


https://www.ilpost.it/2020/08/21/il-pilota-della-motogp-johann-zarco-e-stato-sanzionato-per-guida-irresponsabile-per-lincidente-di-domenica-scorsa/

punizione molto blanda... immagino chi se lo vedrà arrivare dietro da ultimo il prossimo gp :biggrin3: una mina.

gia il fatto che la penalità l'abbia presa zarco e non morbidelli la dice lunga sulla sua difesa... comunque punizione ridicola, alla marquez per intenderci.

RG500
22/08/2020, 04:08
no forse e' solo invecchiato e questo sport non fa piu per lui, perche' quel tratto di circuito sta li dal 2016, stesso layout, stessa pericolosita' nel caso un pilota perda la moto nel tratto incriminato

Ah capisco...forse un MM avrebbe saltato i due bolidi di zarco e morbidelli in stile mission-impossible e lui non c'è riuscito

F@bio
22/08/2020, 16:52
no ma il bello è che c'è gente da forum che pretende di saperne più di uno che ne ha vinti 9.

e come il somaro in ultimo banco che pretende di saperne più del professore. :D




https://www.google.com/url?sa=i&url=http%3A%2F%2Fanimationbundle.blogspot.com%2F2015%2F01%2Fjim-carrey-gif-and-animated-pictures_74.html&psig=AOvVaw0856zFjgTB106xyQyitEWv&ust=1598120984643000&source=images&cd=vfe&ved=0CAIQjRxqFwoTCIC8rd72rOsCFQAAAAAdAAAAABAg
https://i.gifer.com/11B6.gif



gia il fatto che la penalità l'abbia presa zarco e non morbidelli la dice lunga sulla sua difesa... comunque punizione ridicola, alla marquez per intenderci.
Non è che la gente del forum pretende si sapere di più del 9 volte iridato, ma se il soggetto spara la cazzata e i suoi fedeli beoti ci credono, poi quando ritratta delle cazzate che ha detto ormai è troppo tardi perché i suoi adoratori hanno già preso la palla al balzo per insultare a ruota libera il poveraccio di turno, perché ormai i piloti che gli ha dato contro il più perdente di questo decennio c'è solo l'imbarazzo della scelta...

jamex
22/08/2020, 17:52
Non è che la gente del forum pretende si sapere di più del 9 volte iridato, ma se il soggetto spara la cazzata e i suoi fedeli beoti ci credono, poi quando ritratta delle cazzate che ha detto ormai è troppo tardi perché i suoi adoratori hanno già preso la palla al balzo per insultare a ruota libera il poveraccio di turno, perché ormai i piloti che gli ha dato contro il più perdente di questo decennio c'è solo l'imbarazzo della scelta...Decennio molto abbondante

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk