Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 T120 black per lunghi viaggi.
BritJack
20/08/2020, 11:53
Gentilissimi colleghi riders, sono un bonnista black da poco,utilizzo la moto tutto l'anno,qualunque condizione metereologica, e appena posso, faccio touring di medio-lungo raggio (provengo da una bmw f800r). Quest'anno,causa pandemia ,ho avuto modo di testare la bonnie giusto per raggiungere i miei affetti in Emilia,quindi 700 km. Premesso che ho subito cestinato i pneumatici di primo equipaggiamento sostituendo con scorpion trail II, installato forcella andreani misano evo e ohlins tr634, che cosa consigliate per un ipotetico Capo Nord ? Sella King e Queen o Corbin ? E infine, che voi sappiate, un fairing, un cupolino bikini tipo thruxton è disponibile per la nostra t120 ? Grazie per l'attenzione e scusate la genericità e la moltitudine di domande :unionjack:
Ciao , anche io ho preso la T120. Sono andati Sicilia, facendo un totale di 2540 km. Nella mia moto ho messo il cupolino lunghe distanze originale Triumph. Ho anche messo la sella confort in gel, naturalmente come te ho montato le Skorpion trail II. Io viaggio con mia moglie ,ci siamo trovati bene .La moto è anche equipaggiata di ammortizzatori Bitubo WME e borse Hepco&Becker Strayker. Sper di esserti stato utile .Ciao e buon viaggio.
BritJack
01/09/2020, 23:12
Gentile Kadet,grazie per i preziosi consigli, nei prossimi giorni vedrò il cupolino per le lunghe distanze se fa al caso mio :unionjackpride:
La sella King & Queen la lodano tutti per comodità!
la Corbin non so quale sia...
Parliamo solo si estetica che sulle Bonnie è sempre importante...
La sella King & Queen è assolutamente INGUARDABILE, la Corbin è sempre bruttina ma è forse la meno peggio...
E' anche vero che con la sella originale piu di 300 km diventano impossibili :sick:
Ma provare a modificare la sella originale con uno strato di gel? Prova a sentire https://www.alessandrostarace.com/it/30-triumph che magari ha qualcosa di comodo e bello!
Tommy71k
04/09/2020, 10:43
Parliamo solo si estetica che sulle Bonnie è sempre importante...
La sella King & Queen è assolutamente INGUARDABILE, la Corbin è sempre bruttina ma è forse la meno peggio...
E' anche vero che con la sella originale piu di 300 km diventano impossibili :sick:
Ma provare a modificare la sella originale con uno strato di gel? Prova a sentire https://www.alessandrostarace.com/it/30-triumph che magari ha qualcosa di comodo e bello!Io, comunque, sono sempre del parere che anche seduto in macchina x 2 ore il culo ti viene quadrato. E vero anche che fa la differenza stare seduto in una poltrona e stare seduto su una sedia di legno,ma comunque dopo 2 ore di seduta ho bisogno di muovere sia il culo che le gambe.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
In un'altra discussione ricordo che era stata sconsigliata la sella in gel a favore di quella in memory..perchè poi col caldo d'estate diventa una piastra da barbecue..
e per chi usa la motina non solo per il giro domenicale, credo sia fondamentale avere la sella comoda e penso che il memory possa fare la differenza..