PDA

Visualizza Versione Completa : Info catania



Norik
23/08/2020, 10:08
Ciao ,metto qua per una maggiore visibiltà
il 22 ottobre vengo giu a catania per 3 gg avrei bisogno di 1 info , dall' aeroporto al centro come ci posso arrivare ? ho visto che c'è la metro (non sapevo) si arriva senza problemi immagino ?
lo chiedo perchè arriveremo di sera è avrò poco tempo per girare ed informarmi ,grazie

dovrò andare vicino al parco madre teresa di calcutta via calatabiano

:oook:

Fermissimo
23/08/2020, 11:01
Ciao ,metto qua per una maggiore visibiltà
il 22 ottobre vengo giu a catania per 3 gg avrei bisogno di 1 info , dall' aeroporto al centro come ci posso arrivare ? ho visto che c'è la metro (non sapevo) si arriva senza problemi immagino ?
lo chiedo perchè arriveremo di sera è avrò poco tempo per girare ed informarmi ,grazie

dovrò andare vicino al parco madre teresa di calcutta via calatabiano

:oook:

a titolo informativo la tariffa taxi è fissa ed è 26 euro (sono stato a Catania 6 volte a Luglio per lavoro)...per darti una idea del risparmio prendendo la linea bus (Alibus)

Slopestyle
23/08/2020, 11:12
Ciao la tratta Palestro - Aeroporto non è ancora pronta,ti conviene usare il taxi o lo shuttle bus che ti collega con il centro in circa 20 minuti ed entro 90 minuti puoi usare lo stesso biglietto sia per altre linee bus cittadine e prendere la metro al costo di solo 4 euro.

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Norik
23/08/2020, 12:53
grazie ragazzi , mi segno entrambe :oook:

piddiri
24/08/2020, 04:37
se hai bisogno, sono di Catania, ho un amico tassista. tariffe agevolate e pagamento anche con carta. mandami un messaggio se vuoi ti passo il contatto.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Norik
24/08/2020, 07:56
se hai bisogno, sono di Catania, ho un amico tassista. tariffe agevolate e pagamento anche con carta. mandami un messaggio se vuoi ti passo il contatto.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

siccome sono uno che si scorda , ti manderò un messaggio quando sto per partire ,ok ?
mi sto segnando tutto a penna poi mi organizzo meglio , grazie :oook:

piddiri
24/08/2020, 08:26
si certo. basta un giorno prima, cosi' si organizza.