PDA

Visualizza Versione Completa : ABBANDONATO DAL CONCESSIONARIO!!!



Davide76
09/05/2006, 17:58
Si sono stato abbandonato dal mio concessionario,perche? Come può un concessionario non sapere quanto tempo deve far aspettare il suo cliente che ha acquistato una moto (lo SPEED TRIPLE) che ha versato un'acconto di 6500,00€?

seicentina
09/05/2006, 18:01
Si sono stato abbandonato dal mio concessionario,perche? Come può un concessionario non sapere quanto tempo deve far aspettare il suo cliente che ha acquistato una moto (lo SPEED TRIPLE) che ha versato un'acconto di 6500,00€?


ergo tranquillo.....:wink_: :wink_: :wink_:
la tua moto arriverà..

calcola....i tempi di produzione....calcola che il corriere non sai quante volte ci ha tardato le consegne:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
calcola cmq i tempi di triumph in genere...tranquillo che il tuo concess non ti abbandona!!!

Darius4475
09/05/2006, 18:02
Si sono stato abbandonato dal mio concessionario,perche? Come può un concessionario non sapere quanto tempo deve far aspettare il suo cliente che ha acquistato una moto (lo SPEED TRIPLE) che ha versato un'acconto di 6500,00€?

Spesso i conc danno notizie non vere... no perchè lo vaglian fare ma perche gli dicono che arriva invece non arriva, oppure arriva il mezzo di un'altro colore!!! Però questo non li giustifica... fatti sentire a gran voce ed impugna il contratto!!!! sicuramente dovranno rispettare dei tempi !!!!

Davide76
09/05/2006, 18:04
IL PROBLEMA E' CHE E STATO FURBO E IO DISATTENTO PERCHE SUL CONTRATTO NON HA SCRITTO LA DATA DELLA CONSEGNA.E POI L'ALTRA SETTIMANA MI HA FATTO VEDERE CHE C'E UN RAGAZZO CHE ASPETTA LA SUA SPEED DA NOVEMBRE!!
MI HA TERRORIZZATO QUESTA COSA

81rap
09/05/2006, 18:11
IL PROBLEMA E' CHE E STATO FURBO E IO DISATTENTO PERCHE SUL CONTRATTO NON HA SCRITTO LA DATA DELLA CONSEGNA.E POI L'ALTRA SETTIMANA MI HA FATTO VEDERE CHE C'E UN RAGAZZO CHE ASPETTA LA SUA SPEED DA NOVEMBRE!!
MI HA TERRORIZZATO QUESTA COSA

DEMOLISCI IL CONCE!!!!

ASSIEME ALL'ALRO TIZIO!

Marco Manila
09/05/2006, 19:16
DEMOLISCI IL CONCE!!!!

ASSIEME ALL'ALRO TIZIO!
Esagerato...

Io propongo un trattamento piu adatto... :sodomizz: :biggrin3:

calbersal
09/05/2006, 20:22
La data di consegna sul contratto è obbligatoria per legge. Fossi in te risolverei immediatamente il contratto. E poi in Italia Speed 1050 invendute c'è ne sono uno stuolo in pronta consegna, contatta il sito www.moto.it, nella sezione nuovo.

superspeed
09/05/2006, 20:43
bè hai ragione,se te la consegnano dopo l'estate te lo devi proprio inchiapp a sangue:blink: :blink:

Marco Manila
09/05/2006, 21:27
La data di consegna sul contratto è obbligatoria per legge. Fossi in te risolverei immediatamente il contratto. E poi in Italia Speed 1050 invendute c'è ne sono uno stuolo in pronta consegna, contatta il sito www.moto.it, nella sezione nuovo.
Confermo, vedi QUI >>> (http://www.moto.it/nuovo/nuovo02.asp?EN=&EMACROMODELLO=102309&ET=tutti&ED=90&EP=%25&ER=&EMARCA=Triumph&EPR=&ECAT=&EC=offerta%20di%20vendita)

conico
10/05/2006, 08:35
Sono 70 gg che aspetto, in teoria dovrebbe essere già dal conce, ma non ho il coraggio di chiamare, tanto è la solita storia "al massimo è pronta la prossima settimana!", come no, è da un mese e mezzo che deve essere pronta la prossima settimana!!! Mah, speriamo bene, non ce la faccio più...:dry:

dedo970
10/05/2006, 09:34
Anche io in attesa la scadenza dovrebbe essere oggi...... :alarm: che colore l'hai presa conico?

Foca777
10/05/2006, 10:07
Io sono a 53gg....:cussing:

conico
10/05/2006, 10:16
Anche io in attesa la scadenza dovrebbe essere oggi...... :alarm: che colore l'hai presa conico?

Bianca! Apena tornato dal conce, NADA!!!:mad: :mad: :mad: Adesso mi ha detto che l'hanno spedita ieri... E' una cosa vergognosa, spendi una barca di soldi e l'unica cosa che ti danno è una marea di c...ate! Io sono dieci hanni che faccio il commerciante, qualche frottola ci sta ogni tanto, ma così è troppo... L'unica cosa che posso dire è che sono veramente deluso:dry:

BigDave
10/05/2006, 10:39
Sai com'è, arriva la tua, passa uno :fisch: :fisch: con 500 eurozzi in più dice che la moto la vuole subito:coool: , i soldoni gli cascano sul bancone e come per magia lui si becca la tua motina, e tu una nuova scusa:wink_:

conico
10/05/2006, 10:47
Sai com'è, arriva la tua, passa uno :fisch: :fisch: con 500 eurozzi in più dice che la moto la vuole subito:coool: , i soldoni gli cascano sul bancone e come per magia lui si becca la tua motina, e tu una nuova scusa:wink_:

Mi sa propio:dry:

dedo970
10/05/2006, 13:32
Bianca! Apena tornato dal conce, NADA!!!:mad: :mad: :mad: Adesso mi ha detto che l'hanno spedita ieri... E' una cosa vergognosa, spendi una barca di soldi e l'unica cosa che ti danno è una marea di c...ate! Io sono dieci hanni che faccio il commerciante, qualche frottola ci sta ogni tanto, ma così è troppo... L'unica cosa che posso dire è che sono veramente deluso:dry:

Anche a me hanno detto che le hanno spedite ieri da triumph italia.... magari è vero.:wink_:
OPer il fatto dei 500 eurozzi in più può succedere anche se uno rischia a fare certi giochetti....

babyspeed
10/05/2006, 13:36
mah.....che dire....poco serio lui che non ti ha neanche detto approssimativsamente la data di consegna....e tu troppo in buona fede......non è un a buona accoppiata......in bocca al lupo...

Mia75
10/05/2006, 13:43
Si sono stato abbandonato dal mio concessionario,perche? Come può un concessionario non sapere quanto tempo deve far aspettare il suo cliente che ha acquistato una moto (lo SPEED TRIPLE) che ha versato un'acconto di 6500,00€?

Fai come ho fatto io per avere la mia:
Digli che ti rivolgerai alla sede centrale della numero 3 per lamentarti, vedrai che magicamente la moto arriverà subito!

3pleSALSA
10/05/2006, 13:54
..lo so che è dura aspettare...:dry: :dry: :dry: ...mah arricerààà...e poi allora si....:w00t: :w00t: :w00t:

Foca777
10/05/2006, 14:50
Anche a me hanno detto che le hanno spedite ieri da triumph italia.... magari è vero.:wink_:
OPer il fatto dei 500 eurozzi in più può succedere anche se uno rischia a fare certi giochetti....


Bravo Dedo. Non è possibile che un concessionario TRIUMPH rimanga 2 mesi o più senza il modello di punta, non ci credo. Penso invece che i contratti già firmati siano per loro già acquisiti, quindi se arriva qualcuno che dichiara l'esigenza di averla in tempi brevi, il bravo venditore per chiudere la vendita, la tua motina ordinata da 1 mese la dà all'ultimo arrivato, giustificandosi dando la colpa alla produzione Triumph......
...eeeehhh....è un bel mondo.....

AVP191
10/05/2006, 15:33
Si sono stato abbandonato dal mio concessionario,perche? Come può un concessionario non sapere quanto tempo deve far aspettare il suo cliente che ha acquistato una moto (lo SPEED TRIPLE) che ha versato un'acconto di 6500,00€?

e te la prendi per così poco?????:ph34r:
dai,,su col morale!!!:biggrin3:

pensa, piuttosto, quando gli chiederai di farti un intervento in garanzia per un valore di parecchie migliaia di euro e lui tergiverserà per non fartelo...senza spiegarti perché.........Sai che ridere.....:ph34r:
scherzo!tranqui..sentito seicentina??lei ci capisce è nel ramo...:wink_: