Visualizza Versione Completa : Bonneville IAT Belinassu per Bonnie, Scrambler, Thruxton 900
bipitiesse
27/08/2020, 09:10
Avendo installato una mappa TTP, ho reinstallato la sonda IAT originale, poichè altrimenti c' era un' eccessiva e inutile "ridondanza".
La IAT Belinassu è consigliatissima per i vari benefici che comporta, di fatto è la modifica dal migliore rapporto prestazioni/prezzo per incrementare ed ottimizzare le prestazioni del motore. Si installa in 5 minuti.
Prezzo compreso di spese di spedizione.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=267521&stc=1
FedeRSix
27/08/2020, 11:42
Interessato... ma funziona se ho mappa modificata per scarichi aperti? O vale la pena solo conservando la mappa originale?
PS: non mi andrebbe di riappare di nuovo anche se ho tutto in garage (cavo e pc)...
Grazie!
bipitiesse
27/08/2020, 12:11
Interessato... ma funziona se ho mappa modificata per scarichi aperti? O vale la pena solo conservando la mappa originale?
PS: non mi andrebbe di riappare di nuovo anche se ho tutto in garage (cavo e pc)...
Grazie!
Va benissimo, sulla Scrambler avevo la mappa dedicata di Tune Ecu per gli scarichi aperti e la differenza è avvertibilissima.
Invece con la mappa TTP è inutile e forse anche controproducente, poichè si "sovrappone" a quella che è già un' ottimizzazione più mirata rispetto alle mappe OEM Triumph.
Se vuoi, puoi chiamarmi al telefono, riesco a spiegarti meglio la questione.
Porca miseria ne ho ordina una nuova proprio 3 giorni fa! :D averlo saputo avrei preso questa! ottimo prezzo, ti valga come UP
FedeRSix
28/08/2020, 15:33
Grazie.
Non ci sono differenze tra IAT per Scrambler e Thruxton, nonostante il motore sia leggermente diverso, vero?
Ci sentiamo via MP per definire.
Grazie
Va benissimo, sulla Scrambler avevo la mappa dedicata di Tune Ecu per gli scarichi aperti e la differenza è avvertibilissima.
Invece con la mappa TTP è inutile e forse anche controproducente, poichè si "sovrappone" a quella che è già un' ottimizzazione più mirata rispetto alle mappe OEM Triumph.
Se vuoi, puoi chiamarmi al telefono, riesco a spiegarti meglio la questione.
Scusami le tante domande ma una volta avevo più tempo per leggere sul forum i vari smanettamenti... ora non più :cry:
Io ho proprio tolto il SAIS: si creano problemi per questa IAT? Grazie!
...in più vedo che ci sono varie "colorazioni" con effetti diversi...
Facciamo così: io mi informo anche con Belinassu e intanto se trovi qualcuno che le prende subito vai pure... :cry: io per forza devo capirci qualcosa sulla mia configurazione specifica.
Grazie!
bipitiesse
28/08/2020, 17:53
Grazie.
Non ci sono differenze tra IAT per Scrambler e Thruxton, nonostante il motore sia leggermente diverso, vero?
Ci sentiamo via MP per definire.
Grazie
Scusami le tante domande ma una volta avevo più tempo per leggere sul forum i vari smanettamenti... ora non più :cry:
Io ho proprio tolto il SAIS: si creano problemi per questa IAT? Grazie!
...in più vedo che ci sono varie "colorazioni" con effetti diversi...
Facciamo così: io mi informo anche con Belinassu e intanto se trovi qualcuno che le prende subito vai pure... :cry: io per forza devo capirci qualcosa sulla mia configurazione specifica.
Grazie!
Tranquillo, è la stessa della Truzza :-)
E' irrilevante che ci sia o meno il SAIS.
bipitiesse
03/09/2020, 08:16
Venduta, si può chiudere, grazie :oook:
bipitiesse
15/09/2020, 18:26
Venduta, si può chiudere, grazie :oook: