Visualizza Versione Completa : MULTA DI € 920 PER ALTA VELOCITÀ 115 KM
Alebrasa
12/09/2020, 20:57
per carità credi a cosa vuoi, per ora c’è la sentenza del giudice che dice che l avvocato si è inventato tutto e infatti adesso dovrà pagare pure i danni, io non sono dalla parte di nessuno conosco la storia e soprattutto tutto quello che è successo anche prima della sua ridicola denuncia per violenza privata, tu al contrario non sai nulla e parli sulla base di un titolo di un giornale preso da internet, quindi dimostri molto poco se non di essere fazioso sull argomento....quindi ti ripeto fai più bella figura a parlare di moto forse
eccerto, un avvocato si sveglia la mattina e parte con la denuncia per violenza privata a dei vigili perché lo redarguiscono sull'omologazione di un casco... diciamo che il giudice a quanto scrive lastampa ha avuto pietà per entrambi, i vigili che avranno esagerato e l'avvocato che l'ha presa troppo sul personale... immagino che il comandante sia rimasto contento della condotta dei suoi sottoposti. :dubbio:
ps: se mi vieni a chiedere i documenti però un giro sul gs della pula me lo fai fare? (ogni riferimento al figlio di Salvini è puramente casuale, a me interessa davvero il giro sul gs) :D
frenkyspeed
12/09/2020, 21:03
eccerto, un avvocato si sveglia la mattina e parte con la denuncia per violenza privata a dei vigili perché lo redarguiscono sull'omologazione di un casco... diciamo che il giudice a quanto scrive lastampa ha avuto pietà per entrambi, i vigili che avranno esagerato e l'avvocato che l'ha presa troppo sul personale... immagino che il comandante sia rimasto contento della condotta dei suoi sottoposti. :dubbio:
ps: se mi vieni a chiedere i documenti però un giro sul gs della pula me lo fai fare? (ogni riferimento al figlio di Salvini è puramente casuale, a me interessa davvero il giro sul gs) :D
nn sai di che parli fidati ...continua a leggere gli articoletti ...non ti perdi nulla a fare i giri sui gs650 , ci sono le tracer che vanno molto meglio
..... quelli che hanno pestato Cucchi ne san qualcosa.
cioè, spiegami...dalla multa in Norvegia (giusta) a Cucchi???? della serie "ogni occasione è buona per tirare m***a sulle FFOO"..
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Tommy71k
12/09/2020, 22:02
Tommy, io nn ho scritto nulla a proposito di poliziotti....
Io ho scritto dell ipocrisia....
Ma quella è riferita non tanto all episodio .....in quello hai ragione tu....paese che vai ..leggi che trovi.....
E ci sono posti dove ti fai anni di galera se ti trovano un po di marijuana addosso.......
Io mi riferivo all italia , anche se è un po ot..ma vista ormai la deriva del topic....
Io scrivevo dell ipocrisia, perché non so te......ma io proprio sinceramente, ma giurin giuretto......parola di boyscout...io non ci riesco proprio ad andare a 70 all ora su una statale con nessuno....
Sai, quando sono entrato in concessionaria a comprare la moto ero confuso, ma poi ho visto i manifesti con steve mc quinn che faceva i salti con la moto, ero indeciso ma poi guardavo mission impossible .....e Tom Cruise che faceva gli inseguimenti contromano, sono incerto, ma poi...compro sempre l ultimo modello, perché¨è migliore del precedente, più ¹ veloce, più ¹ ripresa più ¹ accelerazione.... guardo i teaser pubblicitari per documentarmi sul mio prossimo modello preferito da acquistare.....
Ma moto sulle statali a 70 all ora ....nn ne pubblicizzano.... nemmeno in coda in città* a 50... vedo solo stuntman professionisti che fanno di tt di più con le moto...
Come mai?
L ipocrisia è ¨ voler essere fiscali , e ti parlo sempre qua dell italia, perchÃ[emoji2398] della Norvegia, non so..... nella misurazione dei limite, con apparecchi sempre più sofisticati, limite di tot......eccedenza di 12 kmh......
Ma che cazzo di differenza fa? Nel marasma e nei bordelli che è guidare sulle strade italiane....
La contestazione del superamento è mai ¨ fatta in caso di incidente?
Qualcuno qua ha gia* scrittopche poi con l incidente è troppo tardi.....
Il limite deve essere preventivo......
Ma nn è ¨ che se io sono distratto e investo uno a 65 all ora quando il limite è di¨ 70 non lo uccido....
Per caso , esiste una multa per essere distratti mentre si guida?
Sanzionare chi supera di poco i limiti, con multe minime che siano.....è sempre un furto....serve solo ad acchiappare grani.......
Le multe dovrebbero farle ai rincoglioniti che guidano senza cognizione di causa, o a chi causa gli incidenti....
Lo so, chi può ² stabilire questo? Come si fa?
Allora, multiamo tt gli altri..... quelli che sforano solo di anche pochi kmh ..
Cosi con i soldi che si incassano, si migliora la viabilità* e si concorre ad aumentare la sicurezza di tutti....Non mi riferivo a te a proposito di polizioti ma mi riferivo al primo post. L'ipocrisia si trova sempre nel primo post gettando la merda nascondendo propria infrazione. Sono d'accordo con te riguardo i limiti ma purtroppo bisogna capire che le moto e i mezzi di trasporto sono a portata di mano a tutti e che, purtroppo, le infrastrutture esistenti non sono adeguade qualitativamente alla quantità che circola. Il processo è molto lento sia per i problemi buricratici, per i problemi economici e problemi di spazio. Ci sono certe zone dove non è possibile fare dei lavori per migliorare la circolazione nei brevi termini perciò sono imposti certi limiti. Ti do un banale esempio. Vale d'Aosta, la strada bellissima che parte da Borgofranco d'Ivrea fino Aosta, 62 km di strada bella ma purtroppo intasata di migliaia di moto dalle 8.30 alle 12(circa) e dalle 15 alle 18(circa).Prova chiedere uno dei abitanti dei paesi da dove passa la strada, come vivono la domenica facendo fatica attraversare la strada per andare al bar, gelateria, negozio, giardino pubblico o portare bambini dai nonni. Macchine in coda, e i motociclisti che superano tutti rischiando la propria vita e vita altrui.In alcuni paesi hanno messo gli autovelox perché veramente è un delirio.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Alebrasa
12/09/2020, 22:10
Ma infatti se ha fatto i 115 in centro abitato sono il primo a dirlo, io viaggio con scarico originale e seguo le regole e sono il primo a incazzarmi con i motociclisti indisciplinati, ma se in un rettilineo dove non c'è nessuno o in una curva con visibilità piena tiro due marce per divertirmi ti gira il cazzo x 920 euro di multa, girerebbero anche a me, ora guardando la moto di tony non penso sia un ciucciamanubri della domenica.
nn sai di che parli fidati ...continua a leggere gli articoletti ...non ti perdi nulla a fare i giri sui gs650 , ci sono le tracer che vanno molto meglio
Mi limito a riportare dati da fonti attendibili, il giro è più per la livrea che per il mezzo in se. Ma poi rischieresti il cazziatone dal comandante se dovessero beccarci non me la sento di appiopparti questa responsabilità. :D
Tommy71k
12/09/2020, 22:25
Ma infatti se ha fatto i 115 in centro abitato sono il primo a dirlo, io viaggio con scarico originale e seguo le regole e sono il primo a incazzarmi con i motociclisti indisciplinati, ma se in un rettilineo dove non c'è nessuno o in una curva con visibilità piena tiro due marce per divertirmi ti gira il cazzo x 920 euro di multa, girerebbero anche a me, ora guardando la moto di tony non penso sia un ciucciamanubri della domenica.
Mi limito a riportare dati da fonti attendibili, il giro è più per la livrea che per il mezzo in se. Ma poi rischieresti il cazziatone dal comandante se dovessero beccarci non me la sento di appiopparti questa responsabilità. :DVorrei ricordare che Norvegia è piena di animali sevatici che atraversano le strade extraurbane. E non sono scoiatoli o topi.
Alebrasa
12/09/2020, 22:31
Argomentazione debole, se ti prende un cinghiale a 50 all'ora ti fai male comunque, e non c'è bisogno di andare in norvegia per trovare i cinghiali, ne trovi a bancali pure nella collina di Torino. Non capisco tuttavia questa rigidità di ragionamento a scompartimenti.
Tommy71k
12/09/2020, 22:35
Argomentazione debole, se ti prende un cinghiale a 50 all'ora ti fai male comunque, e non c'è bisogno di andare in norvegia per trovare i cinghiali, ne trovi a bancali pure nella collina di Torino. Non capisco tuttavia questa rigidità di ragionamento a scompartimenti.Non sono cinghali, sono alci, cervi, lupi, orsi.
Alebrasa
12/09/2020, 22:37
Di fauna selvatica è piena anche l'Italia, dunque? La sostanza non cambia.
Tommy71k
12/09/2020, 22:40
Di fauna selvatica è piena anche l'Italia, dunque? La sostanza non cambia.Ok, hai ragione te. Sono stanco di risponderti. Scusa. Sono un po' limitato.
Alebrasa
12/09/2020, 23:13
In effetti ora mi sento un po' più cretino di prima. Le scuse sono mie. :D
Monacograu
12/09/2020, 23:23
allora vedi che avevo ragione, se prima avevo un vago dubbio che fossi di parte ora me ne hai data conferma, motivo in più per credere alla tesi dell'avvocato, cosa farai adesso? mi verrai a chiedere i documenti? :D
Ti faccio un altro esempio che mi capito in Repubblica Ceca, sapevo che li le autostrade si pagavano col bollino sul parabrezza, passo il confine (alla frontiera nessuno che vendeva suddetti bollini) esco al primo autogrill per comprare il bollino e chi mi trovo? un nuvolo di pattuglie che mi aspettavano a braccia aperte.... multa ovviamente + bollino.
Non ho mai più rimesso piede in Repubblica Ceca. Well done! :D
Ed è già il secondo posto in cui non rimetterai più piede...fossi nei torinesi comincerei a preoccuparmi...:cipenso:
:)
L’utilizzo del bollino autostradale annuale, o comunque a tempo, è una cosa intelligente.
Fa risparmiare (solitamente non è caro), riduce i tempi di ingresso e uscita nelle autostrade.
Soluzione perfetta quindi?
Purtroppo no, perché solo in alcuni paesi (ad esempio la Svizzera) è perfettamente applicabile.
In qualsiasi punto si entri in Svizzera, c’è modo di acquistare la “Vignette” da apporre al parabrezza.
Già in Austria diventa più difficile, ma nei paesi dell’est si trasforma in “ricerca della pietra verde”.
In Slovenia è facile acquistare il bollino in frontiera, ma solo entrando dall’Italia.
Se lo si fa dall’Ungheria, non esistono punti vendita per chilometri e chilometri dopo la frontiera, e il primo posto è quasi sempre occupato da pattuglie che multano chiunque passi.
Io mi sono impuntato, e in inglese gli ho spiegato perfettamente la strada che ho percorso, e tutte le fermate che ho fatto, paese per paese, per trovare sto cazzo di bollino, ovviamente senza risultato.
Si sono consultati, mi hanno graziato (Grazia, Graziella, grazie al cazzo) ma mi hanno imposto di fermarmi alla stazione di rifornimento successiva per comprarlo (cosa che ho fatto).
Sapete dove bisognava acquistarlo?
Nell’ultimo benzinaio del’Ungheria, sito sull’autostrada. Peccato che ero entrato dopo perché venivo da nord.
Disorganizzazione totale.
Idem in Repubblica Ceca e soprattutto in Slovacchia dove, dopo aver cercato come un matto l’introvabile “Vignette”, mi sono affidato al fato.
Per fortuna mi è andata bene, ma anche perché ho percorso quasi tutte strade statali, e l’unico tratto autostradale era brevissimo e portava in Ungheria (dove al confine era presente un bar dove fortunatamente ho trovato subito il bollino di sta minchia).
Sta quindi nell’organizzazione dei paesi, e tra questi posso metterci l’Ungheria, a permettere l’utilizzo corretto del bollino autostradale.
Sembra però che alcuni lo facciano apposta a non fartelo trovare, in modo da poterti sanzionare.
È un dubbio che mi è sorto spontaneamente.
:blink:
Non mi riferivo a te a proposito di polizioti ma mi riferivo al primo post. L'ipocrisia si trova sempre nel primo post gettando la merda nascondendo propria infrazione. Sono d'accordo con te riguardo i limiti ma purtroppo bisogna capire che le moto e i mezzi di trasporto sono a portata di mano a tutti e che, purtroppo, le infrastrutture esistenti non sono adeguade qualitativamente alla quantità che circola. Il processo è molto lento sia per i problemi buricratici, per i problemi economici e problemi di spazio. Ci sono certe zone dove non è possibile fare dei lavori per migliorare la circolazione nei brevi termini perciò sono imposti certi limiti. Ti do un banale esempio. Vale d'Aosta, la strada bellissima che parte da Borgofranco d'Ivrea fino Aosta, 62 km di strada bella ma purtroppo intasata di migliaia di moto dalle 8.30 alle 12(circa) e dalle 15 alle 18(circa).Prova chiedere uno dei abitanti dei paesi da dove passa la strada, come vivono la domenica facendo fatica attraversare la strada per andare al bar, gelateria, negozio, giardino pubblico o portare bambini dai nonni. Macchine in coda, e i motociclisti che superano tutti rischiando la propria vita e vita altrui.In alcuni paesi hanno messo gli autovelox perché veramente è un delirio.
Il buon senso dovrebbe regolare cio che si fa...e questo vale per tutti....
Invece è da ipocriti voler controllare , con la scusa della sicurezza , che in se, sotto sotto nn fotte nulla alle amministrazioni., ma viene usata o per fini economici o politici......
La strada di cui parli tu ..la Ss 26....l hanno riempita di autovelox fino a montjovet....da entrambi i lati....ma , soprattutto nei gg che scrivi tu, visto che quel tratto è praticamente un imbuto.., quante moto pensi possano superare il limite , guidate da uno sano di mente, tra le auto in colonna e le rotonde? Stai tranq che chi superia il limite , lo fa in orari quando nn c è quel traffico ..
E se questo problema starebbe veramente a cuore alle amministrazioni....la sicurezza dei cittadini....potrebbe permettere il transito in autostrada....la più cara d europa.....da Pont s martin a chatillon, a tariffa agevolata, nelle fasce del fine settimana con maggior passaggio, per snellire dil traffico la statale.....
Ma così nn fanno, gli interessa solo prendere soldi, a tutti.....
Tommy71k
13/09/2020, 06:48
Il buon senso dovrebbe regolare cio che si fa...e questo vale per tutti....
Invece è da ipocriti voler controllare , con la scusa della sicurezza , che in se, sotto sotto nn fotte nulla alle amministrazioni., ma viene usata o per fini economici o politici......
La strada di cui parli tu ..la Ss 26....l hanno riempita di autovelox fino a montjovet....da entrambi i lati....ma , soprattutto nei gg che scrivi tu, visto che quel tratto è praticamente un imbuto.., quante moto pensi possano superare il limite , tra le auto in colonna e le rotonde? Stai tranq che chi superia il limite , lo fa in orari quando nn c è quel traffico ..
E se questo problema starebbe veramente a cuore alle amministrazioni....la sicurezza dei cittadini....potrebbe permettere il transito in autostrada....la più cara d europa.....da Pont s martin a chatillon, a tariffa agevolata, nelle fasce del fine settimana con maggior passaggio, per snellire dil traffico la statale.....
Ma così nn fanno, gli interessa solo prendere soldi, a tutti.....In buona parte hai ragione, soldi sono importanti per arricchire i comuni ed è vero che quel autostrada è cara come non so cosa(ladri) ma comunque il delirio nelle ore pomeridiane c'è, perché tutti tornano a casa in quelle ore ed è inevitabile superare tutte le macchine incllonate e tanti esagerano in velocità..
Alebrasa
13/09/2020, 08:59
L’utilizzo del bollino autostradale annuale, o comunque a tempo, è una cosa intelligente.
Fa risparmiare (solitamente non è caro), riduce i tempi di ingresso e uscita nelle autostrade.
Soluzione perfetta quindi?
Purtroppo no, perché solo in alcuni paesi (ad esempio la Svizzera) è perfettamente applicabile.
In qualsiasi punto si entri in Svizzera, c’è modo di acquistare la “Vignette” da apporre al parabrezza.
Già in Austria diventa più difficile, ma nei paesi dell’est si trasforma in “ricerca della pietra verde”.
In Slovenia è facile acquistare il bollino in frontiera, ma solo entrando dall’Italia.
Se lo si fa dall’Ungheria, non esistono punti vendita per chilometri e chilometri dopo la frontiera, e il primo posto è quasi sempre occupato da pattuglie che multano chiunque passi.
Io mi sono impuntato, e in inglese gli ho spiegato perfettamente la strada che ho percorso, e tutte le fermate che ho fatto, paese per paese, per trovare sto cazzo di bollino, ovviamente senza risultato.
Si sono consultati, mi hanno graziato (Grazia, Graziella, grazie al cazzo) ma mi hanno imposto di fermarmi alla stazione di rifornimento successiva per comprarlo (cosa che ho fatto).
Sapete dove bisognava acquistarlo?
Nell’ultimo benzinaio del’Ungheria, sito sull’autostrada. Peccato che ero entrato dopo perché venivo da nord.
Disorganizzazione totale.
Idem in Repubblica Ceca e soprattutto in Slovacchia dove, dopo aver cercato come un matto l’introvabile “Vignette”, mi sono affidato al fato.
Per fortuna mi è andata bene, ma anche perché ho percorso quasi tutte strade statali, e l’unico tratto autostradale era brevissimo e portava in Ungheria (dove al confine era presente un bar dove fortunatamente ho trovato subito il bollino di sta minchia).
Sta quindi nell’organizzazione dei paesi, e tra questi posso metterci l’Ungheria, a permettere l’utilizzo corretto del bollino autostradale.
Sembra però che alcuni lo facciano apposta a non fartelo trovare, in modo da poterti sanzionare.
Come diceva qualcuno: ca nisciun' e ffess' :D
Ed è già il secondo posto in cui non rimetterai più piede...fossi nei torinesi comincerei a preoccuparmi...:cipenso:
:)
La lista è lunga... :D
non è che credo, lo dicono le statistiche anas... e semplicemente ho un briciolo di spirito critico e so riconoscere quando una norma è fatta bene o quando è fatta alla cazzo di cane.
Per non parlare poi dei vigili urbani che fanno abuso di potere e se ne approfittano della buona fede delle persone e appioppano multe inesistenti, poi quando trovano quello che la sa più lunga di loro si ridimensionano subito, perché è un attimo beccarsi il cazziatone dal comandante. :D
:oook:
non vorrei incorrere nel "reato" di "rigidità di ragionamento a scompartimenti"
:dubbio:
Alebrasa
13/09/2020, 11:50
:oook:
non vorrei incorrere nel "reato" di "rigidità di ragionamento a scompartimenti"
:dubbio:
Non preoccuparti, non c'è pericolo... :dubbio:
tony le magnific
13/09/2020, 13:09
in modo da poterti sanzionare.
Anche a ME
Pero te dirò,, che quelle vignette io no le o comprato mai,, e pure per la Svizzera ho passato 5 volte, Slovenia quanto ho girato, postumia, Lubiana, lago Bled e mai me hanno detto nulla.
al ritorno di Capo Nord ho fatto Rep Ceca ( OSTRAVA- BRNO ) e Austria me sono fermato a Mauthansen e poi a casa, e no me hanno chiesto nessuna VIGNETTA.
Sono stato graziato anche io.
TONY le magnific
ah ecco, manco i pedaggi paghi
a posto
Alebrasa
13/09/2020, 13:23
Disobbedienza civile! :dubbio:
Monacograu
13/09/2020, 14:44
Anche a ME
Pero te dirò,, che quelle vignette io no le o comprato mai,, e pure per la Svizzera ho passato 5 volte, Slovenia quanto ho girato, postumia, Lubiana, lago Bled e mai me hanno detto nulla.
al ritorno di Capo Nord ho fatto Rep Ceca ( OSTRAVA- BRNO ) e Austria me sono fermato a Mauthansen e poi a casa, e no me hanno chiesto nessuna VIGNETTA.
Sono stato graziato anche io.
TONY le magnific
In sintesi: chiedi rispetto perché te rispetti le regole.
Tommy71k
13/09/2020, 15:06
Che personaggio.. [emoji849][emoji849][emoji849][emoji107][emoji107][emoji107]
Alebrasa
13/09/2020, 15:21
Tutti santi col culo degli altri. :dubbio:
Disobbedienza civile! :dubbio:
la disobbedienza è sempre incivile quando contravviene a regole di convivenza civile.
ognuno di noi ha leggi e regolamenti che lo vedono in disaccordo, ma, sembrerà strano, questo non autorizza a disattenderli e tantomeno a far passare chi lo fa per un eroe
ovviamente le stesse regole prevedono delle sanzioni.
a me sembra del tutto normale.
Tutti santi col culo degli altri. :dubbio:
mah, puo' essere che qui ci sia qualcuno che si è rotto i coglioni di chi, non solo non rispetta le regole, ma vuol passare anche per quello che è nel giusto
magari, eh...
Alebrasa
13/09/2020, 17:37
O magari ci si è rotti anche i coglioni di chi segue pedissequamente regole stupide e pretende di fare la morale agli altri senza conoscere una beata fava delle condizioni e del contesto di presunte contravvenzioni...
Magari eh. :D
Tommy71k
13/09/2020, 18:08
La terra è piatta.
armageddon
13/09/2020, 18:29
A Bibbiano non fanno multe, però i marò devono stare attenti altrimenti Bellini e Cocciolone ritornano e la d'urso ce li appioppa in prima serata.
O magari ci si è rotti anche i coglioni di chi segue pedissequamente regole stupide e pretende di fare la morale agli altri senza conoscere una beata fava delle condizioni e del contesto di presunte contravvenzioni...
Magari eh. :D
puoi romperti i coglioni e non seguirle, ma non pretendere di aver ragione o lamentarti se ti fanno totò sul sederino...mi pareva di essere stato chiaro
io non faccio la morale a nessuno, ma quando mi beccano pago e sto zitto, e quando vedo che beccano uno che non ci vuole stare, non riesco a non divertirmi un pochino, ma un pochino solo:biggrin3:
ovviamente le regole valgono per tutti, anche per chi è pagato per farle rispettare.:oook:
Alebrasa
13/09/2020, 20:07
puoi romperti i coglioni e non seguirle, ma non pretendere di aver ragione o lamentarti se ti fanno totò sul sederino...mi pareva di essere stato chiaro
io non faccio la morale a nessuno, ma quando mi beccano pago e sto zitto, e quando vedo che beccano uno che non ci vuole stare, non riesco a non divertirmi un pochino, ma un pochino solo:biggrin3:
ovviamente le regole valgono per tutti, anche per chi è pagato per farle rispettare.:oook:
Ma guarda che anche io pago e sto zitto, (raramente) :dubbio: ma è un mio diritto dire che sono regole stupide, altrimenti a quest'ora staremmo ancora a scrivere sulle tavole di pietra invece che su uno smartphone... Porsi interrogativi è la base dell'evoluzione umana, capisco che sia difficile da capire per chi è abituato alla ginnastica d'obbedienza. :D
Ma guarda che anche io pago e sto zitto, (raramente) :dubbio: ma è un mio diritto dire che sono regole stupide, altrimenti a quest'ora staremmo ancora a scrivere sulle tavole di pietra invece che su uno smartphone... Porsi interrogativi è la base dell'evoluzione umana, capisco che sia difficile da capire per chi è abituato alla ginnastica d'obbedienza. :D
concordo, ma a te gli interrogativi scarseggiano...quello che straripa è il fiume delle certezze.
sulla ginnastica dell'obbedienza si può discutere: dal mio punto di vista un pochino fa molto bene a tutti, ma vedo che è un esercizio che non va più di moda, provocando danni sociali e dolori individuali, una volta che poi si arriva davanti a chi deve amministrare la giustizia...nei tribunali come nel lavoro...:cool:
Alebrasa
13/09/2020, 20:22
concordo, ma a te gli interrogativi scarseggiano...quello che straripa è il fiume delle certezze.
sulla ginnastica dell'obbedienza si può discutere: dal mio punto di vista un pochino fa molto bene a tutti, ma vedo che è un esercizio che non va più di moda, provocando danni sociali e dolori individuali, una volta che poi si arriva davanti a chi deve amministrare la giustizia...nei tribunali come nel lavoro...:cool:
Vedo che anche te a certezze stai messo bene quando si tratta di giudicare gli altri, ciononostante qui non siamo ne a lavoro ne in tribunale. Io sono molto allenato, non preoccuparti per me che non ce n'è bisogno. :dubbio:
frenkyspeed
13/09/2020, 20:24
bravissimo, infatti lui parla anche di questioni che non conosce minimamente mostrando link dei giornalettini online...
mi raccomando di tenere gli stessi comportamenti anarchici se andate in Svizzera [emoji16]
frenkyspeed
13/09/2020, 20:28
mi raccomando di tenere gli stessi comportamenti anarchici se andate in Svizzera [emoji16]
li stanno muti , poi dopo essere rientrati con la coda tra le gambe in Italia si sfogano
armageddon
13/09/2020, 20:31
e Fabrizio Corona?
Ricordiamoci che si è fatto la Belen, oltre alla galera....
:laugh2:
Vedo che anche te a certezze stai messo bene quando si tratta di giudicare gli altri, ciononostante qui non siamo ne a lavoro ne in tribunale. Io sono molto allenato, non preoccuparti per me che non ce n'è bisogno. :dubbio:
io non giudico, leggo semplicemente dei postche cerco di capire pur no avendo un QI all'altezza di quello di altri utenti
se sei allenato alla ginnastica dell'obbedienza, anche se non si direbbe, non può che farti bene...ma allora non capisco la critica verso chi lo sarebbe (secondo un tuo "giudizio") come te :dubbio:
buona vita e, tranquillo...per/di te non mi preoccupo proprio :senzaundente:
ho provato anche io a fare l' anarchico in Svizzera, purtroppo avevo un elicottero che mi seguiva da qualche minuto [emoji1787]
avevo 25 anni [emoji16]
oggi come oggi mi avrebbero dato 10 nervate [emoji1787]
Avresti cambiato sesso....
Alebrasa
13/09/2020, 20:34
In svizzera però non si permetterebbero mai di alzare il tono della voce. E chiudono gli occhi anche li non preoccupatevi, basta essere educati. :dubbio:
Ricordiamoci che si è fatto la Belen, oltre alla galera....
direi che si è fatto...punto
io non ho nemmeno risposto agli agenti, ho dovuto rispondere al giudice però (processo immediato) [emoji16]
L'unica fortuna è che al tempo guidassi una Ford Escort station wagon e non andava oltre i 180 km/h [emoji1787]
Alebrasa
13/09/2020, 20:38
bravissimo, infatti lui parla anche di questioni che non conosce minimamente mostrando link dei giornalettini online...
Io almeno qualcosa porto, meglio lastampa che il nulla cosmico non credi? :dubbio:
Monacograu
13/09/2020, 20:38
Comunque le minestre riscaldate sono sempre...inspide? :cipenso:
:senzaundente:
armageddon
13/09/2020, 20:40
Comunque le mi serre riscaldate sono sempre...inspide? :cipenso:
:senzaundente:
Cracco docet Cannavacciuolo così così
https://comozero.it/attualita/svizzera-multe-non-pagate-como-italia/
Alebrasa
13/09/2020, 20:41
io non giudico, leggo semplicemente dei postche cerco di capire pur no avendo un QI all'altezza di quello di altri utenti
se sei allenato alla ginnastica dell'obbedienza, anche se non si direbbe, non può che farti bene...ma allora non capisco la critica verso chi lo sarebbe (secondo un tuo "giudizio") come te :dubbio:
buona vita e, tranquillo...per/di te non mi preoccupo proprio :senzaundente:
Ora che ti sei confidato debbo dire che mi sento meglio :dubbio:
https://comozero.it/attualita/svizzera-multe-non-pagate-como-italia/
Caro amico, in Svizzera so tutti delinguendi, fatti li cazz tua (Razzi docet)
:D
Caro amico, in Svizzera so tutti delinguendi, fatti li cazz tua (Razzi docet)
:D
A fare i moralisti all estero so tt buoni, poi, tt il mondo è paese :cool:
Desmonio
14/09/2020, 06:55
almeno abbiamo saputo che z4fun era in svizzera con una ESCORT
:risate2:
Più precisamente con questa...
267921
Desmonio
14/09/2020, 08:29
267923
almeno abbiamo saputo che z4fun era in svizzera con una ESCORT
:risate2:mi sarebbe costata meno [emoji16][emoji16][emoji16]
Più precisamente con questa...
267921
:laugh2:Magari! In realtà era questa [emoji1787][emoji1787][emoji1787]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200914/872f69ee42821b9e2752f6b9f138361c.jpg
macheamico6
14/09/2020, 17:06
@tony le magnific
da uno schiaffo morale a tutti:
posta il bonifico in pagamento della multa
unitamente a un altro di pari importo quale donazione
pro associazione recupero renne sodomizzate da Santa Claus
tony le magnific
14/09/2020, 18:32
@tony le magnific
da uno schiaffo morale a tutti:
Preferisco che ogni uno di voi me date UN SCHIAFFO MORALE a me..... e io tenermi € 920 in banca.
Io no potrei mai dare un schiaffo a uno di voi,,,, perche ormai dopo tanti anni insieme, abbiamo a volte punti di vista diversi, normale siamo in tanti, a volte coincidiamo sulla stessa veduta dei fatti, chi la pensa di una maniera o altra, pero sempre con un solo scopo comunicare , inter-cambiare punti di vista.
lo importante e comunicare
Pero alla fin fine, siamo UNA GRANDE FAMIGLIA DI TRIUMPHCHEPASSIONE
TONY le magnific
Monacograu
14/09/2020, 20:43
Ah, quindi non paghi...
Se il prossimo che pizzicano invece di fargli solo la multa (da pagare subito) gli ritireranno la patente saprà con chi prendersela...:dubbio:
armageddon
14/09/2020, 20:46
https://www.youtube.com/watch?v=tYqAVYxi49Y
tony le magnific
14/09/2020, 23:21
Ah, quindi non paghi...
Se il prossimo che pizzicano invece di fargli solo la multa (da pagare subito) gli ritireranno la patente saprà con chi prendersela...:dubbio:
ma sai chi sono io per loro,,, un pezzo di scartoffia che mandano a che segua un canale burocratico,, si questa canale arriva a me e tocca pagare PAGO.
per adesso dico VEDIAMO IL ACCONSENTIMENTO DELLA BUROCRAZIA,, poi saprete tutto quello che può accadere,,,, diciamo facciamo una TELENOVELA :biggrin3:
E tranquillo sai quanti pizzicano al giorno centinaia di persone,, vittime di questi agguati,, me scuso INOSSERVANZA DELLA LEGGE.
TONY le magnific
Monacograu
15/09/2020, 05:21
ma sai chi sono io per loro,,, un pezzo di scartoffia che mandano a che segua un canale burocratico,, si questa canale arriva a me e tocca pagare PAGO.
per adesso dico VEDIAMO IL ACCONSENTIMENTO DELLA BUROCRAZIA,, poi saprete tutto quello che può accadere,,,, diciamo facciamo una TELENOVELA :biggrin3:
E tranquillo sai quanti pizzicano al giorno centinaia di persone,, vittime di questi agguati,, me scuso INOSSERVANZA DELLA LEGGE.
TONY le magnific
E che pretendevi di essere per loro...un figlio? :)
arrivano arrivano dalla Norvegia e se non paghi aumenta del 50% [emoji6]
Tempi bui si prospettano in quel di Reggio Emilia :ph34r:
Desmonio
15/09/2020, 06:54
https://www.worldgreynews.com/89169/arrestato-tony-le-magnific
Tommy71k
15/09/2020, 07:30
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
tony le magnific
15/09/2020, 07:43
sei un grande,,,,,,,,,,, lo ho passato a tutti miei contatti di WhastApp e veramente un sacco di risposte tutti a ridere...
Complimenti hai una ironia e grazia spontanea
:risatona::risatona::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
TONY le magnific
Ah, quindi non paghi...
E che pretendevi di essere per loro...un figlio? :)
nessuno pretendere de essere un figlio pero ne anche la CAUSALE del ritiro o il pagamento istantaneo di una multa,, secondo te
TONY le magnific
Desmonio
15/09/2020, 07:50
267944
macheamico6
15/09/2020, 09:26
come Paolo non doveva mai andare in Germania (minuto 2:00),
così Tony non doveva mai andare in Norvegia :cool:
fOoYjVOPMVs
comunque meglio i denari che la moglie (che poi è pure decessa :sad:)
Tommy71k
15/09/2020, 10:04
come Paolo non doveva mai andare in Germania (minuto 2:00),
così Tony non doveva mai andare in Norvegia :cool:
fOoYjVOPMVs
comunque meglio i denari che la moglie (che poi è pure decessa :sad:)[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Monacograu
15/09/2020, 12:30
:laugh2: :laugh2:
sei un grande,,,,,,,,,,, lo ho passato a tutti miei contatti di WhastApp e veramente un sacco di risposte tutti a ridere...
Complimenti hai una ironia e grazia spontanea
:risatona::risatona::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
TONY le magnific
nessuno pretendere de essere un figlio pero ne anche la CAUSALE del ritiro o il pagamento istantaneo di una multa,, secondo te
TONY le magnific
Figlio no ma causale sì :lingua:
Fermissimo
16/09/2020, 18:48
Voi non potete capire l'alto valore rivoluzionario del rifiuto di Tony a pagare la multa...[emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
tony le magnific
16/09/2020, 21:23
Voi non potete capire l'alto valore rivoluzionario del rifiuto di Tony a pagare la multa...[emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
bravo te sei un uomo che guarda LONTANO...
TONY le magnific
spera solo di non dover mai fare scalo con un aereo in Norvegia altrimenti in aeroporto sarai segnalato, fidati [emoji6]
armageddon
17/09/2020, 09:26
spera solo di non dover mai fare scalo con un aereo in Norvegia altrimenti in aeroporto sarai segnalato, fidati [emoji6]
Oramai con la Norvegia ha chiuso per sempre,è tempo di essere multato in altri lidi:biggrin3:
Fermissimo
01/10/2020, 09:00
Tony hai pagato la multa? lo sai che con 960 euro ci mangia un bambino norvegese in mensa scolastica per un anno e tu gli stai togliendo il pane di bocca?:biggrin3:
macheamico6
01/10/2020, 09:40
Tony hai pagato la multa? lo sai che con 960 euro ci mangia un bambino norvegese in mensa scolastica per un anno e tu gli stai togliendo il pane di bocca?:biggrin3:
non stuzzicare il can che dorme :dubbio:
piuttosto, com'è che non intervieni nel topic sul Covid?! c'hai la coscienza sporca eh???!!!! :cool:
Fermissimo
01/10/2020, 10:17
non stuzzicare il can che dorme :dubbio:
piuttosto, com'è che non intervieni nel topic sul Covid?! c'hai la coscienza sporca eh???!!!! :cool:
sul COVID è stato detto tutto ormai...