Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Info vernice cerchi
Cosmograph
03/09/2020, 12:31
Scusate il disturbo, purtroppo con il cambio gomme, un gommista del piffero mi ha fatto mezza circonferenza dei cerchi, volendo riverniciarli qualcuno sa codice colore dei cerchi della street triple rs 2020?
Scusate il disturbo, purtroppo con il cambio gomme, un gommista del piffero mi ha fatto mezza circonferenza dei cerchi, volendo riverniciarli qualcuno sa codice colore dei cerchi della street triple rs 2020?
Questo dovrebbe cambiare lavoro!
Alcuni carrozzieri hanno degli strumenti che leggono la vernice direttamente dai pezzi, altrimenti puoi chiedere in Triumph 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosmograph
03/09/2020, 13:21
Questo dovrebbe cambiare lavoro!
Alcuni carrozzieri hanno degli strumenti che leggono la vernice direttamente dai pezzi, altrimenti puoi chiedere in Triumph 
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkE lo so, e tra l altro ha usato una vernice nera opaca per coprire i graffi, alla fine mi ha pure minacciato[emoji849]
E lo so, e tra l altro ha usato una vernice nera opaca per coprire i graffi, alla fine mi ha pure minacciato[emoji849]
Che personaggio è questo?
Cosmograph
03/09/2020, 15:27
Che personaggio è questo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLasciamo perdere... purtroppo son stato costretto ad andare da lui poiché in vacanza ho forato ed era l unico su un isoletta italica con 4000 abitanti.
Solita cosa: mia parola contro la sua (asserendo fossero già cosi)
Lasciamo perdere... purtroppo son stato costretto ad andare da lui poiché in vacanza ho forato ed era l unico su un “isoletta italica con 4000 abitanti”.
Solita cosa: mia parola contro la sua (asserendo fossero già cosi)
Sembra quasi un’indovinello