Visualizza Versione Completa : Bravo Michael Ruben Rinaldi !!!
Desmonio
07/09/2020, 06:43
Tre podi in due giornate al MotorLand Aragon per il romagnolo del Team GOELEVEN, tra cui il primo successo nel WorldSBK.
Bravissimo e bellissimo scontro con Rea in gara2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
manetta scarsa
07/09/2020, 08:19
Gare bellissime oscurate dalla diretta della F1
Desmonio
07/09/2020, 08:25
perchè oscurate? io su sky le ho viste tutte in diretta le gare sbk, sia sabato che domenica.
massimio
07/09/2020, 08:35
bella gara
Grande Ronaldi e sky è veramente unna merda, l'ho sul digitale terrestre e non hanno trasmesso le gare pur lasciando canali senza programmazione
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Desmonio
07/09/2020, 09:12
Grande Ronaldi e sky è veramente unna merda, l'ho sul digitale terrestre e non hanno trasmesso le gare pur lasciando canali senza programmazione
???? non ho capito primo chi è Ronaldi :risate2: e secondo tutto il resto :botteee:
Davvero bravo, si vocifera di un suo ingresso il prossimo anno nel team ufficiale... o al posto di Davies oppure come terza moto ufficiale. Se lo merita davvero.
Lamps
Desmonio
07/09/2020, 09:23
Davvero bravo, si vocifera di un suo ingresso il prossimo anno nel team ufficiale... o al posto di Davies oppure come terza moto ufficiale. Se lo merita davvero.
Lamps
Si vabbè secondo me è una cosa sparata dai cronisti giusto per enfatizzare ancora un'ottima prestazione.
Io aspetterei ancora un anno .... per non bruciarlo come fecero con Lanzi anni fa... ottimo pilota ma troppa pressione e ciao ciao!!!
Samus_82
07/09/2020, 09:48
Anch'io penso che Davies abbia fatto il suo tempo in Ducati. Rinaldi bravo, ma gli darei ancora tempo. Rea e Kawasaki ancora una spanna sopra, nonostante il motorone della V4
massimio
07/09/2020, 09:50
Si vabbè secondo me è una cosa sparata dai cronisti giusto per enfatizzare ancora un'ottima prestazione.
Io aspetterei ancora un anno .... per non bruciarlo come fecero con Lanzi anni fa... ottimo pilota ma troppa pressione e ciao ciao!!!
vabbé, Lanzi lo misero in squadra con un certo Bayliss, che poi vinse il mondiale…..Rinaldi avrebbe Redding come compagno di squadra
???? non ho capito primo chi è Ronaldi :risate2: e secondo tutto il resto :botteee:Non mi ero accorto di aver scritto Ronaldi :risate2:
Potrebbero tenerlo nel team esterno ma con moto ufficiale, soluzione "intermedia" che non caricherebbe di troppa pressione. Con il rischio però di vederlo spesso davanti ai due piloti ufficiali...
Lamps
Desmonio
07/09/2020, 10:29
Potrebbero tenerlo nel team esterno ma con moto ufficiale, soluzione "intermedia" che non caricherebbe di troppa pressione. Con il rischio però di vederlo spesso davanti ai due piloti ufficiali...
Lamps
Secondo me no ... anche perchè Redding è in gran forma e sicuramente ce la metterà tutta per tenere dietro il "ragazzino"
Comunque mi auguro che il prossimo anno la Panigale vinca il mondiale con ovviamente un pilota italiano !!!
cicorunner
07/09/2020, 10:42
Anch'io penso che Davies abbia fatto il suo tempo in Ducati. Rinaldi bravo, ma gli darei ancora tempo. Rea e Kawasaki ancora una spanna sopra, nonostante il motorone della V4
Davies non è che ha fatto il suo tempo , diciamo che preferiva la v2. Con la v4 fatica e non è costante, ma è ancora un pilota veloce
Kawasaki non è per nulla una spanna sopra, la differenza l'ha fatta ancora una volta il pilota, ieri ha faticato parecchio ed era al gancio ma esperienza e doti di guida gli anno permesso di vincere.
Ducati non è inferiore a kawasaki , semmai il contrario. E come motorone il migliore è il nuovo honda, peccato Bautista non finisca una gara se non sporadicamente, progetto giovane.
e per quale motivo oscurate ???
se è per questo ieri vi era il mondiale di motocross a Faenza , il tour de France, .... puoi scegliere tu cosa guardare !
Lamps
io mi auguro prendano Rinaldi nel team ufficiale, ma vedendo la scellerata gestione piloti in casa ducati faranno l'ennesima minchiata
Rinaldi si merita l'ufficiale. Pilota italiano su moto teddesca !
Kawasaki non è per nulla una spanna sopra, la differenza l'ha fatta ancora una volta il pilota, ieri ha faticato parecchio ed era al gancio ma esperienza e doti di guida gli anno permesso di vincere.
Vero, in rettilineo Rea perdeva anche stando in scia ma nel guidato guadagnava sempre e comunque... da capire quanto sia Rea che ci mette del suo e quanto sia la verdona che ha una guidabilità superiore a quella della rossa, secondo me è un mix di entrambe le cose.
io mi auguro prendano Rinaldi nel team ufficiale, ma vedendo la scellerata gestione piloti in casa ducati faranno l'ennesima minchiata
In Ducati sono capaci di tutto nella gestione piloti... penso anche io che Rinaldi si meriti la moto ufficiale, ma ho letto spesso che ha un carattere molto "sensibile" e che se non trova il feeling con le persone del team fatica ad esprimersi (come gli capitò con Barni), forse un ulteriore anno di maturazione in team privato ma con moto ufficiale gli farebbe bene.
Lamps
Samus_82
07/09/2020, 11:52
Io parlavo di Davies in Ducati, con questa Ducati. E' evidente la differenza di prestazioni con la vecchia V2 e la nuova V4. Peccato.
Che Rea è una bestia, è chiaro a tutti, difatti parlavo di casa e pilota, non soltanto della casa. Ducati superiore certo, senza però vincere una banana da una vita, mentre Kawasaki domina da anni, ed anche quest'anno mi pare si vada in quella direzione.