PDA

Visualizza Versione Completa : A DOMANDA RISPONDO



Grigio
17/07/2007, 15:33
Perchè in un forum di motociclisti può nascere la preoccupazione di sapere di che tendenza politica sono i frequentatori ? :mad:
Sproloquiamo allegramente di moto ed affini e lasciamo la politica fuori qui.
Oppure troviamoci ,tutti gli interessati, in un altro luogo e diamo libero sfogo alle ns. tendenze nazional-popolari.:wink_:

bramo7
17/07/2007, 15:35
Perchè in un forum di motociclisti può nascere la preoccupazione di sapere di che tendenza politica sono i frequentatori ? :mad:
Sproloquiamo allegramente di moto ed affini e lasciamo la politica fuori qui.
Oppure troviamoci ,tutti gli interessati, in un altro luogo e diamo libero sfogo alle ns. tendenze nazional-popolari.:wink_:

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Cancer™
17/07/2007, 15:37
Perchè in un forum di motociclisti può nascere la preoccupazione di sapere di che tendenza politica sono i frequentatori ? :mad:
Sproloquiamo allegramente di moto ed affini e lasciamo la politica fuori qui.
Oppure troviamoci ,tutti gli interessati, in un altro luogo e diamo libero sfogo alle ns. tendenze nazional-popolari.:wink_:



chi qui dentro usa un portamonete?

io non esco con nessuno che usi questo oggetto demoniaco :wacko:

Saraceno
17/07/2007, 15:50
Perfettamente d'accordo!!!

dott_speed
17/07/2007, 15:53
Grigio ... ma che c'è frega della politica ... poi se devo girare a destra sono de destra se devogirare a sinistra sono de sinistra s.... se devo anna dritto sono de dritto ... opps quello magari e riferito ad altro ...

valterone
17/07/2007, 16:06
Perchè in un forum di motociclisti può nascere la preoccupazione di sapere di che tendenza politica sono i frequentatori ? :mad:
Sproloquiamo allegramente di moto ed affini e lasciamo la politica fuori qui.
Oppure troviamoci ,tutti gli interessati, in un altro luogo e diamo libero sfogo alle ns. tendenze nazional-popolari.:wink_:

:rolleyes:Per il gusto di rompere un pò i maron.......ops, gli equilibri....:wink_:

Grigio
17/07/2007, 16:11
:laugh2:Sono commosso dalle vostre intense ed accorate spressioni di coesione al mio pensiero, che come tale è e rimane.:laugh2:
(esempio di dialogo politico)

B@Rz
17/07/2007, 16:18
Sinceramente mi diverto a parlare di politica ma
la preoccupazione di sapere di che tendenza politica sono i frequentatori è una cosa che non condivido e sono daccordo con te :oook:

Grigio
17/07/2007, 16:22
Scusate sono un povero vecchio viandante, ma cosa vuol dire " CHEATER" ?

Marco Manila
17/07/2007, 16:31
Perchè in un forum di motociclisti può nascere la preoccupazione di sapere di che tendenza politica sono i frequentatori ? :mad:
Sproloquiamo allegramente di moto ed affini e lasciamo la politica fuori qui.
Oppure troviamoci ,tutti gli interessati, in un altro luogo e diamo libero sfogo alle ns. tendenze nazional-popolari.:wink_:

Ciao Grigio, in effetti dovrebbero essere discussioni bandite dal Forum, tanto creano solo scontri tra quelli che stanno di là e quelli che stanno di quà, e ogni volta che viene aperto un post di politica so già che finirà male e che probabilmente verrà chiuso perchè degererà.

Sono con te quidni per lasciare la politica fuori dal Forum, ma tuttavia non posso impedire gli utenti di aprire post per discutere di politica (a meno che il titolo o il contenuto siano troppo estremi ovviamente) perchè nel Bar del Forum si parla di tutto, come in un qualsiasi bar di paese.

Spero però che le passate discussioni e il buon senso delle persone faccia si che in futuro si eviti di farlo, o di farlo comunque il meno possibile.

BlackRain
17/07/2007, 16:34
Ciao Grigio, in effetti dovrebbero essere discussioni bandite dal Forum, tanto creano solo scontri tra quelli che stanno di là e quelli che stanno di quà, e ogni volta che viene aperto un post di politica so già che finirà male e che probabilmente verrà chiuso perchè degererà.

Sono con te quidni per lasciare la politica fuori dal Forum, ma tuttavia non posso impedire gli utenti di aprire post per discutere di politica (a meno che il titolo o il contenuto siano troppo estremi ovviamente) perchè nel Bar del Forum si parla di tutto, come in un qualsiasi bar di paese.

Spero però che le passate discussioni e il buon senso delle persone faccia si che in futuro si eviti di farlo, o di farlo comunque il meno possibile.

Cavolo ... saggezza allo stato puro .... straquoto alla grande :)

Ghino
17/07/2007, 16:35
Scusate sono un povero vecchio viandante, ma cosa vuol dire " CHEATER" ?

Chiedi a Dummino lui ti dirà tutto ;)

dott_speed
17/07/2007, 16:35
Ciao Grigio, in effetti dovrebbero essere discussioni bandite dal Forum, tanto creano solo scontri tra quelli che stanno di là e quelli che stanno di quà, e ogni volta che viene aperto un post di politica so già che finirà male e che probabilmente verrà chiuso perchè degererà.

Sono con te quidni per lasciare la politica fuori dal Forum, ma tuttavia non posso impedire gli utenti di aprire post per discutere di politica (a meno che il titolo o il contenuto siano troppo estremi ovviamente) perchè nel Bar del Forum si parla di tutto, come in un qualsiasi bar di paese.

Spero però che le passate discussioni e il buon senso delle persone faccia si che in futuro si eviti di farlo, o di farlo comunque il meno possibile.


http://img66.imageshack.us/img66/5827/wlfmo8.gif (http://imageshack.us)


:wink_:

Grigio
17/07/2007, 16:39
Ciao Grigio, in effetti dovrebbero essere discussioni bandite dal Forum, tanto creano solo scontri tra quelli che stanno di là e quelli che stanno di quà, e ogni volta che viene aperto un post di politica so già che finirà male e che probabilmente verrà chiuso perchè degererà.

Sono con te quindi per lasciare la politica fuori dal Forum, ma tuttavia non posso impedire gli utenti di aprire post per discutere di politica (a meno che il titolo o il contenuto siano troppo estremi ovviamente) perchè nel Bar del Forum si parla di tutto, come in un qualsiasi bar di paese.

Spero però che le passate discussioni e il buon senso delle persone faccia si che in futuro si eviti di farlo, o di farlo comunque il meno possibile.

Per carità, guai ad impedire il nazional pensiero, ma giustamente come dici c'è modo e modo. Ribadisco, però che in un forum di moto l' argomento è fuori luogo (mio sindacabilissimo pensiero) :wink_:

B@Rz
17/07/2007, 16:42
Scusate sono un povero vecchio viandante, ma cosa vuol dire " CHEATER" ?

Un cheater è colui che fa uso di cheat, cioè di trucchi nei videogiochi.

Cheater è diventato un termine più specifico per quanto riguarda i multiplayer online nei quali le cheat servono ad esempio per ottenere punteggi maggiori (ad esempio negli sparatutto o FPS permettono di vedere dove sono i nemici, e sparare loro subito alla testa, talvolta ingannando i dati del server, talvolta ottenendo dati da un server che dovrebbero essere nascosti).

Sono stato bannato dalla Federazione Italiana America's Army Operations perchè visti i miei punteggi abbastanza alti e le mie ore di gioco molto limitate, unite ad un indirizzo IP dinamico di un cheater uguale al mio a distanza di 8 ore dalla mia disconnessione (in 8 ore un ip dinamico cambia talmente tante volte da non essere una prova).

Sono vittima di una caccia alle streghe... MALEDETTI INVIDIOSI DELLA FIAAO

scusa se l'ho fatta un po' lunga... ma è un dolore che non cessa mai...

dott_speed
17/07/2007, 16:44
Un cheater è colui che fa uso di cheat, cioè di trucchi nei videogiochi.

Cheater è diventato un termine più specifico per quanto riguarda i multiplayer online nei quali le cheat servono ad esempio per ottenere punteggi maggiori (ad esempio negli sparatutto o FPS permettono di vedere dove sono i nemici, e sparare loro subito alla testa, talvolta ingannando i dati del server, talvolta ottenendo dati da un server che dovrebbero essere nascosti).

Sono stato bannato dalla Federazione Italiana America's Army Operations perchè visti i miei punteggi abbastanza alti e le mie ore di gioco molto limitate, unite ad un indirizzo IP dinamico di un cheater uguale al mio a distanza di 8 ore dalla mia disconnessione (in 8 ore un ip dinamico cambia talmente tante volte da non essere una prova).

Sono vittima di una caccia alle streghe... MALEDETTI INVIDIOSI DELLA FIAAO

scusa se l'ho fatta un po' lunga... ma è un dolore che non cessa mai...

e Io che pensavo che avevi i stessi problemi di MAX BIAGGI :cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

B@Rz
17/07/2007, 16:45
Per carità, guai ad impedire il nazional pensiero, ma giustamente come dici c'è modo e modo. Ribadisco, però che in un forum di moto l' argomento è fuori luogo (mio sindacabilissimo pensiero) :wink_:

certo, le moto sono l'elemento che accomuna tutti noi, ma quando siamo a giro mica parliamo solamente di 2 ruote... parliamo anche di ragazze, di politica, di ciò che succede nel mondo...

e tutti questi argomenti si possono trovare ne Il Bar di Triumphchepassione (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/)

:wink_: quindi anche la politica è un argomento su cui possiamo discutere, basta non sforare di troppo dal regolamento...

valterone
17/07/2007, 16:47
e Io che pensavo che avevi i stessi problemi di MAX BIAGGI :cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2:Ma no, sciocco, quello è il cheattering.....:ph34r::rolleyes:

Grigio
17/07/2007, 16:48
:supremo::supremo::supremo:Tremenda risposta:supremo::supremo::supremo:

B@Rz
17/07/2007, 16:49
e Io che pensavo che avevi i stessi problemi di MAX BIAGGI :cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no, tranquillo... io con la mia moto COMPLETAMENTE ORIGINALE alla quale non ho ancora cambiato nulla dopo 16000km (almeno le candele saranno da cambiare, che dite? :D) faccio mangiare la polvere pure ai 1000 e se arrivo dopo non dò la colpa al mio team :D:D

e qui nascono i sospetti di molti... addirittura qualcuno diche che sono pazzo...

vabè dai pazzo è un aggettivo che posso lasciar passare, ma non sono uno stupido (mi piace andar forte, ma cose come sorpassi azzardati e invasioni alla cieca delll'altra corsia sono elementi che non fanno parte del mio essre)...




mi piace autocelebrarmi haha :D

dott_speed
17/07/2007, 16:49
:laugh2::laugh2:Ma no, sciocco, quello è il cheattering.....:ph34r::rolleyes:

:blink::blink::blink::blink::cry::cry::cry:


:biggrin3:

Medoro
17/07/2007, 16:58
Ciao Grigio, in effetti dovrebbero essere discussioni bandite dal Forum, tanto creano solo scontri tra quelli che stanno di là e quelli che stanno di quà, e ogni volta che viene aperto un post di politica so già che finirà male e che probabilmente verrà chiuso perchè degererà.

Sono con te quidni per lasciare la politica fuori dal Forum, ma tuttavia non posso impedire gli utenti di aprire post per discutere di politica (a meno che il titolo o il contenuto siano troppo estremi ovviamente) perchè nel Bar del Forum si parla di tutto, come in un qualsiasi bar di paese.

Spero però che le passate discussioni e il buon senso delle persone faccia si che in futuro si eviti di farlo, o di farlo comunque il meno possibile.
DAI però devi ammettere che ultimamente non sono sfocciati in nulla di grave....................
allora se non si puo parlare di politica non si puo parlare neppure di pallone tanto è la stessa cosa forse peggio,il fatto e che mla maggior parte degli utenti ha il para occhi e non riesce a vedere al di la del suo naso o di quello che gli hanno fatto credere quindi come,come qualcuno dice qualcosa di diverso dal quello che gli è stato inculcato zac scoppia il finimondo



apparte destra e sinistra io ritengo che i post politici siano interessanti,e devo dire che mi manca ETTORE che ogni sabato ci salutava con il suo tipico modo e spesso appriva qualche disacussione che poi si animava:laugh2::laugh2:
i post di politica pallone sono utili x relazionarci con gli altri x saper accettare le idee diverse dalle nostre x confrontarsi

e inutile che apriamo un post con una super figa allucinante,mai nessuno scriverà CHE SCHIFO:biggrin3::biggrin3:

Rici
17/07/2007, 17:48
FUORI LA POLITICA DAL FORUM TCP!

Uzz
17/07/2007, 17:50
Perchè in un forum di motociclisti può nascere la preoccupazione di sapere di che tendenza politica sono i frequentatori ? :mad:

Perchè al mondo c'è anche gente che non capisce un caxxo! :D

LAZAVORRINA
17/07/2007, 17:53
che noiosa la politica......:sick::sleep2::sleep2::sleep2:

Uzz
17/07/2007, 17:56
che noiosa la politica......:sick::sleep2::sleep2::sleep2:

purtroppo dovrebbe essere tutt'altro che noiosa... :cry:

Ma quei pochi elementi che tengono le redini farebbero passare la voglia a chiunque.... :sick: