PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Ammortizzatori posteriori Bonneville 865

tostao67
13/09/2020, 08:30
Ciao a tutti da quasi 2 mesi ho preso la Bonneville 865 sembra in buono stato generale, unica cosa che mi mette pensiero è il comportamento ammortizzatori posteriori quando esco dalle curve ..... la moto mi dondola un po' sul posteriore. È una cosa caratteristica del tipo di moto o devo intervenire in qualche modo? Il livello è posizionato sul sul terzo spazio quindi medio duro secondo me. Grazie :oook:

babele
13/09/2020, 11:47
Ciao. La sensazione che provi è dovuta solo alla mediocre qualità delle sospensioni di serie. In genere chi desidera delle risposte più pronte fa un upgrade in tal senso. Basta un ammortizzatore con regolazione in estensione e compressione come i Bitubo WME o, in alternativa, il modello base Ohlins, dipende dalla disponibilità economica. Se vuoi compensare in qualità anche all’anteriore bastano nuove molle o una cartuccia adeguata. Se cerchi nel forum ci sono molte discussioni sull’argomento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tostao67
13/09/2020, 11:55
Ok! Intanto guardò sul forum grazie :oook:

messi@
13/09/2020, 13:07
Io ho in vendita i miei bitubo con piggy bag da 365...sono un ottimo upgrade

tostao67
13/09/2020, 21:04
Grazie X la proposta ne terrò conto X il momento faccio apprendimento sulle varie soluzioni tra anteriore e posteriore e vedo di fare cassa X l'investimento :oook:

DvD77
15/09/2020, 10:08
Io ho in vendita i miei bitubo con piggy bag da 365...sono un ottimo upgrade

link ? :)

XFer
15/09/2020, 19:57
Io ho montato i Bitubo WME e ne sono molto soddisfatto. Non c'è paragone con quelli di serie.