Visualizza Versione Completa : spero qui in una risposta
ciao a tutti.molto piacere jarno detto birza.scusate l'intrusione.vi seguo oramai da qualche mese.e vedo la vostra cultura nel campo triumph.ero possessore di una suzuki sv 650.venduta! sono appena uscito dal concessionario hermes di padova ed ho acquistato una street triple.mi sono informato alla grande.dettaglio per dettaglio. ma non potrà mai essere come un vostro parere.spero di avere risposte il prima possibile...grazie fin d'ora
simone pd
17/07/2007, 17:25
benvenuto tra noi e tra i 3 cilindri.
fai una ricerca e trovi un po di risposte
io ho una suzu...quindi non so che dirti!!!!:blink:
ti posso dire che è una delle moto che preferisco!
complimenti per l'acquisto!:laugh2:
grazie begone...ma come moto che preferisci intendi il mio nuovo acquisto??? street triple.che comunque non potrò cavalcare prima dell'arrivo previsto per la prima settimana di settembre...
benvenuto e ottima scelta, se cerchi nelle discussioni troverai molti argomenti!
ok.grazie.conosci qualcuno che l'ha provata? e tu per caso?
Marco Manila
17/07/2007, 17:46
ok.grazie.conosci qualcuno che l'ha provata? e tu per caso?
Difficile che qualcuno l' abbia provata, deve arrivare in questi giorni dai conce. Presto sarà possibile comunque. :oook:
Non ti preoccupare, hai fatto un ottimo acquisto.
LAZAVORRINA
17/07/2007, 17:48
welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehttp://img462.imageshack.us/img462/786/signwelcome1ez7.gif (http://imageshack.us)
si si intendo la street triple!
di che colore?
valterone
17/07/2007, 17:52
:biggrin3:Ciao, Jarno. Benvenuto e.....complimenti, acquisto a scatola chiusa. E' troppo bella......:coool::coool:
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
son sicuro di aver fatto una buona scelta sebbene la mia esperienza nel mondo triumph è limitata.a dire la verita stamattina è arrivata una demo.l'ho provata e me ne sono innamorato.anche se da un pò avevo deciso.da molti sento dire: "hai ordinato la street??? un vorrei ma non posso...(riferimento.speed)". ma giuro quel 675 tre cilindri mi sembravano PIù CHE ECCELLENTE!!!
dimenticavo... Jet Black
son sicuro di aver fatto una buona scelta sebbene la mia esperienza nel mondo triumph è limitata.a dire la verita stamattina è arrivata una demo.l'ho provata e me ne sono innamorato.anche se da un pò avevo deciso.da molti sento dire: "hai ordinato la street??? un vorrei ma non posso...(riferimento.speed)". ma giuro quel 675 tre cilindri mi sembravano PIù CHE ECCELLENTE!!!
dimenticavo... Jet Black
Bellla Birza,
ti aspettiamo alle prossime uscite TNE!
ottimo acquisto!
BENVENUTO!:icon_welcome::unionjackpride::triumphpride:
TizioCustom58
17/07/2007, 20:22
Ciao e benvenuto!
gigaspeed
17/07/2007, 21:31
CERCA CHE TROVI...BENVENUTO.
Grande acquisto vedrai che appena la ritirerai e ci monterai sopra e la accenderai tutti i dubbi spariranno.......... :yess::yess:
:icon_welcome::icon_welcome: E .... OTTIMA MOTO !!!
giorgiorox
18/07/2007, 11:18
benvenuto!!!!.... ho visto la prova che ha postato il BOSS, e mi sembra un ottimo acquisto...:biggrin3:
A proposito, SE SEI INTERESSATO alla FELPA TNE.... AGGIUNGITI ALLA LISTA!!!!!!:wink_:
La trovi nel "Bar".....
buon giorno a tutti e grazie...spero un giorno di fare un giro con voi!!!
Ciao, hai fatto un'ottima scelta mi sono informato anch'io su internet ho comprato il numero di luglio di motociclismo, c'è la prova, e ad agosto la provaranno quei pazzi di superbike.
Io la comprerò non appena riuscirò a vendere il mio Monster 900.
Doppi lampeggi.
P.s. di che colore l'hai presa?
ma ce l'ha hermes? andrò a darci un occhio
W il TNE!
Jet Black.il colore.hermes ne ha avuta una di passaggio ieri.ora è a verona
davebike
22/07/2007, 00:29
benvenuto tra noi!!!
Mitsuhashi
24/07/2007, 20:30
Benvenuto!!!
BENVENUTO! Sn veramente ansioso di provare questa nuova street triple..:w00t: