Visualizza Versione Completa : Street Twin Limitatore street twin a 7200 rpm
Ciao ieri avnedo avuto l’occasione di una strada extraurbana deserta in mezzo al nulla, ho provato a tirare le prime tre marce fino a 7500 giri.
ho notato invece che a circa 7150-7200 entra secco il limitatore, ho provato e riprovato per sicurezza ma è effettivamente così.
non dovrebbe entrare un po’ dopo?
Mai provato. Mappatura road?
si si Road.
LA prova era puro sfizio naturalmente, mi sono stupito della morte improvvisa e prematura a 7200 :P
non è che lo strumento non è preciso? non ho la più pallida idea :D
Stranissimo. Non è che sei ancora in rodaggio e magari la centralina nel primo periodo limita il regime massimo?
La MY2019 ha la potenza massima a 7500, mi aspetterei il limitatore non prima degli 8000.
Ma l'ultima Street twin ha anche il contagiri?
Io ho avuto il modello 2016 e non c'era nessun contagiri......
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Si hai il contagiri, cambi le visualizzazioni con in tasto.
la moto non è più in rodaggio ha 3500 km
sulla precisione dello strumento Non saprei, comunque a inizio ottobre farò il tagliando del primo anno e chiederò in triumph, a me sembra un po’ strano, se no a che serve l’erogazione della potenza max a 7500 giri?
Mi hai messo la curiosità, questo weekend provo il regime massimo.
Oddio, per la mia guida è abbastanza irrilevante, preferisco passeggiare ai regimi bassi.
Mi hai messo la curiosità, questo weekend provo il regime massimo.
Oddio, per la mia guida è abbastanza irrilevante, preferisco passeggiare ai regimi bassi.
Pure io amo andarmene a passeggio rilassato, era solo una verifica.
OT consigliami un giro nel pavese in mezzo alle campagne. Domenica scorsa sono andato al ponte delle barche a bereguardo facendo solo statali in mezzo ai campi (a parte uscire da MI fino circa binasco) e mi è piaciuto parecchio :)
Pure io amo andarmene a passeggio rilassato, era solo una verifica.
OT consigliami un giro nel pavese in mezzo alle campagne. Domenica scorsa sono andato al ponte delle barche a bereguardo facendo solo statali in mezzo ai campi (a parte uscire da MI fino circa binasco) e mi è piaciuto parecchio :)
eh, qui da me, in Lomellina, le strade sono tutte piatte e dritte. la cosa migliore mi sembra il giro dell'argine del ticino, Bereguardo, Pavia e ritorno a bereguardo dall'altra parte. fattibile in entrambi i sensi.
arrivato a Bereguardo, passi il ponte e prosegui, poi tieni la tua sinistra in direzione Pavia, fai Zerboloò, Canarazzo, Mulino di Limido, Pavia. a Pavia ripassi il ticino sul ponte scoperto, e vai la strada inversa per bereguardo: imbocchi corso manzoni che diventa via Riviera (provenendo dal ponte sul Ticino, a sinistra alla rotatoria in piazza Minerva), poi sempre dritto per torre d'isola, casottole, san varese, di nuovo bereguardo.
ci sono itinerari più sexy in Oltrepo' zona che non frequento.
Provato il limite. Anche la mia visualizza 7300 giri dopo che entra il limitatore.
Io posseggo la street twin 2018 ma il contagiri come si attiva ? quale tasto ?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Se non sbaglio è stato messo a partire dal modello 2019. C'è il tasto i per cambiare info visualizzata in un piccolo display