PDA

Visualizza Versione Completa : COMPATIBILITà CHIAVE KEYLESS CON BORSE LATERALI ADVENTURE - TIGER 1200 XCA

David1990
17/09/2020, 22:50
Buonasera ragazzi,
questo pomeriggio sono andato al concessionario Triumph per vedere la mia moto ( tiger 1200 xca) prima del ritiro e , osservando e provando il kit di valigie montato, ho notato che la chiave keyless della moto apriva solo il bauletto posteriore mentre, le valigie laterali, necessitavano di una chiave apposita.
I meccanici e il concessionario mi ha detto che sono il baule posteriore è "omologato" per la chiave keyless mentre le valigie laterali no (dicono che il nottolino della chiave non entra nella serratura) !
Personalmente lo trovo alquanto singolare anche perché le valigie sono originali triumph e sono il modello adventure come anche il bauletto posteriore, modello che sul sito della Triumph specifica che sono fatte appositamente per i modelli keyless.

Voi sapete qualcosa al riguardo ??

Vi scrivo anche i codici delle valigie con tanto di foto:
BORSE LATERALI ADVENTURE - CODICE ARTICOLO A9501270;BAULETTO - ADVENTURE CODICE ARTICOLO A9500748

Grazie per l'attenzione.

267996267997

Gi4nni
18/09/2020, 09:02
se le valige sono dei modelli 2012-2015 e 2016-2017 si il nottolino è differente e la serratura non entra. non so se hanno fatto anche un modello per my2018. lo so perchè ho dovuto cambiare la serratura ( tutto il blocco ) sul bauleto GIVI in alluminio quando sono passato dal My2015 alla tua versione

David1990
18/09/2020, 09:46
Grazie Gi4nni, ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che per questo modello i nottolini sono diversi mentre per le altre borse non ci sono problemi, avendo la chiave keyless la vedo difficile cambiare tutti e tre i nottolini perché avrai sempre la chiave del serbatoio differente.
Grazie per la risposta !