Visualizza Versione Completa : Bonneville Info mappatura TTP
angelocastellano87
19/09/2020, 19:18
Premessa. Un mio amico mi ha passato gentilmente la mappa ttp della moto come la mia anchessa senza sai e airbox eliminato con filtri a cono,
Unica differenza é che lui ha il contachilometri meccanico essendo del 2009 e la mia del 2012 con LCD. Posso ugualmente inserirla? (Io nn ho il contachilometri fisicamente montato perché ho lasciato solamente le spie sullo sterzo e nascosto il canbus sotto il serbatoio.
Mi fate chiarezza? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Premessa. Un mio amico mi ha passato gentilmente la mappa ttp della moto come la mia anchessa senza sai e airbox eliminato con filtri a cono,
Unica differenza é che lui ha il contachilometri meccanico essendo del 2009 e la mia del 2012 con LCD. Posso ugualmente inserirla? (Io nn ho il contachilometri fisicamente montato perché ho lasciato solamente le spie sullo sterzo e nascosto il canbus sotto il serbatoio.
Mi fate chiarezza? Grazie
Non ci sono controindicazioni
Le uniche variabili sono
Sai
Lambda
Scarico aperto o meno
Airbox
Paratia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
angelocastellano87
19/09/2020, 21:33
Non ci sono controindicazioni
Le uniche variabili sono
Sai
Lambda
Scarico aperto o meno
Airbox
Paratia
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIo le sonde credo di avercele ancora montate però nn credo influisca.
Però scusami perché fanno distinzione tra mechanical e LCD?
Io non la metterei, anche le originali distinguono fra LCD e meccanico, le prime hanno il CANBUS, le seconde no, il firmware ê molto diverso e rischi di brikkare la ECU
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
Io le sonde credo di avercele ancora montate però nn credo influisca.
Però scusami perché fanno distinzione tra mechanical e LCD?
Intendo che all’interno delle due macro famiglie mc le differenze delle mappe sono quelle; ma principalmente devi essere sicuro che sia adatta al tuo modello come dice mquadro
Intendo che all’interno delle due macro famiglie mc le differenze delle mappe sono quelle; ma principalmente devi essere sicuro che sia adatta al tuo modello come dice mquadro
Lambda
Che io sappia con modifiche del genere si comsiglia la disattivazione delle sonde e, al limite, la rimozione per evitare il danneggiamento delle stesse
angelocastellano87
20/09/2020, 22:00
Lambda
Che io sappia con modifiche del genere si comsiglia la disattivazione delle sonde e, al limite, la rimozione per evitare il danneggiamento delle stesse
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSono d'accordo ma la domanda era se si poteva mettere una mappa per odometer meccanico su Bonneville più recente con odometer lcd