PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Selle in gel

S.Pakka
22/09/2020, 14:22
Qualcuno sa dove si possono trovare selle in gel x la street triple rs 2020?
E che opinione avete a riguardo?
Grazie

eusebius
22/09/2020, 21:23
Io sulla mia Street 675 R, avevo preso quella di serie ma onestamente, non è che si sentisse molto la differenza.
Quindi ho fatto modificare quella di serie sostituendo la seduta con l'inserto in gel e la resa è stata decisamente migliore (ad un prezzo decisamente inferiore al costo della sella).
Il mio suggerimento quindi è quello di far modificare la sella di serie inserendo la seduta in gel

u171173
23/09/2020, 10:52
Seguo con molto interesse: anche io sulla 675 avevo preso la sella in gel Triumph; sulle lunghe sedute un po' di differenza la faceva.
Ora trovo che la sella della 765RS 2020 sia decisamente più dura della sella normale della 675 e se un inserito in gel può servire senza però alzare la seduta (sono già al limite: sono un tappo di 1 metro e 70) ci farei un pensierino.
Ma qual é il costo (approssimativo) ?

S.Pakka
23/09/2020, 19:41
Ma lo hai fatto fare da un tappezziere?
Sarebbe stato il top che ci fosse qualcosa di aftermarket di buona qualità così da sostituire quelle originali, il problema maggiore è il passeggero che ha una sella durissima...

eusebius
23/09/2020, 19:51
Io l'ho fatto fare da un sellaio (per la precisione da Starace che dovrebbe essere presente anche su forum).
Avevo fatto rifare una sella completa per il TBS e solo l'imbottitura guidatore in gel per la Street. Se non sbaglio, l'imbottitura in gel della Street l'avevo pagata sui 70-80 euro (però non ricordo bene perchè sono passati due o tre anni). Non c'è problema per l'altezza, perchè non è un'aggiunta alla sella, ma una sostituzione all'imbottitura originale. Poi se si vuole, si può fare abbassare o alzare un pochino la seduta ;)
Su Milano, ci sono alcuni tappezzieri che sono specializzati anche su selle da moto, ma ce ne sono anche altrove.
A Starace, avevo spedito le selle (quindi anche la distanza diventa relativa :cool:)