PDA

Visualizza Versione Completa : Tsas, sarò un tradizionalista ma.....

cicciospeed
23/09/2020, 14:00
Ciao ragazzi !
Ho un piccolo problema con la sospensione post, a 4000 km mi si è smollato! Cioè all'improvviso comincia ad ondeggiare su e giù come fosse scarico la porto in officina e fanno un ricalibrazione.....
Sembra tutto ok funziona, ma a 9000 km cioè 3 gg fa' mentre ero in viaggio con mia moglie tack posteggio riprendo la moto è appena montato su mi accorgo che è molto molle, accendo parto e ondeggiò alla grande....
Provo a fare diversi tentativi far mappe regolazioni ma niente dovrò andare in officina perdere un giorno di lavoro ......
Vi è mai capitato?
Black twin? Suggerimenti???

Blacktwin
23/09/2020, 16:32
Mai successo nulla del genere, in 32.000 km della "prima" my 2016, e nella stessa percorrenza (32.345 km) ora della my 2018 che attualmente possiedo.

A qualcuno è accaduto che alla accensione la moto non "calibrasse" (anche a me successe, sulla 2016 da nuova - nei primi 2.000 km - ma poi non è più accaduto), risolto con 2 minuti di attesa e un "rifacimento della procedura" di accensione, a qualcun altro è successo che perdesse il paraolio dello stelo (mono sostituito in Garanzia), e tutto può succedere su un mezzo meccanico, che riguardi elettronica o altro.