PDA

Visualizza Versione Completa : 9 - Gran premio di moto gp di Catalunya Barcellona



jamex
25/09/2020, 15:08
Eccoci qui per la nuova gara, mondiale sempre più incerto e Yamaha ancora miglior moto a giudicare dalle prime libere. Secondo voi chi può arrivare secondo e terzo?

Rossi
Morbidelli
Vinales o mir

Quartararo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Michispeed1967
25/09/2020, 16:50
Ogni volta e veramente un terno al lotto! :dubbio:


1) Yamaha
2) Yamaha
3) Yamaha

Jolly: Una Suzukona!

_sabba_
25/09/2020, 17:53
La tua benedizione su Rossi arriva anche questa volta...

:laugh2:

macheamico6
25/09/2020, 18:34
volevo ricordarTI che VR46 corre un altro anno, dopodiché al 90% un altro anno

jamex
25/09/2020, 19:45
Non ho fretta...

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Lord T
25/09/2020, 20:53
Mah troppa incertezza....al momento sul podio direi Morbidelli Quartararo e Mir, l'ordine di arrivo è un incognita. Sui primi 2 citati sono ancora dubbioso. Per quanto riguarda Mir, dopo quello che ha fatto vedere nelle ultime gare, mi sa che sarà una presenza fissa sul podio......a meno di cadute o sfighe varie

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

urasch
26/09/2020, 10:31
secondo me la suzuki va a podio..
quartararò sarà ancora una delusione...

roby89
26/09/2020, 14:57
268122

.

jamex
26/09/2020, 15:53
Praticamente sarà un gran premio Yamaha più mir

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Michispeed1967
26/09/2020, 16:04
Ogni volta e veramente un terno al lotto! :dubbio:


1) Yamaha
2) Yamaha
3) Yamaha

Jolly: Una Suzukona!


Va beh, dai... almeno il podio delle qualifiche, l'hò azzeccato! Domani però, potrebbe essere tutt'altra musica, magari non totalmente, ma... :dubbio::biggrin3::oook:

Fermissimo
26/09/2020, 16:41
vincerossi

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk

_sabba_
26/09/2020, 17:30
Parte molto avanti.
Stavolta Giacomino trema davvero...

:laugh2:

Michispeed1967
26/09/2020, 17:56
CASPITAAA!!! Mi ero dimenticato di fare i complimenti a MORBIDONE per la sua prima pole! Auguroni, cento di questi giorni! :festaaa::bravissimo_::love2::ita::biggrin3::w00t::oook:

roby89
27/09/2020, 07:32
Basta che vincono 3 italiani

_sabba_
27/09/2020, 08:07
Il Morbido ha finalmente (ri)preso coscienza delle sue capacità.
Anche Pecco (a parte questa volta).
Molto bene per il futuro dei piloti italiani, ma (purtroppo) solo finché non ritornerà Marquez a uccidere il campionato e a renderlo soporifero come e più del Tavor.
Ora è un vero campionato del mondo, prima era un monomarca monouomo (du maron Alen Delon).

:sad:

jamex
27/09/2020, 10:17
vincerossi

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
Parte molto avanti.
Stavolta Giacomino trema davvero...

:laugh2:Vi giuro 2ho sognato la sua vittoria :cry:

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

IACH
27/09/2020, 10:37
Vi giuro 2ho sognato la sua vittoria :cry:

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

a cena stai più leggero :dry:

jamex
27/09/2020, 10:54
Era un sogno assurdo, ero un gigante che entrava in pista, c'era rossi primo che è andato largo ad una curva, io entro in pista alla curva dopo ma per sbaglio schiaccio una Ducati e Rossi vince in solitaria.

Boia che incubo :cry:

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

kaprone
27/09/2020, 11:19
Vi giuro 2ho sognato la sua vittoria :cry:

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk


https://www.youtube.com/watch?v=fDPR7iKifu8&ab_channel=AlessioParisini

Fermissimo
27/09/2020, 11:35
Era un sogno assurdo, ero un gigante che entrava in pista, c'era rossi primo che è andato largo ad una curva, io entro in pista alla curva dopo ma per sbaglio schiaccio una Ducati e Rossi vince in solitaria.

Boia che incubo :cry:

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando TapatalkChecazzo hai mangiato...i coccodrilli fritti? [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

jamex
27/09/2020, 11:58
Boh.. Roba comunque pesante :risate2:

Comunque la prima volta che oggi ho guardato l'orologio erano le 12 e 46.... È un segno inequivocabile :cry:

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

_sabba_
27/09/2020, 12:20
Il destino

:biggrin3:

jamex
27/09/2020, 12:30
Si potete già iniziare ad infamarmi :cry:

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

kaprone
27/09/2020, 13:28
Si potete già iniziare ad infamarmi :cry:

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Se ti capitasse di sognarmi, dimmelo che mi barrico in casa per 3 mesi.
Ricorda che ti sono amico...

jamex
27/09/2020, 13:42
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk


Se ti capitasse di sognarmi, dimmelo che mi barrico in casa per 3 mesi.
Ricorda che ti sono amico...:risate2:

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Comunque questa volta mi dispiace davvero perché quando uno cade è sempre un peccat, a me piace vederlo stra perdere in pista non perché cade.

Dovi è la dimostrazione che quando le cose vanno male... Poi vanno sempre peggio

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Mir sta dimostrando una consistenza mostruosa

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

roby89
27/09/2020, 13:49
Porco mondo

macheamico6
27/09/2020, 13:58
Quartararo ha rimesso la chiesa al centro del villaggio

jamex
27/09/2020, 13:58
Ma che minchia è successo a Vinales?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Cino
27/09/2020, 14:37
Cmq io credo che Rossi faccia bene a spingete al massimo e prendere grandi rischi, vuole la vittoria di tappa, a 41 anni sarebbe cmq una grande impresa e se si cade pazienza.

Fermissimo
27/09/2020, 14:44
Mondiale ancora incertissimo ma per me lo meriterebbe Mir

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

roby89
27/09/2020, 15:07
Meglio vederlo cadere provandoci che vederlo nelle retrovie o facendosi superare..... dai bollito non mollare

jamex
27/09/2020, 19:49
Dovrò rivedere le mie quote

Mi ha sorpreso la dichiarazione di vinales:
Praticamente ha dato per persa la gara alla prima curva

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

_sabba_
27/09/2020, 21:03
Non ha una gran fiducia in se stesso, a quanto pare....

:wacko:

jamex
27/09/2020, 21:17
Può essere, un pilota in Lotta per il mondiale che guida la moto migliore del lotto, che è nella squadra ufficiale, non può dire che ha dato la gara per persa alla prima curva

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

macheamico6
27/09/2020, 22:11
come diceva il grandissimo Merda: "glielàdatasù"

jamex
27/09/2020, 22:18
Le nuove percentuali per il titolo

Rossi scende al 20

Vinales 18

Quartararo 30

Mir 22

Dovi 5

Il resto sempre 5%

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Manuele91
28/09/2020, 04:37
Ma che minchia è successo a Vinales?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

La solita storia...parte male va in mezzo al gruppo e il cervello si blocca

jamex
28/09/2020, 06:49
Comunque su una cosa ha ragione, fare sorpassi con la Yamaha non è da tutti, se parti bene puoi sfruttare la scorrevolezza e fare il giusto ritmo altrimenti è più complicato, diciamo che con quella moto la posizione di partenza è più importante di altre.

Tolto quartararo ieri ma le altre Yamaha quanti sorpassi hanno fatto in questa stagione?

Rossi anche quando è andato bene ha sempre solo difeso la posizione guadagnata al via non resistendo mai a nessun sorpasso di chi veniva da dietro, non mi ricordo una sua gara di sorpassi.
Quartararo ha vinto partendo sempre davanti tranne ieri che ha fatto sorpassi alle altre Yamaha.
Vinales è competitivo solo se alla prima curva è nei primi 3.

Morbido forse qualche sorpasso in più lo ha fatto.

È la miglior moto nel complesso tanto è vero che, specialmente in prova, ci vanno forte 4 piloti diversi ma per loro la partenza è più importante degli altri, vedi mir che è all'opposto, parte sempre medesimo e poi nella seconda metà di gara vola.

Però nulla toglie che un pilota come vinales non debba correre con quello spirito ovvero dare per persa la gara alla fine della prima curva, scandaloso

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

massimio
28/09/2020, 07:07
ma di un grande Marini ne vogliamo parlare?

roby89
28/09/2020, 07:23
ma di un grande Marini ne vogliamo parlare?

SPETTACOLARE!!!

jamex
28/09/2020, 07:55
ma di un grande Marini ne vogliamo parlare?Non ho potuto vedere la gara per colpa di quelle merde di sky :dry:

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

roby89
28/09/2020, 09:20
Per non parlare della gioia per tutti i frustrati anti Rossi che già sputavano merda anche sul fratellino

Fermissimo
28/09/2020, 09:57
se MM è caduto perchè da coglione voleva vincere una gara che lo vedeva comodamente secondo dopo aver rimontato da merdesimo, Rossi è stato doppiamente coglione visto che si è tagliato fuori dal Mondiale...mentre con i 20 punti di ieri ed una decina della scorsa volta sarebbe stato a -20 adesso, ancora in lotta...e si che l'esperienza a 41 anni non dovrebbe mancargli

scusate, ho adottato il lodo Alebrasa per giudicare :biggrin3:

massimio
28/09/2020, 10:18
se MM è caduto perchè da coglione voleva vincere una gara che lo vedeva comodamente secondo dopo aver rimontato da merdesimo, Rossi è stato doppiamente coglione visto che si è tagliato fuori dal Mondiale...mentre con i 20 punti di ieri ed una decina della scorsa volta sarebbe stato a -20 adesso, ancora in lotta...e si che l'esperienza a 41 anni non dovrebbe mancargli

scusate, ho adottato il lodo Alebrasa per giudicare :biggrin3:

tu non capisci...rossi il mondiale lo vuole vincere battendo bimbominkia...vincerlo quest'anno sarebbe stato un gioco da ragassi

Fermissimo
28/09/2020, 10:22
tu non capisci...rossi il mondiale lo vuole vincere battendo bimbominkia...vincerlo quest'anno sarebbe stato un gioco da ragassi

pure questo è vero...lo vuole battere anche per numero di cadute

roby89
28/09/2020, 11:57
268134

Exo
28/09/2020, 13:12
se MM è caduto perchè da coglione voleva vincere una gara che lo vedeva comodamente secondo dopo aver rimontato da merdesimo, Rossi è stato doppiamente coglione visto che si è tagliato fuori dal Mondiale...mentre con i 20 punti di ieri ed una decina della scorsa volta sarebbe stato a -20 adesso, ancora in lotta...e si che l'esperienza a 41 anni non dovrebbe mancargli

scusate, ho adottato il lodo Alebrasa per giudicare :biggrin3:

Non facciamo di tutte le erbe un fascio perché ci è più comodo così.

Marquez è stato ingordo anche perché, consapevole del suo valore, sa bene che il campionato gli avrebbe dato molte altre vittorie.
Quella vittoria non gli avrebbe dato dei punti determinanti, ma puntava ad una rimonta e vittoria che avrebbe demolito mentalmente ogni altro competitor.

Per Rossi la questione è ben diversa.
Vince ogni morte di Papa, non si può biasimarlo per averci provato una volta che gli si pare l'occasione davanti.

Chi nega queste differenze è un po' malizioso. :biggrin3:

roby89
28/09/2020, 13:24
Si ma quando può vincere cade sempre......

GHILMNO
28/09/2020, 13:25
E in tutto questo abbiamo imparato una cosa... è meglio perdere l'anteriore che il posteriore. :D


Si ma quando può vincere cade sempre......

La yamaha factory non è all'altezza della clienti. Vinales sempre merdesimo salvo incrocio degli astri favorevoli. Rossi comunque a 40 anni sta dimostrando che è ancora li davanti. Il prossimo anno con Petronas e Morbido lo vedo roseo.

roby89
28/09/2020, 13:49
Ok du tutto, però che palle:cry:

Exo
28/09/2020, 15:36
Il prossimo anno con Petronas e Morbido lo vedo roseo.

Madonna che gufata!!!

Jamex esci dal profilo di Alebrasa!!!!

GHILMNO
28/09/2020, 15:41
Ma le profezie non erano state abolite dopo il 2012? :D

jamex
28/09/2020, 16:07
Madonna che gufata!!!

Jamex esci dal profilo di Alebrasa!!!!Ormai si gufano da soli :risate2:


Sai che goduria la Petronas.. La squadra che vincerà più gare quest'anno perderà il pilota che forse vincerà di più nel 2020 per prendere quello che negli ultimi anni non vince mai e se ci prova si stende :madoo:

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

cicorunner
28/09/2020, 16:46
ma di un grande Marini ne vogliamo parlare?

ma come cazzo guida sto ragazzo !!!

è spettacolare, pulizia di traiettoria , impeccabile, visto vicino a Lowes poi non c'è storia

mi auguro che porti a casa il titolo, ne sarei felicissimo

jamex
28/09/2020, 16:57
Non ho visto la moto 2 questa volta ma per quello fatto fino ad ora se lo merita più di tutti, tra i 3 italiani in lizza è quello più forte, più concreto, più deciso

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Fermissimo
28/09/2020, 17:11
Non facciamo di tutte le erbe un fascio perché ci è più comodo così.

Marquez è stato ingordo anche perché, consapevole del suo valore, sa bene che il campionato gli avrebbe dato molte altre vittorie.
Quella vittoria non gli avrebbe dato dei punti determinanti, ma puntava ad una rimonta e vittoria che avrebbe demolito mentalmente ogni altro competitor.

Per Rossi la questione è ben diversa.
Vince ogni morte di Papa, non si può biasimarlo per averci provato una volta che gli si pare l'occasione davanti.

Chi nega queste differenze è un po' malizioso. :biggrin3:Exo...ero in modalità Alebrasa [emoji23]...nella mia modalità sai che ci capisco di motoGP e dico che chi ci prova fa sempre bene...si ha voglia a dire ma una vittoria non è paragonabile ad un podio...e poi campioni con 8/9 mondiali sanno loro meglio di noi se è il caso di rischiare

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

manetta scarsa
28/09/2020, 18:11
La yamaha factory non è all'altezza della clienti. Vinales sempre merdesimo salvo incrocio degli astri favorevoli. Rossi comunque a 40 anni sta dimostrando che è ancora li davanti..

:risatona::risatona::risatona:

jamex
28/09/2020, 18:23
Difficile capire la differenza tra la Yamaha factory è peggiore di quella clienti oppure la Petronas ha piloti migliori :madoo:

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

manetta scarsa
28/09/2020, 19:20
In effetti Morbidelli ha il forcellone in carbonio che i piloti Factory hanno scartato

GHILMNO
29/09/2020, 12:22
Lo ha detto vinales... Che pur essendo un paracarro ne sa qualcosina in piu degli esperti da forum. :D


Difficile capire la differenza tra la Yamaha factory è peggiore di quella clienti oppure la Petronas ha piloti migliori :madoo:

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Sicuramente vinales non è all'altezza, è un Dovizioso 2 la vendetta. :D

calm-power
29/09/2020, 12:27
ho letto la notizia che la Repsol (sponsor principale della Honda HRC) sarebbe pronta a mollare la squadra a fine anno dati gli scarsi risultati.

sarebbe una botta incredibile, non credete?

jamex
29/09/2020, 15:21
ho letto la notizia che la Repsol (sponsor principale della Honda HRC) sarebbe pronta a mollare la squadra a fine anno dati gli scarsi risultati.

sarebbe una botta incredibile, non credete?Sarebbe una notiziona in negativo per la Honda anche se sembra già pronta a sostituire Repsol con shell.


Intanto morbido continuerà ad essere il pilota meno Considerato in casa Yamaha

https://www.moto.it/MotoGP/motogp-morbidelli-niente-m1-ufficiale-nel-2021.html

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Fermissimo
30/09/2020, 19:54
spero che MM migri in Ducati a vincere qualche titolo anche se vincerebbe più facilmente sia in Yamaha che in Suzuki...

Lord T
01/10/2020, 07:03
spero che MM migri in Ducati a vincere qualche titolo anche se vincerebbe più facilmente sia in Yamaha che in Suzuki...Bah se è un pilota serio rimane dov'è e continua a vincere sponsor a parte.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

roby89
01/10/2020, 07:23
Bisogna essere uomini e avere le palle per lasciare la casa motociclistica dove vinci tutto per provare a dimostrare che sei il migliore, il bimbominkia non si avvicina neanche ad essere un uomo dopo tutte le porcate fatte.


Mi ricordo che un pilota lo aveva fatto questo salto nel buio....

kaprone
01/10/2020, 07:37
Piloti che hanno fatto questo salto "nel buio" non ne ricordo.
Ricordo di Rossi che da Honda prima e da Yamaha poi ha smembrato team e gruppi di lavoro per portarsi dietro le persone che voleva. Di buio, io ci vedo poco. Consideriamo pure che, quando è entrato nel team Repsol ha ereditato una squadra 5 volte campione del mondo con Doohan.
Forse l'unico passo che più si avvicina a un salto nel buio è stato il passaggio in Ducati, dove ha avuto più vincoli nel trasferimento di personale.
E sappiamo tutti come è andata a finire quella esperienza.
In merito alle scorrettezze, stendiamo un velo pietoso. Che tifare Rossi e dire agli piloti che sono scorretti è proprio come il bue che dà del cornuto all'asino...

Ultima nota, ma non vi stancate mai di usare i peggiori appellativi, questi sì, da "bimbiminkia", per definire i rivali di Rossi (soprattutto quelli che gli arrivano davanti)?

Desmonio
01/10/2020, 07:45
Piloti che hanno fatto questo salto "nel buio" non ne ricordo.
Ricordo di Rossi che da Honda prima e da Yamaha poi ha smembrato team e gruppi di lavoro per portarsi dietro le persone che voleva. Di buio, io ci vedo poco. Consideriamo pure che, quando è entrato nel team Repsol ha ereditato una squadra 5 volte campione del mondo con Doohan.
Forse l'unico passo che più si avvicina a un salto nel buio è stato il passaggio in Ducati, dove ha avuto più vincoli nel trasferimento di personale.
E sappiamo tutti come è andata a finire quella esperienza.
In merito alle scorrettezze, stendiamo un velo pietoso. Che tifare Rossi e dire agli piloti che sono scorretti è proprio come il bue che dà del cornuto all'asino...

Ultima nota, ma non vi stancate mai di usare i peggiori appellativi, questi sì, da "bimbiminkia", per definire i rivali di Rossi (soprattutto quelli che gli arrivano davanti)?


Sempre detto io... può dare del bimbominkia a MM (o ad altri) solo chi ha vinto almeno un mondiale più di lui o chi gli da 1 secondo al giro. Tutto il resto è noia.

manetta scarsa
01/10/2020, 08:08
Bisogna essere uomini e avere le palle per lasciare la casa motociclistica dove vinci tutto per provare a dimostrare che sei il migliore, il bimbominkia non si avvicina neanche ad essere un uomo dopo tutte le porcate fatte.


Mi ricordo che un pilota lo aveva fatto questo salto nel buio....
Peccato che alla prova del nove con ducati il secondo nel polso si sia volatilizzato....

roby89
01/10/2020, 08:41
Peccato che alla prova del nove con ducati il secondo nel polso si sia volatilizzato....

Era il secondo salto nel buio, quindi doppiamente PALLE sotto!!

Il primo con la Yamaha te lo ricordi?? Com'è andata?? Dai dai

manetta scarsa
01/10/2020, 13:17
Era il secondo salto nel buio, quindi doppiamente PALLE sotto!!

Il primo con la Yamaha te lo ricordi?? Com'è andata?? Dai dai
Peccato che cotante palle in ducati non sono girate per nulla:laugh2:

roby89
01/10/2020, 13:31
Ancora con sta Ducati, abbiamo capito.

Parliamo delle palle che sono girate in Yamaha

Cino
01/10/2020, 17:48
Bisogna essere uomini e avere le palle per lasciare la casa motociclistica dove vinci tutto per provare a dimostrare che sei il migliore, il bimbominkia non si avvicina neanche ad essere un uomo dopo tutte le porcate fatte.


Mi ricordo che un pilota lo aveva fatto questo salto nel buio....Bisogna essere uomini eh.. [emoji23]

roby89
01/10/2020, 19:22
Non bimbiminkia insomma

Lord T
02/10/2020, 11:00
Peccato che cotante palle in ducati non sono girate per nulla:laugh2:Vero, ma anche per stoner dopo il titolo è stato un costante declino......e parliamo dello stesso Stoner che poi in honda volava quindi lì il problema era il paracarro che aveva sotto il culo non tanto lui. Se non ricordo male ducati si è rialzata solo dopo la partnership con Audi.
Credo comunque che roby89 intendesse solamente la scelta di effettuare un cambio. il risultato può esere un successo come no, sta proprio lì il coraggio di effettuare tale cambio ovvero il coraggio di rischiare di fare una figura di merda. Rossi con Ducati ha fatto una figura di merda ma ha avuto il coraggio di accettare questa eventualità prima di effettuare il passo. Con Yamaha direi che gli è andata meglio.....

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

manetta scarsa
02/10/2020, 12:21
Credo comunque che roby89 intendesse solamente la scelta di effettuare un cambio. il risultato può esere un successo come no, sta proprio lì il coraggio di effettuare tale cambio ovvero il coraggio di rischiare di fare una figura di merda. Rossi con Ducati ha fatto una figura di merda ma ha avuto il coraggio di accettare questa eventualità prima di effettuare il passo. Con Yamaha direi che gli è andata meglio.....



certo dopo ducati una yamaha super ufficiale e tutto il meglio a sua disposizione.... mondiali a raffica:lingua:

roby89
02/10/2020, 15:49
Si intende il salto da honda a Yamaha, cosa che hai benissimo capito!!

Ma da vero (non mi vengono termini senza insulti quindi evito) cerchi sempre di portare l'attenzione dove la cosa porta merda sul Bollito.

Comunque, tornando in tema gara, sto bollito maledetto non può che ogni volta (vedi ultimi anni) che può giocarsi la vittoria cade..... dai poi ovvio che lo massacrano gli antiRossi giustamente, ma mi fa incazzare pure a me.

manetta scarsa
02/10/2020, 16:50
tipico dei bambini non riuscire a sostenere un discorso senza insultare

Ma per fortuna (tua) sei riuscito ad evitare:w00t:
l'attenzione porta alla storia la quale non mente mai:biggrin3:

Lord T
02/10/2020, 21:51
certo dopo ducati una yamaha super ufficiale e tutto il meglio a sua disposizione.... mondiali a raffica:lingua:A raffica no ma uno rubato si......si può dire rubato[emoji848]? Osp l'ho detto 2 volte... [emoji2960]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

manetta scarsa
02/10/2020, 22:13
puoi dire tutto quello che vuoi Io dico che Lorenzo ha vinto meritatamente 7 a 4
https://it.wikipedia.org/wiki/Motomondiale_2015

Durante l'anno le due coppie di piloti ufficiali Yamaha e Honda si sono aggiudicati tutti i Gran Premi in calendario: Lorenzo si è imposto in 7 occasioni, Marquez in 5, Rossi in 4 e Pedrosa nelle due restanti.


A raffica no ma uno rubato si......si può dire rubato[emoji848]? Osp l'ho detto 2 volte... [emoji2960]


dovrai ripeterlo ancora in quanto sembra che Wikipedia non si è accorta di nulla:lingua:

Exo
03/10/2020, 20:53
A raffica no ma uno rubato si......si può dire rubato[emoji848]? Osp l'ho detto 2 volte... [emoji2960]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma ancora gli rispondi?
Lascia perdere....

Lord T
03/10/2020, 22:06
Ma ancora gli rispondi?
Lascia perdere....Non lo conoscevo abbastanza per rendermene conto [emoji28][emoji106]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Ma ancora gli rispondi?
Lascia perdere....Non lo conoscevo abbastanza per rendermene conto [emoji28][emoji106]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

manetta scarsa
03/10/2020, 23:34
caro (f)exo complimenti per l'ennesimo post privo di contenuti

non sei proprio capace di scrivere qualcosa con un senso compiuto

Io mi domando come un individuo, possa immolare la propria esistenza al solo fine di pubblicare messaggi inutili:laugh2::laugh2::laugh2:

per fortuna avendoti messo da tempo negli indesiderati non posso più
leggere tue perle del nulla (Tranne quando qualcuno malauguratamente ti quota)
continua da solo come al solito...

urasch
04/10/2020, 16:58
della sbk nessuno parla?

Exo
04/10/2020, 19:55
caro (f)exo complimenti per l'ennesimo post privo di contenuti

non sei proprio capace di scrivere qualcosa con un senso compiuto

Io mi domando come un individuo, possa immolare la propria esistenza al solo fine di pubblicare messaggi inutili:laugh2::laugh2::laugh2:

per fortuna avendoti messo da tempo negli indesiderati non posso più
leggere tue perle del nulla
continua da solo come al solito...

Sarò anche negli ignorati ma vedo che rispondi sempre.

Ah furbetto.....

Comunque grazie della tua considerazione e contraccambio con calore.

D'altra parte non tutti sono pregni di contenuti e di valutazioni degne di nota, anche se monotone e ripetitive nel tuo caso, ma su questo si può anche sorvolare.

Si pesa la moneta per quel che vale.

massimio
05/10/2020, 06:03
ma del garone di Magny Cours in SBK nessuno apre un post?

roby89
05/10/2020, 06:31
Sarò anche negli ignorati ma vedo che rispondi sempre.

Ah furbetto.....

Comunque grazie della tua considerazione e contraccambio con calore.

D'altra parte non tutti sono pregni di contenuti e di valutazioni degne di nota, anche se monotone e ripetitive nel tuo caso, ma su questo si può anche sorvolare.

Si pesa la moneta per quel che vale.

Aspetta che ancora ti deve ricordare di Rossi in ducati, dagli tempo.

Exo
05/10/2020, 06:35
Guarda, può ricordare ciò che vuole.

Che Rossi abbia fatto una figura barbina in Ducati non sono certo io a dirlo ma basta guardare le due annate.

Che sia un disco rotto beh, basta leggere un po' il suo storico, non serve aggiungere altro.

Fermissimo
05/10/2020, 07:35
ma del garone di Magny Cours in SBK nessuno apre un post?

tranne rare volte purtroppo mi rifiuto di vedere la SBK...c'è già una motoGP per i prototipi, dovrebbe tornare ad essere una classe di moto di serie con poche, pochissime migliorie per la sicurezza...pensa che io manterrei i dischi in acciaio

massimio
05/10/2020, 07:43
tranne rare volte purtroppo mi rifiuto di vedere la SBK...c'è già una motoGP per i prototipi, dovrebbe tornare ad essere una classe di moto di serie con poche, pochissime migliorie per la sicurezza...pensa che io manterrei i dischi in acciaio

ma Guarda che i dischi sono in acciaio:blink:

Fermissimo
05/10/2020, 08:35
ma Guarda che i dischi sono in acciaio:blink:

chiedo scusa, le vedo talmente sofisticate rispetto alle vere stradali che pensavo avessero anche i dischi in carbonio oltre alle gomme dedicate

manetta scarsa
05/10/2020, 10:30
Aspetta che ancora ti deve ricordare di Rossi in ducati, dagli tempo.
se è Per questo gli insuccessi sono arrivati a quota 11 anni

N.B.
l'argomento non l'ho tirato fuori io...

Bisogna essere uomini e avere le palle per lasciare la casa motociclistica dove vinci tutto per provare a dimostrare che sei il migliore, il bimbominkia non si avvicina neanche ad essere un uomo dopo tutte le porcate fatte.


Mi ricordo che un pilota lo aveva fatto questo salto nel buio....

Peccato solo per la memoria selettiva:biggrin3:

massimio
05/10/2020, 11:18
chiedo scusa, le vedo talmente sofisticate rispetto alle vere stradali che pensavo avessero anche i dischi in carbonio oltre alle gomme dedicate

minchia, da quantio anni é che non guardi la sbk?i dischi in carbonio é dal 2016 se non sbaglio che non ci sono piú:biggrin3:

Fermissimo
05/10/2020, 11:36
minchia, da quantio anni é che non guardi la sbk?i dischi in carbonio é dal 2016 se non sbaglio che non ci sono piú:biggrin3:Forse dall'ultimo anno di Biaggi...[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk