Visualizza Versione Completa : Bonneville Collettore di scarico Bonnie 865
Buongiorno, oggi mi si è tranciato il collettore di scarico in corrispondenza della saldatura della ghiera di collegamento alla testata.
Secondo voi si potrà saldare oppure meglio la sostituzione del tubo ?
Grazie per i consigli.
Ciaohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200926/6a9426b4820ba16d5fb66b505ec8681b.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sicuramente si può saldare, ma ne vale la pena? Bisogna trovare qualcuno che ne sia in grado, realmente in grado: tutti i meccanici ti diranno che sanno saldare, ma pochi fanno un lavoro come si deve!
E poi, tra costo e resistenza credo che convenga trovarne uno usato, se non vuoi spendere per un nuovo.
Caspita , ma come è successo?
Quanto km hai ?
Non è così facile trovarne uno usato e il prezzo del nuovo è esagerato, io lo so perchè avevo i miei ossidati e volevo cambiarli, infine li ho lucidati con un kit per lucidare metalli e sono soddisfatto del risultato.
Dovrò valutare attentamente cosa fare.
Ho 24k km, non mi sembrano tanti.
Forse c'entra che qualche mese fa da quel lato avevo fatto una scivolata strisciando il terminale della marmitta.
Da verificare se mi ha piegato il supporto e messo in tensione l'attacco sulla testata.
mai sentita una roba simile in tanti anni che frequento il forum.
La mia ha 85.000 km e mi sembrano a posto.
Secondo me c'entra la caduta.
E comunque purtroppo non è facile trovarli usati e nuovi costano uno sproposito.
Se non sbaglio c’è un utente che li vende nel mercatino. Cmq direi che la colpa è da imputare alla scivolata
Pazienza, ..... cercherò un po in giro e vediamo se salta fuori qualcosa....
Grazie comunque per il supporto morale.