PDA

Visualizza Versione Completa : Ticchettio accentuato a freddo lato frizione Street Twin

Igor Monti
26/09/2020, 17:49
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se a qualcuno è capitato di sentire un ticchettio ma più che un ticchettio sembra uno sbattere metallico abbastanza pronunciato a freddo lato sx motore (stando seduti in moto) perdura un paio di minuti e tende a sparire a motore caldo. Non capisco da che cosa dipenda. Ha iniziato a farlo dopo il tagliandino dei 1000 km e dopo il secondo tagliando macinando um altro migliaio di Km ha iniziato a sentirsi di più. Sempre a freddo.

Paolo Poli
27/09/2020, 08:43
Capitato anche a me sulla Scrambler 1200 XE. Esattamente dopo il primo tagliando. Sembravano quasi le valvole regolate troppo aperte. Ma solo sul lato destro. Spariva anche nel mio caso appena il motore si scaldava. Dopo circa una settimana è sparito del tutto, per cui non ci ho fatto più caso.C'era una discussione qui sul forum, prova a vedere se la trovi

Igor Monti
27/09/2020, 12:47
Capitato anche a me sulla Scrambler 1200 XE. Esattamente dopo il primo tagliando. Sembravano quasi le valvole regolate troppo aperte. Ma solo sul lato destro. Spariva anche nel mio caso appena il motore si scaldava. Dopo circa una settimana è sparito del tutto, per cui non ci ho fatto più caso.C'era una discussione qui sul forum, prova a vedere se la troviGrazie. Proverò a vedere se trovo la risposta al mio problema.