PDA

Visualizza Versione Completa : Una vita dopo Panatta..... SINNER



macheamico6
04/10/2020, 14:25
Sinner ha appena fatto fuori il n.7 del mondo Zverev, ed è approdato ai quarti al Roland Garros.
Ma a parte i successi che sta ottenendo, gioca un gran tennis, ed ha solo 19 anni.
E' uno dei pochi altoatesini che non parla un crucchitaliano.
Fosse che fosse che.....

Mastroragno
04/10/2020, 14:51
Mi piace il cognome...

sagyttar
04/10/2020, 15:22
Farà la fine di tutte le promesse del tennis italiano che l'hanno preceduto

armageddon
04/10/2020, 16:55
é risaputo che Piatti non capisce un cazzo:biggrin3:

macheamico6
04/10/2020, 19:44
Farà la fine di tutte le promesse del tennis italiano che l'hanno preceduto
Mi pare che nessuno tra i vari Canè, Nargiso, Caratti, Camporese, Gaudenzi, Fognini e Berrettini avesse raggiunto a 19 anni i quarti in un torneo del Grande Slam. E Sinner ci arriva dopo aver fatto fuori fior di tennisti.
Nessun tennista italiano è entrato nei best 100 ATP così giovane: Sinner ci è entrato a 18 anni, e stasera è il n.46.
Questo chiaramente non garantisce che possa continuare a crescere tennisticamente, ma alla sua età è il migliore che abbiamo mai avuto in Italia.


é risaputo che Piatti non capisce un cazzo:biggrin3:
ma niente proprio, chissà come s'è fatto via via raccomandare per allenare certi tizi.....

massimio
05/10/2020, 11:29
c'é da dire che zverev non ha giocato al meglio della condizione ( pare avesse febbre ). Comunque se non si brucia prima Sinner lo vedo tra la top ten ATP

Fermissimo
05/10/2020, 11:33
Questo è forte davvero...speriamo cresca costantemente...e vinca 4/5 Slam in carriera

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

macheamico6
05/10/2020, 11:36
c'é da dire che zverev non ha giocato al meglio della condizione ( pare avesse febbre ). Comunque se non si brucia prima Sinner lo vedo tra la top ten ATP
vero, l'ho letto stamattina,
ma al di là di questo nel match Sinner ha fatto vedere dei colpi da futuro campione.... se non si perde

Filomao
05/10/2020, 20:22
Però Panatta lascialo stare dai....:biggrin3::oook:

Sinner è veramente forte ma non trasmette emozioni, ormai come il 95% dei giocatori di oggi; sono impostati tutti esattamente allo stesso identico modo, giocano tutti uguale, la differenza la fanno ormai le percentuali di prime, di gratuiti e la forma fisica.
Il tennis è tutt'altra cosa, questi sono grandissimi atleti, non fantastici tennisti.
Se poi pensate che il blasone di un tennista lo faccia la bacheca dei trofei, beh allora quello è un altro discorso.

massimio
06/10/2020, 07:48
Però Panatta lascialo stare dai....:biggrin3::oook:

Sinner è veramente forte ma non trasmette emozioni, ormai come il 95% dei giocatori di oggi; sono impostati tutti esattamente allo stesso identico modo, giocano tutti uguale, la differenza la fanno ormai le percentuali di prime, di gratuiti e la forma fisica.
Il tennis è tutt'altra cosa, questi sono grandissimi atleti, non fantastici tennisti.
Se poi pensate che il blasone di un tennista lo faccia la bacheca dei trofei, beh allora quello è un altro discorso.

verissimo:oook:

Desmonio
06/10/2020, 07:52
vero, l'ho letto stamattina,
ma al di là di questo nel match Sinner ha fatto vedere dei colpi da futuro campione.... se non si perde


quindi oltre che virologo, infettivologo, ct della nazionale ecc ecc sei pure allenatore di tennis? :linguaccia2:

macheamico6
06/10/2020, 08:11
quindi oltre che virologo, infettivologo, ct della nazionale ecc ecc sei pure allenatore di tennis? :linguaccia2:
tu me 'nnanni ma non mé 'ddórmi :linguaccia::linguaccia2::linguaccia::linguaccia2::linguaccia::linguaccia2::linguaccia:

Desmonio
06/10/2020, 08:19
tu me 'nnanni ma non mé 'ddórmi :linguaccia::linguaccia2::linguaccia::linguaccia2::linguaccia::linguaccia2::linguaccia:


parla itaGLIano please bitte