Visualizza Versione Completa : Street Scrambler Sella pilota/passeggero Street scrambler opzioni
Stefano4
04/10/2020, 17:23
Buonasera a tutti.
prima di tutto vi chiedo di scusarmi se sbaglio a postare, ma sono nuovo del forum.
Sono da poco possessore di una Street Scrambler mod 2017 e vorrei chiedervi consiglio sul cambio sella.
vorrei sostituire quella di primo allestimento con una sella comoda per due.
Preso atto dell’indicazione da configurazione Triumph che mi lascia un po’ perplesso (la sella alimenti o bench mi sembra valida esteticamente ma mi sembra alquanto rigida) ho ricevuto la proposta da un concessionario (che fa anche delle trasformazioni) di montare una sella del t100 o t120; l’operazione a detta del concessionario sarebbe facilmente eseguibile con piccola modifica/adattamento (anche perché oltretutto la mia moto monta un portapacchi della Renntec)
Qualcuno di voi ha fatto questa operazione?E’ accettabile esteticamente?
grazie in anticipo per le vostre risposte.
268222
Ciao questa è la mia con sella originale Triumph, il tuo portapacchi puoi installarlo tranquillamente.Naturalmente devi spostare l'apri sella.
Stefano4
07/10/2020, 14:10
Ciao, grazie per la risposta.
ma la sella che vedo montata è una slim (o cosiddetta “bench”)?
se sì, ti chiedo di dirmi come è come confort.
Io chiedevo anche se qualcuno aveva montato una sella del T120 sulla Street Scrambler perché mi dicevano fosse possibile farlo; ero curioso però del risultato a livello estetico.....
Ciao, grazie per la risposta.
ma la sella che vedo montata è una slim (o cosiddetta “bench”)?
se sì, ti chiedo di dirmi come è come confort.
Io chiedevo anche se qualcuno aveva montato una sella del T120 sulla Street Scrambler perché mi dicevano fosse possibile farlo; ero curioso però del risultato a livello estetico.....
Ciao. Dedox ha montato sulla Street Twin una sella della T120. Non credo che abbia avuto problemi e potrebbe stare anche sulla tua perchè il sottosella credo sia uguale.:oook:
Si la comfort della T120 ci dovrebbe stare senza problemi .
Io ce l’avevo su street twin. Ora sono passato a quella di Starace ed è ancora meglio: più comoda e più bella
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201007/eab71897f35a5a4e1206b7d515134ead.jpg
E' molto difficile dirti se è comoda o no, è molto soggettivo.
Si la comfort della T120 ci dovrebbe stare senza problemi .
Io ce l’avevo su street twin. Ora sono passato a quella di Starace ed è ancora meglio: più comoda e più bella
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201007/eab71897f35a5a4e1206b7d515134ead.jpg
Qui di se co pro una sella comfort della T120 la metto sulla street twin senza dover fare nulla? Mi interessa molto sta cosa
Qui di se co pro una sella comfort della T120 la metto sulla street twin senza dover fare nulla? Mi interessa molto sta cosa
Devi alzare la serratura su telaio con qualche rondella e se serve abbassare il parafango sempre con qualche rondella. Un lavoretto da mezz’ora
Ciao dedox, per cortesia avresti qualche fotografia delle modifiche da fare? Grazie
Ora sono passato a quella di Starace ed è ancora meglio: più comoda e più bella
Non sapevo che avessi cambiato la Comfort con questa. Bella!
Che imbottitura ha, standard o gel?
Non sapevo che avessi cambiato la Comfort con questa. Bella!
Che imbottitura ha, standard o gel?
È in gel
Quindi la trovi più comoda della Comfort, anche per viaggi lunghi?
Io settimana scorsa mi son fatto i primo 220 km sabato e un altro centinaio domenica con la comfort sulla ST e devo dire... comodissima
Quindi la trovi più comoda della Comfort, anche per viaggi lunghi?
Si è ancora meglio273336
randolpho
21/03/2023, 14:24
Ciao Dedox la sella è la two place?