PDA

Visualizza Versione Completa : Quando la Polizia Stradale Esagera...



Mookas
17/07/2007, 20:32
Carissimi utenti del forum, sono qua per raccontarvi un fatto di cronaca realmente accaduto al sottoscritto venerdì notte scorso.


Era notte fonda, saranno state le cinque, e mi trovavo nel parco di fronte alla discoteca sulla spiaggia Bekybay di Igea marina. Avevo bevuto circa una decina di birre piccole, e stavo camminando assieme al mio migliore amico e una nostra vecchia amica d'infanzia.

Ad un certo punto trovai al centro del parco un bastone di legno, lo raccolsi e cominciai a sbriciolarlo per terra. Ero completamente da solo sarei sembrato un pazzo ma dopotutto mi divertivo con niente.

Il mio amico giustamente si imbosca con la mia amica poi dopo 10 min. ne esce è decidiamo di andare a casa.Ero molto tranquillo, poiché ho bevuto ma, abitando a meno di 1 km, non dovevo guidare quindi potevo goderemi tutta la sbornia a piedi.

ad un certo punto i due ragazzi vanno verso la bicicletta e io ancora con il bastone in mano esco dal parco e vengo immediatamente fermato da un poliziotto cafone e strafottente.

Comincia col chiedermi "cosa ci fai con quel bastone?", io avevo a pochi metri il cassonetto e gli ho detto: " lo butto via" e il gioco poteva finire qua.

Lui non soddisfatto mi ordina di andare da lui e poi di buttare il bastone nell'aiuola.

Io eseguo e gli faccio notare che erano con il mio amico e la sua donna e non avrei quindi picchiato nessuno in quel momento, e che non c'era neanche da preoccuparsi.

Lui interviene immediatamente con una frase alquanto maleducata: "ti ho visto, perché hai fatto il coglione con quel bastone?"

a quel punto ho usato tutta la mia sapienza in campo legislativo e io fatto notare che con me non utilizzava le forme di rispetto dovute( lei) e che soprattutto mi ha dato del coglione. gli ho fatto capire che anche se ero leggermente ubriaco ho capito benissimo l'attributo che mi è stato dato.

A quel punto ha messo la coda fra le gambe e ha cominciato a minacciarmi di etilometro, il bello è che voleva farmelo anche a piedi!!!

Io quasi col sorriso sulle labbra ho cercato di fare pace ma lui non si scomponeva più di tanto.. la mia carta d'identità l'ha voluto vedere lo stesso ma non ha voluto mettere di essere stato un gran maleducato nei miei confronti.

Alla fine me ne sono andato offeso e a piedi, reincontrando i miei amici.

DOMANDA: visto che si rischiano etilometri anche a piedi, dovremo chiamarlo questo uno stato di proibizionismo??

ALTRA DOMANDA: cosa avreste fatto voi al posto mio dopo esservi beccato del coglione da un poliziotto??

Avanti prego....:mad:

gigaspeed
17/07/2007, 20:44
Carissimi utenti del forum, sono qua per raccontarvi un fatto di cronaca realmente accaduto al sottoscritto venerdì notte scorso.


Era notte fonda, saranno state le cinque, e mi trovavo nel parco di fronte alla discoteca sulla spiaggia Bekybay di Igea marina. Avevo bevuto circa una decina di birre piccole, e stavo camminando assieme al mio migliore amico e una nostra vecchia amica d'infanzia.

Ad un certo punto trovai al centro del parco un bastone di legno, lo raccolsi e cominciai a sbriciolarlo per terra. Ero completamente da solo sarei sembrato un pazzo ma dopotutto mi divertivo con niente.

Il mio amico giustamente si imbosca con la mia amica poi dopo 10 min. ne esce è decidiamo di andare a casa.Ero molto tranquillo, poiché ho bevuto ma, abitando a meno di 1 km, non dovevo guidare quindi potevo goderemi tutta la sbornia a piedi.

ad un certo punto i due ragazzi vanno verso la bicicletta e io ancora con il bastone in mano esco dal parco e vengo immediatamente fermato da un poliziotto cafone e strafottente.

Comincia col chiedermi "cosa ci fai con quel bastone?", io avevo a pochi metri il cassonetto e gli ho detto: " lo butto via" e il gioco poteva finire qua.

Lui non soddisfatto mi ordina di andare da lui e poi di buttare il bastone nell'aiuola.

Io eseguo e gli faccio notare che erano con il mio amico e la sua donna e non avrei quindi picchiato nessuno in quel momento, e che non c'era neanche da preoccuparsi.

Lui interviene immediatamente con una frase alquanto maleducata: "ti ho visto, perché hai fatto il coglione con quel bastone?"

a quel punto ho usato tutta la mia sapienza in campo legislativo e io fatto notare che con me non utilizzava le forme di rispetto dovute( lei) e che soprattutto mi ha dato del coglione. gli ho fatto capire che anche se ero leggermente ubriaco ho capito benissimo l'attributo che mi è stato dato.

A quel punto ha messo la coda fra le gambe e ha cominciato a minacciarmi di etilometro, il bello è che voleva farmelo anche a piedi!!!

Io quasi col sorriso sulle labbra ho cercato di fare pace ma lui non si scomponeva più di tanto.. la mia carta d'identità l'ha voluto vedere lo stesso ma non ha voluto mettere di essere stato un gran maleducato nei miei confronti.

Alla fine me ne sono andato offeso e a piedi, reincontrando i miei amici.

DOMANDA: visto che si rischiano etilometri anche a piedi, dovremo chiamarlo questo uno stato di proibizionismo??

ALTRA DOMANDA: cosa avreste fatto voi al posto mio dopo esservi beccato del coglione da un poliziotto??

Avanti prego....:mad:

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
NULLA, BISOGNA CERCARE DI ASSECONDARLI, HANNO SEMPRE IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO.

EIKONTRIPLE
17/07/2007, 20:45
tranquillo , ti aveva scambiato x marco .

Fulvioz
17/07/2007, 20:47
Dipende, quando sono ubriaco e uno mi rompe alzo quasi sempre le mani quindi quella sera sarei finito dentro!!! :biggrin3:
In ogni caso avrei insistito di fare l'alcool test e vedere fin dove continuava la scenetta...

Certo che vedere la polizia fare sti giochetti quando c'è gente che ruba e stupra indisturbata fa girari i coglioni usando un termine dell'amico in uniforme... :dry:

bagarre
17/07/2007, 20:47
io gli pisciavo addosso!

Racer80
17/07/2007, 20:50
io gli pisciavo addosso!

:laugh2::laugh2::laugh2:BENDETTO!!!!:laugh2:

Mookas
17/07/2007, 20:57
Certo che vedere la polizia fare sti giochetti quando c'è gente che ruba e stupra indisturbata fa girari i coglioni usando un termine dell'amico in uniforme... :dry:

Verissimo è proprio una buffonata.

I burattini sono belli al circo, non per strada con la camicia blu e il cappellino bianco.


io gli pisciavo addosso!

Avevo appena svuotato la vescica nello scivolo dei bambini in disuso, ero proprio messo male, ma li non mi aveva visto nessuno (per fortuna!).

Fulvioz
17/07/2007, 21:02
Avevo appena svuotato la vescica nello scivolo dei bambini in disuso, ero proprio messo male, ma li non mi aveva visto nessuno (per fortuna!).

Sicuro fosse in disuso? :biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Acidgreen
17/07/2007, 21:12
Gli strxx sono dappertutto. Alcuni poi indossano delle divise per le quali evidentemente non hanno alcun rispetto, senza contare il danno d'immagine che rendono alle Forze Armate o di Polizia che in quel momento stanno rappresentando. Ma sono solo una minoranza per fortuna.

giampippi
17/07/2007, 21:26
Dovevi essere al posto del tuo amico, ke ha fatto giocare con il "bastoncino" la sua, vostra, amica! :biggrin3:

corra
17/07/2007, 21:47
fanno tanto i gradassi con la gente tranquilla,con la gente pericolosa fanno a finta di non vedere perchè non hanno le palle(non tutti ma una gran parte visto come vanno le cose ).

Misha84
17/07/2007, 23:44
fanno tanto i gradassi con la gente tranquilla,con la gente pericolosa fanno a finta di non vedere perchè non hanno le palle(non tutti ma una gran parte visto come vanno le cose ).
quoto

davideN3
18/07/2007, 06:20
Ubriachezza
688 Ubriachezza

Chiunque, in luogo pubblico o aperto al pubblico, è colto in stato di manifesta ubriachezza è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da lire 100.000 a 600.000
La pena è dell`arresto da tre a sei mesi se il fatto è commesso da chi ha già riportato una condanna per delitto non colposo contro la vita o l`incolumità individuale (c.p.575-584).
La pena è aumentata (c.p.64) se la ubriachezza è abituale

te lo riporto direttamente dal codice penale..
secondo me ti è andata bene.. cioò nn toglie che ti ha offeso e potevi denunciarlo..

GREG
18/07/2007, 06:46
il solito abuso di potere... pensano di essere i padroni e sono i primi a non rispettare le leggi. con tutte le colonne che faccio non ho mai visto una macchina della polizia o dei carabinieri in colonna nel traffico, com'è possibile? li vedi sempre sfrecciare sulla corsia di emergenza...

Shadow
18/07/2007, 06:57
Certe volte non capisco . . . . .

Non mi pare che sia stato linciato nessuno, vedi uscire uno con un bastone da un parco alle 5 di mattina, direi che la cosa non è delle più normali, e visto i tempi che corrono mi pare logico cercare di capire di che si tratta . . .

Se poi ti ha dato del coglione forse è perchè ha capito che tu giocavi con il bastone di legno ed il tuo amico giocava con un'altro tipo di bastone, o meglio ci faceva giocare la sua/tua amica ;)

Come al solito non ci va mai bene niente !!!

solenero
18/07/2007, 07:02
la repressione è l'unica arma di chi è senza soluzioni.

paskiss
18/07/2007, 07:10
CALMA RAGAZZI!!!...Ho conosciuto tanti stroxxx, medici, infermieri, avvocati, etc etc...Gli "abusi" anche se verbali, da parte delle forze dell'ordine purtroppo sono frequenti ma vi posso garantire che sono sempre le stesse teste di cxxxo che alzano la media dei deficenti! Quando si lavora per strada si devono affrontare tante situazioni particolari che se non parti prevenuto (anche nel modo di fare) ti trovi dall'altra parte del coltello!...La vera abilità? capire subito con chi hai a che fare...ma non è semplice!..certo che a notte fonda un tizio con un bastone in mano....crea qualche dubbio..almeno visivo ma certo questo non giustifica l'atteggiamento del poliziotto...che a mio parere era più intimorito di te!

Ghino
18/07/2007, 07:15
Certe volte non capisco . . . . .

Non mi pare che sia stato linciato nessuno, vedi uscire uno con un bastone da un parco alle 5 di mattina, direi che la cosa non è delle più normali, e visto i tempi che corrono mi pare logico cercare di capire di che si tratta . . .

Se poi ti ha dato del coglione forse è perchè ha capito che tu giocavi con il bastone di legno ed il tuo amico giocava con un'altro tipo di bastone, o meglio ci faceva giocare la sua/tua amica ;)

Come al solito non ci va mai bene niente !!!


CALMA RAGAZZI!!!...Ho conosciuto tanti stroxxx, medici, infermieri, avvocati, etc etc...Gli "abusi" anche se verbali, da parte delle forze dell'ordine purtroppo sono frequenti ma vi posso garantire che sono sempre le stesse teste di cxxxo che alzano la media dei deficenti! Quando si lavora per strada si devono affrontare tante situazioni particolari che se non parti prevenuto (anche nel modo di fare) ti trovi dall'altra parte del coltello!...La vera abilità? capire subito con chi hai a che fare...ma non è semplice!..certo che a notte fonda un tizio con un bastone in mano....crea qualche dubbio..almeno visivo ma certo questo non giustifica l'atteggiamento del poliziotto...che a mio parere era più intimorito di te!

In pieno accordo :yess:

bramo7
18/07/2007, 07:29
devo essere proprio sincero, se continuava a fere lo stronzo gli avrei pisciato sulla portiera della macchina! tanto in caserma (se ero io ed avevo ragione) ci andavo lo stesso!!!!

Marty
18/07/2007, 07:38
Carissimi utenti del forum, sono qua per raccontarvi un fatto di cronaca realmente accaduto al sottoscritto venerdì notte scorso.


Era notte fonda, saranno state le cinque, e mi trovavo nel parco di fronte alla discoteca sulla spiaggia Bekybay di Igea marina. Avevo bevuto circa una decina di birre piccole, e stavo camminando assieme al mio migliore amico e una nostra vecchia amica d'infanzia.

Ad un certo punto trovai al centro del parco un bastone di legno, lo raccolsi e cominciai a sbriciolarlo per terra. Ero completamente da solo sarei sembrato un pazzo ma dopotutto mi divertivo con niente.

Il mio amico giustamente si imbosca con la mia amica poi dopo 10 min. ne esce è decidiamo di andare a casa.Ero molto tranquillo, poiché ho bevuto ma, abitando a meno di 1 km, non dovevo guidare quindi potevo goderemi tutta la sbornia a piedi.

ad un certo punto i due ragazzi vanno verso la bicicletta e io ancora con il bastone in mano esco dal parco e vengo immediatamente fermato da un poliziotto cafone e strafottente.

Comincia col chiedermi "cosa ci fai con quel bastone?", io avevo a pochi metri il cassonetto e gli ho detto: " lo butto via" e il gioco poteva finire qua.

Lui non soddisfatto mi ordina di andare da lui e poi di buttare il bastone nell'aiuola.

Io eseguo e gli faccio notare che erano con il mio amico e la sua donna e non avrei quindi picchiato nessuno in quel momento, e che non c'era neanche da preoccuparsi.

Lui interviene immediatamente con una frase alquanto maleducata: "ti ho visto, perché hai fatto il coglione con quel bastone?"

a quel punto ho usato tutta la mia sapienza in campo legislativo e io fatto notare che con me non utilizzava le forme di rispetto dovute( lei) e che soprattutto mi ha dato del coglione. gli ho fatto capire che anche se ero leggermente ubriaco ho capito benissimo l'attributo che mi è stato dato.

A quel punto ha messo la coda fra le gambe e ha cominciato a minacciarmi di etilometro, il bello è che voleva farmelo anche a piedi!!!

Io quasi col sorriso sulle labbra ho cercato di fare pace ma lui non si scomponeva più di tanto.. la mia carta d'identità l'ha voluto vedere lo stesso ma non ha voluto mettere di essere stato un gran maleducato nei miei confronti.

Alla fine me ne sono andato offeso e a piedi, reincontrando i miei amici.

DOMANDA: visto che si rischiano etilometri anche a piedi, dovremo chiamarlo questo uno stato di proibizionismo??

ALTRA DOMANDA: cosa avreste fatto voi al posto mio dopo esservi beccato del coglione da un poliziotto??

Avanti prego....:mad:
una denuncia al limite si poteva fare ma ci voleva un testimone

Cancer™
18/07/2007, 07:39
e a questo cosa avrebbero dovuto dirgli????

:D:D


http://s.stefano.sirius.pisa.it/img/papaBenedettoXVI.jpg

PartyBoy
18/07/2007, 07:40
Ubriachezza
688 Ubriachezza

Chiunque, in luogo pubblico o aperto al pubblico, è colto in stato di manifesta ubriachezza è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da lire 100.000 a 600.000
La pena è dell`arresto da tre a sei mesi se il fatto è commesso da chi ha già riportato una condanna per delitto non colposo contro la vita o l`incolumità individuale (c.p.575-584).
La pena è aumentata (c.p.64) se la ubriachezza è abituale

te lo riporto direttamente dal codice penale..
secondo me ti è andata bene.. cioò nn toglie che ti ha offeso e potevi denunciarlo..


AZZ... IL VERO PROBLEMA E' RECUPERARE LE LIRE NEL 2007!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

CMQ IO PENSO CHE HA FATTO BENE A FARE ACCERTAMENTI...

... DI CERTO SI POTEVA ANCHE TENERE PER LUI GLI INSULTI!!!

D@lyn
18/07/2007, 07:50
ma se non ho mal interpretato le tue parole non era un poliziotto ma un vigile urbano?o sbaglio?

Lenny
18/07/2007, 08:42
Certe volte non capisco . . . . .

Non mi pare che sia stato linciato nessuno, vedi uscire uno con un bastone da un parco alle 5 di mattina, direi che la cosa non è delle più normali, e visto i tempi che corrono mi pare logico cercare di capire di che si tratta . . .

Se poi ti ha dato del coglione forse è perchè ha capito che tu giocavi con il bastone di legno ed il tuo amico giocava con un'altro tipo di bastone, o meglio ci faceva giocare la sua/tua amica ;)

Come al solito non ci va mai bene niente !!!

anch'io penso che alla fine non sia successo niente di grave; se fossi un poliziotto e vedessi uno alle 5 di mattina spuntare fuori da un cespuglio con un bastone magari reagirei male anche io: forse ti ha insultato come reazione al fatto che si era un po' spaventato...

valterone
18/07/2007, 09:02
tranquillo , ti aveva scambiato x marco .

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
18/07/2007, 09:09
Imsulto a parte credo che il suo comportamento sia stato normale
io l'avrei mandato a fancu**,tanto un giudice ha stabilito che non è più un insulto ma ormai una uso comune di dire

interceptor61
18/07/2007, 09:38
sarebbe bastato chiedergli il numero di matricola e fare un esposto al suo Comando.

fede_hunk
18/07/2007, 09:49
oppure gli dovevi chiedere il numero di targa........ (???????????????????)... visto che lui ti voleva fare l'etilometro a piedi.....

Mechano
18/07/2007, 09:56
Scusa ma ti faceva l'etilometro perché guidavi quale veicolo le tue stesse scarpe?

Perché per ritirarti la patente nel verbale doveva scrivere alla guida, ma alla guida di cosa, ci vorrà un libretto da cui leggere targa e modello dell'auto, ma tu eri a piedi.

Ha solo voluto fare lo sbroff in un momento di noia.

Medoro
18/07/2007, 09:59
Scusa ma ti faceva l'etilometro perché guidavi quale veicolo le tue stesse scarpe?

Perché per ritirarti la patente nel verbale doveva scrivere alla guida, ma alla guida di cosa, ci vorrà un libretto da cui leggere targa e modello dell'auto, ma tu eri a piedi.

Ha solo voluto fare lo sbroff in un momento di noia.
poteva sempre prendergli il modello e il num di scarpa dall'etichetta all'interno forse vale lo stesso:wink_:

Lenny
18/07/2007, 10:36
Imsulto a parte credo che il suo comportamento sia stato normale
io l'avrei mandato a fancu**,tanto un giudice ha stabilito che non è più un insulto ma ormai una uso comune di dire

OKKIO!!!
e' la stessa cosa che ho pensato anch'io quando ho letto il titolo, ma nel dettaglio e' stabilito che rimane comunque un insulto se fatto a pubblico ufficiale nell'esercizio delle sue funzioni...

Mechano
18/07/2007, 10:38
OKKIO!!!
e' la stessa cosa che ho pensato anch'io quando ho letto il titolo, ma nel dettaglio e' stabilito che rimane comunque un insulto se fatto a pubblico ufficiale nell'esercizio delle sue funzioni...

Mah in un certo senso però se ti denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale fa un autogol clamoroso dato che questo reato non esiste più da quasi 5 anni.

Dovrebbe farlo ricadere tra le ingiurie e le offese personali...

Cancer™
18/07/2007, 10:41
pero' puo' denunciarti per offese.

una cosa che puo' fare chiunque

giorgiorox
18/07/2007, 10:44
io avrei fatto il giro largo, sarei andato a recuperare il bastone e glie l'avrei fatto assaggiare sul groppone alla fine del suo turno

Cancer™
18/07/2007, 10:46
io gli avrei offerto da bere..

B@Rz
18/07/2007, 11:33
è una cosa assurda!!

magari questo poliziotto si stava annoiando e ha detto "perchè non andare a rompere i coglioni a qualcuno?"

Mookas
18/07/2007, 12:26
Ubriachezza
688 Ubriachezza

Chiunque, in luogo pubblico o aperto al pubblico, è colto in stato di manifesta ubriachezza è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da lire 100.000 a 600.000
La pena è dell`arresto da tre a sei mesi se il fatto è commesso da chi ha già riportato una condanna per delitto non colposo contro la vita o l`incolumità individuale (c.p.575-584).

Questo è proprio un nascondere uno stato proibizionista tipo l'america del '30, in pratica in Italia è vietato l'uso di alcolici (se non a casa propria fino al proprio uscio). Buono a sapersi, da domani pattuglie fuori dagli alimentari e dai pub.

Manifesta ubriachezza si intende come barcollare, gesticolare o anche sparlare con gli amici, sintomi ovvi, non certo il suicidio.


la repressione è l'unica arma di chi è senza soluzioni.

Questo è il vero emblema di tutte le dittature fino ad oggi esistite.


ma se non ho mal interpretato le tue parole non era un poliziotto ma un vigile urbano?o sbaglio?

No no, POLSTRADA, non qui patacca dei vigili, quelli te li intorti a parole, poichè sono del paese e bene o male conoscono i miei fratelli (perchè campano con i loro verbali) e mio papà e mio zio etc. etc.

Quello era un Polizziotto della stradale, era pure dall'accento meridionale, io da buon padano queste cose le sento a pelle... e non mi dispiaceva avere ragione ognitanto!


sarebbe bastato chiedergli il numero di matricola e fare un esposto al suo Comando.

Se sarei incorso nella sanzione indicata da daviden3parma, dato che conosco il viceprocuratore, spedivo il giovane rampollo a fare il pulotto a Bolzano, così era lontano dalla sua origine e di ubriachi ne trovava quanti ne voleva (tanto di rispetto ai mitici tirolesi :wink_: )

darietto
18/07/2007, 14:22
io penso fermamente che non ci sia peggior delinquente di un delinquente in divisa....purtroppo "agenti" di questo tipo ce ne sono veramente parecchi...lo dico per esperienza perchè io ho una sfiga da 90 con le forze dell'ordine...purtroppo è anche vero che loro hanno sempre il coltello dalla parte del manico, e alla fine hanno sempre ragione loro....io personalmente vorrei conoscere in maniera approfondita tutti gli aspetti etici e legislativi a favore del cittadino....tanto per il gusto di metterglielo nel c_ _ o noi a loro ogni tanto.
non ho mai rispettato l'abuso di potere, ne tantomeno quello fatto dalle forze dell'ordine...capisco tutelare e controllare le strade e salvaguardare il cittadino, ma questa è proprio volontà di rompere il ca_ _o a tutti i costi!!

Black Death
18/07/2007, 14:40
è una cosa assurda!!

magari questo poliziotto si stava annoiando e ha detto "perchè non andare a rompere i coglioni a qualcuno?"

beh a parte l'insulto finchè rompono i coglioni a qualcuno che esce da un parchetto alle 5 del mattino ubriaco e con un bastone sono pienamente d'accordo.



Vorrei leggere i vostri commenti se la storia narrava di un tizio ubriaco che uscito da un parchetto con un bastone non veniva cagato da un polizziotto che passava di li e poco dopo violenta una ragazza mentre tornava a casa dalla discoteca.



siate coerenti, purtroppo viviamo in un paese pieno di gente di mer*a questo è il prezzo da pagare.


;)

D@lyn
18/07/2007, 15:05
beh a parte l'insulto finchè rompono i coglioni a qualcuno che esce da un parchetto alle 5 del mattino ubriaco e con un bastone sono pienamente d'accordo.



Vorrei leggere i vostri commenti se la storia narrava di un tizio ubriaco che uscito da un parchetto con un bastone non veniva cagato da un polizziotto che passava di li e poco dopo violenta una ragazza mentre tornava a casa dalla discoteca.



siate coerenti, purtroppo viviamo in un paese pieno di gente di mer*a questo è il prezzo da pagare.


;)

ti quoto in pieno triumphista moderatore..:wink_:
certo i modi non sono stati dei migliori ma penso meglio rompiballe che indifferenti no?

tripler3
18/07/2007, 15:37
avevi ancora in mano il bastone......beh....che hai aspettato:chair::chair::chair::boxe::boxe:

PartyBoy
18/07/2007, 15:58
Vorrei leggere i vostri commenti se la storia narrava di un tizio ubriaco che uscito da un parchetto con un bastone non veniva cagato da un polizziotto che passava di li e poco dopo violenta una ragazza mentre tornava a casa dalla discoteca.

siate coerenti, purtroppo viviamo in un paese pieno di gente di mer*a questo è il prezzo da pagare.


;)

va bene il controllo, ma non gli insulti...

...se no il mondo deve andare al contrario:
1) prima il poliziotto spara
2) poi intima l'alt e di gettare l'arma
3) poi insulta l'individuo
4) poi gli chiede spiegazioni
5) e poi lo ferma???

:dry::dry::dry::dry::dry:

Mookas
18/07/2007, 20:22
siate coerenti, purtroppo viviamo in un paese pieno di gente di mer*a questo è il prezzo da pagare.


Vero, questo lo metto come giustificativo all'azione di ALT che il polizziotto mi ha fatto, e difatti fra me e me pensavo già (se mi ha fermato è perchè qualcuno che faceva come me poi ha degenerato).

Ma dopo che ho posto le mie scuse, appoggiato il bastone dove diceva lui (e non nel bidone a mio avviso che era più sicuro) che poteva finire li, lui mi prende a schiaffi (figurativo) solo perchè avrei potuto... avrei fatto... potrei avere pianificato di...?

Allora multiamo tutti i motociclisti perchè un giorno potrebbero farsi o fare male a qualcuno... e anche gli automobilisti :wacko:


Se quel personaggio sapeva fare il suo mestiere, mi avrebbe dovuto educare con buone maniere, non però facendomi girare le scatole!

Flydive
18/07/2007, 22:19
Maaa, solo così per dire, sei sicuro che i fatti si siano svolti esattamente come hai detto e che non gli hai dato nessun motivo per essere un po' nervoso? In fondo poco più sotto dici di aver pisciato su uno scivolo perchè eri concio......magari qualcosa nel tuo modo di fare o dire lo ha messo un po' sull'attenti......

Mookas
18/07/2007, 22:23
In fondo poco più sotto dici di aver pisciato su uno scivolo perchè eri concio......magari qualcosa nel tuo modo di fare o dire lo ha messo un po' sull'attenti......

Ci ho pensato, ma secondo me mi avrebbe messo in conto anche quello oltre al bastone, e quando l'ho fatto ero veramente troppo lontano. Se si è lamentato del bastone, se vedeva che pisciavo nel parco mi mandava in galera!!

davideN3
19/07/2007, 06:28
Questo è proprio un nascondere uno stato proibizionista tipo l'america del '30, in pratica in Italia è vietato l'uso di alcolici (se non a casa propria fino al proprio uscio). Buono a sapersi, da domani pattuglie fuori dagli alimentari e dai pub.

Manifesta ubriachezza si intende come barcollare, gesticolare o anche sparlare con gli amici, sintomi ovvi, non certo il suicidio.



Questo è il vero emblema di tutte le dittature fino ad oggi esistite.



No no, POLSTRADA, non qui patacca dei vigili, quelli te li intorti a parole, poichè sono del paese e bene o male conoscono i miei fratelli (perchè campano con i loro verbali) e mio papà e mio zio etc. etc.

Quello era un Polizziotto della stradale, era pure dall'accento meridionale, io da buon padano queste cose le sento a pelle... e non mi dispiaceva avere ragione ognitanto!



Se sarei incorso nella sanzione indicata da daviden3parma, dato che conosco il viceprocuratore, spedivo il giovane rampollo a fare il pulotto a Bolzano, così era lontano dalla sua origine e di ubriachi ne trovava quanti ne voleva (tanto di rispetto ai mitici tirolesi :wink_: )

certo che essere in torto e poi andare dal vice procuratore...un buon senso di civiltà.. e poi parliamo di dittature... io direi repubblica delle banane dove si va a raccomandazioni...

.rev
19/07/2007, 07:01
Mookas, per fortuna che sei un moderatore.

a parte che quella che hai esposto qui è la TUA versione dei fatti, mettersi poi a spruzzare merda banfando di "andare dal viceprocuratore" è davvero quanto di più meschino e idiota abbia mai letto. davvero, complimenti. sei un figo vero. ma proprio che ti devi vantare quando ti alzi la mattina.

esiste una legge. giusta o sbagliata che sia si fà rispettare. il tuo atteggiamente arrogante, tipico di quei coglioncelli che fanno la voce grossa e per raccattare facili consensi, è davvero fastidioso e chiaro sintomo della tua assoluta mancanza di intelligenza. e mi rivolgo non solo a te ma anche a quei mentecatti che ti applaudono e dicono minchiate tipo "avevi già il bastone.." oppure "dovevi insultarlo tanto non è più reato.."

lasciamo poi perdere quel coglione che piscia sullo scivolo dei bambini....

IMHO, quando ti ha dato del coglione ci ha preso in pieno.

davideN3
19/07/2007, 07:06
Mookas, per fortuna che sei un moderatore.

a parte che quella che hai esposto qui è la TUA versione dei fatti, mettersi poi a spruzzare merda banfando di "andare dal viceprocuratore" è davvero quanto di più meschino e idiota abbia mai letto. davvero, complimenti. sei un figo vero. ma proprio che ti devi vantare quando ti alzi la mattina.

esiste una legge. giusta o sbagliata che sia si fà rispettare. il tuo atteggiamente arrogante, tipico di quei coglioncelli che fanno la voce grossa e per raccattare facili consensi, è davvero fastidioso e chiaro sintomo della tua assoluta mancanza di intelligenza. e mi rivolgo non solo a te ma anche a quei mentecatti che ti applaudono e dicono minchiate tipo "avevi già il bastone.." oppure "dovevi insultarlo tanto non è più reato.."

lasciamo poi perdere quel coglione che piscia sullo scivolo dei bambini....

IMHO, quando ti ha dato del coglione ci ha preso in pieno.

1000000000000000% rev.

aldone
19/07/2007, 07:16
la dittatura!!!
piove, governo ladro!!!

Eddy Bunker
19/07/2007, 07:24
1000000000000000% rev.

non posso che quotare sia .Rev che Davide.

Sei proprio un Figo... complimenti.



Quello era un Polizziotto della stradale, era pure dall'accento meridionale, io da buon padano queste cose le sento a pelle... e non mi dispiaceva avere ragione ognitanto!
Complimenti, cheffigochesei...

Un'ultima cosa visto che fai tanto lo sbanfone adesso dietro una tastiera, sai che mi viene un dubbio: secondo me sei tornato a casa e hai dovuto cambiarti le mutande per la strisciata che avevi....

ciao Vagliò...., anzi scusa, ciao Padano con molto intuito

PS: la grammatica questa sconosciuta. Polizziotto con due Z perchè era un Terrone?

hummerspeed
19/07/2007, 07:33
Se i fatti sono quelli....beh il pulotto poteva risparmiarsi il "coglione". Sinceramente se fossi stato io l'agente, ti avrei fermato, identificato e chiesto di buttare il bastone, senza aggettivi o insulti.
E chiaro che se ti capita una cosa simile i primi pensieri che ti passano per la testa li manifesti,magari non proprio nel modo più "soft".......L'importante è che non ti ritrovi a 40 anni a fare ste cose!!:biggrin3::biggrin3:

hs

.rev
19/07/2007, 07:45
.. se io fossi un poliziotto in servizio, e di notte in un parco mi salta fuori uno ubriaco da un cespuglio con un bastone, prima gli tiro alle gambe,poi gli chiedo che cazzo ci fà con il bastone.

ma io non sono un poliziotto, per fortuna di certa gente.. ;)

Wapo
19/07/2007, 08:15
100 per cento .Rev.
continuiamo a lamentarci delle forze dell'ordine.. scommetto che se tu avessi assistito alla scena e ad avere il bastone in mano fosse stato un senegalese ubriaco avresti dato piena ragione al pulotto...
meditate gente meditate

Ghino
19/07/2007, 08:23
100 per cento .Rev.
continuiamo a lamentarci delle forze dell'ordine.. scommetto che se tu avessi assistito alla scena e ad avere il bastone in mano fosse stato un senegalese ubriaco avresti dato piena ragione al pulotto...
meditate gente meditate

Infatti ma in questo caso non si parla di un Negher . . . .:coool:
E quindi diventa abuso di potere . . . .
in accordo con Rev x il resto :wink_:

69libero
19/07/2007, 08:23
Bisognerebbe vedere che faccia ha mokas....magari ha dei tratti somatici magrebini e fa paura di notte....
oppure sei un padano D.O.C.?

Kalimero
19/07/2007, 08:31
leggendo l'apertura del tuo post ho pensato che il tono non fosse dei più adeguati ma niente di ché, il poliziotto ha fatto il suo dovere ma ha sbagliato dandoti del coglione. finita qui
ma dopo la tua ultima risposta non posso che appoggiare davide N3 Parma e .rev, sei solo uno sbruffone, il solito leone da tastiera
anche a me dispiace non essere più un carabiniere, in un caso del genere non ti avrei certo dato dal coglione ma a casa ci tornavi con le mutande marroni

MrTiger
19/07/2007, 08:35
Io ho letto alcuni di tanti comenti e son rimasto allibito.............

Ma in che mondo vivete, io abuso di potere un cazzo, ha fatto il suo sacrosanto dovere di fermare uno che puzza di alcol con un bastone in mano e se ero io lo portavio pure in caserma cazzo, son sicuro che se era un marocchino tunisino, almabese nordafricano molti avrebbero scritto diversamente.

Ci lamentiamo quando succedono stupri aggressioni ecc.. e poi quando un poliziotto fa il propio dovere reagiamo così, propio vero che siamo in italia.

Io uno che gira per strada on tasso alcolico fuori dalla norma gli farei fare una notte al fresco così ti passa la voglia la prossima volta....

west
19/07/2007, 08:35
che bello portare la mia bimba la mattina ai giardini
può pulire tutto lo scivolo con il vestitino

gusto nel pisciare nello scivolo?
lo stesso per cui l'amico tromba e lui và in bianco....

Ghino
19/07/2007, 08:46
Bisognerebbe vedere che faccia ha mokas....magari ha dei tratti somatici magrebini e fa paura di notte....
oppure sei un padano D.O.C.?


QUi in parte lo puoi vedere :D
Fotto gra fie (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/30387-anche-le-migliori-famiglie-hanno-la-loro-pecora-nera-ho-un-guzzista-casa.html)

69libero
19/07/2007, 08:49
mmm tratti calabrolombardi direi...

Dum55
19/07/2007, 08:55
Siamop al limite della decenza....
Si esce ubriachi da un cespuglio..brandendo un bastone.. e ci si lamenta se si viene fermati????
Se ti insulta??
Sei già stato graziato a parer mio... io non avrei corso il rischio di farti fare la prima mossa con quel bastone...
Con quello che si legge, sarà da sporco fascista violento, ma potrei avere famiglia e non vorrei correre il rischio di non vederla più per essere stato troppo "bravo"
Ma porcaccia puttanaccia... bisognerebbe fargli una statua ad un pulotto così.. invece di farsi i fatti suoi e pensare alla piadina calda che lo aspettava a casa, ha rischiato (non sapeva chi fossi, cosa stessi facendo con quel bastone e quanti ce ne sarebbero potuti essere nascosti dietro di te con altrettanti bastoni) minimo di prendersi una fraccata di mazzate.. che poi tu fossi solo ubriaco e non un assassino lui non lo sapeva...
meditate gente.. meditate.. poi se un giorno un ubriaco ci tromberà la figlia nel parco vorrò vedere quanti di voi si lamenteranno della polizia mantenuta che non fa niente.. è un mondo brutto il nostro.. e grazie a Dio c'è ancora qualcuno che crede nella divisa e in quello che rappresenta...
Poi 2 considerazioni.. pisciare sullo scivolo... bh...beh.. veramente assurdo.. mi auguro che nessuni pikkolo pampino il giorno dopo sia andato a giocare su quello scivolo rischiando l'epatite...
Secondo....
Padano DOC da 1000 generazioni.. ma ho visto "luridi terroni" con una capacità linguistica migliore della tua... ;)

trident_special
19/07/2007, 08:58
Siamop al limite della decenza....
Si esce ubriachi da un cespuglio..brandendo un bastone.. e ci si lamenta se si viene fermati????
Se ti insulta??
Sei già stato graziato a parer mio... io non avrei corso il rischio di farti fare la prima mossa con quel bastone...
Con quello che si legge, sarà da sporco fascista violento, ma potrei avere famiglia e non vorrei correre il rischio di non vederla più per essere stato troppo "bravo"
Ma porcaccia puttanaccia... bisognerebbe fargli una statua ad un pulotto così.. invece di farsi i fatti suoi e pensare alla piadina calda che lo aspettava a casa, ha rischiato (non sapeva chi fossi, cosa stessi facendo con quel bastone e quanti ce ne sarebbero potuti essere nascosti dietro di te con altrettanti bastoni) minimo di prendersi una fraccata di mazzate.. che poi tu fossi solo ubriaco e non un assassino lui non lo sapeva...
meditate gente.. meditate.. poi se un giorno un ubriaco ci tromberà la figlia nel parco vorrò vedere quanti di voi si lamenteranno della polizia mantenuta che non fa niente.. è un mondo brutto il nostro.. e grazie a Dio c'è ancora qualcuno che crede nella divisa e in quello che rappresenta...
Poi 2 considerazioni.. pisciare sullo scivolo... bh...beh.. veramente assurdo.. mi auguro che nessuni pikkolo pampino il giorno dopo sia andato a giocare su quello scivolo rischiando l'epatite...
Secondo....
Padano DOC da 1000 generazioni.. ma ho visto "luridi terroni" con una capacità linguistica migliore della tua... ;)
Super quotone fotonico.

Ghino
19/07/2007, 08:58
Siamop al limite della decenza....
Si esce ubriachi da un cespuglio..brandendo un bastone.. e ci si lamenta se si viene fermati????
Se ti insulta??
Sei già stato graziato a parer mio... io non avrei corso il rischio di farti fare la prima mossa con quel bastone...
Con quello che si legge, sarà da sporco fascista violento, ma potrei avere famiglia e non vorrei correre il rischio di non vederla più per essere stato troppo "bravo"
Ma porcaccia puttanaccia... bisognerebbe fargli una statua ad un pulotto così.. invece di farsi i fatti suoi e pensare alla piadina calda che lo aspettava a casa, ha rischiato (non sapeva chi fossi, cosa stessi facendo con quel bastone e quanti ce ne sarebbero potuti essere nascosti dietro di te con altrettanti bastoni) minimo di prendersi una fraccata di mazzate.. che poi tu fossi solo ubriaco e non un assassino lui non lo sapeva...
meditate gente.. meditate.. poi se un giorno un ubriaco ci tromberà la figlia nel parco vorrò vedere quanti di voi si lamenteranno della polizia mantenuta che non fa niente.. è un mondo brutto il nostro.. e grazie a Dio c'è ancora qualcuno che crede nella divisa e in quello che rappresenta...
Poi 2 considerazioni.. pisciare sullo scivolo... bh...beh.. veramente assurdo.. mi auguro che nessuni pikkolo pampino il giorno dopo sia andato a giocare su quello scivolo rischiando l'epatite...
Secondo....
Padano DOC da 1000 generazioni.. ma ho visto "luridi terroni" con una capacità linguistica migliore della tua... ;)
Che brutta persona che sei . . . :wub::wub::wub:

attilio
19/07/2007, 09:01
Non posso che dar ragione a .rev, davideN3parma, Kalimero e MrTiger.

Il tuo atteggiamento e le tue "minacce" di far pressione perché hai conoscenze chissà dove sono proprio il segnale che sei una persona matura e adulta...vero?

E pure gli altri che gli danno ragione, congratulazioni...

E poi la gente si scandalizza dei ragazzini, che fanno branco e dopo succede quel che succede...con questi esempi di senso civico...

E non c'entra nulla il cognome o da quale regione si proviene.

Attilio (Brambilla, ma non mi ritengo di serie "A" rispetto agli altri...un po' di educazione anche qui dentro, ogni tanto latita assai...)

Dum55
19/07/2007, 09:02
Che brutta persona che sei . . . :wub::wub::wub:

Io non ti sopporto più....:wub::wub::wub::wub:


Super quotone fottonico.

:wub::wub::wub::wub::wub:

Ghino
19/07/2007, 09:08
Il tuo atteggiamento e le tue "minacce" di far pressione perché hai conoscenze chissà dove sono proprio il segnale che sei una persona matura e adulta...vero?

E pure gli altri che gli danno ragione, congratulazioni...

Attilio

Bhè si in effetti, certe cose poteva evitare di dirle . . .
Però siamo in Italia e si sà spesso funziona cosi . . .
Se vai contro corrente ti segano, devi solo abbasarti le mutande e prenderlo in culo, anche quanto fai il tuo dovere, forse in maniera dura, ma pur sempre un dovere imposto che uno cerca di fare al meglio che può . . . . .
Ah!! per il resto qui è un modo di fare, si adorano le alte sfere . . . .

MrTiger
19/07/2007, 09:14
Bhè si in effetti, certe cose poteva evitare di dirle . . .
Però siamo in Italia e si sà spesso funziona cosi . . .
Se vai contro corrente ti segano, devi solo abbasarti le mutande e prenderlo in culo, anche quanto fai il tuo dovere, forse in maniera dura, ma pur sempre un dovere imposto che uno cerca di fare al meglio che può . . . . .
Ah!! per il resto qui è un modo di fare, si adorano le alte sfere . . . .

Non è vero io sono alto e pelato ma non mi adorano.............al massimo se qualcuno respira manila scoreggia..............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

trident_special
19/07/2007, 09:17
Avevo appena svuotato la vescica nello scivolo dei bambini in disuso, ero proprio messo male, ma li non mi aveva visto nessuno (per fortuna!).

Non avevo letto questo passaggio... :dry:

Conte Max
19/07/2007, 09:17
cazzo....mi tocca quotare il reverendo....:tongue::tongue:
il bastone in mano.....un ubriaco piscione....notte fonda......troppo bene ti e' andata VICECAPO........stendo un velo pietoso sulle considerazioni geografiche che hai fatto......non meriti nemmeno lo schiacciamento dei tasti della tastiera.....

Ghino
19/07/2007, 09:19
Non è vero io sono alto e pelato ma non mi adorano.............al massimo se qualcuno respira manila scoreggia..............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Tu sei un cativone e basta !!!
Mi avevi promesso una lisciata di Cranio al Tidday e non è successo !!!
Ti ho visto quando è volato il tuo compagno nell'endurance, ma non mi pareva il momento adatto :D :D :D :D
Sarà per una prox volta ;)

Dum55
19/07/2007, 09:21
Non avevo letto questo passaggio... :dry:

Ah no?? una chicca di civiltà.. in disuso..mah.. e nel dubbio ci piscio sopra... mah mah.. mahmma miah....

Eddy Bunker
19/07/2007, 09:23
AVETE SFRANCICATO 3/4 DI CIOLLA CO STA STORIA....

se fosse stato magrabino o albanese... meridionale

"LuridiTerroni" (anche se virgolettato)
ebbbasta....

il fatto è che da un parco alle 5 di mattina è uscito uno 'mbriaco come na merda con un bastone in mano che pensava di essere un TartarugaMinchia, che in più si vanta di aver pisciato sullo scivolo dei bambini....

e il poliziotto.... anzi scusate

il Polizzziotto gli ha chiesto i documenti... e sul fatto che gli abbia dato del coglione comincio ad avere dei dubbi... ma se l'ha fatto aveva le sue ragioni.

Dum55
19/07/2007, 09:28
AVETE SFRANCICATO 3/4 DI CIOLLA CO STA STORIA....

se fosse stato magrabino o albanese... meridionale

"LuridiTerroni" (anche se virgolettato)
ebbbasta....

il fatto è che da un parco alle 5 di mattina è uscito uno 'mbriaco come na merda con un bastone in mano che pensava di essere un TartarugaMinchia, che in più si vanta di aver pisciato sullo scivolo dei bambini....

e il poliziotto.... anzi scusate

il Polizzziotto gli ha chiesto i documenti... e sul fatto che gli abbia dato del coglione comincio ad avere dei dubbi... ma se l'ha fatto aveva le sue ragioni.

Esci un po più sovente dal bunker..
O non siamo capaci a scrivere (niente di più facile nel mio caso) o magari hai letto di fretta e non hai capito bene il messaggio.. stiamo dicendo la stessa cosa... :wink_:
E comunque il "lurido terrone" virgolettato è per sottolineare l'assurdità del pensiero di quel padano... e te lo dice un Padano che è quattro anni che esce con una lurida terrona siciliana...
perciò.. magari... evitiamo su... ;)

trident_special
19/07/2007, 09:30
Un Toscano è Terrone? Così tanto per sapere, così mi regolo...

Dum55
19/07/2007, 09:32
Un Toscano è Terrone? Così tanto per sapere, così mi regolo...

Dal Po in giù..tutti la stessa razza....

denver
19/07/2007, 09:34
Stò assieme pure io a una Siciliana :wub: Viva le sicule :w00t:

Ghino
19/07/2007, 09:34
Dal Po in giù..tutti la stessa razza....

Ph!! qui se andiamo sul fattore razismo sto Thread viene chiuso . . .
Rimaniamo in Topic per favore . . .
Quindi di diceva . . . :dry::dry::dry:

trident_special
19/07/2007, 09:34
Ottimo... Allora mi regolo bene... Ma se per disgrazia uno è nato nella Perfida Albione? Questo rende tutti voi per me dei terroni?

Dum55
19/07/2007, 09:37
Ottimo... Allora mi regolo bene... Ma se per disgrazia uno è nato nella Perfida Albione? Questo rende tutti voi per me dei terroni?

Ultimo OT poi si torna allo squallore del tema principale.....
Sei pure un Albese??
Un oltre Manica??
Sei un colletto allora???
Mamma che brutta persona che sei....
God saves the queens (o quello è il gruppo???) mah....

trident_special
19/07/2007, 09:40
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
:fisch::fisch::fisch:

Conte Max
19/07/2007, 09:40
Esci un po più sovente dal bunker..
O non siamo capaci a scrivere (niente di più facile nel mio caso) o magari hai letto di fretta e non hai capito bene il messaggio.. stiamo dicendo la stessa cosa... :wink_:
E comunque il "lurido terrone" virgolettato è per sottolineare l'assurdità del pensiero di quel padano... e te lo dice un Padano che è quattro anni che esce con una lurida terrona siciliana...
perciò.. magari... evitiamo su... ;)

si racconta che le siciliane siano come le scimmie...:ciapet:.....cosa che io e tanti di voi credo apprezzino....dai dummino.....svela l'arcano...

BlackRain
19/07/2007, 09:43
Ok ragazzi non degeneriamo ... ? Ok ??? Allora IO lo sbirro (ooddio il Carabiniere) l'ho fatto per un po ... e di colelghi Coglioni che si sentivano sceriffi ne ho visti parecchi , come di coglioni che per starda sneza rispetto per se stesi e le autorità fanno quel che gli pare e dicono .. TANTO SIAMO IN ITALIA !!!
Una cosa è certa alzare un polverone per una stronzata come questa mi sembra esagerato , mi sembra anche una cosa da non farsi mai dare del coglione ad un cittadino , anche se ubriaco e anche se con un bastone in mano .L'intervento era giustificato il modo di operare no .
L'ex collega era passibile di denuncia e in ogni caso credo hai incontrato un vero cretino o semplicemnte un ragazzino alle prime armi .

REv................ non passare dalla parte del torto .In parte condivido quello che dici ma non il modo ... sei alla sregua di quel cafone di un polizioto .

Dum55
19/07/2007, 09:45
si racconta che le siciliane siano come le scimmie...:ciapet:.....cosa che io e tanti di voi credo apprezzino....dai dummino.....svela l'arcano...

Semplicemente l'unica che me la mollata in 27 anni..tutto qui....:cry::cry::cry:

BlackMamba
19/07/2007, 09:48
Infatti ma in questo caso non si parla di un Negher . . . .:coool:
E quindi diventa abuso di potere . . . .


Un tempo questo si chiamava razzismo...:blink:

...mah...

hummerspeed
19/07/2007, 09:49
Ok ragazzi non degeneriamo ... ? Ok ??? Allora IO lo sbirro (ooddio il Carabiniere) l'ho fatto per un po ... e di colelghi Coglioni che si sentivano sceriffi ne ho visti parecchi , come di coglioni che per starda sneza rispetto per se stesi e le autorità fanno quel che gli pare e dicono .. TANTO SIAMO IN ITALIA !!!
Una cosa è certa alzare un polverone per una stronzata come questa mi sembra esagerato , mi sembra anche una cosa da non farsi mai dare del coglione ad un cittadino , anche se ubriaco e anche se con un bastone in mano .L'intervento era giustificato il modo di operare no .
L'ex collega era passibile di denuncia e in ogni caso credo hai incontrato un vero cretino o semplicemnte un ragazzino alle prime armi .

REv................ non passare dalla parte del torto .In parte condivido quello che dici ma non il modo ... sei alla sregua di quel cafone di un polizioto .

Black 100% quotato!

Dum55
19/07/2007, 09:49
Ok ragazzi non degeneriamo ... ? Ok ??? Allora IO lo sbirro (ooddio il Carabiniere) l'ho fatto per un po ... e di colelghi Coglioni che si sentivano sceriffi ne ho visti parecchi , come di coglioni che per starda sneza rispetto per se stesi e le autorità fanno quel che gli pare e dicono .. TANTO SIAMO IN ITALIA !!!
Una cosa è certa alzare un polverone per una stronzata come questa mi sembra esagerato , mi sembra anche una cosa da non farsi mai dare del coglione ad un cittadino , anche se ubriaco e anche se con un bastone in mano .L'intervento era giustificato il modo di operare no .
L'ex collega era passibile di denuncia e in ogni caso credo hai incontrato un vero cretino o semplicemnte un ragazzino alle prime armi .

REv................ non passare dalla parte del torto .In parte condivido quello che dici ma non il modo ... sei alla sregua di quel cafone di un polizioto .
In parte hai ragione.. ma con quello che si legge... preferisco uno troppo zelante e sceriffo che uno che se ne stà tutto il giorno a scaldare la poltrona aspettando che arrivi l'ora per staccare.. magari al posto di mookas (cittadino rispettoso e rispettato) poteva esserci un tossico o un delinquente (italiano rumeno marocchino albanese padano meridionale non fa differenza)...
Con una eventuale figlia a zonzo per i giardinetti del paese preferisco uno "sbirro" troppo zelante che uno che se ne fraga.. (tolto il fatto che una eventuale mia figlia a zonzo alle 5 di mattina non se ne andrà manco a 30 anni... seeeehhhh...come no...)....

Daytonagray
19/07/2007, 09:51
Questo è proprio un nascondere uno stato proibizionista tipo l'america del '30, in pratica in Italia è vietato l'uso di alcolici (se non a casa propria fino al proprio uscio). Buono a sapersi, da domani pattuglie fuori dagli alimentari e dai pub.

Manifesta ubriachezza si intende come barcollare, gesticolare o anche sparlare con gli amici, sintomi ovvi, non certo il suicidio.



Questo è il vero emblema di tutte le dittature fino ad oggi esistite.



No no, POLSTRADA, non qui patacca dei vigili, quelli te li intorti a parole, poichè sono del paese e bene o male conoscono i miei fratelli (perchè campano con i loro verbali) e mio papà e mio zio etc. etc.

Quello era un Polizziotto della stradale, era pure dall'accento meridionale, io da buon padano queste cose le sento a pelle... e non mi dispiaceva avere ragione ognitanto!



Se sarei incorso nella sanzione indicata da daviden3parma, dato che conosco il viceprocuratore, spedivo il giovane rampollo a fare il pulotto a Bolzano, così era lontano dalla sua origine e di ubriachi ne trovava quanti ne voleva (tanto di rispetto ai mitici tirolesi :wink_: )

Fossi stato io il Viceprocuratore avrei agito nel seguente modo:
1. Ti avrei spedito prima a rifare le elementari in quanto non si dice "se sarei incorso".
2. Ti avrei spedito non a bolzano ma in islanda col culo nudo sui gaiser padano, polentone del cazzo e paraculato che sei.

Non so quanti anni hai o in che stato sei, ma ti faccio solamente una domanda:

Ma quando la smetti di scrivere minchiate?

Grazie

ciao

davideN3
19/07/2007, 09:51
Un tempo questo si chiamava razzismo...:blink:

...mah...
thomas lo è ancora credo..
cmq in una citta della tua padania amico mio ti saresti preso una bella denuncia a piede libero e un bel tre mesi ad andare a colloquio dal prefetto...

Conte Max
19/07/2007, 09:52
Semplicemente l'unica che me la mollata in 27 anni..tutto qui....:cry::cry::cry:

dummino resetta il pentium 1 che c'hai in capoccia.....

scimmie= molto pelo

dai dicci se e' vero ?????

Dum55
19/07/2007, 09:53
Fossi stato io il Viceprocuratore avrei agito nel seguente modo:
1. Ti avrei spedito prima a rifare le elementari in quanto non si dice "se sarei incorso".
2. Ti avrei spedito non a bolzano ma in islanda col culo nudo sui gaiser padano, polentone del cazzo e paraculato che sei.

Non so quanti anni hai o in che stato sei, ma ti faccio solamente una domanda:

Ma quando la smetti di scrivere minchiate?

Grazie

ciao

Se è per questo neanche poliziotto con 2 Z...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


dummino resetta il pentium 1 che c'hai in capoccia.....

scimmie= molto pelo

dai dicci se e' vero ?????

Diciamo che fa caldo.. e ha una pettinatura mooolto estiva....:wub::wub:
Sai..alla fine sono gli unici peli che mi interessano.... :D :D :D :D :D :D :D

trident_special
19/07/2007, 09:58
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
In quanto moderatore, visto questa regola, palesemente infranta, ti autobannerai?

Dum55
19/07/2007, 10:00
In quanto moderatore, visto questa regola, palesemente infranta, ti autobannerai?

Finchè non c'è insulto alla Santa Romana Chiesa non c'è quel rischio... o almeno credo.. magari sarà un altro nome della lista

The Old Vic
19/07/2007, 10:00
Quoto il Reverendo che più non si può.
E spero veramente che un Procuratore della Repubblica legga sta sboronata ignobile, e ti faccia passare almeno la metà dei guai che ti meriti.
Leone da tastiera.

.rev
19/07/2007, 10:02
scusa blackrain, perchè "passare dalla parte del torto"??

penso che se uno viene su un forum e scrive - vantandosi - di una cosa come questa, lo fà per cercare un'audience. e ci stà che nell'audience ci sia chi lo palude e chi lo sputa.

io lo sputo. in un post solo è riuscito a vantarsi di: essere razzista, ignorante, arrogante, incivile, paraculato e contro le istituzioni.

qui non è casa mia, ma se da me uno scrivesse una cosa del genere, lo caccio a calci nel culo. che il poliziotto abbia sbagliato a dargli del coglione (se è vero, se...) siamo tutti d'accordo, dandogli comunque tutte le attenuanti del caso. il fatto che invece di fregarsene e di "pensare alla piadina" come qualcuno ha detto, sia invece intervenuto per vedere che cosa ci faceva uno ubriaco con un bastone in mano, dimostra che si è comportato da tutore dell'ordine. se invece del fratello del boss fosse stato un albanese tutti ad applaudire e a dire che avrebbe dovuto riempirlo di mazzate. ci stà che un "coglione" gli scappi. ;)

btw, poco importa. penso che il senso di quello che intendevo sia chiaro: quando cerchi consenso, non puoi aspettarti solo standing ovation, magari ci stà che qualcuno non sia d'accordo con te e che te lo dica senza mezzi termini.. :coool:

Conte Max
19/07/2007, 10:05
In quanto moderatore, visto questa regola, palesemente infranta, ti autobannerai?

il metro con questo caldo si sara' dilatato.....????? pensare che pacciani e' stato ucciso per una quanto mai dubbia patata, visto che in quel mitico post non era la prima che appariva !!!!! qui c'e razzismo...oltraggio alle forze dell'ordine.....uso di arma impropria......deterioramento di proprieta' pubblica....ubriachezza molesta.....abuso di potere.....deficienza.....coglionaggine.....

Dum55
19/07/2007, 10:09
il fatto che invece di fregarsene e di "pensare alla piadina" come qualcuno ha detto,

Quel qualcuno ha un nome...
Grazie....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


il metro con questo caldo si sara' dilatato.....????? pensare che pacciani e' stato ucciso per una quanto mai dubbia patata, visto che in quel mitico post non era la prima che appariva !!!!! qui c'e razzismo...oltraggio alle forze dell'ordine.....uso di arma impropria......deterioramento di proprieta' pubblica....ubriachezza molesta.....abuso di potere.....deficienza.....coglionaggine.....
Direi che ci sono quasi gli estremi per
http://img166.imageshack.us/img166/7323/sediaelettricaxa5.jpg

Marco Manila
19/07/2007, 10:14
Ok ragazzi non degeneriamo ... ? Ok ??? Allora IO lo sbirro (ooddio il Carabiniere) l'ho fatto per un po ... e di colelghi Coglioni che si sentivano sceriffi ne ho visti parecchi , come di coglioni che per starda sneza rispetto per se stesi e le autorità fanno quel che gli pare e dicono .. TANTO SIAMO IN ITALIA !!!
Una cosa è certa alzare un polverone per una stronzata come questa mi sembra esagerato , mi sembra anche una cosa da non farsi mai dare del coglione ad un cittadino , anche se ubriaco e anche se con un bastone in mano .L'intervento era giustificato il modo di operare no .
L'ex collega era passibile di denuncia e in ogni caso credo hai incontrato un vero cretino o semplicemnte un ragazzino alle prime armi .




Quoto.

Ragazzi credo che stiamo davvero facendo un casino per una cazzata. Mi spiego: come prima cosa vorrei fare capire a tutti che il Baky Bay è un locale di quelli tanto di moda adesso nelle spiagge Romagnole, fatto con un po di legno per terra, due piante, un impianto per fare un po di musica e 4 bar, bar a cui si bevono 2 birre con 6€ e non si paga l' ingresso, cosa che attrae i ragazzini locali (età media 20-22 anni) oltre a una tipologia di clientela non proprio selezionatissima.
Alle 4 di mattina (o poco dopo) quando la musica si spegne una massa di ragazzini si riversa sulla strada per recuperare la macchina o la bicicletta per tornare a casa: la maggior parte di loro hanno bevuto un paio di birre, alcuni qualcuna in piu, ma non si tratta di ubriaconi molesti. Nel caso di Mookas poi, mio fratello, bere qualche birra lo trasforma in un irresistibile comico, scherza con tutti e dispensa risate rumorose (chi lo conosce lo sa, è un buontempone e non farebbe del male nemmeno a una mosca) non è certo uno di quelli che quando beve diventa violento, rompiballe o molesto insomma.
Ok, sul fatto di pisciare sullo scivolo dei bambini dire che non approvo è banale, ma chi non ha mai fatto una cazzata quando era un pò fuori? Non si parla di aver rapinato un banca però, sù...:rolleyes:
Posso anche capire il Poliziotto o Vigile che lo ha fermato, tra tante persone alticce che ti passano davanti fai fatica a capire se quello che ha il ramo in mano è un violento che intende usarlo su qualcuno o un ragazzo che lo ha raccolto e lo usa come appoggio tanto per fare, e so che il loro è un lavoro difficile, specialmente a quell' ora della notte e vista la tipologia di gente con cui si ha a che fare. Ok, forse pretendere il "Lei" è troppo (sono giovani anche loro, è tardi, sono stanchi e stufi di riprendere le persone un po allegre) ma forse dare del coglione è un po troppo. Ok, non da denuncia (non ne vale la pena no?) ma forse un po di rispetto in piu potrebbero averlo, tutto qui.

Detto questo non vorrei che il post si trasformasse in qualcosa di diverso: ho visto risposte che parlavano di razzismo, altre che si rivolgevano con poco rispetto alle Forze dell' Ordine, e forse non è il caso no?

Buona continuazione a tutti.

.rev
19/07/2007, 10:14
sorry DUM, ma in 10 post di pagine non avevo presente l'autore della frase.. ;)

Ghino
19/07/2007, 10:14
Quel qualcuno ha un nome...
Grazie....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Direi che ci sono quasi gli estremi per
http://img166.imageshack.us/img166/7323/sediaelettricaxa5.jpg


Dai ????
Quindi anche tu sei stato battezzato da un prete ???
Dio che storia incredibile . . . . .:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

trident_special
19/07/2007, 10:18
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
www.sonomonotematico.com
www.duepesieduemisure.org?
:blink::blink::blink:

Dum55
19/07/2007, 10:19
sorry DUM, ma in 10 post di pagine non avevo presente l'autore della frase.. ;)

vabbè.. a sto giro passi.. ma che non si ripeta più.. vada vada.. e guidi con prudenza....

Conte Max
19/07/2007, 10:21
Quoto.

Ragazzi credo che stiamo davvero facendo un casino per una cazzata. Mi spiego: come prima cosa vorrei fare capire a tutti che il Baky Bay è un locale di quelli tanto di moda adesso nelle spiagge Romagnole, fatto con un po di legno per terra, due piante, un impianto per fare un po di musica e 4 bar, bar a cui si bevono 2 birre con 6€ e non si paga l' ingresso, cosa che attrae i ragazzini locali (età media 20-22 anni) oltre a una tipologia di clientela non proprio selezionatissima.
Alle 4 di mattina (o poco dopo) quando la musica si spegne una massa di ragazzini si riversa sulla strada per recuperare la macchina o la bicicletta per tornare a casa: la maggior parte di loro hanno bevuto un paio di birre, alcuni qualcuna in piu, ma non si tratta di ubriaconi molesti. Nel caso di Mookas poi, mio fratello, bere qualche birra lo trasforma in un irresistibile comico, scherza con tutti e dispensa risate rumorose (chi lo conosce lo sa, è un buontempone e non farebbe del male nemmeno a una mosca) non è certo uno di quelli che quando bene diventa violento, rompiballe o molesto insomma.
Ok, sul fatto di pisciare sullo scivolo dei bambini dire che non approvo è banale, ma chi non ha mai fatto una cazzata quando era un pò fuori? Non si parla di aver rapinato un banca però, sù...:rolleyes:
Posso anche capire il Poliziotto o Vigile che lo ha fermato, tra tante persone alticce che ti passano davanti fai fatica a capire se quello che ha il ramo in mano è un violento che intende usarlo su qualcuno o un ragazzo che lo ha raccolto e lo usa come appoggio tanto per fare, e so che il loro è un lavoro difficile, specialmente a quell' ora della notte e vista la tipologia di gente con cui si ha a che fare. Ok, forse pretendere il "Lei" è troppo (sono giovani anche loro, è tardi, sono stanchi e stufi di riprendere le persone un po allegre) ma forse dare del coglione è un po troppo. Ok, non da denuncia (non ne vale la pena no?) ma forse un po di rispetto in piu potrebbero averlo, tutto qui.

Detto questo non vorrei che il post si trasformasse in qualcosa di diverso: ho visto risposte che parlavano di razzismo, altre che si rivolgevano con poco rispetto alle Forze dell' Ordine, e forse non è il caso no?

Buona continuazione a tutti.


ah e' tuo fratello....ecco la sviscerata difesa.....anche pampie e' mio fratello......ghino e' mio fratello.....gatto e' mio fratello....dum......degan....e tanti tanti altri.......non oso poi pensare se questo post fosse stato aperto da pacciani......

Ghino
19/07/2007, 10:22
www.sonomonotematico.com
www.duepesieduemisure.org?
:blink::blink::blink:

Se poi ti cambiano la toppa delle seratura non te la prendere èh :D :D :D

Dum55
19/07/2007, 10:24
Quoto.

Ragazzi credo che stiamo davvero facendo un casino per una cazzata. Mi spiego: come prima cosa vorrei fare capire a tutti che il Baky Bay è un locale di quelli tanto di moda adesso nelle spiagge Romagnole, fatto con un po di legno per terra, due piante, un impianto per fare un po di musica e 4 bar, bar a cui si bevono 2 birre con 6€ e non si paga l' ingresso, cosa che attrae i ragazzini locali (età media 20-22 anni) oltre a una tipologia di clientela non proprio selezionatissima.
Alle 4 di mattina (o poco dopo) quando la musica si spegne una massa di ragazzini si riversa sulla strada per recuperare la macchina o la bicicletta per tornare a casa: la maggior parte di loro hanno bevuto un paio di birre, alcuni qualcuna in piu, ma non si tratta di ubriaconi molesti. Nel caso di Mookas poi, mio fratello, bere qualche birra lo trasforma in un irresistibile comico, scherza con tutti e dispensa risate rumorose (chi lo conosce lo sa, è un buontempone e non farebbe del male nemmeno a una mosca) non è certo uno di quelli che quando beve diventa violento, rompiballe o molesto insomma.
Ok, sul fatto di pisciare sullo scivolo dei bambini dire che non approvo è banale, ma chi non ha mai fatto una cazzata quando era un pò fuori? Non si parla di aver rapinato un banca però, sù...:rolleyes:
Posso anche capire il Poliziotto o Vigile che lo ha fermato, tra tante persone alticce che ti passano davanti fai fatica a capire se quello che ha il ramo in mano è un violento che intende usarlo su qualcuno o un ragazzo che lo ha raccolto e lo usa come appoggio tanto per fare, e so che il loro è un lavoro difficile, specialmente a quell' ora della notte e vista la tipologia di gente con cui si ha a che fare. Ok, forse pretendere il "Lei" è troppo (sono giovani anche loro, è tardi, sono stanchi e stufi di riprendere le persone un po allegre) ma forse dare del coglione è un po troppo. Ok, non da denuncia (non ne vale la pena no?) ma forse un po di rispetto in piu potrebbero averlo, tutto qui.

Detto questo non vorrei che il post si trasformasse in qualcosa di diverso: ho visto risposte che parlavano di razzismo, altre che si rivolgevano con poco rispetto alle Forze dell' Ordine, e forse non è il caso no?

Buona continuazione a tutti.

Magari e dico magari.. un pò più di rispetto per chi giornalmente rischia la pellaccia.. e non può sapere a priori chi sei e cosa vuoi fare con quel bastone...
Poi la storia del poliziotto infame fascista e violento..siamo proprio sicuri che nel nostro comportarci abbiamo agito secondo regole civili..
Magari ho pisciato anche io su uno scivolo.. ma non me lo ricordo.. perchè certe cose le farei solo da sdraiato...
Indi per cui avrei difficolta anche a dire come mi sono comportato con il pulotto di turno...
Indi per cui niente di più facile che se mi avesse dato del coglione avrebbe avuto tutte le ragioni di questo mondo...
Magari e dico magari se tuo fratello avesse usato parole più "felici" tutto sto polverone non si sarebbe alzato... poi sai.. da quando è sparito qualcuno mancava una discussione degna di tal nome...

Ghino
19/07/2007, 10:24
ah e' tuo fratello....ecco la sviscerata difesa.....anche pampie e' mio fratello......ghino e' mio fratello.....gatto e' mio fratello....dum......degan....e tanti tanti altri.......non oso poi pensare se questo post fosse stato aperto da pacciani......

Fratello Mio :wub:
Non è che mi presti 5mila Euro che avrei un'affare per le mani mooooolto interessante :D :D :D

Conte Max
19/07/2007, 10:26
Fratello Mio :wub:
Non è che mi presti 5mila Euro che avrei un'affare per le mani mooooolto interessante :D :D :D

troppo tardi.....l'ho gia' bonificato il coglione

Dum55
19/07/2007, 10:27
ah e' tuo fratello....ecco la sviscerata difesa.....anche pampie e' mio fratello......ghino e' mio fratello.....gatto e' mio fratello....dum......degan....e tanti tanti altri.......non oso poi pensare se questo post fosse stato aperto da pacciani......

Io fratello tuo?? ma per carità.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wub::wub:

trident_special
19/07/2007, 10:27
ah e' tuo fratello....ecco la sviscerata difesa.....anche pampie e' mio fratello......ghino e' mio fratello.....gatto e' mio fratello....dum......degan....e tanti tanti altri.......non oso poi pensare se questo post fosse stato aperto da pacciani......
Uffa, e io sono figlio unico???

Se poi ti cambiano la toppa delle seratura non te la prendere èh :D :D :D
Pazienza, ce ne sono tante di porte al mondo...

Fratello Mio :wub:
Non è che mi presti 5mila Euro che avrei un'affare per le mani mooooolto interessante :D :D :D
Se è per l'affare che penso io, stai buono!!!

Ghino
19/07/2007, 10:28
Magari e dico magari.. un pò più di rispetto per chi giornalmente rischia la pellaccia.. e non può sapere a priori chi sei e cosa vuoi fare con quel bastone...
Poi la storia del poliziotto infame fascista e violento..siamo proprio sicuri che nel nostro comportarci abbiamo agito secondo regole civili..
Magari ho pisciato anche io su uno scivolo.. ma non me lo ricordo.. perchè certe cose le farei solo da sdraiato...
Indi per cui avrei difficolta anche a dire come mi sono comportato con il pulotto di turno...
Indi per cui niente di più facile che se mi avesse dato del coglione avrebbe avuto tutte le ragioni di questo mondo...
Magari e dico magari se tuo fratello avesse usato parole più "felici" tutto sto polverone non si sarebbe alzato... poi sai.. da quando è sparito qualcuno mancava una discussione degna di tal nome...



Di sicuro hai pisciato sulla rete di recinzione del parcheggio di Varano :D :D :D
Ma x sparito qualcuno chi intendi ??
Son più di uno mi pare . . . . ok, ok... non lo voglio sapere, altrimenti poi andiamo fuori tema !!!! :cry:

davideN3
19/07/2007, 10:28
Quoto.

Ragazzi credo che stiamo davvero facendo un casino per una cazzata. Mi spiego: come prima cosa vorrei fare capire a tutti che il Baky Bay è un locale di quelli tanto di moda adesso nelle spiagge Romagnole, fatto con un po di legno per terra, due piante, un impianto per fare un po di musica e 4 bar, bar a cui si bevono 2 birre con 6€ e non si paga l' ingresso, cosa che attrae i ragazzini locali (età media 20-22 anni) oltre a una tipologia di clientela non proprio selezionatissima.
Alle 4 di mattina (o poco dopo) quando la musica si spegne una massa di ragazzini si riversa sulla strada per recuperare la macchina o la bicicletta per tornare a casa: la maggior parte di loro hanno bevuto un paio di birre, alcuni qualcuna in piu, ma non si tratta di ubriaconi molesti. Nel caso di Mookas poi, mio fratello, bere qualche birra lo trasforma in un irresistibile comico, scherza con tutti e dispensa risate rumorose (chi lo conosce lo sa, è un buontempone e non farebbe del male nemmeno a una mosca) non è certo uno di quelli che quando beve diventa violento, rompiballe o molesto insomma.
Ok, sul fatto di pisciare sullo scivolo dei bambini dire che non approvo è banale, ma chi non ha mai fatto una cazzata quando era un pò fuori? Non si parla di aver rapinato un banca però, sù...:rolleyes:
Posso anche capire il Poliziotto o Vigile che lo ha fermato, tra tante persone alticce che ti passano davanti fai fatica a capire se quello che ha il ramo in mano è un violento che intende usarlo su qualcuno o un ragazzo che lo ha raccolto e lo usa come appoggio tanto per fare, e so che il loro è un lavoro difficile, specialmente a quell' ora della notte e vista la tipologia di gente con cui si ha a che fare. Ok, forse pretendere il "Lei" è troppo (sono giovani anche loro, è tardi, sono stanchi e stufi di riprendere le persone un po allegre) ma forse dare del coglione è un po troppo. Ok, non da denuncia (non ne vale la pena no?) ma forse un po di rispetto in piu potrebbero averlo, tutto qui.

Detto questo non vorrei che il post si trasformasse in qualcosa di diverso: ho visto risposte che parlavano di razzismo, altre che si rivolgevano con poco rispetto alle Forze dell' Ordine, e forse non è il caso no?

Buona continuazione a tutti.

scusa marco, ma se leggi ciò che ha scritto tuo fratello il primo a essere spregiativo verso un ragazo del sud è lui, io sono cremonese cioè lombardo, ho fatto per 18 anni il poliziotto alle volanti del 113 e come dice lui che è padano in una città normale sarebbe finito denunciato a piede libero con tutte le conseguenze derivanti dall'essere stato colto in flagranza di reato di ubriachezza, sul fatto che sia stato apostrofato con del coglione da un uomo dello stato è brutto, ed ingiustificabile, però e parlo per esperienza personale quando ti trovi davanti una persona che brandisce un bastone e che palesemente è ubriaco dificilmente forse fai caso alla terminologia che usi.. comunque mi spiace per l'accaduto...

Ghino
19/07/2007, 10:31
Ma perchè mi chiedo perchè ongi volta si và a mettere nei casini da solo . . . . Vabbè vado a pranzo ;)
Buon pranzo a tutti, vabbè vai pure agli abitanti del Mezzogiorno,vista l'ora :D :D :D ;)

Conte Max
19/07/2007, 10:31
Uffa, e io sono figlio unico???

Pazienza, ce ne sono tante di porte al mondo...

Se è per l'affare che penso io, stai buono!!!

troppo tardi anche per te tridentino......tutto fatto ed in tempi non sospetti....affare sfumato

Dum55
19/07/2007, 10:33
scusa marco, ma se leggi ciò che ha scritto tuo fratello il primo a essere spregiativo verso un ragazo del sud è lui, io sono cremonese cioè lombardo, ho fatto per 18 anni il poliziotto alle volanti del 113 e come dice lui che è padano in una città normale sarebbe finito denunciato a piede libero con tutte le conseguenze derivanti dall'essere stato colto in flagranza di reato di ubriachezza, sul fatto che sia stato apostrofato con del coglione da un uomo dello stato è brutto, ed ingiustificabile, però e parlo per esperienza personale quando ti trovi davanti una persona che brandisce un bastone e che palesemente è ubriaco dificilmente forse fai caso alla terminologia che usi.. comunque mi spiace per l'accaduto...
SUPER MEGA QUOTONE FOTTONICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma perchè mi chiedo perchè ongi volta si và a mettere nei casini da solo . . . . Vabbè vado a pranzo ;)
Buon pranzo a tutti, vabbè vai pure agli abitanti del Mezzogiorno,vista l'ora :D :D :D ;)

Questione di D.N.A.
;)

AEnemaRock
19/07/2007, 10:48
al mio paese gli han scopato la moglie.:) (lei ci stava non fraintendiamo) e poi gli han detto di andar a casa..risultato li ha trovati a letto e ha sparato alla moglie e si è preso solo due mesi di sospensione..adesso fa l alcool test a tutti i miei paesani,me compreso..ho perso la patente per 45 giorni per alcoll test a dieci metri da casa..pezzo di merda,peccato che ho la ragazza se no gli e l avrei scopata pure io:)

ops non ho messo il soggetto..he he..un carabiniere sbruffone che pensa di essere uno sceriffo..in un paese di 6mila abitanti..insulti bullismo..sai quando uno si sente inferiore la divisa ti dà un tono..peccato che se sei coglione lo resti anche in divisa..lascialo perdere non ne salti fuori e sinceramente meglio di tanti altri paesi,tipo inghilterra dove prima ti menano e poi ti chiedono cosa stai facendo.:) per esperienza..

laqi
19/07/2007, 10:55
non avevo mai letto cose simili in un forum

AEnemaRock
19/07/2007, 10:57
ops non ho messo il soggetto..he he..un carabiniere sbruffone che pensa di essere uno sceriffo..in un paese di 6mila abitanti..insulti bullismo..sai quando uno si sente inferiore la divisa ti dà un tono..peccato che se sei coglione lo resti anche in divisa..lascialo perdere non ne salti fuori e sinceramente meglio di tanti altri paesi,tipo inghilterra dove prima ti menano e poi ti chiedono cosa stai facendo.:) per esperienza..

.rev
19/07/2007, 11:13
AEnemaRock, ma ti sei riletto? grammatica e sintassi a parte, ti rendi conto di quello che hai scritto?

AEnemaRock
19/07/2007, 11:13
il rispetto viene prima di tutto,bastone o non bastone,divisa o no..ci son troppi rosco p.coltrain convinti di essere ad hazzard..o convinti che il loro lavoro sia far multe e non far rispettare la legge,capisco la paura nel vedere uno con il bastone ma l insulto no..e senza testimoni non ne salti fuori questo è il brutto,capisco che sia difficile fare il carabiniere o poliziotto e che ne vedi di mille colori,ma devi essere il primo a dare l esempio..scusate la mia terminologia ma mi è tornato su il fastidio patente.:) perderla a dieci metri da casa per due bicchieri di vino ad una cena da un mio vicino..bè fate voi..e con la frase:ti inculo perché sei di...va bè

Flydive
19/07/2007, 11:14
....cut....

Scusa Marco, ma ha detto lui stesso che era talmente pieno che non sapeva quello che faceva, permetti che qualche dubbio sulla sua versione dei fatti si possa avere.
Ed i toni usati nel racconto, fatto a freddo, non sono sicuramente scusabili.

MrTiger
19/07/2007, 11:14
Ma il manila fratello testimonial di cesare rasgazzi?????????????

Gli devono aver dato alla testa i trapianti...............:laugh2::laugh2::laugh2:

AEnemaRock
19/07/2007, 11:16
si scusate sto facendo mille cose assieme..mi son incaz a pieno,non dovevo

.rev
19/07/2007, 11:20
AEnema, mi spieghi per cortesia perchè se esiste una legge tu non la debba rispettare? se ti ha fatto l'etilometro ed eri fuori dai limiti è giusto che tu sia stato punito, se invece ti ha fatto la multa solo perchè come dici tu "sei di..." (che non ho idea di cosa voglia dire..) senza etilometro non fai altro che andare da un pretore e l'amico carabiniere lo spediscono a Perdasdefogus a chiedere i documenti agli incroci di notte...

non diciamo cazzate per favore. poi il fatto che abbia SPARATO alla moglie e non gli abbiano fatto un cazzo... sarebbe un reato PENALE, no così, per dire, e si procede d'ufficio, anche se è il Papa a sparare...

IMHO, stai sparando una serie di minchiate che non stanno nè in cielo nè in terra.

Dum55
19/07/2007, 11:20
il rispetto viene prima di tutto,bastone o non bastone,divisa o no..ci son troppi rosco p.coltrain convinti di essere ad hazzard..o convinti che il loro lavoro sia far multe e non far rispettare la legge,capisco la paura nel vedere uno con il bastone ma l insulto no..e senza testimoni non ne salti fuori questo è il brutto,capisco che sia difficile fare il carabiniere o poliziotto e che ne vedi di mille colori,ma devi essere il primo a dare l esempio..scusate la mia terminologia ma mi è tornato su il fastidio patente.:) perderla a dieci metri da casa per due bicchieri di vino ad una cena da un mio vicino..bè fate voi..e con la frase:ti inculo perché sei di...va bè

Mi hanno tolto la patente a 10 metri da casa perchè ero in stato d'ebbrezza....
Mi fermano per chè esco da un giardinetto con un bastone in mano alle cinque di mattina ubriaco..
mi tolgono la patente perchè volavo a 150 allora in una strada provinciale...
Allora sono tutti dei fetentoni egocentrici sfigati a cui hanno dato paletta e secchiello e si sentono degli dei in terra...
Ragionamento che non fa una grinza...
Hanno stuprato una ragazza...
hanno ammazzato una vecchia che aveva appena vinto 3000 euro al bingo (fatto accaduto ieri)
Sono tutti dei terroni mangia pane a tradimento che non fanno altro che scaldare la poltrona, fare multe per divieto di sosta, togliermi la patente perchè guido in stato d'ebbrezza e oltretutto li mantengo io con le mie tasche...
ragionamento che non fa una grinza...
Io sti caxxo di poliziotti, carabinieri e quant'altro li eliminerei proprio come categoria...
Basta polizia, viva l'anarchia...
ragionamento che non fa una grinza...
povera la mia pensione.....
Poveri noi...

Ghino
19/07/2007, 11:20
il rispetto viene prima di tutto,bastone o non bastone,divisa o no..ci son troppi rosco p.coltrain convinti di essere ad hazzard..o convinti che il loro lavoro sia far multe e non far rispettare la legge,capisco la paura nel vedere uno con il bastone ma l insulto no..e senza testimoni non ne salti fuori questo è il brutto,capisco che sia difficile fare il carabiniere o poliziotto e che ne vedi di mille colori,ma devi essere il primo a dare l esempio..scusate la mia terminologia ma mi è tornato su il fastidio patente.:) perderla a dieci metri da casa per due bicchieri di vino ad una cena da un mio vicino..bè fate voi..e con la frase:ti inculo perché sei di...va bè

Scusami non ce l'ho assolutamente con te, e quasi tutti alle cene si beve qualcosa in più . . . .
Ma se a 10 Mt da casa stiravi un ragazzino col motorino che succedeva, ovvio che a te non capita, ma purtroppo quando si alza il gomito sarebbe bene andare a piedi, anche se ti danno del Coglione !!! :wink_:


Mi hanno tolto la patente a 10 metri da casa perchè ero in stato d'ebbrezza....
Mi fermano per chè esco da un giardinetto con un bastone in mano alle cinque di mattina ubriaco..
mi tolgono la patente perchè volavo a 150 allora in una strada provinciale...
Allora sono tutti dei fetentoni egocentrici sfigati a cui hanno dato paletta e secchiello e si sentono degli dei in terra...
Ragionamento che non fa una grinza...
Hanno stuprato una ragazza...
hanno ammazzato una vecchia che aveva appena vinto 3000 euro al bingo (fatto accaduto ieri)
Sono tutti dei terroni mangia pane a tradimento che non fanno altro che scaldare la poltrona, fare multe per divieto di sosta, togliermi la patente perchè guido in stato d'ebbrezza e oltretutto li mantengo io con le mie tasche...
ragionamento che non fa una grinza...
Io sti caxxo di poliziotti, carabinieri e quant'altro li eliminerei proprio come categoria...
Basta polizia, viva l'anarchia...
ragionamento che non fa una grinza...
povera la mia pensione.....
Poveri noi...

Perch+ tu meriti una pensione '??
E da quando lavori :blink: E' se non ci fosse tuo padre a faticare in casa !!!

laqi
19/07/2007, 11:24
le leggi esistono e devono farle rispettare
se qualcuno allenta lo stato di allerta ecco accadere cose orribili
quello che ho letto pare normale e potrebbe avere evitato cose molto peggiori
forse saranno vostri fatti personali ma da fuori non è facile comprendere parte dei discorsi scritti

Conte Max
19/07/2007, 11:25
quindi oggi non si banna nessuno.......peccato....amo il bannaggio....

Dum55
19/07/2007, 11:27
Perch+ tu meriti una pensione '??
E da quando lavori :blink: E' se non ci fosse tuo padre a faticare in casa !!!

FAccio una ricerca all'INPS.. se c'è anche il tuo nome non mi preoccupo.. ;)

laqi
19/07/2007, 11:30
quindi oggi non si banna nessuno.......peccato....amo il bannaggio....

Bannaggio?? scusami ma sono nuovo "del settore" che è??

Ghino
19/07/2007, 11:30
quindi oggi non si banna nessuno.......peccato....amo il bannaggio....


Ma te non amavi il bondage
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/0a/Model_in_suspended_hogtie.jpg/250px-Model_in_suspended_hogtie.jpg

FAccio una ricerca all'INPS.. se c'è anche il tuo nome non mi preoccupo.. ;)

Io non risulto in nessuna lista . . . . .
:risate2: :risate2:


Bannaggio?? scusami ma sono nuovo "del settore" che è??

In pratica quando stai sul caxxo a qualcuno che comanda ti fanno fuori . . .
In teoria è quando si infrangono le regole di un forum !!!!
Ma non credere a me, io son l'ultimo di cui ti puoi fidare !!!

Cancer™
19/07/2007, 11:32
non fate di tutta l'erba un fascio.. ma fate un fascio d'erba..

http://www.freescience.info/fun/image/FunnyImages/canna.jpg

e da qui l'epressione mi sono fatto come un castoro..

:w00t::w00t:

MrTiger
19/07/2007, 11:33
quindi oggi non si banna nessuno.......peccato....amo il bannaggio....

se vuoi metto il link al mio forum e ti accontento.................:laugh2::laugh2::laugh2:

Cancer™
19/07/2007, 11:34
Bannaggio?? scusami ma sono nuovo "del settore" che è??

c'e' anche la versione Omosex del Bannaggio che e' il BanAnaggio!!
:blink::blink:

:biggrin3:


c'e' anche la versione Omosex del Bannaggio che e' il BanAnaggio!!
:blink::blink:

:biggrin3:


il risultato e' lo stesso..

Ghino
19/07/2007, 11:36
non fate di tutta l'erba un fascio.. ma fate un fascio d'erba..

http://www.freescience.info/fun/image/FunnyImages/canna.jpg

e da qui l'epressione mi sono fatto come un castoro..

:w00t::w00t:

MAriaaaaaaaaaaaaa !!!!

http://weblog.alseyn.net/media/2/20060902-Peace-and-Love.jpg

Dum55
19/07/2007, 11:37
se vuoi metto il link al mio forum e ti accontento.................:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma no dai..siamo tutte persone serie e mature.. non credo proprio che succedano certe cose per uno stupido link... ;)




http://weblog.alseyn.net/media/2/20060902-Peace-and-Love.jpg

Propongo il bannaggio di Ghino in quanto si vedo seni scoperti con tanto di capezzolo...
Io sono una persona riservata e certe immagini offendono il mio senso del pudore...
farò richiesta di bannaggio a chi di competenza.

Ghino
19/07/2007, 11:41
Ma no dai..siamo tutte persone serie e mature.. non credo proprio che succedano certe cose per uno stupido link... ;)
Qui mi inchino di fronte a te . . . .
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:


Ma no dai..siamo tutte persone serie e mature.. non credo proprio che succedano certe cose per uno stupido link... ;)



Propongo il bannaggio di Ghino in quanto si vedo seni scoperti con tanto di capezzolo...
Io sono una persona riservata e certe immagini offendono il mio senso del pudore...
farò richiesta di bannaggio a chi di competenza.

Se vuoi ti posto la foto che mise il grigio per ricordarsi di noi . . . .
Un bel pendolo con tanto di nodo !!!
:D Forse è cosa più gradita a te . . . .

Dum55
19/07/2007, 11:44
Qui mi inchino di fronte a te . . . .
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:



Se vuoi ti posto la foto che mise il grigio per ricordarsi di noi . . . .
Un bel pendolo con tanto di nodo !!!
:D Forse è cosa più gradita a te . . . .

Si alzi si alzi buon uomo... non è il caso che prostiti (o prosti? o prostituisca? o prostata?? boh....) cos' dinnanzi a me...
Il fatto che tu l'abbia tenuta vuol dire che è una cosa che sicuramente interessa più a te...;)

Ghino
19/07/2007, 11:47
Si alzi si alzi buon uomo... non è il caso che prostiti (o prosti? o prostituisca? o prostata?? boh....) cos' dinnanzi a me...
Il fatto che tu l'abbia tenuta vuol dire che è una cosa che sicuramente interessa più a te...;)

Ok mi son preso un bel diretto :cry:
Cmq, l'ho tenuta perchè poi in chatt la spaccio come mia foto . . .
e sapessi che effetto che fà . . . .:wink_:

fabiomugello
19/07/2007, 11:47
Il mio amico giustamente si imbosca con la mia amica poi dopo 10 min. ne esce è


dura un pò poco il tuo amico!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risate2:

Cancer™
19/07/2007, 11:48
Vai col bananaggio....

eccovi la foto dell'ultima persona Bananata!

http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/esteri/urlomunch/urlomunch/afp_7283569_53060.jpg

Dum55
19/07/2007, 11:51
dura un pò poco il tuo amico!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risate2:

Beh.. è un emiliano.. che cosa potevi aspettarti???
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Cancer™
19/07/2007, 11:52
e poi ti domandi perche' sono incazzosi?



http://blog.hemmings.com/wp-content/uploads/2006/09/i2%20Police%20-%20two%20officers%20ridingLowRes.jpg

Dum55
19/07/2007, 11:54
Ok mi son preso un bel diretto :cry:
Cmq, l'ho tenuta perchè poi in chatt la spaccio come mia foto . . .
e sapessi che effetto che fà . . . .:wink_:

Mah.. E al momento del dunque???
Gli dici che hai lasciato in nodo a casa???
Non ci crederanno mai....;)

MrTiger
19/07/2007, 11:57
Guardate che io ero stato bannato per il link al mio forum tiger..........sul serio ...........:mad:

Batt
19/07/2007, 11:57
se il tuo amico fosse stato vicino da sentire quello che ti ha detto avrei impiantato un bel casino (altrimenti è la tua parola contro la sua..)
oppure se trovi altre "testimoninze" esponi il tuo avvenimento ad un giornale locale..

Dum55
19/07/2007, 12:01
Guardate che io ero stato bannato per il link al mio forum tiger..........sul serio ...........:mad:

Ma va?? Non mi dire??
L'avessi saputo non l'avrei mai detto...
Potrebbe sembrare irrispettoso...
Chiedo venia...
;)


se il tuo amico fosse stato vicino da sentire quello che ti ha detto avrei impiantato un bel casino (altrimenti è la tua parola contro la sua..)
oppure se trovi altre "testimoninze" esponi il tuo avvenimento ad un giornale locale..

Forse forse l'avrei impiantato anche io....
:tongue::tongue::tongue:

trident_special
19/07/2007, 12:13
Spostiamo in quattro risate?

Ghino
19/07/2007, 12:14
Mah.. E al momento del dunque???
Gli dici che hai lasciato in nodo a casa???
Non ci crederanno mai....;)


Guarda sul credere o meno ne ho viste di peggio e sentite di peggio . . .

Guardate che io ero stato bannato per il link al mio forum tiger..........sul serio ...........:mad:

Oh!! madonna che gaffe imperdonabile . . . .:ph34r::ph34r::ph34r:
E quindi tu hai infranto una di queste regole . . . .

1) Sono vietati i link a risorse warez, pornografiche, crack, dialer o comunque illegali ed, in generale, le discussioni ad essi relative. Sono sgraditi link e discussioni che possono creare un conflitto di interessi con questo forum. Non sono ammesse inoltre link a siti e forum che sono stati segnalati come autori di massiccio spam.

Dum55
19/07/2007, 12:23
Spostiamo in quattro risate?

Non credo proprio sia il caso...
A te sembra che ci sia tanto da ridere sulle questione???:dry::dry:

trident_special
19/07/2007, 12:27
Oh!! madonna che gaffe imperdonabile . . . .:ph34r::ph34r::ph34r:
E quindi tu hai infranto una di queste regole . . . .
Mentre in questo thread la regola numero tre è rimasta intatta per caso???

Non credo proprio sia il caso...
A te sembra che ci sia tanto da ridere sulle questione???:dry::dry:
Come diceva qualcuno parecchio più furbo di me. Non ci resta che piangere...

ROCKET68
19/07/2007, 12:29
Non sono riuscito a legger tutte le risposte , ma il succo mi pare di averlo compreso .


Questa e la mia opinione , le regole ci sono e si devono rispettare , facciamo tanto i moralisti per gli stranieri e poi siamo i primi a sentirci lesi quando ci fanno notare che stiamo trasgredendo .


Il mio punto di vista e' di quello di uomo dello stato e di meridionale .

La liberta' personale finisce dove comincia quella degli altri , il tutto ha un costo , piccolo o grande che sia dobbiamo pagarlo .

Questo sistema che alcuni criticano e' perche lo danno per scontato , la cosidetta dittatura non e' tale visto che molti vogliono entrare nel nostro paese :dry:

Dum55
19/07/2007, 12:31
Mentre in questo thread la regola numero tre è rimasta intatta per caso???

Che pignolo che sei..si vede che hai cambiato compagnie....


Come diceva qualcuno parecchio più furbo di me. Non ci resta che piangere...
Ricordati...che devi morire...


Non sono riuscito a legger tutte le risposte , ma il succo mi pare di averlo compreso .


Questa e la mia opinione , le regole ci sono e si devono rispettare , facciamo tanto i moralisti per gli stranieri e poi siamo i primi a sentirci lesi quando ci fanno notare che stiamo trasgredendo .


Il mio punto di vista e' di quello di uomo dello stato e di meridionale .

La liberta' personale finisce dove comincia quella degli altri , il tutto ha un costo , piccolo o grande che sia dobbiamo pagarlo .

Questo sistema che alcuni criticano e' perche lo danno per scontato , la cosidetta dittatura non e' tale visto che molti vogliono entrare nel nostro paese :dry:

Ferroviere???

Ghino
19/07/2007, 12:36
Ragazzi stiamo andando off topic !!!
La questione è ha fatto bene o male il poliziotto a dare del coglione ad un cittadino italiano, quindi non immigrato e nemmeno meridionale . . .
Ma solo leggermente distrutto dall'alcool, mentre giocava con un bastone dentro un parco vicino al suo amico che si ripassava un'amica comune ....
A voi le risposte . . . .

ROCKET68
19/07/2007, 12:37
Dum55 spero tu stia scherzando , fossi anche un ferroviere il mio pensiero non cambia di una virgola !

Dum55
19/07/2007, 12:42
Dum55 spero tu stia scherzando , fossi anche un ferroviere il mio pensiero non cambia di una virgola !

Va bene anche solo Dum.. il cognome lasciamolo da parte...
si scherzavo..scusami ma non sempre mi riescono battute divertenti..anzi..a quanto sembra quasi mai... ;)

Conte Max
19/07/2007, 12:42
Ragazzi stiamo andando off topic !!!
La questione è ha fatto bene o male il poliziotto a dare del coglione ad un cittadino italiano, quindi non immigrato e nemmeno meridionale . . .
Ma solo leggermente distrutto dall'alcool, mentre giocava con un bastone dentro un parco vicino al suo amico che si ripassava un'amica comune ....
A voi le risposte . . . .

se il cittadino fosse stato pampie assolutamente si...avrebbe fatto benissimo......
cmq io lo avrei fatto in 3.....e senza bastone

trident_special
19/07/2007, 12:46
Ragazzi stiamo andando off topic !!!
La questione è ha fatto bene o male il poliziotto a dare del coglione ad un cittadino italiano, quindi non immigrato e nemmeno meridionale . . .
Ma solo leggermente distrutto dall'alcool, mentre giocava con un bastone dentro un parco vicino al suo amico che si ripassava un'amica comune ....
A voi le risposte . . . .

Ha effettivamente dato del coglione?

Ghino
19/07/2007, 13:53
se il cittadino fosse stato pampie assolutamente si...avrebbe fatto benissimo......
cmq io lo avrei fatto in 3.....e senza bastone
Guarda che pampie quando beve e soggetto a parlare con dei coglioni !!!
Quindi il problema non sarebbe esistito !!!
Anzi tutto il contrario :D :D :D


Ha effettivamente dato del coglione?
Chi ?? Dove ?? Quando ??

Dum55
19/07/2007, 13:56
Guarda che pampie quando beve e soggetto a parlare con dei coglioni !!!
Quindi il problema non sarebbe esistito !!!
Anzi tutto il contrario :D :D :D


:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Black Death
19/07/2007, 13:58
va bene il controllo, ma non gli insulti...

...se no il mondo deve andare al contrario:
1) prima il poliziotto spara
2) poi intima l'alt e di gettare l'arma
3) poi insulta l'individuo
4) poi gli chiede spiegazioni
5) e poi lo ferma???

:dry::dry::dry::dry::dry:

beh mi sembra che esageri un po' in fondo che insulto è stato se non sbaglio gli ha detto "ti ho visto che facevi il coglione con quel bastone" io di sicuro ogni giorno ricevo di peggio anche da amici e paretni :D:D


se poi vogliamo a tutti i costi far passare il messaggio che viviamo in uno stato di polizia lamentiamoci con chi ci governa che di sicuro nel bene e nel male sono responsabili dei loro dipendenti.




;)

Conte Max
19/07/2007, 13:59
Guarda che pampie quando beve e soggetto a parlare con dei coglioni !!!
Quindi il problema non sarebbe esistito !!!
Anzi tutto il contrario :D :D :D




quindi subdolamente e tra le righe insinui che Mookas e' peggio di Pampie ????

quindi tu lo banneresti a vita ????

Ghino
19/07/2007, 14:03
beh mi sembra che esageri un po' in fondo che insulto è stato se non sbaglio gli ha detto "ti ho visto che facevi il coglione con quel bastone" io di sicuro ogni giorno ricevo di peggio anche da amici e paretni :D:D


se poi vogliamo a tutti i costi far passare il messaggio che viviamo in uno stato di polizia lamentiamoci con chi ci governa che di sicuro nel bene e nel male sono responsabili dei loro dipendenti.




;)

Ciao black tutto bene in famiglia :wink_:


quindi subdolamente e tra le righe insinui che Mookas e' peggio di Pampie ????

quindi tu lo banneresti a vita ????
No questo è impossibile . . .
Per essere peggio di pampie ci vogliono anni di duro allenamento, e tranvate nei semiassi delle macchine !!!!
Dico che per regolamento potrebbe sussistere un bannaggio, ma se si dovesse seguire un regolamente sai quanti bannaggi, quindi non lo chiedere a me se è da bannare, non sono in grado di rispondere :D

Conte Max
19/07/2007, 14:10
Ciao black tutto bene in famiglia :wink_:


No questo è impossibile . . .
Per essere peggio di pampie ci vogliono anni di duro allenamento, e tranvate nei semiassi delle macchine !!!!
Dico che per regolamento potrebbe sussistere un bannaggio, ma se si dovesse seguire un regolamente sai quanti bannaggi, quindi non lo chiedere a me se è da bannare, non sono in grado di rispondere :D

a ok...pensavo che ti fossi rincoglionito del tutto....ma il tuo ragionamento dava adito a tale pensiero.....pampie e' il peggio di tutti !!!!!

Allora insinui tra le righe e volutamente....quindi colpevole :wink_:.....che il regolamento e' diciamo ALTALENANTE ????? e quindi meramente illusorio ????

se rispondi si allora potrebbe essere riesaminata la pratica PAMPIE e la sua riammissione su codesto forum !!!!!!

Ghino
19/07/2007, 14:13
a ok...pensavo che ti fossi rincoglionito del tutto....ma il tuo ragionamento dava adito a tale pensiero.....pampie e' il peggio di tutti !!!!!

Allora insinui tra le righe e volutamente....quindi colpevole :wink_:.....che il regolamento e' diciamo ALTALENANTE ????? e quindi meramente illusorio ????

se rispondi si allora potrebbe essere riesaminata la pratica PAMPIE e la sua riammissione su codesto forum !!!!!!

Cioè tu adesso mi stai mettendo in bocca delle cose . . . . :sick::sick::sick:

Però il tuo finale di frase è uno dei più belli mai letti . . . .

Giuro ho le lacrime agli occhi :risate2: :risate2:

Black Death
19/07/2007, 14:15
Ciao black tutto bene in famiglia :wink_:

:D

ciao si in famiglia tutto bene direi, la pancia della Cla cresce


adesso vi lascio alla vostra lotta contro l'oppressore visto che avete deciso di usare questo topic per fare propaganda.


:D:D:D:D:D



;)

Ghino
19/07/2007, 14:16
ciao si in famiglia tutto bene direi, la pancia della Cla cresce


adesso vi lascio alla vostra lotta contro l'oppressore visto che avete deciso di usare questo topic per fare propaganda.


:D:D:D:D:D



;)

No black figuarati !!!
Son tutte cose oramai dette e ridette, e siam consapevoli che non potrà mai cambiare niente . . . son ragazzi lo fanno solo per divertirsi un pò. . . .
E sai qui ci sarebbe da divertirsi x davvero . . .
Salutissimi alla famigghia ;)

Conte Max
19/07/2007, 14:18
Cioè tu adesso mi stai mettendo in bocca delle cose . . . . :sick::sick::sick:

Però il tuo finale di frase è uno dei più belli mai letti . . . .

Giuro ho le lacrime agli occhi :risate2: :risate2:

ti piace quando ti metto in bocca le cose eh.....maialona.....

MrTiger
19/07/2007, 14:19
Guarda sul credere o meno ne ho viste di peggio e sentite di peggio . . .


Oh!! madonna che gaffe imperdonabile . . . .:ph34r::ph34r::ph34r:
E quindi tu hai infranto una di queste regole . . . .

SI QUELLA SUL CONFLITTO DI INTERESSE...............forse il tiger non è una triumph:laugh2::laugh2::laugh2:

Conte Max
19/07/2007, 14:22
ciao si in famiglia tutto bene direi, la pancia della Cla cresce


adesso vi lascio alla vostra lotta contro l'oppressore visto che avete deciso di usare questo topic per fare propaganda.


:D:D:D:D:D



;)

ciao blacky....

innanzitutto mi associo agli auguri del ghino.....di cuore....veramente....noi padri sappiamo cosa vuol dire una pancia grossa....qualcosa di stupendo

ma ora parliamo di lavoro !!!!!

perche' dici propaganda ????

Ghino
19/07/2007, 14:25
SI QUELLA SUL CONFLITTO DI INTERESSE...............forse il tiger non è una triumph:laugh2::laugh2::laugh2:

Cioè io mi meraviglio . . .
Uno come te che non ha capito che il Tiger non è triumph . . .
Ma dai è una vergogna ti facevo più sveglio :wink_:


ciao blacky....

innanzitutto mi associo agli auguri del ghino.....di cuore....veramente....noi padri sappiamo cosa vuol dire una pancia grossa....qualcosa di stupendo

ma ora parliamo di lavoro !!!!!

perche' dici propaganda ????

Tu anche senza essere padre sapresti cos'è una pancia grossa :risate2: :risate2: :risate2: e poi dai su non la buttiamo sul personale, black è uno dei pochi che parla chiaro . . . non lo tirate per l'ennesima volta in mezzo !!!

Black Death
19/07/2007, 14:27
ciao blacky....

innanzitutto mi associo agli auguri del ghino.....di cuore....veramente....noi padri sappiamo cosa vuol dire una pancia grossa....qualcosa di stupendo

ma ora parliamo di lavoro !!!!!

perche' dici propaganda ????

grazie conte

dico propaganda in base a questa definizione :

La propaganda è un tipo di messaggio mirato a influenzare le opinioni o il comportamento delle persone.




essendo il rientro di pampie l'oggetto di sudetta propaganda io mi astengo in quanto faccio partre degli oppressori .

p.s. come dice il buon Ghino sono un ragazzo anch'io e mi piace divertirmi un po' come ( e con) tutti voi



;)

Ghino
19/07/2007, 14:30
grazie conte

dico propaganda in base a questa definizione :

La propaganda è un tipo di messaggio mirato a influenzare le opinioni o il comportamento delle persone.




essendo il rientro di pampie l'oggetto di sudetta propaganda io mi astengo in quanto faccio partre degli oppressori .

p.s. come dice il buon Ghino sono un ragazzo anch'io e mi piace divertirmi un po' come ( e con) tutti voi



;)
Black ti sbagli . . . .
Non c'è voglia di far rientrare Pampie si sta troppo meglio senza . . .
E poi lo abbiamo spedito in un posto tutto suo, ovvio che voi oppressori conoscete e li sta da dio è coccolato come il migliore dei malati di mente :wink_:

Ok x me è giunto il momento di abbandonare sto parco dei divertimenti, torno verso casa c'ho da fare . . . .
Ci si sente e vi leggo con piacere, meglio del Vernacolerie :D

Conte Max
19/07/2007, 14:52
grazie conte

dico propaganda in base a questa definizione :

La propaganda è un tipo di messaggio mirato a influenzare le opinioni o il comportamento delle persone.




essendo il rientro di pampie l'oggetto di sudetta propaganda io mi astengo in quanto faccio partre degli oppressori .

p.s. come dice il buon Ghino sono un ragazzo anch'io e mi piace divertirmi un po' come ( e con) tutti voi



;)

blacky....fortunatamente esiste il libero arbitrio....la propaganda attacca solo se dall'altra parte si vuole che attacchi .....e sono sicuro che solo io e qualche altro coglione come me si augura il ritorno di Pampie

Non ti ho mai considerato un oppressore....sono sicuro che come moderatore tu non abbia stampato "made in TCP" nel cervello quindi ti parlo come un mio pari....certo non conte :biggrin3::biggrin3:.... ho sempre pensato che l'abito non faccia il monaco ne tantomeno una divisa puo' fare un terrone....

Io non oso aprire un sondaggio per la riammissione di Pampie perche' credo che sara' chiuso quasi subito....e' una via piu' che democratica....ma tu dimmi se sbaglio....lo apro ????

Ghino
19/07/2007, 14:57
Io non oso aprire un sondaggio per la riammissione di Pampie perche' credo che sara' chiuso quasi subito....e' una via piu' che democratica....ma tu dimmi se sbaglio....lo apro ????
Ah!! quindi fai il grosso e poi scappi :risate2: :risate2:
Apriti conte esci allo scoperto, illuminaci d'immenso . . .
Non credo che un tuo post verrà chiuso se rispetti le regole . . . .
Ovvio io non ti conosco e nego tutto, anzi mi Dissocio !!!

Conte Max
19/07/2007, 14:58
Ah!! quindi fai il grosso e poi scappi :risate2: :risate2
Non credo che un tuo post verrà chiuso se rispetti le regole . . . .

mai sentito parlare di scacchi ?????:wink_:

trident_special
19/07/2007, 14:59
Ma un bel sondaggio dove siano vietate le risposte?
Si o no e basta.
Così almeno non degenera in off topic, voli pindarici, gente che vuole dimostrare cose a tutti i costi...

Ghino
19/07/2007, 15:01
mai sentito parlare di scacchi ?????:wink_:

Gli unici scacchi che conosco sono sul codone di una speed, e non ricordo nemmeno di chi :cry::cry::cry::cry::cry:


Ma un bel sondaggio dove siano vietate le risposte?
Si o no e basta.
Così almeno non degenera in off topic, voli pindarici, gente che vuole dimostrare cose a tutti i costi...

Posso dimostrare di avercelo grosso :D

trident_special
19/07/2007, 15:02
Posso dimostrare di avercelo grosso :D
Cosa vuoi dimostrare... :sick::sick::sick:

Black Death
19/07/2007, 15:03
blacky....fortunatamente esiste il libero arbitrio....la propaganda attacca solo se dall'altra parte si vuole che attacchi .....

questo non è vero



e sono sicuro che solo io e qualche altro coglione come me si augura il ritorno di Pampie

puo' essere



Non ti ho mai considerato un oppressore....sono sicuro che come moderatore tu non abbia stampato "made in TCP" nel cervello quindi ti parlo come un mio pari....certo non conte :biggrin3::biggrin3:.... ho sempre pensato che l'abito non faccia il monaco ne tantomeno una divisa puo' fare un terrone....


beh se dipende se aveva anceh i baffi e l'unghia del mignolo lunga qualche dubbio sarebbe venuto anche a me mio nonno era cosi in piu' aveva il suo coltellino personale :D:D:D:D:

se hai letto le mie risposte avrai ben capito cosa penso della vicenda, per quanto riguarda lo "sbirro terrone" chi dice che sia peggio di un cittadino padano??????




Io non oso aprire un sondaggio per la riammissione di Pampie perche' credo che sara' chiuso quasi subito....e' una via piu' che democratica....ma tu dimmi se sbaglio....lo apro ????



per quanto riguarda il sondaggio posso solo dirti che di sicuro io non lo chiudo ......non c'è una direttiva in merito posso solo dirti che penso non servi a niente in quanto Pampie è stato bannato perchè a fracassato le palle al Boss per un lungo periodo fino a che è non ce la fatta piu'.





;)

Ghino
19/07/2007, 15:06
Cosa vuoi dimostrare... :sick::sick::sick:

Il naso, volevo dire il naso . . . altro sarebbe impossibile !!! :cry:
Però dai un sondaggio farebbe un bel polverone non mi pare giusto c'è la decisione di un equipe di persone dietro a tutto questo, credo che non si possono sbagliare in 6 a dare un giudizio, ah scusate 5 uno già era sparito prima del bannaggio.

Conte Max
19/07/2007, 15:10
questo non è vero



puo' essere



beh se dipende se aveva anceh i baffi e l'unghia del mignolo lunga qualche dubbio sarebbe venuto anche a me mio nonno era cosi in piu' aveva il suo coltellino personale :D:D:D:D:

se hai letto le mie risposte avrai ben capito cosa penso della vicenda, per quanto riguarda lo "sbirro terrone" chi dice che sia peggio di un cittadino padano??????






per quanto riguarda il sondaggio posso solo dirti che di sicuro io non lo chiudo ......non c'è una direttiva in merito posso solo dirti che penso non servi a niente in quanto Pampie è stato bannato perchè a fracassato le palle al Boss per un lungo periodo fino a che è non ce la fatta piu'.





;)

quindi mi dici che se 3500 persone volessero pampie "back on TCP" cio' non avverrebbe mai.....cioe' il "furor di popolo" non vale..... capisco....e in un certo senso posso anche essere d'accordo....questa NON e' casa nostra....

trident_special
19/07/2007, 15:10
Il naso, volevo dire il naso . . . altro sarebbe impossibile !!! :cry:
Però dai un sondaggio farebbe un bel polverone non mi pare giusto c'è la decisione di un equipe di persone dietro a tutto questo, credo che non si possono sbagliare in 6 a dare un giudizio, ah scusate 5 uno già era sparito prima del bannaggio.
Sono decisioni che vengono prese in sei? Ah no scusa, in cinque?

Ghino
19/07/2007, 15:10
per quanto riguarda il sondaggio posso solo dirti che di sicuro io non lo chiudo ......non c'è una direttiva in merito posso solo dirti che penso non servi a niente in quanto Pampie è stato bannato perchè a fracassato le palle al Boss per un lungo periodo fino a che è non ce la fatta piu'.


Si quoto dev'essere propio andata cosi ....

Inoltre dopo che si son chiariti a Varano qualcosa sarà pure appianato tra di loro . . . . .

Conte Max
19/07/2007, 15:12
comunque io apro....la curiosita' di vedere cosa succede mi stuzzica

trident_special
19/07/2007, 15:12
Si quoto dev'essere propio andata cosi ....

Inoltre dopo che si son chiariti a Varano qualcosa sarà pure appianato tra di loro . . . . .
Ghino, sei un
http://www.globalizzazione.info/Osama_Bin_Laden.jpg...

Ghino
19/07/2007, 15:15
Ghino, sei un
http://www.globalizzazione.info/Osama_Bin_Laden.jpg...
Magari guarda com'è secco beato lui :cry::cry:

Conte Max
19/07/2007, 15:17
Magari guarda com'è secco beato lui :cry::cry:

e pure piu bellino....

trident_special
19/07/2007, 15:19
e pure piu bellino....
Su questo non c'è il minimo dubbio!!!

Arsenio
19/07/2007, 16:31
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
NULLA, BISOGNA CERCARE DI ASSECONDARLI, HANNO SEMPRE IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO.

sarà...ma anche la sua amica aveva il manico del suo amico!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Saraceno
19/07/2007, 17:09
Quello era un Polizziotto della stradale, era pure dall'accento meridionale, io da buon padano queste cose le sento a pelle... e non mi dispiaceva avere ragione ognitanto!



Se sarei incorso nella sanzione indicata da daviden3parma, dato che conosco il viceprocuratore, spedivo il giovane rampollo a fare il pulotto a Bolzano, così era lontano dalla sua origine e di ubriachi ne trovava quanti ne voleva (tanto di rispetto ai mitici tirolesi :wink_: )Mi pare di scorgere un pò di astio verso i meridionali...ma forse mi sbaglio!!! :wacko::wacko::wacko:

Conte Max
19/07/2007, 17:12
Mi pare di scorgere un pò di astio verso i meridionali...ma forse mi sbaglio!!! :wacko::wacko::wacko:

Sara.....svegliati e' primavera.....oh oh sara devi andare a scuola....lalalalalalala:tongue:

Ghino
19/07/2007, 17:18
Io però è tutto il giorno che non capisco cosa volete dire con certe insinuazioni. . . . . .

EIKONTRIPLE
19/07/2007, 17:19
ok , il ragazzo si e' espresso male oppure ha le sue idee che io nn condivido in maniera piu' assoluta , xo' mi sembra che tutto stia prendendo una strana piega.....................spero che nn sia un voler sfogarsi con qualcuno usando come leva le avventure notturne del fratello.
ribadisco la mia assoluta lontananza dalle opinioni espresse dal mookas ma questo insistere su concetti gia' ampiamente chiariti mi fa' riflettere .:coool:
poi mi sbagliero' come al solito.

Ghino
19/07/2007, 17:25
ok , il ragazzo si e' espresso male oppure ha le sue idee che io nn condivido in maniera piu' assoluta , xo' mi sembra che tutto stia prendendo una strana piega.....................spero che nn sia un voler sfogarsi con qualcuno usando come leva le avventure notturne del fratello.
ribadisco la mia assoluta lontananza dalle opinioni espresse dal mookas ma questo insistere su concetti gia' ampliamente chiariti mi fa' riflettere .:coool:
poi mi sbagliero' come al solito.

Pure io rifletto Eikon sapessi quanto, nel modo assoluto quando le cose/persone non mi convincano molto ..........

Saraceno
19/07/2007, 17:32
Siamop al limite della decenza....
Si esce ubriachi da un cespuglio..brandendo un bastone.. e ci si lamenta se si viene fermati????
Se ti insulta??
Sei già stato graziato a parer mio... io non avrei corso il rischio di farti fare la prima mossa con quel bastone...
Con quello che si legge, sarà da sporco fascista violento, ma potrei avere famiglia e non vorrei correre il rischio di non vederla più per essere stato troppo "bravo"
Ma porcaccia puttanaccia... bisognerebbe fargli una statua ad un pulotto così.. invece di farsi i fatti suoi e pensare alla piadina calda che lo aspettava a casa, ha rischiato (non sapeva chi fossi, cosa stessi facendo con quel bastone e quanti ce ne sarebbero potuti essere nascosti dietro di te con altrettanti bastoni) minimo di prendersi una fraccata di mazzate.. che poi tu fossi solo ubriaco e non un assassino lui non lo sapeva...
meditate gente.. meditate.. poi se un giorno un ubriaco ci tromberà la figlia nel parco vorrò vedere quanti di voi si lamenteranno della polizia mantenuta che non fa niente.. è un mondo brutto il nostro.. e grazie a Dio c'è ancora qualcuno che crede nella divisa e in quello che rappresenta...
Poi 2 considerazioni.. pisciare sullo scivolo... bh...beh.. veramente assurdo.. mi auguro che nessuni pikkolo pampino il giorno dopo sia andato a giocare su quello scivolo rischiando l'epatite...
Secondo....
Padano DOC da 1000 generazioni.. ma ho visto "luridi terroni" con una capacità linguistica migliore della tua... ;)
Mi sa che devo quotarti!!!

In quanto moderatore, visto questa regola, palesemente infranta, ti autobannerai?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sara.....svegliati e' primavera.....oh oh sara devi andare a scuola....lalalalalalala:tongue:E che vuoi, non avevo ancora letto tutto, ho altro da fare io sai???

EIKONTRIPLE
19/07/2007, 17:36
Pure io rifletto Eikon sapessi quanto, nel modo assoluto quando le cose/persone non mi convincano molto ..........


tranqui ghino , io mi espongo sempre e nn ho paura di dire quello che penso , nn ho la cultura del STO' DALLA PARTE CHE MI CONVIENE DI PIU' .
infatti sono l'unico romagnolo che si e' espresso in merito.............

dr.melvin
19/07/2007, 17:53
tranqui ghino , io mi espongo sempre e nn ho paura di dire quello che penso , nn ho la cultura del STO' DALLA PARTE CHE MI CONVIENE DI PIU' .
infatti sono l'unico romagnolo che si e' espresso in merito.............
mi esprimo anch'io Vince:
"il post stà degenerando, passo e chiudo, ah no scusate, l'ha fatto mio fratello, riapro..."

Conte Max
19/07/2007, 17:54
ok , il ragazzo si e' espresso male oppure ha le sue idee che io nn condivido in maniera piu' assoluta , xo' mi sembra che tutto stia prendendo una strana piega.....................spero che nn sia un voler sfogarsi con qualcuno usando come leva le avventure notturne del fratello.
ribadisco la mia assoluta lontananza dalle opinioni espresse dal mookas ma questo insistere su concetti gia' ampiamente chiariti mi fa' riflettere .:coool:
poi mi sbagliero' come al solito.

ola eikon....
a me non sembra chiarito proprio niente.
Non ho visto repliche di Mookas in cui spiegasse il perche' di un post schifosamente RAZZISTA....odio i razzisti....di sfregio alla societa' civile....cazzo io da ubriaco piscio anche in mezzo alla strada....angoli...alberi...muri...ma che cazzo centra pisciare su uno scivolo per bambini....dove cazzo sta il divertimento....e per finire....LO FACCIO TRAFERIRE A BOLZANO LONTANO DALLA FAMIGLIA.... ma chi cazzo crede di essere.....Manila in questo post non centra nulla....almeno da parte mia....ma il bimbo tirasse fori i coglioni e chiedesse scusa a tutti quelli che abitano da Bologna in giu' tanto per cominciare...poi se ne riparla....VICE BOSS....ma de che ??????

EIKONTRIPLE
19/07/2007, 17:56
mi esprimo anch'io Vince:
"il post stà degenerando, passo e chiudo, ah no scusate, l'ha fatto mio fratello, riapro..."

zio cannnnnnnnnnnn benelli tnt???? azz fatti sentire ogni tanto che si fa' due giri :biggrin3::biggrin3:
scusate il clamoroso OT


ola eikon....
a me non sembra chiarito proprio niente.
Non ho visto repliche di Mookas in cui spiegasse il perche' di un post schifosamente RAZZISTA....odio i razzisti....di sfregio alla societa' civile....cazzo io da ubriaco piscio anche in mezzo alla strada....angoli...alberi...muri...ma che cazzo centra pisciare su uno scivolo per bambini....dove cazzo sta il divertimento....e per finire....LO FACCIO TRAFERIRE A BOLZANO LONTANO DALLA FAMIGLIA.... ma chi cazzo crede di essere.....Manila in questo post non centra nulla....almeno da parte mia....ma il bimbo tirasse fori i coglioni e chiedesse scusa a tutti quelli che abitano da Bologna in giu' tanto per cominciare...poi se ne riparla....VICE BOSS....ma de che ??????

lo so' max , ma saranno affari suoi , io nn devo convincere nessuno , anzi preferisco uno stronzo sincero che un amico falso.

(lo stonzo nn e' riferito a mookas , chiaro??)

Conte Max
19/07/2007, 18:22
zio cannnnnnnnnnnn benelli tnt???? azz fatti sentire ogni tanto che si fa' due giri :biggrin3::biggrin3:
scusate il clamoroso OT



lo so' max , ma saranno affari suoi , io nn devo convincere nessuno , anzi preferisco uno stronzo sincero che un amico falso.

(lo stonzo nn e' riferito a mookas , chiaro??)

non lo metto in dubbio che siano affari suoi...ma se lo posti qui diventano automaticamente anche affari miei.....

quindi lo stronzo sono io ???:tongue::tongue::tongue:...ti taglio tutti i ricci capello'...:biggrin3:

EIKONTRIPLE
19/07/2007, 18:24
non lo metto in dubbio che siano affari suoi...ma se lo posti qui diventano automaticamente anche affari miei.....

quindi lo stronzo sono io ???:tongue::tongue::tongue:...ti taglio tutti i ricci capello'...:biggrin3:


:wink_: :w00t:

BigDave
19/07/2007, 18:45
Minchia ragazzi, ma stare un pò sereni mai? :tongue: Il ragazzo ha fatto un pò lo "sborone", è giovane...e due bastonate mi sa che se le meritava per davvero:biggrin3:
Ma chissà com'è scommetto che se non era il fratellino di marco non c'erano tutte ste api intorno al miele:wink_:
Neanch'io sono daccordo su quanto espresso da lui; anche a me stanno sulle palle i "tutori dell'ordine" che si approfittano del loro ruolo, ma sono ben conscio che spesso il pugno duro è anche l'unico modo di gestire situazioni non ben tutelate dalla legislatura. Tralascio il discorso nord-sud, totalmente fuori luogo:dry:
Per la cronaca non è moderatore, ma semplicemente (come scritto in firma) il "tecnico" che ha assemblato il pc di marco. Nonchè probabile guzzista :tongue:
Ciauzzz....e take it easy!!!:biggrin3:

giampippi
19/07/2007, 19:16
Riassunto per ki non avesse voglia di leggere tutto:

-Mookas racconta come mille altri utenti un'episodio della sua vita recente!
-Nei vari battibecchi a riguardo c'è ki cerca a tutti i costi di fare polemica!
-I risultati finora sono scarsi...
...tutto è ancora tranquillo!

:wink_:

Per la cronaca è spuntato questo post: COVER (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/30640-quando-la-polizia-stradale-esagita.html)

Flydive
19/07/2007, 22:44
Minchia ragazzi, ma stare un pò sereni mai? :tongue: Il ragazzo ha fatto un pò lo "sborone", è giovane...e due bastonate mi sa che se le meritava per davvero:biggrin3:
Ma chissà com'è scommetto che se non era il fratellino di marco non c'erano tutte ste api intorno al miele:wink_:


Quando ho espresso la mia opinione non sapevo che fosse il fratello di Manila e comunque non avrebbe cambiato niente.. Dunque secondo te non si possono commentare post aperti dalla famiglia perchè altrimenti significa che si ha qualcosa da rosicare? Interessante concetto di Forum....

Dum55
20/07/2007, 07:49
Quando ho espresso la mia opinione non sapevo che fosse il fratello di Manila e comunque non avrebbe cambiato niente.. Dunque secondo te non si possono commentare post aperti dalla famiglia perchè altrimenti significa che si ha qualcosa da rosicare? Interessante concetto di Forum....


Cerca di capire una cosa.. te la spiegherò una volta sola e basta...apri bene le orecchie...
Allora....
O sei d'accordo con tutto quello che dice la "sacra rota" del forum, concordi su tutto quello che fanno, giustifichi ed enfatizzi qualsiasi gesto, fai comunella su qualsiasi fronte, ridi e scherzi con loro, bevi litri e litri di birra con loro ( mezzo universalmente riconosciuto come "risolutore" di qualsiasi controversia, io stesso ho visto con i miei occhi risolvere in maniera adulta una "vecchia" diatriba) allora sarai tranqui...
Ma...
se ti farai idee personali, e sarai così stolto da pensare che la libertà di parola e di pensiero in Italia sia una realtà, sarai catalogato come un povero demente visionario, paranoico, che si diverte nel tentativo di colpire le solidi basi meravigliose di questa civiltà...
Praticamente è come far parte degli Amish (http://it.wikipedia.org/wiki/Amish)...
Finche pensi e vivi come loro va tutto bene.. appena fai la voce fuori dal coro... povero te...
Perciò lascia perdere..
Per qualcuno, qualsiasi pensiero rivolto alla sacra rota & affini che non sia di ringraziamento per il forum, di complimenti per l'organizzazione di qualsiasi evento, è visto come una polemica fine a se stessa, come se ci fosse qualcuno talmente patetico da averci veramente un torna conto a screditare la egnte... magari, qualche disperato ce l'ha per il motivo contrario....

Saraceno
20/07/2007, 07:52
Cerca di capire una cosa.. te la spiegherò una volta sola e basta...apri bene le orecchie...
Allora....
O sei d'accordo con tutto quello che dice la "sacra rota" del forum, concordi su tutto quello che fanno, giustifichi ed enfatizzi qualsiasi gesto, fai comunella su qualsiasi fronte, ridi e scherzi con loro, bevi litri e litri di birra con loro ( mezzo universalmente riconosciuto come "risolutore" di qualsiasi controversia, io stesso ho visto con i miei occhi risolvere in maniera adulta una "vecchia" diatriba) allora sarai tranqui...
Ma...
se ti farai idee personali, e sarai così stolto da pensare che la libertà di parola e di pensiero in Italia sia una realtà, sarai catalogato come un povero demente visionario, paranoico, che si diverte nel tentativo di colpire le solidi basi meravigliose di questa civiltà...
Praticamente è come far parte degli Amish (http://it.wikipedia.org/wiki/Amish)...
Finche pensi e vivi come loro va tutto bene.. appena fai la voce fuori dal coro... povero te...
Perciò lascia perdere..
Per qualcuno, qualsiasi pensiero rivolto alla sacra rota & affini che non sia di ringraziamento per il forum, di complimenti per l'organizzazione di qualsiasi evento, è visto come una polemica fine a se stessa, come se ci fosse qualcuno talmente patetico da averci veramente un torna conto a screditare la egnte... magari, qualche disperato ce l'ha per il motivo contrario....

Mi ricorda qualcosa avvenuta molto recentemente!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

trident_special
20/07/2007, 07:58
Riassunto per ki non avesse voglia di leggere tutto:

-Mookas racconta come mille altri utenti un'episodio della sua vita recente In cui ha palesemente infranto alcune regole del codice penale nonché del buonsenso e del vivere civilmente!
-Nei vari battibecchi a riguardo c'è ki cerca a tutti i costi di fare polemicaPolemica iniziata da Mookas con il suo fare da leone da tastiera, che ovviamente tanti hanno voluto sottolineare!
-I risultati finora sono scarsi... Vedrai...
...tutto è ancora tranquillo Davvero?

:wink_:

Per la cronaca è spuntato questo post: COVER (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/30640-quando-la-polizia-stradale-esagita.html)



Ho corretto un paio di cose...
;)

Dum55
20/07/2007, 08:09
Mi ricorda qualcosa avvenuta molto recentemente!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

Mio nobile e caro amico.. tu sei un poveretto tanto quanto me, che a sentire Eikon, non ha le palle di dire che a me Manila sta sui coglioni e non avendoli ( i suddetti coglioni) me la prendo con il fratello...
Magari il buon Eikon è solito a far certe cose.. ma visto che io e il manila tramite tastiera ci siamo chiariti più volte e contando anche sull'anonimato della tastiera, anonimato che permette ad una pecora di diventare lupo, non avrei nessun problema a esprimergli nuovamente il mio disappunto su alcune cose... ma come tante volte è stato detto questa è casa sua, le regole le fà lui, tocca a noi decidere se starci o meno...
Io mookas (tolto il fatto che se non l'avessero detto manco lo sapevo che fosse il fratello del manila) l'ho ripreso per l'universalità dl suo discorso, che ritengo quanto di più erroneo possa esserci...
Poi se esprimi in pubblico il tuo pensiero non puoi pensare che ci siano solo lacchè a darti ragione...
ci sarà anche chi la pensa diversamente da te....
E poi di discorsi di pseudo-razzismo.....
Ci rendiamo conto?? usiamo il termine terrone- meridionale-zulù per indicare un qualcosa "che non va"...
E se così non fosse stato non avrebbe avuto senso di specificare che il poliziotto era di origine napula....
E parliamo di rispetto e fratellanza...
Percortesia...
Non lo so..vorrei che tanta gente che si erge a difensore dei poveri oppressi da qualche forrummista maniaco egocentrico ognitanto penassse con la sua testa, e si esponesse...
Ma è na cosa che costa fatica... meglio far la bandiera...


Ho corretto un paio di cose...
;)

;)

EIKONTRIPLE
20/07/2007, 08:22
ciao dumm , nn ti conosco , se non x averti letto nel forum , quindi nn vedo come tu possa aver fatto il ragionamento che la mia puntualizzazione fosse riferita a te .
complimenti xo' la tua conoscenza della mia persona visto che scrivi di quello che io faccio o sono solito a fare, complimenti .

Dum55
20/07/2007, 08:30
ciao dumm , nn ti conosco , se non x averti letto nel forum , quindi nn vedo come tu possa aver fatto il ragionamento che la mia puntualizzazione fosse riferita a te .
complimenti xo' la tua conoscenza della mia persona visto che scrivi di quello che io faccio o sono solito a fare, complimenti .

Io invece ti conosco, ma si vede che forse quelle sere avevi bevuto troppo e non ti ricordi bene....:dry::dry:
Comunque...
Non fare nomi spesso porta a fraintendimenti... io per evitarli il tuo nome l'ho fatto perchè ti reputavo una persona con cui si potesse parlare e confrontarsi..e anche per sottolineare quanto di erroneo ci fosse nel tuo pensiero di chi le manda a dire o se la prende con l'amico/fratello/conoscente e non direttamente con l'interesasto...
ma dalla risposta che mi hai dato forse devo cambiare idea...
hai ragione..ala fine non ti avevo inquadrato bene..chiedo venia...
;)
P.s.
Dum... una M sola....
;)

EIKONTRIPLE
20/07/2007, 08:32
perfetto , ora vedi di andare a inquadrare qualcun'altro.

D@lyn
20/07/2007, 08:33
ho aspettato a dire la mia non per una questione di palle o no (tanto acclamate e di gran moda ultimamente)ma per un mio quieto vivere ,già espresso anche a ghino in mp.
avete ragione ,non avete ragione, me ne sbatto le balle ho altro a cui pensare quindi in certi discorsi non ci entro a priori. 9 volte su 10 capita così, ma non è questo il caso.
Avevo già espresso il mio disappunto nei primi post in riferiemento.
puntualizzo che non me ne può fregare una mazza di difendere mookas in questa discussione visto che è grande e vacinato e se vuole DEVE farlo da solo.
accetto le critiche di .rev e di come lui si è espresso anche duramente nei confronti del post aperto e del modo di mookas di vantarsene(molti si sono posti tali senza sapere la parentela che corre fra marco e mookas).
Condivido quello detto da BigDave relativo al fatto che molti si trovano a dire la loro solo perchè mookas è fratello di marco, probabiltmete se un'altro utente del forum avesse postato la stessa cosa dopo a qualche cazziata sarebbe finità lì..
dite che vaneggio? ok..vi porto un esempio...
non molto tempo fa un un utente aveva chiamato "sbirro del ca**o" un caramba che lo aveva fermato senza casco e gli aveva sequestrato il libretto..
non mi è mai parso di leggere 21 pagine di repliche e discussione...
ok ok..direte voi non si parlava di razzismo,di padania di terroni o di scivilo vari e allora?
il ragazzo è giovane ha voluto fare lo "sborone" sul forum ed è stato cazziato e se volete potete continuare a farlo finchè vi pare ,accettate la critica però che molti state strumentalizzando il tutto per mostrare nuovamente il vostro disappunto sulla gestione Manila e sulla sua moderazione proprio in questo post ...
IO non faccio parte di nessuna sacra rota solo perchè mi faccio qualche birra con gli atri romagnoli chiaro?
IO COME ALTRI NON ABBIAMO BISOGNO DI STARE DALLA PARTE DI PRESUNTI VIP O DI DENTORI DEL POTERE CE NE SBATTIAMO SOLO LE PALLE DI MOLTE DELLE POLEMICHE CHE RIGUARDANO IL FORUM....
nel momento che non mi trovassi in accordo con marco o la sua gestione toglierei il link al forum dal mio pc e continuerei a vivere come ho fatto fino a 30 anni

Dum55
20/07/2007, 08:39
perfetto , ora vedi di andare a inquadrare qualcun'altro.

Ok... ti consiglio però di prenderti a carico le responasbilità delle parole che scrivi..senza prendertela troppo se la gente fraintende...
non si può buttare un'accusa vaga e pensare che nessuno si senta accusato...
ok ok.. ognuno per la propria strada, di leoni da tastiera ce nè fin troppi in giro...
Saluti

Ghino
20/07/2007, 09:36
Eh si!!
sento nell'aria dei dissapori, dei fraintendimenti, ecc,ecc . . . .

Cmq, non ho problemi nel dire che non sono tra gli estimatori del padrone di casa, anzi lo rispetto x quelle che posso ma non condivido molto cose, come detto anche a lui più volte anche nei famosi "messaggi privati"
Ho fatto delle prove e mi son tornate tutte, quindi ho i miei buoni motivi, che non espongo da buon terrorista il quale sono ;)

Mi spiace ma sono un pessimo elemento in certe occasioni, per il resto prediligo il quieto vivere . . .
però spesso cerco di capire, e poi m'incaxxo. . . . .
Vi Amo Bastardi :D

Conte Max
20/07/2007, 09:37
eikon e dum.....state calmi...conoscendovi entrambi so che potreste anche finire con fare sesso senza protezione.....quindi bel respiro lungo e ricominciate....

Io credo che come minimo....visto le cazzate paurose che Mookas ci ha raccontato....sarebbe stato utile un intervento del FRATELLO....non ha caso padrone e signore del Forum....mirato non ad abbassare il tono della discussione facendoci passare tutti per coglioni...ma inculandosi il fratellino come incula tanti altri quando dicono tali cazzate....il razzismo e' orribile....e' un abisso di odio contro cui tutti dovremmo lottare....scherzarci sopra e' ok...ma quando viene usato in maniera cosi dispregiativa e' vergognoso...


http://img53.imageshack.us/img53/9306/dumdumts4.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-07-20

Ghino
20/07/2007, 09:37
P.s: Mammamia Dummm che pessimo elemento che sei . . . .

Saraceno
20/07/2007, 09:46
In tutto questo non ricordo di aver letto un solo intervento di Dott_speed!!!

D@lyn
20/07/2007, 09:56
Io credo che come minimo....visto le cazzate paurose che Mookas ci ha raccontato....sarebbe stato utile un intervento del FRATELLO....non ha caso padrone e signore del Forum....mirato non ad abbassare il tono della discussione facendoci passare tutti per coglioni...ma inculandosi il fratellino come incula tanti altri quando dicono tali cazzate....il razzismo e' orribile....e' un abisso di odio contro cui tutti dovremmo lottare....scherzarci sopra e' ok...ma quando viene usato in maniera cosi dispregiativa e' vergognoso...


Conte magari lo ha fatto in privato.. non ci vedo niente di anomalo.tu come ti comporteresti con tuo fratello?credo che il primo che ha avuto da perderci di più è stato Marco no?...e penso che di questa storia ne avrebbe fatto a meno..
ribadisco condivido tutte le critiche rivolte a mookas(anche se in alcuni punti aspetti ipocrite, vedi cazzata dello scivolo),ma non quelle strumentalizzate.

statevi sereni e una birra per tutti...

Conte Max
20/07/2007, 10:00
Conte magari lo ha fatto in privato.. non ci vedo niente di anomalo.tu come ti comporteresti con tuo fratello?credo che il primo che ha avuto da perderci di più è stato Marco no?...e penso che di questa storia ne avrebbe fatto a meno..
ribadisco condivido tutte le critiche rivolte a mookas(anche se in alcuni punti aspetti ipocrite, vedi cazzata dello scivolo),ma non quelle strumentalizzate.

statevi sereni e una birra per tutti...

e perche' pubblicamente ha smorzato i toni ????? io con mio fratello non solo lo avrei inculato pubblicamente....ma lo avrei anche bannato :tongue:

D@lyn
20/07/2007, 10:14
e perche' pubblicamente ha smorzato i toni ????? io con mio fratello non solo lo avrei inculato pubblicamente....ma lo avrei anche bannato :tongue:

Marco spesso smorza i toni .anzi a volte da parte mia è stato amichevolmente criticato per essere molto "accomodante" nei confronti degli utenti.non voglio farvi la paternale dicedonvi che i molti altri forum certe discussioni o modi di fare che Marco tollera cesserebbero sul nascere.penso sia umano capire che il rapporto con un fratello non ha niente a che spartire con la vita di un forum..poi per carità ognuno ha il suo carattere

trident_special
20/07/2007, 10:16
penso sia umano capire che il rapporto con un fratello non ha niente a che spartire con la vita di un forum..
Osservazione giustissima

Conte Max
20/07/2007, 10:21
Marco spesso smorza i toni .anzi a volte da parte mia è stato amichevolmente criticato per essere molto "accomodante" nei confronti degli utenti.non voglio farvi la paternale dicedonvi che i molti altri forum certe discussioni o modi di fare che Marco tollera cesserebbero sul nascere.penso sia umano capire che il rapporto con un fratello non ha niente a che spartire con la vita di un forum..poi per carità ognuno ha il suo carattere

ti stai scordando il regolamento !!!!....qui si parlava di razzismo in modo palese e brutto.....quindi tu dici che i fratelli sono autorizzati a scrivere quello che vogliono....evidentemente basta avere le conoscenze giuste....tipo il viceprocuratore.....magari il boss a paura che il forum venga spostato a Calcutta...

D@lyn
20/07/2007, 10:28
ti stai scordando il regolamento !!!!....qui si parlava di razzismo in modo palese e brutto.....quindi tu dici che i fratelli sono autorizzati a scrivere quello che vogliono....evidentemente basta avere le conoscenze giuste....tipo il viceprocuratore.....magari il boss a paura che il forum venga spostato a Calcutta...

eddai conte sei troppo intelligente per far finta di non capire.:wink_:
ti posso elencare tanti di quelle persone che sono state graziate sorvolando il regolamento e non mi sembrava avessero nessuna parentela con amministratori ,pontefici o sindaci..

Conte Max
20/07/2007, 10:58
eddai conte sei troppo intelligente per far finta di non capire.:wink_:
ti posso elencare tanti di quelle persone che sono state graziate sorvolando il regolamento e non mi sembrava avessero nessuna parentela con amministratori ,pontefici o sindaci..

io intelligente ???? mi sa che sbagli persona.....
sai cosa mi da fastidio di tutta questa storia....????? che mookas e' scomparso....manila e' entrato per smorzare tutto e lascia la difesa di un familiare a voi amici di piadina.....come se la tattica di aspettare che il tutto sbollisca....che si insabbi....che non se ne parli piu' sia il metodo migliore per appianare le divergenze....lascia che persone potenzialmente amiche si scannino fra loro....perche' io mi devo scazzare con eikon o con te ???? da buon generale manda avanti i fanti e lui resta nel bunker....perche' ????
tutti abbiamo capito che il ftratello ha fatto lo "sborone" ma lo ha fatto in un forum pubblico....e pubblicamente io voglio che il bimbo si scusi...
perche' vi sentite in dovere di difendere qualcuno che ha palesemente sbagliato???? per amicizia ???? questa non e' amicizia...e' ipocrisia

dr.melvin
20/07/2007, 10:59
ho aspettato a dire la mia non per una questione di palle o no (tanto acclamate e di gran moda ultimamente)ma per un mio quieto vivere ,già espresso anche a ghino in mp.
avete ragione ,non avete ragione, me ne sbatto le balle ho altro a cui pensare quindi in certi discorsi non ci entro a priori. 9 volte su 10 capita così, ma non è questo il caso.
Avevo già espresso il mio disappunto nei primi post in riferiemento.
puntualizzo che non me ne può fregare una mazza di difendere mookas in questa discussione visto che è grande e vacinato e se vuole DEVE farlo da solo.
accetto le critiche di .rev e di come lui si è espresso anche duramente nei confronti del post aperto e del modo di mookas di vantarsene(molti si sono posti tali senza sapere la parentela che corre fra marco e mookas).
Condivido quello detto da BigDave relativo al fatto che molti si trovano a dire la loro solo perchè mookas è fratello di marco, probabiltmete se un'altro utente del forum avesse postato la stessa cosa dopo a qualche cazziata sarebbe finità lì..
dite che vaneggio? ok..vi porto un esempio...
non molto tempo fa un un utente aveva chiamato "sbirro del ca**o" un caramba che lo aveva fermato senza casco e gli aveva sequestrato il libretto..
non mi è mai parso di leggere 21 pagine di repliche e discussione...
ok ok..direte voi non si parlava di razzismo,di padania di terroni o di scivilo vari e allora?
il ragazzo è giovane ha voluto fare lo "sborone" sul forum ed è stato cazziato e se volete potete continuare a farlo finchè vi pare ,accettate la critica però che molti state strumentalizzando il tutto per mostrare nuovamente il vostro disappunto sulla gestione Manila e sulla sua moderazione proprio in questo post ...
IO non faccio parte di nessuna sacra rota solo perchè mi faccio qualche birra con gli atri romagnoli chiaro?
IO COME ALTRI NON ABBIAMO BISOGNO DI STARE DALLA PARTE DI PRESUNTI VIP O DI DENTORI DEL POTERE CE NE SBATTIAMO SOLO LE PALLE DI MOLTE DELLE POLEMICHE CHE RIGUARDANO IL FORUM....
nel momento che non mi trovassi in accordo con marco o la sua gestione toglierei il link al forum dal mio pc e continuerei a vivere come ho fatto fino a 30 anni
con queste parole sarai eletto moderatore, congratulazioni

Mookas
20/07/2007, 12:36
tutti abbiamo capito che il ftratello ha fatto lo "sborone" ma lo ha fatto in un forum pubblico....e pubblicamente io voglio che il bimbo si scusi...

Ciao ragazzi, sono stato fuori dal forum per 2 giorni perchè non sono assiduo frequentatore (fralaltro sto comprandomi una Bonneville in questi giorni) e sono spiacevolmente sorpreso che si sia scatenato questo putiferio, non era mia intenzione.

Rileggendo il mio post a mente fredda comunque sono io il primo a dare a tutti delle scuse per essermi espresso male in uno stato di rabbia personale (poi questo è vero porta anche alla vanità, ma sono tutti eccessi che vi prego di perdonarmi): il poliziotto poteva anche essere uno di Milano o un Tedesco, non mi è stato sul cazzo la sua provenienza, ma il suo comportamento. Quindi chiedo scusa ai meridionali di tutto il forum poichè non volevo offendere la loro origine, ma volevo soltanto sottolineare la cafonaggine di una persona (che poi avete difeso a spada tratta) che mi ha comunque trattato MALE!

Vorrei specificare anche che io non sono ne un moderatore ne un privilegiato: dopotutto ho una miseria di post...

Conte Max
20/07/2007, 12:53
visto non era poi cosi difficile.....per me le scuse vanno bene....

Ghino
20/07/2007, 13:05
Però siete propio tremendi, avete costretto questo povero ragazzo a tornare sul forum e scusarsi . . . .
oh!! però lui l'ha fatto . . . .pensa te . . .
Oserei dire Grande mookas futuro Triunzista . . . .
Ma non ricordo per cosa tutto sto casino . . . .
Ok, ok sto scherzando W la Fig@
trident docet ;)

Black Death
20/07/2007, 13:10
Bene Mookas purtoppo quando si scrive in un forum non è come quando si parla al bar con gli amici dove un certo gergo puo' essere accettato perchè si conososce chi espire un concetto qui bisogna misurare le parole e che che se ne dica in un forum bisogna essere paraculi ( ehm scusa diplomatici )


da parte mia scuse accettate.


;)

D@lyn
20/07/2007, 13:59
con queste parole sarai eletto moderatore, congratulazioni

melvin mi dici questo che vuol dire?..ci dovrei vedere della malizia?..
mi stai dando dell'ipocrita?


io intelligente ???? mi sa che sbagli persona.....
sai cosa mi da fastidio di tutta questa storia....????? che mookas e' scomparso....manila e' entrato per smorzare tutto e lascia la difesa di un familiare a voi amici di piadina.....come se la tattica di aspettare che il tutto sbollisca....che si insabbi....che non se ne parli piu' sia il metodo migliore per appianare le divergenze....lascia che persone potenzialmente amiche si scannino fra loro....perche' io mi devo scazzare con eikon o con te ???? da buon generale manda avanti i fanti e lui resta nel bunker....perche' ????
tutti abbiamo capito che il ftratello ha fatto lo "sborone" ma lo ha fatto in un forum pubblico....e pubblicamente io voglio che il bimbo si scusi...
perche' vi sentite in dovere di difendere qualcuno che ha palesemente sbagliato???? per amicizia ???? questa non e' amicizia...e' ipocrisia

conte continuiamo a non capirci.avere un dibattito con te/voi per me non è uno scazzo.io non sono ne compagno di piadina ,ne fante di nessuno ,io non ho capi ne doveri verso nessuno ,se non quello di seguire quello che mi dice il mio cervello e visto che siamo in forum pubblico di dire quando e come voglio ma pur sempre educatamente la mia opinione come fate voi.
ti ripeto NON DIFENDO NE MARCO NE MOOKAS ESPRIMO SOLO IL MIO PUNTO DI VISTA..se poi volete vederci quello che non cè fate pure...
se ho una amicizia con Marco o Bigdave o altri non è perchè mi fa comodo o perchè ne ho un mio tornaconto ma per farmi una birra o una serata o farsi 2 sgroppate in moto..

ps......di diventare moderatore non me frega una fava ho gia' abbastanza cavoli miei per pensare di fare il baby-sitter agli altri

Cancer™
20/07/2007, 14:02
Però siete propio tremendi, avete costretto questo povero ragazzo a tornare sul forum e scusarsi . . . .
oh!! però lui l'ha fatto . . . .pensa te . . .
Oserei dire Grande mookas futuro Triunzista . . . .
Ma non ricordo per cosa tutto sto casino . . . .
Ok, ok sto scherzando W la Fig@
trident docet ;)

quoto ad alta quota..
:biggrin3:

Ghino
20/07/2007, 14:18
http://www.enricobaccarini.com/Loghi/logobivio02.gif

Ed in ogni caso io mi chiedo . . . .

Cosa sarebbe successo se mookas con il suo bastone in mano, non avesse resistito alla provocazione del Sig. poliziotto . . . .

Cosa sarebbe successo se anche il Sig. Poliziotto prendeva il suo bastone in mano . . . .

Che fine avrebbe fatto l'amica di mookas con in giro tutti sti bastoni. . . .

Queste e mille altre domande che non avranno mai una risposta . . . .

Buona serata e grazie per averci seguito.

http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/spettacoli_e_cultura/ruggeritv/ruggeritv/este_02182928_30290.jpg

black panther
20/07/2007, 14:58
Ragasssssi ma che viaggi vi fate!!! Non me ne vogliate
ma visti da fuori pare PER L'ENNESIMA VOLTA PURTROPPO
di entrare in una specie di telenovela avente come
protagoniste una banda di isteriche housewives ciascuna
che urla dentro il proprio film e il bello è che le trame
sono tutte completamente diverse una dall'altra...
raga ve vojo ben e non arrabbiatevi anche con me per
questa breve incursione...mo' me arrivano le mazzate....
aiut!!!!:tongue::tongue::tongue:

Ghino
20/07/2007, 15:43
Tranquilla son tutti Gentlemen ( o come caxxo si scrive)
Quindi mai con una donna . . . .
Bhè detto cosi sembra che so pure tutti froci :D

black panther
20/07/2007, 15:48
Tranquilla son tutti Gentlemen ( o come caxxo si scrive)
Quindi mai con una donna . . . .
Bhè detto cosi sembra che so pure tutti froci :D

Per fortuna, altrimenti sai che infamate? Non mi pare siate froci..
proprio PENNIENTE!!:tongue::tongue: o Ghinus..l'aperitivus!

Ghino
20/07/2007, 15:54
Per fortuna, altrimenti sai che infamate? Non mi pare siate froci..
proprio PENNIENTE!!:tongue::tongue: o Ghinus..l'aperitivus!

Eh !! Vabbè capiterà prima o poi tanto non mi dimentico delle cose :wink_:
Per il resto che dire . . . io non mi fiderei qui molti parlano e si fingono stalloni poi chissa :risate2: :risate2: :piango_a_dirotto:
Foruna che io ammetto sempre la performance pendolino :buuu: cosi non ho problemi :D

Conte Max
20/07/2007, 17:41
melvin mi dici questo che vuol dire?..ci dovrei vedere della malizia?..
mi stai dando dell'ipocrita?



conte continuiamo a non capirci.avere un dibattito con te/voi per me non è uno scazzo.io non sono ne compagno di piadina ,ne fante di nessuno ,io non ho capi ne doveri verso nessuno ,se non quello di seguire quello che mi dice il mio cervello e visto che siamo in forum pubblico di dire quando e come voglio ma pur sempre educatamente la mia opinione come fate voi.
ti ripeto NON DIFENDO NE MARCO NE MOOKAS ESPRIMO SOLO IL MIO PUNTO DI VISTA..se poi volete vederci quello che non cè fate pure...
se ho una amicizia con Marco o Bigdave o altri non è perchè mi fa comodo o perchè ne ho un mio tornaconto ma per farmi una birra o una serata o farsi 2 sgroppate in moto..

ps......di diventare moderatore non me frega una fava ho gia' abbastanza cavoli miei per pensare di fare il baby-sitter agli altri

te l'ho detto che non sono intelligente....quando ho fatto il QI alla prima crocetta da marcare ho rotto la matita....:biggrin3::biggrin3:

Marco Manila
20/07/2007, 17:55
Ciao ragazzi, sono stato fuori dal forum per 2 giorni perchè non sono assiduo frequentatore (fralaltro sto comprandomi una Bonneville in questi giorni) e sono spiacevolmente sorpreso che si sia scatenato questo putiferio, non era mia intenzione.

Rileggendo il mio post a mente fredda comunque sono io il primo a dare a tutti delle scuse per essermi espresso male in uno stato di rabbia personale (poi questo è vero porta anche alla vanità, ma sono tutti eccessi che vi prego di perdonarmi): il poliziotto poteva anche essere uno di Milano o un Tedesco, non mi è stato sul cazzo la sua provenienza, ma il suo comportamento. Quindi chiedo scusa ai meridionali di tutto il forum poichè non volevo offendere la loro origine, ma volevo soltanto sottolineare la cafonaggine di una persona (che poi avete difeso a spada tratta) che mi ha comunque trattato MALE!

Vorrei specificare anche che io non sono ne un moderatore ne un privilegiato: dopotutto ho una miseria di post...

Bene, come imaginavo sono arrivate le scuse di Mookas: conoscendolo bene sapevo che si era espresso male, un pò dicendo le cose cose scegliendo male le parole, dandogli un significato che non voleva realmente esprimere e comunicare, e un pò accecato dalla rabbia che provava dopo questa spiacevole avventura, che lo ha davvero infastidito e frustrato.
Ovviamente anche per lui valgono le regole del Forum, quindi lo invito, per le prossime volte a valutare meglio quello che sta scrivendolo, rileggendolo almeno una volta: tuttavia credo non sia necessario bannarlo per quello che ha scritto anche perchè non è la prima volta che un utente fa lo stesso in altri contesti e non viene bannato ma solo ripreso (sapete che non ho il ban facile) e anche perchè credo che sia bastato il cazziatone che gli ho fatto faccia a faccia, oltre a tutte le vostre giuste critiche verso di lui.

Vabbè, come direbbe Greggio e Jacchetti... sò ragaaaazziiiii! :tongue: