Visualizza Versione Completa : Tiger Scarico basso per Tiger 1050 ABS 2012
FabExpo63
07/10/2020, 20:37
Quale scarico basso consigliate per una moto come la mia? Cosa dite dei GPR?
Attualmente ho un Arrow della Triumph, con uno scarico basso potrei migliorare sound/prestazioni/consumi?
Nel caso installassi uno scarico basso, la Triumph vende delle borse destre piu' capienti, senza la rientranza per lo scarico?
Grazie a tutti!
Fabio
Marco010
08/10/2020, 21:43
Io sulla mia 2018 monto un GPR Furore nero basso e ne sono soddisfatto, ma, visto che tu hai già l'Arrow optional Triumph, mi terrei quello, il marchio è decisamente più prestigioso! Per le borse mi dispiace ma non so dirti, ma, a naso, direi che difficilmente la Triumph possa fare 2 linee di borse per la stessa moto, ma ripeto non so risponderti con certezza.
Ciao, se vuoi, ho in vendita un SC Project in carbonio e passaggio basso a 190 spedizione inclusa.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201009/92691e47fc15044f93e06b3ff5012c4b.jpg
Se può interessare, sentiamoci in posta privata.
Io avevo il Mivv GP, praticamente un bombardone (senza DB)
Triumph non ha previsto una borsa dx senza l' incavo dello scarico... ricordo però che qualcuno era riuscito ad adattare le borse di un altro modello, forse quelle della Sprint ST 1050
FabExpo63
10/10/2020, 18:36
Io sulla mia 2018 monto un GPR Furore nero basso e ne sono soddisfatto, ma, visto che tu hai già l'Arrow optional Triumph, mi terrei quello, il marchio è decisamente più prestigioso! Per le borse mi dispiace ma non so dirti, ma, a naso, direi che difficilmente la Triumph possa fare 2 linee di borse per la stessa moto, ma ripeto non so risponderti con certezza.
Cambierei lo scarico mettendone uno basso solo per farci stare una borsa piu' capiente. Se cio' non fosse possibile, mi terro' di sicuro il mio. ;-)
Ciao, se vuoi, ho in vendita un SC Project in carbonio e passaggio basso a 190 spedizione inclusa.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201009/92691e47fc15044f93e06b3ff5012c4b.jpg
Se può interessare, sentiamoci in posta privata.
Ti ho scritto in pvt.
Io avevo il Mivv GP, praticamente un bombardone (senza DB)
Triumph non ha previsto una borsa dx senza l' incavo dello scarico... ricordo però che qualcuno era riuscito ad adattare le borse di un altro modello, forse quelle della Sprint ST 1050
Sembrano identiche, sia come forma sia come agganci, con quella di destra piu' capiente e simile a quella di sinistra. Ce ne sono in vendita dalla germania e dall'inghilterra su ebay, ma vorrei provarla prima, boh...
Comunque grazie per la preziosa risposta!
FabExpo63
13/10/2020, 08:22
Risposto
Scusate se scrivo qui, ma rispondo a Luke76 in privato ma i messaggi che mando non compaiono tra i messaggi inviati. Lui non risponde. Ci sono problemi con i messaggi sul forum? Grazie. Fabio