Visualizza Versione Completa : Bonneville Coppia leve freno e frizione Sliderball Bonneville/Thruxton/Scrambler
Vendo coppia leve freno e frizione Sliderball Bonneville/Thruxton/Scrambler.
Come nuove, vendo per incompatibilità con la mia Bonneville T100 (2012).
Leve diTipo C: versione nera compatibile solo con i seguenti modelli:
- Bonneville T100/T120 (nuovi modelli)
- Street Twin, Street Cup, Street Scrambler (fino al telaio 914447)
- Thruxton 1200 standard (no Thruxton 1200R)
- Bobber, Bobber Black, Speedmaster 1200
- Street Triple 765 (S e R, no RS)
- Tiger 800 (dal telaio 674842)
Caratteristiche:
in alluminio 6061-T6 (qualità aviazione) e anodizzate, regolabili in lunghezza e pieghevoli- viti e distanziatori inossidabili.- distanza dalla manopola regolabile su 6 posizioni.- sostituzione diretta delle leve originali senza modifiche- lunghezza della leva variabile da 6cm a 9cm
https://www.bestforbritts.com/it/coppia-leve-freno-e-frizione-sliderball-bonnevillethruxtonscrambler/7322/
268268268269268270
Davide87
12/10/2020, 07:13
Prezzo?
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Prezzo?
Ci dovrebbe essere nell'annuncio, comunque EUR 95 spedite nel caso.
Tommy71k
09/11/2020, 10:52
Belle ma sembrano corte, mi puoi dire solo la misura dal buco dove vanno fissate alla punta, perfavore?
Grazie
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Belle ma sembrano corte, mi puoi dire solo la misura dal buco dove vanno fissate alla punta, perfavore?
Grazie
Ciao, le maniglie sono allungabili tramite quella vite a brugola che vedi nella parte interna.
Ti ho fatto alcune foto comparative con la maniglia della frizione (tieni presente che è una maniglia per Bonneville T100 2012)268990268991268992
Tommy71k
10/11/2020, 10:06
Ciao, le maniglie sono allungabili tramite quella vite a brugola che vedi nella parte interna.
Ti ho fatto alcune foto comparative con la maniglia della frizione (tieni presente che è una maniglia per Bonneville T100 2012)268990268991268992
Ah ok,grazie.Pensandoci bene penso che starò più su quelle classiche.Ieri mi si è "appoggiata" sul muro in garage e si è rotta quella del freno.Sono belle ma vorrei tenere la moto più originale possibile.Grazie comunque.Un Up per te.
Ah ok,grazie.Pensandoci bene penso che starò più su quelle classiche.Ieri mi si è "appoggiata" sul muro in garage e si è rotta quella del freno.Sono belle ma vorrei tenere la moto più originale possibile.Grazie comunque.Un Up per te.
Come preferisci...ma sono originali Triumph, non sono after market
Tommy71k
10/11/2020, 11:27
Come preferisci...ma sono originali Triumph, non sono after market
Ti credo,ma vorrei averla sempre classic.Le leve sono belle ma troppo moderne.
Davide87
10/11/2020, 22:27
Ti credo,ma vorrei averla sempre classic.Le leve sono belle ma troppo moderne.Se ti occorre qualche leva originale le ho io
Se ti occorre qualche leva originale le ho io
Magari fatti una chat tua....mi pare un filo maleducato contrattare sul mio annuncio
Davide87
11/11/2020, 22:25
Magari fatti una chat tua....mi pare un filo maleducato contrattare sul mio annuncioÈ chiarissimo nel suo messaggio che gli interessano quelle classiche da primo impianto, a te sono nere e non sono di primo impianto. Quindi fammi capire dov'è il problema.
Mica ho detto le ho uguali nere ma le devi comprare da me???
A quel punto sarebbe come dici te.
È chiarissimo nel suo messaggio che gli interessano quelle classiche da primo impianto, a te sono nere e non sono di primo impianto. Quindi fammi capire dov'è il problema.
Mica ho detto le ho uguali nere ma le devi comprare da me???
A quel punto sarebbe come dici te.
Magari perchè questo è il MIO ANNUNCIO per vendere le MIE maniglie, non le tue, qualunque esse siano.
Se le vuoi vendere liberissimo di farlo, ma usa il tuo annuncio, visto che già ce l'hai.
Lo contatti in pv e vi mettete d'accordo, questa è educazione.
Chiedo cortesemente di non “sporcare” l’annuncio di vendita iniziato da altri con altri annunci similari.
Si crea solo confusione, e soprattutto si limita la visibilità dell’annuncio stesso.
È meglio creare un proprio annuncio, così viene reso maggiormente visibile anche il proprio prodotto.
Grazie.
:oook:
Tommy71k
12/11/2020, 11:46
Come preferisci...ma sono originali Triumph, non sono after marketScusate, mi sorge il dubbio, ho trovate leve originali su sito Triumph e Pogliani, rivenditore parti originali Triumph, ma sono leggermente diverse da queste che ritiene originali. Scusate se sono un po' sospettoso ma vorrei esserne sicuro.Anche se non le compro mi infastidisce molto vendere pere per mele Se ho sbagliato chiedo umilmente scusa. Ecco quelle del sito uffuciale e Pogliani moto.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201112/6beb7cb867384ee61d454059dc4db148.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201112/c0acba2190de9e61e3f9260fcdc1e806.jpg
Salve,
Sono ancora disponibili? Nel caso sei disposto a chiudere a 90€ con spese di spedizione?
Salve,
Sono ancora disponibili? Nel caso sei disposto a chiudere a 90€ con spese di spedizione?
Ciao, ti ho scritto in pv.
VENDUTO - si può chiudere, grazie