Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Rumore friziine
porkos13
11/10/2020, 19:52
Premetto che la moto l'ho comprata usata a novembre scorso, e ci ho percorso circa 7000 km, con 2 cambi d'olio fatti, è da tempo che sento un rumore dalla frizione, che svanisce nel momento in cui tiro la leva, per essere più chiaro, é un rumore di campana, che a motore freddo si sente molto di più , mentre a caldo diminuisce di molto.
E una caratteristica della moto, o é un problema?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao, per quanto riguarda la tua perplessità, avevo notato la tua stessa casistica ed aperto un thread che ti riporto di seguito:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/304444-street-triple-765-2019-frullio-metallico-da-carter-frizione.html
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
porkos13
11/10/2020, 20:02
Grazie per il link, anche se dal tuo video nn sento il rumore che dico io, e inoltre nel tred da te messo, si parla di moto con pochi km, mentre io ne ho 11000.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Tinostreet
19/02/2024, 14:34
Ciao porkos13. La mia street, con 70.000km ha lo stesso problema.
Il meccanico, non ufficiale Triumph, mi ha detto che il tutto è generato dai rivetti che uniscono campana a corona dentata, si sono allentato e creano vibrazione. Soluzione sostituire la campana.
Te conosci qualcuno in grado di intervenire in modo artigianale?