Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Leo Vince LV ONE EVO
Ciao a tutti,
ho una street triple del 2012 prima versione fari a mandorla e mi scuso in anticipo se questo post possa essere ripetitivo ed il tema gia affrontato più volte, ma mi trovo a voler acquistare una coppia di scarichi (solo terminali) Leo Vince LV ONE EVO (https://www.leovince.com/it-it/product/8567e-lv-one-evo-stainless-steel-triumph-street-triple-675?fbclid=IwAR3fq_ndKS_by_ap38BjOQntuPktQQSu9SP0Owps0f9OQEKTTW5TZpK2pCc) usati e mi sono trovato davanti un enormità di informazioni a riguardo.
In sintesi volevo chiedere se:
1- fosse necessaria una rimappatura della centralina post montaggio scarichi
2- senza rimappatura di cui sopra, se la moto perda spunto a qualche regime
3- cosa chiedere al venditore di darmi insieme agli scarichi (db killer ad esempio)
4- in generale feedback di chi ha provato questi scarichi
Grazie mille per l'aiuto!
Luca
Ciao a tutti,
ho una street triple del 2012 prima versione fari a mandorla e mi scuso in anticipo se questo post possa essere ripetitivo ed il tema gia affrontato più volte, ma mi trovo a voler acquistare una coppia di scarichi (solo terminali) Leo Vince LV ONE EVO (https://www.leovince.com/it-it/product/8567e-lv-one-evo-stainless-steel-triumph-street-triple-675?fbclid=IwAR3fq_ndKS_by_ap38BjOQntuPktQQSu9SP0Owps0f9OQEKTTW5TZpK2pCc) usati e mi sono trovato davanti un enormità di informazioni a riguardo.
In sintesi volevo chiedere se:
1- fosse necessaria una rimappatura della centralina post montaggio scarichi
2- senza rimappatura di cui sopra, se la moto perda spunto a qualche regime
3- cosa chiedere al venditore di darmi insieme agli scarichi (db killer ad esempio)
4- in generale feedback di chi ha provato questi scarichi
Grazie mille per l'aiuto!
Luca
Puoi anche scaricare la mappatura scarichi alti arrow direttamente alla triumph anche se non sia così necessario!fatti dare i dbkiller assolutamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Samus_82
13/10/2020, 09:22
Ciao, li ho avuti su street. Devi intanto considerare che leovince ha sia i db killer, che delle piastrine che si trovano tra lo scarico e l'ingresso dei raccordi di ciascuno che fungono da "tappo" interno. Io ai tempi tolsi solo le piastrine, e già cantava abbastanza. Togliendo anche i db killer praticamente non si può circolare. Per quanto riguarda il discorso resa, purtroppo ti confermo che è necessaria mappatura, altrimenti la perdita ai bassi/medi è tangibile, con spostamento della coppia tutto in alto. Secondo me c'è di meglio in giro, arrow in primis. Spero di esserti stato d'aiuto.
grazie ad entrambi.
Mi dispiace che di default perda ai medio/bassi regimi. La mappatura per questi scarichi per riportarla "al naturale" andamento quale sarebbe?
Domanda da completo niubbo: una volta definita la mappatura ottimale, solitamente dove si esegue? presso Triumph?
Grazie ancora,
Luca
grazie ad entrambi.
Mi dispiace che di default perda ai medio/bassi regimi. La mappatura per questi scarichi per riportarla "al naturale" andamento quale sarebbe?
Domanda da completo niubbo: una volta definita la mappatura ottimale, solitamente dove si esegue? presso Triumph?
Grazie ancora,
Luca
Vai alla triumph e chiedi la mappatura per scarichi alti arrow
Vai alla triumph e chiedi la mappatura per scarichi alti arrow
Chiarissimo, ho anche visto che sta vicino casa.
Eventualmente la mappatura scarichi alti arrow va settata con i terminali leo vince con dbkiller ma senza piastrine vero?
Grazie ancora
Luca
Chiarissimo, ho anche visto che sta vicino casa.
Eventualmente la mappatura scarichi alti arrow va settata con i terminali leo vince con dbkiller ma senza piastrine vero?
Grazie ancora
Luca
È uguale con o senza db killer tanto poi per strada devi tenerli!
Samus_82
14/10/2020, 09:06
Togli le piastrine e tieni i db killer, così sei a posto anche per eventuali controlli.