Ettore70
15/10/2020, 21:55
Salve mi chiamo Vittorio, vivo a Ragusa e da poco ho acquistato una Tiger 800 xr del 2015. Le cose belle sono quelle che non sono programmate, per caso conosco l'ex proprietario della moto e mi invita a farci un giro. Io non avevo minimamente intenzione di comprare una moto, però dopo averci fatto un giro il suono del motore mi è entrato in testa e non è voluto andare più via. Mi ci sono trovato subito a mio agio, il motore risponde bene e la trovo molto divertente da guidare.
Ho letto da ospite alcune discussioni di questo forum, sono utili oltre che interessanti, non sono un esperto di meccanica per cui magari qualche volta assillerò qualcuno con dubbi e domande, grazie agli amministratori per aver accettato la mia richiesta di iscrizione e sono contento di fare parte di questo forum.
Ho letto da ospite alcune discussioni di questo forum, sono utili oltre che interessanti, non sono un esperto di meccanica per cui magari qualche volta assillerò qualcuno con dubbi e domande, grazie agli amministratori per aver accettato la mia richiesta di iscrizione e sono contento di fare parte di questo forum.