PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Speed Triple 1050 2005-2010

Sisar
16/10/2020, 17:42
Ciao a tutti,
dopo aver posseduto un paio di Street e una Daytona ora mi è preso il trip di una Speed Triple.
Anno 2005 - 2010

Sarebbe la terza moto, seconda triumph, non è importante che sia perfetta esteticamente ma la vorrei con una meccanica a posto e che sia stata curata negli anni.

Preferirei trovarla vicino a Milano.
Non oltre la Lombardia.

Se ne avete una da vendere, scrivetemi qui o in privato.

Grazie.

Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk

F@bio
17/10/2020, 09:23
Ce ne sono centinaia in vendita sul web, il problema è che pensano di vendere una moto di 10/15 anni a più della metà del prezzo di acquisto :biggrin3:

Sisar
17/10/2020, 11:51
Vero, ne sto trovando moltissime sul web.
Magari nel forum c'è chi ha in testa di venderla..

Si, alcuni sparano cifre folli anche dopo che la moto ha girato sotto le mani di 3 o più proprietari.

Magari non hanno conservato le parti originali o le hanno personalizzate così tanto da snaturarle...un peccato dopo che la moto raggiunge una certa età.
Poi i gusti sono gusti.

...e aggiungo che di recente ho visto di quei bidoni che non avrei preso alla metà del prezzo.
Trattate male, pasticciate, incidentate, scivolate..ci vuole coraggio a proporre certi cessi..

A&T
21/10/2020, 09:19
Ce ne sono centinaia in vendita sul web, il problema è che pensano di vendere una moto di 10/15 anni a più della metà del prezzo di acquisto :biggrin3:

Come darti torto! E' un po' che cerco una bonnie di circa quell'età' ed almeno nella mia personalissima opinione i prezzi sono folli.

:biggrin3:

Sisar
25/10/2020, 06:08
Per quanto mi riguarda si può chiudere questo post.

Grazie

eusebius
25/10/2020, 13:37
Per quanto mi riguarda si può chiudere questo post.

Grazie

:oook: