PDA

Visualizza Versione Completa : Moto gp aragon 1



jamex
16/10/2020, 19:10
Questa gara rischia di diventare forse il primo dentro fuori vero per la corsa al titolo, Preoccupanti le temperature dell'asfalto.

Preoccupante la situazione Ducati dalle prime prove libere.

Chi vincerà? Sarà la volta buona per mir?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

z4fun
16/10/2020, 19:30
Quartararo gara e titolo

Fermissimo
16/10/2020, 19:34
...io tifo Mir per il Mondiale e quindi servirebbe una vittoria

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lord T
16/10/2020, 19:50
Questa gara rischia di diventare forse il primo dentro fuori vero per la corsa al titolo, Preoccupanti le temperature dell'asfalto.

Preoccupante la situazione Ducati dalle prime prove libere.

Chi vincerà? Sarà la volta buona per mir?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando TapatalkSi mi piacerebbe vedere mir sul gradino più alto. Se lo merita

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

z4fun
16/10/2020, 19:57
Mir può giocarsela solo se c'è un alto degrado gomme, altrimenti la vedo dura

Michispeed1967
17/10/2020, 12:51
Dai voglio dare fiducia a Quartararò! :dry::biggrin3::oook:

1) Quarta
2)Morbido
!) Rins

urasch
17/10/2020, 13:49
franchino vince!

_sabba_
17/10/2020, 14:01
Perché no!

:oook:

urasch
17/10/2020, 15:09
vedere la rabbia di dovi nei box...0 supporto dalla squadra...

z4fun
17/10/2020, 16:02
Chi è che diceva che la Honda era una moto di m... guidabile solo da Marquez?

Chi è che diceva che Quartararo si era perso? Tra l'altro vincerà il mondiale probabilmente

Tutti froci con il cu1o degli altri [emoji1787][emoji1787][emoji1787]


vedere la rabbia di dovi nei box...0 supporto dalla squadra...di supporto ne ha fin troppo, sono 5 gare che si lamenta, nel frattempo Bagnaia, Petrucci e Miller gli sono arrivati davanti

Cino
17/10/2020, 16:36
Se la giocano in Yamaha, spero nel Morbido.

jamex
17/10/2020, 17:08
Come sempre ottima gestione dei Piloti da parte di Ducati che probabilmente non vuole correre il rischio di rimanere in corsa per il mondiale con il Dovi

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

z4fun
17/10/2020, 18:44
ma cosa vuoi gestire che Petrucci andrà in ktm? [emoji1787]

non é più un pilota ducati in pratica [emoji16]

prova a chiedere a Miller di mollare il gas in qualifica, piuttosto ti sferra una testata [emoji1787]

Manuele91
17/10/2020, 19:36
Chi è che diceva che la Honda era una moto di m... guidabile solo da Marquez?

Chi è che diceva che Quartararo si era perso? Tra l'altro vincerà il mondiale probabilmente

Tutti froci con il cu1o degli altri [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

di supporto ne ha fin troppo, sono 5 gare che si lamenta, nel frattempo Bagnaia, Petrucci e Miller gli sono arrivati davanti

Difatti la guida marquez😂

jamex
17/10/2020, 20:44
ma cosa vuoi gestire che Petrucci andrà in ktm? [emoji1787]

non é più un pilota ducati in pratica [emoji16]

prova a chiedere a Miller di mollare il gas in qualifica, piuttosto ti sferra una testata [emoji1787]Visto che sei stipendiato da Ducati e che l'unico in corsa che hanno per il mondiale è Dovi, una squadra lì obbliga ad obbedire e a giocare di squadra, così sfiorano il ridicolo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

z4fun
17/10/2020, 22:22
Lo so, purtroppo però i piloti ragionano molto diversamente da uno stipendiato qualsiasi, hanno il cervello che si spegne durante qualifiche/gare, vanno in modalità "testa di cazz" [emoji16]

In pochi si salvano, forse solo Dovizioso e Valentino

Lord T
18/10/2020, 12:46
vedere la rabbia di dovi nei box...0 supporto dalla squadra...A mio modesto parere Ducati ridicola nella gensione dei rapporti con Dovi. Non solo ora ma anche nelle stagioni passate

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

_sabba_
18/10/2020, 13:32
Quartararo può dare addio al mondiale.
Lo stanno passando tutti, anche gli addetti della pista con lo scooter di servizio.
Probabilmente ci riuscirebbe anche Agostini con il mio Gilera 250.
Le Yamaha hanno stranamente il passo del gambero.
Peccato.

Mi sta piacendo Marquez, Alex, della serie “buon sangue non mente”.
Honda, come Ducati, che capisce pochino in fatto di piloti, lo ha già scaricato per il prossimo anno.
Intellinienti!

:w00t:

jamex
18/10/2020, 13:45
Grandissima suzuki ma soprattutto grandissimo Alex Marquez, sta zittendo tutti i detrattori che lo ritenevano un raccomandato, sono stra stra felice per lui

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Cino
18/10/2020, 13:46
Bella gara, Dovi è ancora in corsa nonostante tutto. Marquez bravissimo, mica male per un raccomandato.

Manuele91
18/10/2020, 13:54
Alex si è accorto di chiamarsi marquez di cognome... bene le suzuki mir ha buone chance di portare a casa il mondiale

tony le magnific
18/10/2020, 14:23
Per me la piu bella corsa del anno, fino adesso

GRande A Marquez ce della stoffa per vendere,,,, credo che Honda se tenessi i 2 Marquez sarebbe una coppia piu che vincente.
Pero come dice Sabba la Honda gia lo a scaricato.
Le Suzuki favolose,,, Rins un calcolatore tremendo, 4 SPAGNOLI DAVANTI A TUTTI, il resto pietosi, LONTANI dei primi.

​TONY le magnific

jamex
18/10/2020, 18:53
Geniale il commento di Marc Marquez sui social: salve sono il fratello di Alex

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Manuele91
18/10/2020, 19:11
A sto punto mi ven da pensare alla scelta azzardata di hrc di mandare alex in satellite per prendere espargaro

duncan
18/10/2020, 19:30
Gara da applausi.
Marquez spettacolare ed efficacissimo nella guida, nonostante la simpatia che nutro per la Suzuki e i suoi piloti, avrei voluto vederlo vincere perché ha fatto un vero show. Complimenti sinceri e speriamo di vederlo sempre così.
Dovizioso in ripresa, se fosse partito più avanti chissà....magari avrebbe potuto contribuire ad accentuarci la tachicardia.[emoji16]
In ogni caso, finora la più bella gara disputata.

Fabrizio1071
18/10/2020, 20:28
Premetto..........non mi massacrate Ahahah......considero Marquez intendo Marc fortissimissimo, ma visto il valore medio degli altri contendenti e non vedo fenomeni in giro non é che si sta ridimensionando la sua forza? .....praticamente questo corre da solo o quasi:blink:

jamex
18/10/2020, 21:03
Giustamente ognuno la vede a modo proprio ma non credo minimamente che la forza di marc Marquez venga ridimensionata, ha vinto da subito con tutti gli avversari in piena forma e negli anni ha fatto vedere numeri assurdi e spettacolari, quest'anno con questa incognita gomme non sappiamo come sarebbe andato neanche lui nonostante alla prima gara sembrava poter doppiare il secondo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

_sabba_
18/10/2020, 21:03
Marc è fortissimo, ma come hai giustamente scritto tu è tanto (troppo) superiore alla media degli avversari.
Corre praticamente da solo, come è poi capitato a Rossi negli anni d’oro.
Adesso i Gibernau e i Vermeulen dell’epoca sono i vari Quartararo, Dovizioso, Vinales e la coppia Mir/Rins, per citare i migliori.
Gli altri sono solo dei comprimari.
Il fratello sta nella lista dei “migliori”, ma solo da due gare.
Quando tornerà riprenderà il suo ruolo di ammazzasette.

:w00t:

jamex
18/10/2020, 21:05
Gara da applausi.
Marquez spettacolare ed efficacissimo nella guida, nonostante la simpatia che nutro per la Suzuki e i suoi piloti, avrei voluto vederlo vincere perché ha fatto un vero show. Complimenti sinceri e speriamo di vederlo sempre così.
Dovizioso in ripresa, se fosse partito più avanti chissà....magari avrebbe potuto contribuire ad accentuarci la tachicardia.[emoji16]
In ogni caso, finora la più bella gara disputata.Concordo, anche io speravo vincesse Alex, ha dato veramente spettacolo e poi perché, nonostante abbia vinto 2 mondiali nessuno gli ha mai dato merito perché essere il fratello di marc sotto certi punti deve essere veramente frustrante.

Spero che hanno prossimo abbia comunque un appoggio da squadra ufficiale

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk


Marc è fortissimo, ma come hai giustamente scritto tu è tanto (troppo) superiore alla media degli avversari.
Corre praticamente da solo, come è poi capitato a Rossi negli anni d’oro.
Adesso i Gibernau e i Vermeulen dell’epoca sono i vari Quartararo, Dovizioso, Vinales e la coppia Mir/Rins, per citare i migliori.
Gli altri sono solo dei comprimari.
Il fratello sta nella lista dei “migliori”, ma solo da due gare.
Quando tornerà riprenderà il suo ruolo di ammazzasette.

:w00t:Forse Vignales ma quartararo e Dovi li vedo molto più forti dei gibernau, vermullen e compagnia bella.
Alex è venuto fuori da 2 gare ma con quella moto è praticamente impossibile andare forte da subito, tutti i suoi predecessori lo hanno dimostrato, anzi forse è arrivato prima del previsto e a differenza di Lorenzo (che con la stessa moto si è giocato la carriera) non ha mai sparato a zero sulla squadra, ha sempre ammesso che doveva semplicemente imparare a guidarla. Anche nelle categorie inferiori ci ha messo prima di arrivare ma poi alla fine è sempre arrivato, logicamente sempre passando inosservato per l'ombra ingombrante del fratello

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Comunque in moto 2 errore grosso di Marini che rimane comunque sempre il favorito per me, ma la botta morale più grossa l'ha presa Bezzecchi, occasione troppo grossa per essere buttata via così

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

massimio
19/10/2020, 06:18
classifiche in tutte le classi cortissime, peccato per gli italiani in moto2. Spero nel mondiale alla suzuki, mi sta troppo simpatico brivio:biggrin3:

pave
19/10/2020, 07:12
Visto che il Dovi sta facendo di tutto per non vincere questo titolo io tufo Suzuki, mi farebbe davvero piacere se vincessero loro. E sarei molto contento per Davide Brivio persona che stimo.

Lamps

jamex
19/10/2020, 08:04
Concordo, se non lo vince il Dovi tifo anche io per suzuki

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

_sabba_
19/10/2020, 09:05
Anche a me piace Brivio e la Suzuki in generale, ma detto questo mi dispiace se non lo vince Quartararo, perché probabilmente non sarebbe colpa sua, ma della moto “strana” che guida.
Non posso credere che uno come lui bollisca da una gara all’altra.
Evidentemente ha avuto dei problemi (di gomme, di altra natura, non so) che gli hanno impedito di essere competitivo.
Quando la moto va bene non ce n’è per nessuno (a parte il marziano dal sorriso molto ampio).
Però è anche bello così, e cioè un Campionato che può essere vinto da più piloti, da più squadre, da più team (ufficiali e non ufficiali).
Il ritorno di MM ammazzerà questo idillio....
Ma è giusto che torni e che ricominci a vincere.
Chissà se il fratellino non gli tirerà qualche colpo basso...
Il DNA è quello, anche se in Alex è rimasto un pochettino nascosto per più tempo.

:w00t:

P.S. Mio malgrado vedo il Dovi “spacciato”...

Girmet
19/10/2020, 09:43
Non riesco proprio più a seguirlo il motomondiale.
Il mio interesse sta decisamente scemando.
:incaz:

Manuele91
19/10/2020, 10:21
Non riesco proprio più a seguirlo il motomondiale.
Il mio interesse sta decisamente scemando.
:incaz:

Invece è molto interessante...tra libere qualifiche e gara c'è sempre qualcosa di diverso

Fermissimo
19/10/2020, 11:26
ragazzi...confermo che DAZN è una figata:oook:

z4fun
23/10/2020, 18:30
Motorsport IT: Quartararo: Michelin conferma pressione di base troppo alta.
https://it.motorsport.com/motogp/news/quartararo-michelin-conferma-pressione-di-base-troppo-alta/4896105/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-ALL&utm_term=News&utm_content=it

_sabba_
23/10/2020, 18:37
Speriamo che stavolta gliele controllino per bene...

:sad: