Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Mappatura Centralina Street 765 RS 2019-2020
Ciao
ho visto che è un argomento già discusso, ma nel dettaglio vorrei sapere chi è in grado di rimappare la centralina originale (magari autorizzato Triumph) in Emilia Romagna o quali strumenti usare per rimapparla per:
togliere l'azzeramento mappa quando si spegne il quadro (ad ogni accensione la mappa è la road..)
verificare e sbloccare "blocchi" vari (a me non funzionava il quickshift in 5 e 6 e in 6 calava i giri di elettronica...)
disinserire l'ABS
etc..
grazie a chi ha le info...
ciauuzz
SAX
L ABS non lo puoi disinserire mai, a meno di non togliere il fusibile.
Ma poi disabiliti anche il TC.
Per quanto riguarda il mantenimento della mappa:
In realtà se quando spegni eri in Rain Road o sport, alla riaccensione le ritrovi.
Quello che dici tu succede se quando spegni sei in track o rider...ma cmq esistono già dei circuiti che, opportunamente inseriti, consentono di lasciare inserite quelle due mappe.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
snake_989
22/02/2022, 18:55
Salve, ho una Street 765 r 2020, c'è qualcuno che ha rimappato? Ho da un paio di anni su un terminale hp corse hydroform (quello con db killer) che non é omologato e quindi é andato via il padellone con 1 dei 2 Kat. L ho montato qualche migliaio dopo la fine del rodaggio e non mi é sembrato che la moto sia peggiorata in erogazioni o vuoti di potenza, anzi forse sarà l'effetto placebo del rumore ma sembra addirittura andare meglio, pare meno ingolfata. Cmq sia non scoppia quasi per niente quindi anche la carburazione sembrerebbe adattarsi bene. Ultimamente però ho parlato con parecchie persone che mi dicono che quando levi il padellone con scarico senza Kat devi per forza rimappare sennò addirittura si rovina il motore. Vorrei sapere un po' le vostre esperienze, a me sembra che la moto vada bene, il Monster che avevo prima euro 3 quando tolsi I 2 catalizzatori negli scarichi la differenza incece la sentivo, era un po' più vuota in basso e scoppiava abbastanza e nonostante ciò ho fatto quasi 30.000 km senza problemi. Se non proprio necessario alla salute del motore vorrei evitarmi la spesa di una rimappatura.
Il motore non si rovina ma potrebbe non lavorare al modo giusto perché gira con poca benzina. Ma se le temperature sono nella norma e non senti strattonamenti o vuoti puoi star tranquillo.
Una rimappatura comunque andrà di certo a migliorare l'erogazione.
L'ideale sarebbe avere tutto libero.. Però non si può perché si inquina di più e poi perché è illegale. Purtroppo. Secondo me conviene godersi la moto senza troppe fisime
Salve, ho una Street 765 r 2020, c'è qualcuno che ha rimappato? Ho da un paio di anni su un terminale hp corse hydroform (quello con db killer) che non é omologato e quindi é andato via il padellone con 1 dei 2 Kat. L ho montato qualche migliaio dopo la fine del rodaggio e non mi é sembrato che la moto sia peggiorata in erogazioni o vuoti di potenza, anzi forse sarà l'effetto placebo del rumore ma sembra addirittura andare meglio, pare meno ingolfata. Cmq sia non scoppia quasi per niente quindi anche la carburazione sembrerebbe adattarsi bene. Ultimamente però ho parlato con parecchie persone che mi dicono che quando levi il padellone con scarico senza Kat devi per forza rimappare sennò addirittura si rovina il motore. Vorrei sapere un po' le vostre esperienze, a me sembra che la moto vada bene, il Monster che avevo prima euro 3 quando tolsi I 2 catalizzatori negli scarichi la differenza incece la sentivo, era un po' più vuota in basso e scoppiava abbastanza e nonostante ciò ho fatto quasi 30.000 km senza problemi. Se non proprio necessario alla salute del motore vorrei evitarmi la spesa di una rimappatura.
La cosa migliore che puoi fare sulla R è sicuramente aprire la farfalla al 100% come la RS.
Non c'è scarico che possa darti lo stesso incremento di coppia e potenza.
snake_989
23/02/2022, 19:54
Si avevo sentito questa cosa della farfalla ridotta sulla r, però sinceramente a me importa poco e niente della prestazione la moto va già più che bene così. L'importante é che a livello di salute la moto lavori bene.
Cosmograph
01/03/2022, 07:39
Si avevo sentito questa cosa della farfalla ridotta sulla r, però sinceramente a me importa poco e niente della prestazione la moto va già più che bene così. L'importante é che a livello di salute la moto lavori bene.Se non hai fatto modifiche al motore, non c'è bisogno di mappare