Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XX)
cicorunner
02/12/2020, 14:17
ma questa intermerda non è ancora fuori dalle coppe ???
hanno pure comprato l'arbitro per farsi annullare il gol del 3-3 , maledetti !
corrotti
:biggrin3:
inter: sento puzza di triplete: anche nell'anno funesto (per i gobbi) infatti, si qualificarono ai gironi con una botta di chiulo inenarrabile, se non ricordo male :)
Monacograu
02/12/2020, 14:52
Giuvemmerda è stato già detto? :senzaundente:
:slayer:
macheamico6
02/12/2020, 17:46
inter: sento puzza di triplete: anche nell'anno funesto (per i gobbi) infatti, si qualificarono ai gironi con una botta di chiulo inenarrabile, se non ricordo male :)
Ricordi male: vincere a Kiev con due gol all'86° e al 92° (peraltro alla prima di ritorno) rovesciando così l'1-0 di Shevcenko non fu culo, anche perché se si stava 4-1 per l'Inter nessuno avrebbe avuto da ridire.
E comunque alla fine fu Barca 11 - INTER 9 - Kazan 6 - Dinamo 5. Quindi anche se non avessimo vinto a Kiev saremmo passati uguale :linguaccia:
Altro triplete???!!!! :cipenso:
Uhmmmm .... sarà molto moooolto difficile: temo fortemente per la coppa Italia :cool:
Ricordi male: vincere a Kiev con due gol all'86° e al 92° (peraltro alla prima di ritorno) rovesciando così l'1-0 di Shevcenko non fu culo, anche perché se si stava 4-1 per l'Inter nessuno avrebbe avuto da ridire.
E comunque alla fine fu Barca 11 - INTER 9 - Kazan 6 - Dinamo 5. Quindi anche se non avessimo vinto a Kiev saremmo passati uguale :linguaccia:
Altro triplete???!!!! :cipenso:
Uhmmmm .... sarà molto moooolto difficile: temo fortemente per la coppa Italia :cool:
continuo a sentire puzza di triplete...
winter1969
02/12/2020, 19:08
Up
macheamico6
02/12/2020, 19:17
in questo topic non moltissime volte, ma c'è tempo per porvi rimedio :D
cicorunner
03/12/2020, 07:01
quest'anno la champions è nostra !!!
anche ieri una passeggiatina tanto per gradire e un bel 3-0 e non contro un baluba qualsiasi ma contro una squadra temibilissima
ma non sei gobbo tu ?
Monacograu
03/12/2020, 07:51
ma non sei gobbo tu ?
Mavattelapijander...:senzaundente:
cicorunner
03/12/2020, 08:59
Mavattelapijander...:senzaundente:
ti voglio bene anche io :biggrin3:
non ho mai capito perché i tifosi della Juventus CONTRO sono così ossessionati dagli escrementi. Copromania?
E' singolare che questa sindrome non colpisce i tifosi della Juventus PRO
Monacograu
03/12/2020, 09:38
Perché dal di fuori si vedono cose che, dal di dentro (:dubbio:), non si comprendono
non ho mai capito perché i tifosi della Juventus CONTRO sono così ossessionati dagli escrementi. Copromania?
E' singolare che questa sindrome non colpisce i tifosi della Juventus PRO
un bell'INTERMERDA non fu mai scritto :senzaundente:
Perché dal di fuori si vedono cose che, dal di dentro (:dubbio:), non si comprendono
direi stiracchiato, ma poco più sopra, ti ho tolto dall'imbarazzo :senzaundente:
Monacograu
03/12/2020, 09:48
un bell'INTERMERDA non fu mai scritto :senzaundente:
direi stiracchiato, ma poco più sopra, ti ho tolto dall'imbarazzo :senzaundente:
Nessun imbarazzo amico mio...quello lo vivo in caso come sai :)
Nessun imbarazzo amico mio...quello lo vivo in caso come sai :)
...quindi dal di dentro...
Fermissimo
03/12/2020, 09:54
Juve e Lazio agli ottavi... le 2 nerazzurre formalizzeranno l'accesso nella ultima partita avendo avuto percorsi variamente tribolati...ma come detto si tratta di una formalità:oook:
Monacograu
03/12/2020, 09:58
...quindi dal di dentro...
No, dal di fuori...mi avvolge...e contamina la prole
Ora mi butto in un kick off....'sta cosa che mi tocca lavorare non la capirò mai :wacko:
No, dal di fuori...mi avvolge...e contamina la prole
Ora mi butto in un kick off....'sta cosa che mi tocca lavorare non la capirò mai :wacko:
credo proprio che la maggioranza qui pensi che il tuo non è un vero lavoro...e io , in parte , concordo :senzaundente:
non sei altro che uno sfruttatore, uno che fa lavorare gli altri, e poi si prende i meriti, sei ricco sfondato e hai pure un carattere orrendo
tiè :)
macheamico6
03/12/2020, 10:26
in questo topic non moltissime volte, ma c'è tempo per porvi rimedio :D
N * E * V * I * C * A
269524
Monacograu
03/12/2020, 10:28
credo proprio che la maggioranza qui pensi che il tuo non è un vero lavoro...e io , in parte , concordo :senzaundente:
non sei altro che uno sfruttatore, uno che fa lavorare gli altri, e poi si prende i meriti, sei ricco sfondato e hai pure un carattere orrendo
tiè :)
Quoto tutto (a parte il ricco sfondato :incaz:) ma, come diceva mia madre quando non riusciva a capire che lavoro facessi, "basta che ti pagano" :)
macheamico6
03/12/2020, 12:56
Juve e Lazio agli ottavi... le 2 nerazzurre formalizzeranno l'accesso nella ultima partita avendo avuto percorsi variamente tribolati...ma come detto si tratta di una formalità:oook:
non so se sei più Mago DivinOtelma o Mago Gabriel
269528
269529
o magari sei più Marchi Wanna ???!!!!
269530
Monacograu
03/12/2020, 13:34
:cipenso:
lo vedo più così...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=269531&stc=1
269528
269529
269530
https://www.tpi.it/app/uploads/2019/01/forest.jpg
macheamico6
03/12/2020, 17:01
:cipenso:
lo vedo più così...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=269531&stc=1
ciustooooo, si narra che issimo c'abbia pure UN PENDOLINO
Monacograu
03/12/2020, 20:59
:risate2::risate2::risate2::risate2:
massimio
04/12/2020, 06:37
Quoto tutto (a parte il ricco sfondato :incaz:) ma, come diceva mia madre quando non riusciva a capire che lavoro facessi, "basta che ti pagano" :)
i miei dopo quasi 15 anni ancora non l'hanno capito che Lavoro faccio...a mio zio gli Hanno detto "ma probabilmente manco lavora e ha sposato una coi guadrini ma non ce lo vol dire":risate2:
Fermissimo
04/12/2020, 10:00
nel senso di instancabile come un treno senz'altro...:oook:
nel senso di instancabile come un treno senz'altro...:oook:
https://i.ebayimg.com/images/g/q5AAAOSwsQJfe3Nd/s-l1600.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2:
non solo, ma anche...
https://www.youtube.com/watch?v=lhIO0wsXrA4
ha frequentazioni chiacchierate :senzaundente:
...comunque è scandaloso che i poteri forti ci mettano i bastoni fra le ruote nel nostro difficile e meritorio percorso di sostegno all'integrazione degli extracomunitari...
https://www.corriere.it/sport/20_dicembre_04/caso-suarez-l-esame-fu-farsa-sospesa-rettrice-dell-universita-stranieri-perugia-3684361a-3618-11eb-ab19-bbfa6037f17b.shtml
macheamico6
05/12/2020, 18:22
Ettorino che dice?!
Ve lo ricordate Ettorino, sì???!!!!
Fermissimo
05/12/2020, 18:24
Ettorino che dice?!
e chi se lo scorda...:w00t:
macheamico6
05/12/2020, 19:14
Ettorino che dice?!
e chi se lo scorda...:w00t:
bè, così non c'è rischio :biggrin3:
269563
ma ché, Ettorino era un Hare Krishna ?!
Amo il torello. Il torello ci ama. Ogni volta che stiamo per affondare, il torello ci tira la ciambella di salvataggio. È un grande torello
Fermissimo
08/12/2020, 20:54
è ancora grande Juve
è ancora grande Juve
:cool:
...si, giuve discreta iersera...continuasse così
p.s. che vi dicevo su morata a inizio campionato ?
Fermissimo
09/12/2020, 10:48
tu che vivi a Roma...mi confermi che per gli amici romanisti (@Domino; Monacograu) ieri è stata una giornata terrificante? :biggrin3:
Monacograu
09/12/2020, 10:59
tu che vivi a Roma...mi confermi che per gli amici romanisti (@Domino; Monacograu) ieri è stata una giornata terrificante? :biggrin3:
Confermo, una tromba d'aria ha seriamente danneggiato il mio ristorante preferito ad Ostia...
Confermo, una tromba d'aria ha seriamente danneggiato il mio ristorante preferito ad Ostia...
pascucci ?!?:sad:
Monacograu
09/12/2020, 17:09
pascucci ?!?:sad:
:madoo: Pascucci sta a Fiumicino
Parlo della Vecchia Pineta, quello con la terrazza sul mare dove facemmo il primo pranzo con le nostre signore :cool:
:madoo: Pascucci sta a Fiumicino
Parlo della Vecchia Pineta, quello con la terrazza sul mare dove facemmo il primo pranzo con le nostre signore :cool:
:D
giusto:oook:
Il Franky
10/12/2020, 15:41
Morata è maturato tantissimo e sta vivendo un momento anche molto felice dal punto di vista fisico, tecnico ed emotivo (quest'ultimo da sempre per lui fondamentale).
Comunque io è dalla prima che dico che meckintosh a questa squadra gli fa tanto... da equilibrio, magari pecca in alcune scelte ed è pecca un po' tecnicamente, però è funzionale al gioco (molto più di Chiesa, giusto per dirne uno :dubbio:) perchè corre (tanto), pressa, recupera, raddoppia, si inserisce... Non ne abbiamo un altro in rosa così :wacko:
Morata è maturato tantissimo e sta vivendo un momento anche molto felice dal punto di vista fisico, tecnico ed emotivo (quest'ultimo da sempre per lui fondamentale).
Comunque io è dalla prima che dico che meckintosh a questa squadra gli fa tanto... da equilibrio, magari pecca in alcune scelte ed è pecca un po' tecnicamente, però è funzionale al gioco (molto più di Chiesa, giusto per dirne uno :dubbio:) perchè corre (tanto), pressa, recupera, raddoppia, si inserisce... Non ne abbiamo un altro in rosa così :wacko:
se posso aggiungere, anche il gallese, se sta bene e gioca nel suo ruolo, non è niente male
Il Franky
10/12/2020, 17:31
se posso aggiungere, anche il gallese, se sta bene e gioca nel suo ruolo, non è niente male
ha tanta quantità, fa un sacco di lavoro sporco e crea tanti spazi... Ma a mio avviso non sa gestire il pallone ed è arruffone ed approssimativo; per esempio martedì sul secondo goal prima di prendere la sponda di Morata sul laterale (che comunque gli va dato atto ha gestito bene, sia nello scarico per Mek chicken che nel taglio, salvo poi finire 3 metri in fuorigioco) ha provato a tirare una scarpata a quel pallone che se lo prendeva lo traventava direttamente allo stadio dell'Espanyol :ph34r:
Lo stimavo tanto anche io quando arrivò (vedendolo in premier), poi però non ha mantenuto le aspettattive :sad:
ha tanta quantità, fa un sacco di lavoro sporco e crea tanti spazi... Ma a mio avviso non sa gestire il pallone ed è arruffone ed approssimativo; per esempio martedì sul secondo goal prima di prendere la sponda di Morata sul laterale (che comunque gli va dato atto ha gestito bene, sia nello scarico per Mek chicken che nel taglio, salvo poi finire 3 metri in fuorigioco) ha provato a tirare una scarpata a quel pallone che se lo prendeva lo traventava direttamente allo stadio dell'Espanyol :ph34r:
Lo stimavo tanto anche io quando arrivò (vedendolo in premier), poi però non ha mantenuto le aspettattive :sad:
spetta...ascolta lo zio flag, spetta (a meno che i muscoli di seta non si rompano ancora):fisch:
Il Franky
10/12/2020, 19:25
spetta...ascolta lo zio flag, spetta (a meno che i muscoli di seta non si rompano ancora):fisch:Ah guarda, io sono ben lieto di ricredermi, poi se 2 allenatori su 2 lo hanno sempre schierato (preferendolo spesso anche a Dybala) un motivo c'è.
Credo che forse non si sposi molto bene col nostro calcio (dove c'è molta tattica e meno spazi rispetto alla premier), certo i fastidi muscolari non lo aiutano di certo a crescere.
Oh zio... Comunque non ne è arrivata la tua busta per il compleanno... Ti mando l'iban? :)
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Monacograu
10/12/2020, 19:27
spetta...ascolta lo zio flag, spetta (a meno che i muscoli di seta non si rompano ancora):fisch:
Famo nonno va :senzaundente:
Famo nonno va :senzaundente:
:dry:
FAN
CU
LO
Una grande occasione per la supposta grande inter per stringersi attorno al suo leader, il capitano e bandiera della Juventus, Antonio Conte, e concentrarsi sullo scudetto grazie alla fortuna di non avere più le coppe!
Fermissimo
18/12/2020, 11:29
mi hanno riferito che ieri il Torino sarebbe stato derubbbato:w00t:
Derubato si,ma dal suo presidente.......ora chiediti se dopo 12 partite il Torino ha fatto solo 6 punti sarà colpa degli arbitri o dell’incapacità di un presidente che ha comprato per due soldi uno dei club più blasonati in Italia e non stato capace di fargli vincere una mazza........tu che dici?
massimio
18/12/2020, 11:42
diciamo che avrebbe preso 3 pappine anche senza le "sviste" arbitrali, visto che nel Secondo tempo noi abbiamo smesso di giocare
Fermissimo
18/12/2020, 11:46
Derubato si,ma dal suo presidente.......ora chiediti se dopo 12 partite il Torino ha fatto solo 6 punti sarà colpa degli arbitri o dell’incapacità di un presidente che ha comprato per due soldi uno dei club più blasonati in Italia e non stato capace di fargli vincere una mazza........tu che dici?
diciamo che avrebbe preso 3 pappine anche senza le "sviste" arbitrali, visto che nel Secondo tempo noi abbiamo smesso di giocare
minchia come state avvelenati :w00t:
non ho seguito le partite infrasettimanali perchè al lavoro...proprio a Roma peraltro :D
massimio
18/12/2020, 11:51
non ho seguito le partite infrasettimanali perchè al lavoro...proprio a Roma peraltro :D
no no, macché avvelenato...era per dire che il Torino se non cambia allenatore fa na brutta fine quest'anno:biggrin3:
no no, macché avvelenato...era per dire che il Torino se non cambia allenatore fa na brutta fine quest'anno:biggrin3:
Sarebbe gravissimo! È la mia squadra preferita nella supposta serie A. Ci aiuta sempre quando abbiamo più bisogno e ci garantisce sei punti ogni stagione
Monacograu
18/12/2020, 12:30
Ora ho capito chi è l'untore :)
No,non è questione di essere avvelenati ma già ieri nel dopo partita di SKY di tutto si è parlato tranne che di calcio ma solo di “dubbi episodi” che poi dubbi non sono.......Toro è entrato in campo con una rosa ridicola tenendo in panchina i calciatori migliori per problemi di spogliatoi hanno cominciato da subito a picchiare come fabbri dopo due minuti di gioco Lukic aveva fatto due falli e doveva essere ammonito e l’arbitro lo ha graziato Singo dopo nemmeno 10 minuti ha fasciato Mkhitaryan lanciato in contropiede se poi entra dopo 4 minuti con il piede a martello merita il secondo giallo (coglione lui come lo è stato Pedro con il Sassuolo) il rigore:il fallo su Dzeko è avvenuto sulla linea dell’area di rigore che di fatto secondo regolamento fa parte della zona penalty perciò rigore giusto.......in ultimo l’entrata i Mancini su Belotti (noto simulatore) è in anticipo e prende per primo il pallone azione da dove poi scaturirà il gol di Pellegrini perciò non vedo dove la Roma possa essere stata favorita dal arbitro cosa che invece è successa al Sassuolo ma nessuno ne parla chissà com’è.....:biggrin3:
Tra i commenti e la realtà, non solo relativamente agli arbitri, passa la distanza tra la terra e la luna
Fermissimo
19/12/2020, 08:21
scusate se insisto...ma un grande giornalista scrive questo :D
«Roma Torino 2-0, indecente la doppia ammonizione a Singo dopo 14′ per un normale fallo di gioco; vergognoso il rigore per un contatto inesistente Dzeko/Bremer. Abisso concede il rigore, il VAR Di Bello non lo chiama alla on-field review. Il calcio è finito. Rispetto per il Toro»
Monacograu
19/12/2020, 12:20
Chi è pistocchi o flag? :senzaundente:
"Grande" sta vicino a giornalista solo se c'è anche "panzana"
ieri sera la gobba mi ha davvero divertito...:oook:
È un dipendente di Cairo scommetto.....
Manuele91
20/12/2020, 15:56
ieri sera la gobba mi ha davvero divertito...:oook:
Anche a me..che poi mi aveva divertito anche contro l'Atalanta peccato che avevamo gli attaccanti fuori bolla quella sera...forse (speriamo) pirlo è quasi riuscito a far passare i meccanismi che aveva in mente
Fermissimo
20/12/2020, 16:01
È un dipendente di Cairo scommetto.....
pistocchi
pistocchi
Aaaaaaa parli dello scemo del villaggio........potevi dirlo subito che era lui che ha sparato na minkiate del genere,mi ricordo come Bettega e Capello lo perculavano quando faceva Pressing......nell’agosto del 2004 ero in un ristorante in Sardegna e lui stava cenando con una marchettara proprio vicino al mio tavolo e “la signorina” che lo accompagnava indossossava un abito con una generosa scollatura sul decotte’ e di conseguenza attirava gli sguardi e attenzioni di tutta la sala ma sopratutto dei cameriere che serviva il suo tavolo ad un certo punto è sbottato con il povero cameriere mettendo in imbarazzo tutto il ristorante......quella sera mi sono divertito da matti perché poi uscendo il povero Pistocchi litigo pure con il parcheggiatore reo secondo lui di averlo fatto aspettare troppo per liberargli la macchina.......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
winter1969
20/12/2020, 16:29
Ladri
È tornato.....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Fermissimo
20/12/2020, 16:49
Ladri
non dire così...oggi con lo Spezia avete meritato:oook:
massimio
21/12/2020, 06:14
4 pappine dal Napoli, 4 dall'Atalanta...direi niente male:cry:
Monacograu
21/12/2020, 09:18
Ma quante gliene abbiamo dette! :dry:
Purtroppo siamo ancora lontani dai nostri record :(
Fermissimo
21/12/2020, 14:24
Ma quante gliene abbiamo dette! :dry:
Purtroppo siamo ancora lontani dai nostri record :(
credo che sia ora di una fusione unendo le forze...il nome sarà Lazioma...l'inno combinato sarà
♩♫♬♪ Vola Vola Vola, ♩♫♬♪ core de sta città ♩♫♬♪
massimio
21/12/2020, 14:29
credo che sia ora di una fusione unendo le forze...il nome sarà Lazioma...l'inno combinato sarà
me piace piú ROMAZIO come nome:senzaundente:
Monacograu
21/12/2020, 14:33
vattelapijandercu' è stato detto? :senzaundente:
me piace piú ROMAZIO come nome:senzaundente:
Sì, "Romazio Criminale" :)
Fermissimo
21/12/2020, 14:50
Romazio mi dà l'idea di un signore panciuto che va avanti a bucatini all'amatriciana:biggrin3:
massimio
21/12/2020, 15:19
Romazio mi dà l'idea di un signore panciuto che va avanti a bucatini all'amatriciana:biggrin3:
ahahahahahhahahahahhahahhahhahahahahahahahah
è abbastanza ignominioso che una città come Roma, dalla grande storia e dalla storica grandezza, capitale di imperi e nazioni, soccomba miseramente davanti a un villaggio di montanari e industrialotti
razio te pareva troppo :)
solito psicodramma senza senso nella città eterna: la rometta ha perso una partita. persa male, è vero.
ma non è lontana dall'obiettivo di questanno, che non penso sia superiore al 4° posto...mni chiedo dov'è il problema
Monacograu
21/12/2020, 20:27
solito psicodramma senza senso nella città eterna: la rometta ha perso una partita. persa male, è vero.
ma non è lontana dall'obiettivo di questanno, che non penso sia superiore al 4° posto...mni chiedo dov'è il problema
La figura di merda? :)
No, flag non è romano...gli abbiamo dato un passaporto temporaneo :)
La figura di merda? :)
No, flag non è romano...gli abbiamo dato un passaporto temporaneo :)
massimio
22/12/2020, 06:08
anche questo é vero...ma sai , a volte piacerebbe anche lottare per il secondo:biggrin3:
macheamico6
22/12/2020, 19:02
questo 0-1 alla fine sarà 3-1
Ma quanto è sopravvalutato Bonucci... Forse il migliore della Viola stasera....
Come è strano il calcio.. Pirlo ha 11 punti meno di Sarri... Quest'ultimo sarebbe stato crocifisso dagli juventini dopo una partita così
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
macheamico6
22/12/2020, 21:30
questo 0-1 alla fine sarà 3-1
269908
Ma stasera l'arbitro da che parte stava? Gol della Fiorentina in fuorigioco, mancata espulsione di boria valerio, due rigori solari non dati.
Non stiamo più pagando gli stipendi agli arbitri per caso?
Monacograu
22/12/2020, 22:06
Ma stasera l'arbitro da che parte stava? Gol della Fiorentina in fuorigioco, mancata espulsione di boria valerio, due rigori solari non dati.
Non stiamo più pagando gli stipendi agli arbitri per caso?
Quasi citazione .
...
solito psicodramma senza senso rubentino: la rubentus ha perso una partita. persa male, è vero.
:senzaundente:
Non stiamo più pagando gli stipendi agli arbitri per caso?Il gol della viola era regolare e c'era un rigore per la Juve e l'espulsione di Valerio ma il punto è che il portiere della Viola non ha dovuto effettuare neanche una vera parata
massimio
23/12/2020, 06:10
Quasi citazione .
solito psicodramma senza senso rubentino: la rubentus ha perso una partita. persa male, è vero.
:risate2:TOP
Manuele91
23/12/2020, 06:53
Partita salva stagione x la viola anche in caso di retrocessione 🤣
Il gol della viola era regolare e c'era un rigore per la Juve e l'espulsione di Valerio ma il punto è che il portiere della Viola non ha dovuto effettuare neanche una vera parata
Si ma l'arbitro deve farci vincere anche quando giochiamo male. Se no che ci sta a fare lì?
TRADIMENTO ARBITRALE!!!!
Partita salva stagione x la viola anche in caso di retrocessione 藍
Sarà i loro triplete e lo vanteranno per 10 anni :D
Già :cry:
Fermissimo
23/12/2020, 07:25
...la mia magra consolazione è che miei amici extra-forum, anti-allegriani, si stanno rendendo conto anche loro del sacrilegio compiuto nel defenestrare un allenatore molto solido, realista che veniva da 5 scudetti consecutivi (oltre ad altre vittorie)...non era lui il problema in Europa ma la rosa...normale che il fato ora chieda il conto di quella decisione scellerata
ed io a queste immagini soffro come una bestia la nostalgia...:cry:
https://www.youtube.com/watch?v=6dNOEIER9zE
cicorunner
23/12/2020, 07:27
cioè contro i viola ci hanno perso tutti e noi andiamo a casa con un bel 0-3 ???
che squadra demmerda !!!!
da esonerare subito pirlo e metà della difesa e tutta la dirigenza !
Quasi citazione .
mi risparmi un post:oook:
...la mia magra consolazione è che miei amici extra-forum, anti-allegriani, si stanno rendendo conto anche loro del sacrilegio compiuto nel defenestrare un allenatore molto solido, realista che veniva da 5 scudetti consecutivi (oltre ad altre vittorie)...non era lui il problema in Europa ma la rosa...normale che il fato ora chieda il conto di quella decisione scellerata
La continuità che avevamo con max era assolutamente disumana. Anche con lippi e trapattoni c'erano i passaggi a vuoto.
Con max eravamo delle macchine da punti. Magari si giocava solo venti minuti e poi si tirava il novantesimo, ma le portavamo a casa tutte con le pseudo squadre che popolano la supposta serie A.
:)
CLAMOROSO! l'arbitro La depenna fa sapere con una nota ufficiale che lascia l'arbitrismo per dedicarsi alla sua famiglia :D
Manuele91
23/12/2020, 15:15
Son ll altri che devino farsi curá mia io... sicuramente le migliori conferenze stampa dell' ultimo decennio le faceva Allegri🤣🤣
Clamoroso suning!
Il suning cerca acquirenti per la società un tempo nota come la supposta grande inter.
Il linea con le disposizioni del governo cinese, che ha detto basta agli sprechi del denaro del popolo cinese in società di calcio perdenti, il suning ha iniziato il processo di dismissione della società di calcio inter.
Il primo passo è il congelamento del mercato di gennaio in entrata.
Successivamente a giugno verranno ceduti i giocatori con ingaggi pesanti e ci sarà un ridimensionamento in attesa di trovare i muovi proprietari.
Una bellissima notizia per gli amanti del vero calcio sportivo
macheamico6
02/01/2021, 11:01
si vabbè,
abbiamo il clone di votalele,
che dalla gran vergogna è sparito da anni
Fermissimo
02/01/2021, 13:01
Monacograu
Zaniolo si gioca, irreversibilmente, la Juve
Monacograu
02/01/2021, 21:24
Monacograu
Zaniolo si gioca, irreversibilmente, la Juve
:cipenso:...:)
Il Franky
05/01/2021, 15:08
ho già fatto il meaculpa anche qui :cry:
comunque Juve su Kovacevic, è quasi fatta per il ritorno del serbo :w00t:
Fermissimo
05/01/2021, 15:17
ho già fatto il meaculpa anche qui :cry:
comunque Juve su Kovacevic, è quasi fatta per il ritorno del serbo :w00t:
Alex Sandro e Cuadrado positivi e forse non finisce nemmeno qui...col Milan si dice addio allo scudetto
Il Franky
05/01/2021, 15:53
Alex Sandro e Cuadrado positivi e forse non finisce nemmeno qui...col Milan si dice addio allo scudettoL'addio allo scudetto prescinde dalle loro assenze col Milan... Io avrei firmato per il quarto posto già ad inizio anno...
Ps: però potremmo sempre farci mandare una mail dalla ASL e non andare a Milano :w00t:
Fermissimo
05/01/2021, 16:06
L'addio allo scudetto prescinde dalle loro assenze col Milan... Io avrei firmato per il quarto posto già ad inizio anno...
Ps: però potremmo sempre farci mandare una mail dalla ASL e non andare a Milano :w00t:
così poi rientra Ibrahimovic...meglio togliersi il dente subito:cry:
Il Franky
05/01/2021, 16:11
così poi rientra Ibrahimovic...meglio togliersi il dente subito:cry:
ah già :cry:
come la giri la giri, siamo nella me..lma:ph34r:
ah già :cry:
come la giri la giri, siamo nella me..lma:ph34r:
Arriviamo 4ti...tranquilli
Fermissimo
05/01/2021, 16:24
firmerei col sangue:oook:
Monacograu
05/01/2021, 17:32
Alex Sandro e Cuadrado positivi e forse non finisce nemmeno qui...col Milan si dice addio allo scudetto
Vai tranquillo, con il milan vincete a mani basse...:)
PS: sei uno scaramanticone
Manuele91
05/01/2021, 18:37
Quarti si ma alzando la CL a maggio💪
Quarti si ma alzando la CL a maggio
Ci fanno fare i facchini?
Monacograu
05/01/2021, 21:15
Quarti si ma alzando la CL a maggio💪
:risate2::risate2:
Fermissimo
06/01/2021, 15:01
Peccato per la Roma...se la Juve avesse vinto col Milan anche i lupi sarebbero rientrati di diritto per la lotta scudetto...ed invece il Milan vola a 40 punti
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Monacograu
06/01/2021, 16:51
Peccato per la Roma...se la Juve avesse vinto col Milan anche i lupi sarebbero rientrati di diritto per la lotta scudetto...ed invece il Milan vola a 40 punti
La giuve vince, siete più forti :oook: ma lo scudo non ha nulla a che fare con noi...,massima aspirazione quarto posto, magari il vostro, ma sarà difficile...anzi, come diceva mio figlio, diffacile:)
La giuve vince, siete più forti :oook: ma lo scudo non ha nulla a che fare con noi...,massima aspirazione quarto posto, magari il vostro, ma sarà difficile...anzi, come diceva mio figlio, diffacile:)
tuo figlio ha la fortuna di avere doppio passaporto calcistico :oook: se ne renderà conto:)
macheamico6
06/01/2021, 19:41
fine ambizioni tricolori
Monacograu
06/01/2021, 21:00
fine ambizioni tricolori
Eh, come abbandonate facile, suvvia...
tuo figlio ha la fortuna di avere doppio passaporto calcistico :oook: se ne renderà conto:)
Ti mando una cosina in privato...:cool:
Te l’ero detto :)
macheamico6
06/01/2021, 21:07
Milano ormai fuori dalla corsa scudetto.
Quasi certo il decimo trionfo dei gobbacci.
Che bella befana di calcio che abbiamo vissuto :)
Stra contento del Milan, abbiamo perso contro una squadra nettamente superiore, senza mezza squadra, con Calabria centrocampista centrale, neanche un ricambio decente ma abbiamo lottato fino alla fine, rimango dell'idea con questa rosa arrivare quarti sarebbe un miracolo, ancora complimenti a Pioli
massimio
07/01/2021, 06:13
:risate2:sei un mito:risate2:
Fermissimo
07/01/2021, 13:12
solo Inter e Juve hanno una rosa migliore della Roma...se una delle 2 toppa può arrivare seconda; può sembrare lo stesso che arrivare quarti ma invece sarebbe lo zuccherino che ingolosisce Friedkin a fare quegli sforzi per puntare allo scudo 21/22
Monacograu
07/01/2021, 13:14
solo Inter e Juve hanno una rosa migliore della Roma...se una delle 2 toppa può arrivare seconda; può sembrare lo stesso che arrivare quarti ma invece sarebbe lo zuccherino che ingolosisce Friedkin a fare quegli sforzi per puntare allo scudo 21/22
Utilizzo le parole di massimo
:risate2:sei un mito:risate2:
PS: sei una delle persone più scaramantiche che abbia conosciuto :)
Fermissimo
07/01/2021, 13:21
Utilizzo le parole di massimo
PS: sei una delle persone più scaramantiche che abbia conosciuto :)
sono amante del calcio ed osservo tutti...è giusto che non vi esaltiate troppo ma Fonseca sta facendo benissimo...e ti anticipo una cosa: mi deluderebbe molto se la Roma perdesse con l'Inter e vincesse il derby...che cominci a vincere contro i bauscia che gli hanno rubato già 2 scudetti!
Il Franky
07/01/2021, 14:20
...a prescindere dal risultato, veramente bella partita ieri sera :oook:
Monacograu
07/01/2021, 14:35
sono amante del calcio ed osservo tutti...è giusto che non vi esaltiate troppo ma Fonseca sta facendo benissimo...e ti anticipo una cosa: mi deluderebbe molto se la Roma perdesse con l'Inter e vincesse il derby...che cominci a vincere contro i bauscia che gli hanno rubato già 2 scudetti!
Ti dico anche io un paio di cose...Fonseca mi piace, e mi piace guardare le partite della Roma, la maggior parte delle volte espirme un bel gioco. Ma non ha i mezzi per arrivare fino alla fine in quelle posizioni.
Però smettila di fare lo scarmantico per avvantaggiare la giuventus e la lazzie :)
Fermissimo
07/01/2021, 18:06
flag Filippo, non ti sei ancora espresso sulla partita di ieri...non è stata di tuo gradimento? che dici...se per vincere una cena di pesce punto 10 euro su questa classifica finale butto i miei soldi? :D
1° Inter
2° Roma
3° Atalanta
4° Juventus
Monacograu
07/01/2021, 19:56
flag Filippo, non ti sei ancora espresso sulla partita di ieri...non è stata di tuo gradimento? che dici...se per vincere una cena di pesce punto 10 euro su questa classifica finale butto i miei soldi? :D
1° Inter
2° Roma
3° Atalanta
4° Juventus
Si:)
Fermissimo
08/01/2021, 06:22
ok, mi avete convinto...:oook:
1° Roma
2° Inter
3° Milan
4° Juventus
Monacograu
08/01/2021, 08:33
:risate2:
PS: invece di scrivere sciocchezze, facci sapere quando passi per Roma che flag brama per pagarci un pranzo...
Lupacchiotti! invece di fare filosofia, mettete sotto il Suning!
E' un ordine!
Monacograu
08/01/2021, 08:41
Lupacchiotti! invece di fare filosofia, mettete sotto il Suning!
E' un ordine!
Ok, dopo questa, possiamo pure bannarti a vita :)
PS: invece di scrivere sciocchezze, facci sapere quando passi per Roma che flag brama per pagarci un pranzo...
:blink:
Monacograu
08/01/2021, 10:49
:blink:
massimio
08/01/2021, 11:15
ok, mi avete convinto...:oook:
1° Roma
2° Inter
3° Milan
4° Juventus
no dai cazzooo:cry:
Fermissimo
08/01/2021, 12:00
13 e 14 (forse pure 15) lavoro al OPBG sul Gianicolo...ma saranno giornate piene e poi non è possibile cenare...facciamo più in la così flag potrà risparmiare qualcosa alla voce "relaxing treatments" e dirottarla sul budget "luxury dinner"
Monacograu
08/01/2021, 12:34
13 e 14 (forse pure 15) lavoro al OPBG sul Gianicolo...
Conosco...
facciamo più in la così flag potrà risparmiare qualcosa alla voce "relaxing treatments" e dirottarla sul budget "luxury dinner"
:oook:
no dai cazzooo:cry:
Grattete, questo ci manda in B :sad:
:cool::lingua:
:festaaa:
13 e 14 (forse pure 15) lavoro al OPBG sul Gianicolo...ma saranno giornate piene e poi non è possibile cenare...facciamo più in la così flag potrà risparmiare qualcosa alla voce "relaxing treatments" e dirottarla sul budget "luxury dinner"
Per la Roma domani non è un problema perdere invece per l’Inter se non vince diventa un bel problema sopratutto perché l’Atalanta deve recuperare una partita con l’Udinese che probabilmente vincerà e si porterà a 34 pt a solo 3 punti dall’Inter e i bergamaschi per la corsa scudetto a mio giudizio ci sono dentro con entrambi i piedi mentre la Roma non è attrezzata per ambire alla vittoria del titolo.
Non sarà un problema perdere, ma neanche vincere è un problema. Quindi meglio se la Roma vince
Fermissimo
10/01/2021, 09:18
Per la Roma domani non è un problema perdere invece per l’Inter se non vince diventa un bel problema sopratutto perché l’Atalanta deve recuperare una partita con l’Udinese che probabilmente vincerà e si porterà a 34 pt a solo 3 punti dall’Inter e i bergamaschi per la corsa scudetto a mio giudizio ci sono dentro con entrambi i piedi mentre la Roma non è attrezzata per ambire alla vittoria del titolo.
mi auguro il contrario ma proprio per questo motivo prevedo, purtroppo, una vittoria perentoria dell'Inter...il punteggio finale potrebbe essere uno 0-2 o 1-2 ma già nel primo tempo l'Inter sistemerà la pratica...in questo Conte è imbattibile
quando ho queste sensazioni forti su una partita, aldilà delle facili ironie, è una sentenza:oook:
mi auguro il contrario ma proprio per questo motivo prevedo, purtroppo, una vittoria perentoria dell'Inter...il punteggio finale potrebbe essere uno 0-2 o 1-2 ma già nel primo tempo l'Inter sistemerà la pratica...in questo Conte è imbattibile
quando ho queste sensazioni forti su una partita, aldilà delle facili ironie, è una sentenza:oook:
Guarda l’Inter oggi può anche vincere ma se al Milan continuano a dargli quasi un rigore a partita difficilmente i nerazzurri riusciranno a vincere il campionato:biggrin3:
Fermissimo
10/01/2021, 11:53
altro che lupa...questa del secondo tempo è una pecorella che verrà sbranata dai nerazzurri...CVD
... sentenza sì...però sbajata :lingua:
Monacograu
10/01/2021, 15:31
altro che lupa...questa del secondo tempo è una pecorella che verrà sbranata dai nerazzurri...CVD
Oh, al di là delle facile ironia, un cecchino, non ne sbagli una :w00t:
Ti chiameremo SENTENZA :cool:
Curioso vedere questa sera l’espulsione diretta grazie all’intervento VAR di Obiang in Juventus-Sassuolo per un entrata violenta su Chiesa mentre in Roma-Sassuolo (arbitro Maresca) lo stesso intervento guarda un po’ fatto proprio dallo stesso calciatore del Sassuolo Obiang nei confronti di Pellegrini gli e’ valso solo una semplice ammonizione.......tra l’altro il centrocampista della Roma fu costretto ad abbandonare la partita proprio per questo intervento violento del calciatore del Sassuolo ora io mi chiedo perché in quell’occasione VAR non è intervenuto mentre questa sera si sono sbrigati a lasciare il Sassuolo in 10 a pochi per 45’? Misteri della Serie A......:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
Non è ben chiaro da che parte stanno gli arbitri, e ciò genera confusione. Dovrebbero essere nostri, ma spesso, troppo spesso, gli scappa la decisione pro-milan. Secondo me fanno il doppio gioco. Non è corretto. che escano allo scoperto e dicano chiaramente per chi giocano
Curioso vedere questa sera l’espulsione diretta grazie all’intervento VAR di Obiang in Juventus-Sassuolo per un entrata violenta su Chiesa mentre in Roma-Sassuolo (arbitro Maresca) lo stesso intervento guarda un po’ fatto proprio dallo stesso calciatore del Sassuolo Obiang nei confronti di Pellegrini gli e’ valso solo una semplice ammonizione.......tra l’altro il centrocampista della Roma fu costretto ad abbandonare la partita proprio per questo intervento violento del calciatore del Sassuolo ora io mi chiedo perché in quell’occasione VAR non è intervenuto mentre questa sera si sono sbrigati a lasciare il Sassuolo in 10 a pochi per 45’? Misteri della Serie A......:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
sempre sassuolo contro benevento...fallo simile ed espulsione, in quel caso di Haraslin
il mistero si infittisce...
Manuele91
11/01/2021, 13:51
Non è ben chiaro da che parte stanno gli arbitri, e ciò genera confusione. Dovrebbero essere nostri, ma spesso, troppo spesso, gli scappa la decisione pro-milan. Secondo me fanno il doppio gioco. Non è corretto. che escano allo scoperto e dicano chiaramente per chi giocano
E xké con le nuove fusioni di fca non si regalano più ne macchine ne concessionarie agli arbitri...🤣🤣🤣
Fermissimo
11/01/2021, 15:07
Oh, al di là delle facile ironia, un cecchino, non ne sbagli una :w00t:
Ti chiameremo SENTENZA :cool:
nel secondo tempo per 25 minuti mi è sembrato di vedere l'Ajax del triennio '71-'73 contro la Longobarda...:ph34r:
Lo scudo quest’anno se lo giocano Milan,Juve e Atalanta......per gli altri solo briciole.:cry:
Manuele91
11/01/2021, 18:22
Lo scudo quest’anno se lo giocano Milan,Juve e Atalanta......per gli altri solo briciole.:cry:
La mia idea è che alla fine la spunterà l'Inter
La mia idea è che alla fine la spunterà l'Inter
L’Inter ha un grande limite.......il suo allenatore,per il resto è una gran bella squadra e tra l’altro ha il più forte attaccante della Serie A.
Monacograu
11/01/2021, 19:26
nel secondo tempo per 25 minuti mi è sembrato di vedere l'Ajax del triennio '71-'73 contro la Longobarda...:ph34r:
:icon_climb2:
:laugh2:
:linguaccia:
macheamico6
12/01/2021, 18:00
mah...
Fermissimo
12/01/2021, 18:27
mah...
parlando di sport alternativi, dalle decisioni che sta per prendere il CTS tu e lo sci diventerete 2 estranei
parlando di sport alternativi, dalle decisioni che sta per prendere il CTS tu e lo sci diventerete 2 estranei
non è detto che sia un male
ecco un raro super8 di alberto sulla neve quando ancora era un ragazzino
https://www.youtube.com/watch?v=zKGQ7MuMvfo
macheamico6
12/01/2021, 19:58
andé a dar via i ciàpp
massimio
13/01/2021, 06:01
Monacograu
13/01/2021, 10:28
Fermissimo
13/01/2021, 13:56
Roma, 1430 ZULU time: Villard è il nuovo Iniesta (sentito con le mie orecchie più volte) :biggrin3:
Monacograu
13/01/2021, 14:03
Roma, 1430 ZULU time: Villard è il nuovo Iniesta (sentito con le mie orecchie più volte) :biggrin3:
Ma chi l'ha detta 'sta strunzata :D
Lascia stare quello che senti che se io dovessi dar retta a quello che leggo qui sul forum...c'è un tizio, detto "sentenza" che non hai idea quanto le spari grosse :)
:lingua:
PS: andre' si scherza eh ;) che tra me e te non si sa chi sia più permaloso :senzaundente:
Fermissimo
13/01/2021, 14:11
Ma chi l'ha detta 'sta strunzata :D
Lascia stare quello che senti che se io dovessi dar retta a quello che leggo qui sul forum...c'è un tizio, detto "sentenza" che non hai idea quanto le spari grosse :)
:lingua:
PS: andre' si scherza eh ;) che tra me e te non si sa chi sia più permaloso :senzaundente:
si parla di un incrocio tra Iniesta e Xavi...a Roma, in entrambe le sponde, bastano 2 partite e si entra nel firmamento (anche se Villard è un buon giocatore devo dire)
e senti quest'altra...Spinazzola è uguale ad Hakimi (detta da vari giornalisti fino all'intervallo della partita di domenica)
PS...sul 1 a 2 cosa stavi pensando...sinceramente!
Monacograu
13/01/2021, 14:36
si parla di un incrocio tra Iniesta e Xavi...a Roma, in entrambe le sponde, bastano 2 partite e si entra nel firmamento (anche se Villard è un buon giocatore devo dire)
e senti quest'altra...Spinazzola è uguale ad Hakimi (detta da vari giornalisti fino all'intervallo della partita di domenica)
PS...sul 1 a 2 cosa stavi pensando...sinceramente!
Ma l'anima de li mejo mor.... :) poi ho letto la tua sentenza e mi sono tranquillizzato :)
Beh se Pirlo lo chiamate “il Maestro” Villard potrebbe essere il nuovo Iniesta o ancora meglio il nuovo Modric.....fai un po’ tu:biggrin3:
winter1969
13/01/2021, 20:22
Juvemerda
Inviato da Calcinelli
Fermissimo
14/01/2021, 11:17
sono contento che l'Inter, dopo la ladrata ricevuta dalla Roma, l'abbia restituita alla Fiorentina...ora quindi dovrebbe ricevere una ladrata dalla prossima squadra che incontra...speriamo :D
Beh se Pirlo lo chiamate “il Maestro” Villard potrebbe essere il nuovo Iniesta o ancora meglio il nuovo Modric.....fai un po’ tu:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/136133270_2696278477299954_8611903411982244667_n.jpg?_nc_cat=106&ccb=2&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=XQzRPem59BkAX_nzfgb&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=aa2cffdb2290e46c82a10632c40b5527&oe=60250FB0
Monacograu
14/01/2021, 16:12
sono contento che l'Inter, dopo la ladrata ricevuta dalla Roma,
:risate2::risatona::risate2::risatona:
Juvemerda
Inviato da Calcinelli
SIEMPRE! :w00t:
Fermissimo
15/01/2021, 18:03
La Roma non può permettersi altro risultato che la vittoria stasera...lo chiedono i tifosi, lo chiede la stampa capitolina, lo chiedono le banche...solo una ladrata potrà togliergli la vittoria...auguri di cuore [emoji6]
Monacograu
15/01/2021, 18:14
La Roma non può permettersi altro risultato che la vittoria stasera...lo chiedono i tifosi, lo chiede la stampa capitolina, lo chiedono le banche...solo una ladrata potrà togliergli la vittoria...auguri di cuore [emoji6]
Ma vaff.....
Sgraaatttt!!!!!!!!
:slayer::slayer:
Comunque ci basterebbe vincerlo per un autogol, sarebbe anche di buon auspicio...:) ... ma visto che il derby lo vince sempre la squadra meno forte questa sera, purtroppo, lo vinceranno i cugini (di campagna) :(
macheamico6
15/01/2021, 20:29
quando un gatto nero ti incrocia, mentre scappa via si tocca i coglioni, e ho detto tutto :biggrin3:
Ma vaff.....
Sgraaatttt!!!!!!!!
:slayer::slayer:
Comunque ci basterebbe vincerlo per un autogol, sarebbe anche di buon auspicio...:) ... ma visto che il derby lo vince sempre la squadra meno forte questa sera, purtroppo, lo vinceranno i cugini (di campagna) :(
ti nomino Gran Visir dei pronosticatori :oook:
Fermissimo
15/01/2021, 20:58
Chi ha portato sfiga è Arcuri...
https://www.calcioweb.eu/2021/01/commissario-arcuri-roma-vince-derby-risposta-lotito/10461522/
Walter_il_Sardo
15/01/2021, 21:00
Spiazehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210115/51047a959c83f5de05c0697ee9944baf.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Monacograu
15/01/2021, 21:19
L’ero detto io....:(
Spiazehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210115/51047a959c83f5de05c0697ee9944baf.jpg
Vecchia...ma vecchia vecchia vecchia...anche se, purtroppo, attualissima :(
Walter_il_Sardo
15/01/2021, 21:45
L’ero detto io....:(
Vecchia...ma vecchia vecchia vecchia...anche se, purtroppo, attualissima :(Ancora più attuale vista la presenza di Lulic in panchina...
Oggi comunque partita senza storia. Immagino che la roma non sia questa, perché se è questa davvero non mi spiego come faccia a stare a 34 punti.
:drunks:
Monacograu
15/01/2021, 21:49
Ancora più attuale vista la presenza di Lulic in panchina...
Oggi comunque partita senza storia. Immagino che la roma non sia questa, perché se è questa davvero non mi spiego come faccia a stare a 34 punti.
La peggiore partita del campionato....come disse il gatto nero: er sentenza non perdona :biggrin3:
Walter_il_Sardo
15/01/2021, 22:01
Er sentenza è Rizzitelli?
Monacograu
16/01/2021, 07:20
No...:dubbio:
winter1969
17/01/2021, 20:51
Eggià
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210117/60745f63d01e03b3d71b8b6fcf52ece1.jpg
Inviato da Calcinelli
Eggià
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210117/60745f63d01e03b3d71b8b6fcf52ece1.jpg
Inviato da Calcinelli
questo è l'anno vostro.
Vittoria meritata e scudetto a portata di mano:oook:
per noi ho predetto il 4° posto: anno di transizione, in attesa che l'anno prossimo se ne vada ronaldo e si faccia una squadra equilibrata
winter1969
18/01/2021, 04:23
questo è l'anno vostro.
per noi ho predetto il 4° posto: anno di transizione, in attesa che l'anno prossimo se ne vada ronaldo e si faccia una squadra equilibrataSgratt
Alla Juvemerda servirebbe anche un allenatore
Inviato da Calcinelli
Manuele91
18/01/2021, 04:53
questo è l'anno vostro.
per noi ho predetto il 4° posto: anno di transizione, in attesa che l'anno prossimo se ne vada ronaldo e si faccia una squadra equilibrata
In realtà Ronaldo dovrebbe prolungare fino al 2023...unica nota positiva di ieri è stato il bacio di vidal sulla maglia della juve🤣🤣🤣
Fermissimo
18/01/2021, 06:22
è solo l'inizio...il fato chiede e chiederà sempre più il conto di aver licenziato un allenatore che ha vinto 5 scudetti consecutivi, 4 Coppe Italia più altre cosette perchè non bastava più vincere, bisognava "vincere bene"...senza aspettare almeno una stagione fallimentare che magari sarebbe venuta
massimio
18/01/2021, 11:08
scolta, perché ntenevaiaffanc....................:senzaundente:
Monacograu
18/01/2021, 11:11
Dai non disperare, abbiamo solo dimostrato che non solo con le grandi fatichiamo a fare risultato, a volte anche con le piccole :senzaundente:
Fermissimo
18/01/2021, 11:18
ci ha già pensato iersera l'Inter :cry:
in ogni caso per me, comunque vada, sarà un successo...Albertone (macheamico6) è un uomo generosissimo, in caso di scudetto dell'Inter già mi ritengo invitato sulla costa fermana per cena pesce :biggrin3:
ci ha già pensato iersera l'Inter :cry:
in ogni caso per me, comunque vada, sarà un successo...Albertone (macheamico6) è un uomo generosissimo, in caso di scudetto dell'Inter già mi ritengo invitato sulla costa fermana per cena pesce :biggrin3:
la gnagna la porta lui ?
Fermissimo
18/01/2021, 13:39
la gnagna la porta lui ?Decideremo lì per lì cosa offre il litorale [emoji23]
Monacograu
18/01/2021, 15:08
Decideremo lì per lì cosa offre il litorale [emoji23]
In sintesi: non si tromba :)
Questa sera è stato appena concesso il dodicesimo rigore al Milan su 17 partite.......interisti e juventini mettetevi l’anima in pace:dubbio:
winter1969
18/01/2021, 20:37
Questa sera è stato appena concesso il dodicesimo rigore al Milan su 17 partite.......interisti e juventini mettetevi l’anima in pace:dubbio:
3 pere
3 pere
Ma smettila che pure quest’anno lo scudo lo vinci “col quasi” grazie a quella mezza sega con la testa ruzzolata come il prato del campo di S. Siro che allena la tua squadra e il bello che gli elargite pure 12 zucche l’anno senza contare che 5 le date pure a Spalletti che vi guarda dalla tv e gode.......:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
macheamico6
19/01/2021, 21:36
Sto guardando Roma-Spezia, ottavo di coppa Italia.
Stà per iniziare il secondo tempo supplementare.
Se vanno ai rigori ci vorrà n'altra mezz'ora e più, e si passerà abbondantemente la mezzanotte.
Ma comecazzosifà a programmare una partita ad eliminazione diretta alle 21.15 ???!!!!
Monacograu
19/01/2021, 22:01
Sto guardando Roma-Spezia, ottavo di coppa Italia.
Stà per iniziare il secondo tempo supplementare.
Se vanno ai rigori ci vorrà n'altra mezz'ora e più, e si passerà abbondantemente la mezzanotte.
Ma comecazzosifà a programmare una partita ad eliminazione diretta alle 21.15 ???!!!!
Tranquillo ti abbiamo mandato a letto lupaccio...:(
massimio
20/01/2021, 06:24
parafrasando il buon flag....Prendere 4 pappine dallo spezia é grave, ma la coppa italia non é una cosa seria...............non se se mettere la faccina sorridente senza un dente o piango a dirotto.............................
Manuele91
20/01/2021, 18:07
Alla fine la Roma ha perso a tavolivo x aver fatto 6 cambi...col verona persa a tavolino x aver sbagliato la lista di un giocatore...ma tutto apposto in panchina?😵🤣
Alla fine la Roma ha perso a tavolivo x aver fatto 6 cambi...col verona persa a tavolino x aver sbagliato la lista di un giocatore...ma tutto apposto in panchina?
per me, come juventino, si, eccome :)
massimio
21/01/2021, 08:37
per me, come juventino, si, eccome :)
anche per me come romanista....peró mi aspettavo che al sesto cambio facessero entrare Crisantemi
https://www.youtube.com/watch?v=3aiwIZOhQcQ
Alla fine la Roma ha perso a tavolivo x aver fatto 6 cambi...col verona persa a tavolino x aver sbagliato la lista di un giocatore...ma tutto apposto in panchina?藍
non leggono il regolamento perché non è scritto in portoghese
massimio
21/01/2021, 11:59
comunque il Real Madrid e il Bayern han fatto peggio dai....sono usciti con squadre di terza e seconda liga
Manuele91
21/01/2021, 16:33
Insigne juventino è già stato detto?🤣🤣🤣
Insigne juventino è già stato detto?🤣🤣🤣
È juventino fin da bambino. Alla fine della partita ha detto: "se non abbiamo vinto noi, sono felice che ha vinto la Juventus, la squadra per cui ho sempre tifato"
Manuele91
22/01/2021, 05:04
È juventino fin da bambino. Alla fine della partita ha detto: "se non abbiamo vinto noi, sono felice che ha vinto la Juventus, la squadra per cui ho sempre tifato"
Cit.🤣
Fermissimo
22/01/2021, 13:52
a Roma volano stracci...
Monacograu
22/01/2021, 14:48
Scansete...:)
mammamia che dea :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
macheamico6
23/01/2021, 18:30
a Roma volano stracci...
si si, volano stracci, ma intanto è terza e oggi ha accorciato di tre dal milan e di due dall'Inter
nelle ultime quattro giornate le milanesi hanno fatto 6 punti il Milan e 5 l'Inter:
se continuano così quelle dietro presto rientrano
si si, volano stracci, ma intanto è terza e oggi ha accorciato di tre dal milan e di due dall'Inter
nelle ultime quattro giornate le milanesi hanno fatto 6 punti il Milan e 5 l'Inter:
se continuano così quelle dietro presto rientrano
Che Dio ti ascolti :)
che shampoo il milan..
Per forza senza i rigori,che al Milan,sbloccano i risultati diventa molto più difficile vincere.......oggi no rigore no party per i rossoneri:biggrin3:
Per forza senza i rigori,che al Milan,sbloccano i risultati diventa molto più difficile vincere.......oggi no rigore no party per i rossoneri:biggrin3:
Quindi gli arbitri per chi giocano? Anche a noi hanno fumato un rigore oggi.
Sento puzza di bruciato...
Quindi gli arbitri per chi giocano? Anche a noi hanno fumato un rigore oggi.
Sento puzza di bruciato...
Beh hai ragione il rigore su Tomiyasu c’era tutto.....
Fermissimo
25/01/2021, 14:32
a Roma continuano a volare stracci e la società amica Juve propone il suo aiuto: scambio di prestiti alla pari Dzeko-Bernardeschi con le società che continuano a pagare il proprio giocatore di proprietà fino a fine stagione...dopodichè si rifà il punto della situazione
Monacograu
25/01/2021, 14:44
a Roma continuano a volare stracci e la società amica Juve propone il suo aiuto: scambio di prestiti alla pari Dzeko-Bernardeschi con le società che continuano a pagare il proprio giocatore di proprietà fino a fine stagione...dopodichè si rifà il punto della situazione
Con amici come voi non c'è bisogno di nemici :)
Bernardeschi è buono per farci la colla.......40 milioni di euro di pura colla,credo che sia meglio che rimanga alla Juve:laugh2:
Fermissimo
25/01/2021, 18:54
Bernardeschi è buono per farci la colla.......40 milioni di euro di pura colla,credo che sia meglio che rimanga alla Juve:laugh2:Come non detto...Berna vuole giocare la Champions e quindi ritiene di non scendere di livello...mi dispiace, io c'ho provato [emoji16]
Monacograu
25/01/2021, 21:10
Come non detto...Berna vuole giocare la Champions e quindi ritiene di non scendere di livello...mi dispiace, io c'ho provato [emoji16]
Quest’anno o il prossimo? :senzaundente:
Fermissimo
26/01/2021, 09:40
Quest’anno o il prossimo? :senzaundente:
Inter, Milan, Juventus, Atalanta, (forse Lazio)...sedersi alla nostra mensa al posto di una di queste sarà difficile per la Roma...ma alla fine con un colpo di coda il 4° lo agguanta come da me predetto tempo addietro
Monacograu
26/01/2021, 09:45
Inter, Milan, Juventus, Atalanta, (forse Lazio)...sedersi alla nostra mensa al posto di una di queste sarà difficile per la Roma...ma alla fine con un colpo di coda il 4° lo agguanta come da me predetto tempo addietro
Ma io non intendevo che la Roma finisse in CL...ovvio che non arriverà tra le prime 4...ti chiedevo se fossi sicuro della partecipazione degli zebrati alla prossima edizione della prestigiosa competizione...ora che li hai messi tra le prime tre però...:dubbio:
Perché? Tu sei veramente sicuro che la Juve finisce tra le prime 4?
Fermissimo
26/01/2021, 11:08
Ma io non intendevo che la Roma finisse in CL...ovvio che non arriverà tra le prime 4...ti chiedevo se fossi sicuro della partecipazione degli zebrati alla prossima edizione della prestigiosa competizione...ora che li hai messi tra le prime tre però...:dubbio:
quell'ordine non è precostituito...sono le squadre che lottano per un posto champions...già acquisito da Milan ed Inter a dire il vero pertanto ne rimangono solo 2
Perché? Tu sei veramente sicuro che la Juve finisce tra le prime 4?
ho già risposto al tuo compagno di tifo merendato...un 50% di possibilità me le do...e vi ricordo che anche la vittoria di coppa dà accesso alla champions dell'anno futuro :biggrin3:
quell'ordine non è precostituito...sono le squadre che lottano per un posto champions...già acquisito da Milan ed Inter a dire il vero pertanto ne rimangono solo 2
ho già risposto al tuo compagno di tifo merendato...un 50% di possibilità me le do...e vi ricordo che anche la vittoria di coppa dà accesso alla champions dell'anno futuro :biggrin3:
Tu pensa che per me avete più del 50% di possibilità malgrado il “Maestro” che avete in panchina comunque avete è anche vero che la uslita delle seconde e in alcuni casi anche terze scelte che ha la Juve le altre concorrenti non ne hanno.........poi mettici che magari gli arbitri vi danno una “manina” come con il Bologna diciamo che quel 50% di cui parlavamo sale ad un buon 70%:biggrin3: per altro domenica alcuni tuoi compagni di tifo si lamentavano dell’arbitraggio.......cose del l’altro Mondo vero!?:laugh2:
Fermissimo
26/01/2021, 14:51
Tu pensa che per me avete più del 50% di possibilità malgrado il “Maestro” che avete in panchina comunque avete è anche vero che la uslita delle seconde e in alcuni casi anche terze scelte che ha la Juve le altre concorrenti non ne hanno.........poi mettici che magari gli arbitri vi danno una “manina” come con il Bologna diciamo che quel 50% di cui parlavamo sale ad un buon 70%:biggrin3: per altro domenica alcuni tuoi compagni di tifo si lamentavano dell’arbitraggio.......cose del l’altro Mondo vero!?:laugh2:
su Cuadrado c'era lo stesso rigore dato a Mertens...ma dalla notte dei tempi oramai siamo abituati ad accettare serenamente i torti, in alcuni casi gli abusi, arbitrali :biggrin3:
PS il "Maestro" almeno qui da noi in Abruzzo è solo Giampaolo :cry:
Manuele91
26/01/2021, 18:03
Ricordo agli sbadati che una classifica decennale sulla serie A mette il Milan primo per rigori a favore🤪🤪🤪
Fermissimo
26/01/2021, 19:38
Detto che può aver ragione, per me Lukaku sbaglia...in quei casi poche parole, se vuole dare una lezione deve rifilare una testata ben assestata, si prende 5 giornate e via...molto più dignitoso che fare quelle scaramucce che non portano a niente
Speed Demon
26/01/2021, 19:47
Detto che può aver ragione, per me Lukaku sbaglia...in quei casi poche parole, se vuole dare una lezione deve rifilare una testata ben assestata, si prende 5 giornate e via...molto più dignitoso che fare quelle scaramucce che non portano a niente
Dei professionisti navigati,che si comportano come i bambini ai giardinetti sono a dir poco avvilenti.
Sono due galli che non beccano......:biggrin3:
Fermissimo
26/01/2021, 19:56
I gesti di Zidane, Totti e Cantona pur nella loro ingiustificabile scorrettezza hanno avuto la loro dignità nel fatto che hanno pagato con la lunga squalifica...quelle scaramucce sono solo materiale da asilo Mariuccia
I gesti di Zidane, Totti e Cantona pur nella loro ingiustificabile scorrettezza hanno avuto la loro dignità nel fatto che hanno pagato con la lunga squalifica...quelle scaramucce sono solo materiale da asilo Mariuccia
Cara gli e’ ad Ibrah costata “la scaramuccia”.......:dubbio:
Cara gli e’ ad Ibrah costata “la scaramuccia”.......:dubbio:
Esatto.. di fatto partita finita
massimio
27/01/2021, 06:32
Dei professionisti navigati,che si comportano come i bambini ai giardinetti sono a dir poco avvilenti.
questo é il calcio di adesso...bamboccioni ipervitaminizzati viziati, con il QI di una vasca da bagno
credo che Zlatan e Lukaku si prenderanno un mesetto di squalifica, cosa dite?
Monacograu
27/01/2021, 10:42
Oggi ho sentito Conte che elogiava il comportamento di Lukaku, il succo era: sta crescendo, non posso che esser contento che ci metta grinta...
Manuele91
27/01/2021, 12:34
Oggi ho sentito Conte che elogiava il comportamento di Lukaku, il succo era: sta crescendo, non posso che esser contento che ci metta grinta...
Conte ci naviga in queste situazioni...si crea il suo fortino tra i giocatori...un po come Mourinho
ibra e luka...due deficienti...una caduta di stile paurosa...
Fermissimo
28/01/2021, 14:27
farà piacere a qualcuno sapere che Allegri ha firmato per la Roma...auguri ad acciughina, con lui la Roma vincerà qualcosa forse anche lo scudo entro 2/3 anni
Manuele91
28/01/2021, 18:25
farà piacere a qualcuno sapere che Allegri ha firmato per la Roma...auguri ad acciughina, con lui la Roma vincerà qualcosa forse anche lo scudo entro 2/3 anni
Seguo un canale yt che ogni tanto invita repice e nell ultima diretta di settimana scorsa parlava di allegri e che la proprietà della roma avrebbe in progetto di vincere lo scudo entro 3 anni
Monacograu
28/01/2021, 19:07
Ecco, ora abbiamo la certezza che Allegri non allenerà mai la Roma :)
massimio
29/01/2021, 06:07
Ecco, ora abbiamo la certezza che Allegri non allenerà mai la Roma :)
io mi accontanterei intanto mandassero via dzeko...........
Monacograu
29/01/2021, 07:52
Dzeko non mi sta particolarmente simpatico e si mangia tanti goal, me ne fa anche tanti e la davanti il suo lo fa davvero, anche come pivot...tiene la squadra alta come pochi...io spererei più che si ricucisse il rapporto, non credo che riusciremmo a prendere qualcuno alla sua altezza in cambio
massimio
29/01/2021, 08:15
Dzeko non mi sta particolarmente simpatico e si mangia tanti goal, me ne fa anche tanti e la davanti il suo lo fa davvero, anche come pivot...tiene la squadra alta come pochi...io spererei più che si ricucisse il rapporto, non credo che riusciremmo a prendere qualcuno alla sua altezza in cambio
gli anni scorsi si, ma quest'anno é apatico e svogliato in campo, si divora goal perché sembra che proprio non glie ne freghi un cazzo. Ormai ha fatto il suo tempo in giallorosso
Fermissimo
30/01/2021, 13:26
sempre peggio...polveriera Roma...tutti contro tutti (fonte: i miei informatori):oook:
macheamico6
30/01/2021, 15:19
quest'anno è già deciso che lo debba vincere il Milan,
altrimenti non gli darebbero un rigore a partita (anche quando non c'è come oggi....)
rettifico: a volte anche due rigori a partita
sempre peggio...polveriera Roma...tutti contro tutti (fonte: i miei informatori):oook:
gli informatori medici dicono solo una marea di cazzate....
Clamoroso suning! Zang alla presentazione delle strategie del gruppo suning scarica linter: "dismettere attività in perdita e SENZA VALORE" poi aggiunge: "inda medda!"
macheamico6
31/01/2021, 05:16
Clamoroso suning! Zang alla presentazione delle strategie del gruppo suning scarica linter: "dismettere attività in perdita e SENZA VALORE" poi aggiunge: "inda medda!"
Da quando la Suning Holdings Group, ha rilevato il 68,55% delle quote dell'Inter, ovvero dal 2016, il gruppo ci ha investito 641mln incluso l'acquisto delle quote azionarie, vale a dire circa 160mln all'anno.
Ora. Il gruppo Suning fattura 100miliardi di dollari all'anno, con un utile di circa 11mld. Innanzi a queste cifre si puo' ben capire come l'impegno finanziario rappresentato dall'INTER, per il gruppo Suning sia una cacatina di mosca.
In merito a quanto dichiarato da Suning circa l'efficienza e la riduzione dei costi qual i futuri obiettivi del gruppo, non è detto che ciò non potrebbe mettere in discussione la sua partecipazione nell'INTER: il fatto che sia finanziariamente pressoché irrilevante innanzi alle cifre che sviluppa il gruppo, infatti, non mette l'INTER al sicuro da un eventuale disimpegno di Suning. In sostanza se uno ha vagonate di soldi potrebbe non gradire sprecarne, foss'anche una piccola quota, senza un concreto ritorno.
Tuttavia c'è da considerare un fattore molto importante.
A parte un'eventuale voglia di primeggiare nel calcio per il solo piacere di vincere, desiderio che se non Suning senior parrebbe avere Suning junior, il gruppo aveva fortemente voluto l'INTER soprattutto per motivi strategici, quale gancio di traino per i prodotti e i servizi del gruppo presso la popolazione cinese, che come noto non è che ne sia poca.... Avete idea di quanti tifosi ha l'INTER adesso in Cina e quanti ne contava quattro anni fa???!!!! E anche riguardo al mercato mondiale Suning ha sempre creduto che una squadra di calcio che vince potrebbe sicuramente contribuire all'affermazione del gruppo che ne è il proprietario.
Chiaramente il ritorno garantito al gruppo dall'INTER non è quantificabile in cifre, ma comunque è sempre stato la molla che ha indotto Suning all'acquisto dell'INTER e agli investimenti effettuati negli ultimi quattro anni.
Semmai il problema puo' essere rappresentato dalle limitazioni imposte dalla Cina negli investimenti in società oltre frontiera, ma questa è una cosa contingente alla riduzione dei volumi a causa della pandemia e comunque ancora tutta da vedere.
Quindi. Sentire parlare di difficoltà economiche di chi detiene la maggioranza delle quote dell'INTER è una cosa talmente assurda da far persino ridere. Certo, qualora si facessero più stringenti le normative cinesi in materia di investimenti all'estero Suning si vedrebbe ingessato nel gestire la partecipazione nell'INTER, ma se ciò si dovesse tramutare in una riduzioni delle ambizioni e quindi alla revisione del progetto che lo portò ad acquisire l'INTER, credo proprio che farà in modo di trovare un nuovo acquirente parimenti economicamente potente in grado di confermare l'INTER ad alti livelli.
Che pataffiata!
Ormai lo sanno anche i muri che Zang sta vendendo l'Inter. Ora sappiamo anche perché: siete perdenti senza valore : D
macheamico6
31/01/2021, 14:29
niente da fare, ma mica è colpa tua:
sono io che avrei dovuto impiegare diversamente quei cinque minuti....