Visualizza Versione Completa : Bonneville Bonneville 2007
Buongiorno a tutti,
sto per acquistare la mia prima Bonneville e vorrei prendere la 2007 carburatori 865, vi chiedo aiuto perché leggo che sono tutte con il motore nero e carter cromati o neri per la black (fedrotriple), però le poche in vendita hanno il blocco grigio!
Qualcuno mi spiega perché?
Grazie
ancatdubh
31/10/2020, 13:24
Ciao. Mi sono andato un po’ a rivedere il sito di fedrotriple e direi che fino al 2007 solo la T100 dovrebbe aver conservato il basamento grigio con i suoi carter cromati. Purtroppo non so aiutarti di più. Qui nel forum c’è chi sicuramente potrà darti più info.
headless
31/10/2020, 16:45
Più probabile che siano Bonneville del 2006 immatricolate nel 2007
Grazie, penso anch’io che la T100 sia stata così nel 2007, a parte la black, vediamo se qualche esperto ci può dare qualche dritta in più.
Ciao, allora per il m.y. 2007 i colori del motore dovrebbero essere i seguenti:
- bonneville black -> carter neri, basamento nero;
- bonneville base (non black, non T100) -> carter metallo spazzolato, basamento nero;
- bonneville T100 -> carter cromati, basamento grigio.
P.S.
Ottima scelta la carbs 2007
Sono in cerca della stessa moto da un pò, ma al sud c'è poca scelta.
Quale sarebbe un prezzo corretto per questa bonnie?
Grazie
Ciao, allora per il m.y. 2007 i colori del motore dovrebbero essere i seguenti:
- bonneville black -> carter neri, basamento nero;
- bonneville base (non black, non T100) -> carter metallo spazzolato, basamento nero;
- bonneville T100 -> carter cromati, basamento grigio.
P.S.
Ottima scelta la carbs 2007
Grazie, quindi la moto che ho acquistato è una reale T100! Venerdì la ritiro:biggrin3:
Sono in cerca della stessa moto da un pò, ma al sud c'è poca scelta.
Quale sarebbe un prezzo corretto per questa bonnie?
Grazie
Direi che in tutta l’Italia non è facile trovarle, meno di 5000 euro è molto difficile. Nei principali siti di annunci non ce ne sono più almeno in questo periodo
headless
04/11/2020, 09:10
di che colore è ? anche questo aiuta a capire l'anno effettivo di produzione. comunque di sicuro è una t100 se il motore è 865 cc e grigio
Molto bella, complimenti!